Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> Jurassic World: Fallen Kingdom, 22 giugno 2018
Simba88
messaggio 1/10/2016, 13:18
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Jurassic World 2 sarà più spaventoso e con più animatronic

In una recente intervista durante il Jurassic Park fan podcast InGeneral per Jurassic Outpost, Colin Trevorrow è intervenuto per aggiornare sul sequel di Jurassic World.

Il regista di Star Wars: Episodio IX ha anticipato che visto il background horror di J.A. Bayona – incaricato di dirigere il sequel – i fan possono aspettarti sequenze cariche di tensione:

"Sarà carico di suspence e più spaventoso, è stato già pianificato così, è la storia che lo richiede. Pensavo a Bayona come regista ben prima che diventasse possibile, quindi tutto è stato programmato per aderire al suo stile e alle sue capacità."

La speranza del filmmaker è di avviare una profonda collaborazione con il regista messicano:

"Il cinema è diventato un ambiente fatto di concorrenza spietata e competitiva, speravo che questa potesse essere un’occasione di collaborazione, cosa piuttosto rara in questi tempi. Un tempo i registi lo facevano: uno scriveva e produceva, l’altro dirigeva: il risultato era qualcosa di unico per entrambi."

Ha poi parlato degli animatronic, che faranno un grande ritorno dopo esser stati usati per alcune sequenze in Jurassic World:

"Ci saranno di certo animatronic. Continueremo a seguire la stessa regola del franchise, ovvero che i dinosauri meccanici possono essere sfruttati quando sono fermi o quando muovono solo le anche e il collo. Non possono correre o fare movimenti troppo veloci, perciò di quello si occupa la computer grafica. […] Abbiamo già pianificato alcune scene per gli animatronic in Jurassic World 2, perché certe cose vanno necessariamente ideate in fase di sceneggiatura. Posso garantirvi che la priorità di Bayona è la stessa, userà effetti pratici ogni volta che sarà possibile."

Quanto alla possibilità che il sequel esplori il tema dei dinosauri militarizzati, Trevorrow ha spiegato che i piani sono sempre stati altri:

"Non sono così interessato ai dinosauri militarizzati, non nella pratica almeno. In teoria l’idea mi allettava, ma solo come il sogno impossibile di uno squilibrato. In una delle stesure iniziali dello script del primo film, Owen sosteneva quell’idea fin dall’inizio, era qualcosa a cui mirava. La reazione istantanea mia e di Derek [Connolly, lo sceneggiatore] fu: “No, una persona che vuole militarizzare i velociraptor deve essere per forza un cattivo, è una cosa folle“."

Nel sequel si parlerà della militarizzazione, ma più peso sarà al tema dell’open source e della convivenza tra uomini e dinosauri. Il titolo è già stato scelto, ma non è ancora chiaro quando sarà svelato.

Quanto ai programmi sull’intera trilogia, il filmmaker ha concluso: “Ho sempre saputo come dovrà finire”.

La produzione del sequel del film di Colin Trevorrow inizierà il 27 febbraio del 2017 alle Hawaii. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona, regista di The Orphanage e The Impossibile. Il film non sarà girato solo alle Hawaii: secondo indiscrezioni, una parte delle riprese si terrà presso i Pinewood Studios di Londra.

La data di uscita del film è fissata per il 22 giugno 2018, nel cast torneranno Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/10/01/jurassic...atronic/196857/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 2/12/2016, 21:13
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Jurassic World 2, per Juan Antonio Bayona il film sorprenderà il pubblico

Manca ancora qualche mese all’inizio ufficiale della produzione di Jurassic World 2, il sequel del blockbuster di Colin Trevorrow che verrà diretto da Juan Antonio Bayona.

Ed è proprio il filmmaker spagnolo a rilasciare (via CS.net) alcune nuove dichiarazioni sui toni dell’attesa pellicola.

"Sarà più dark e spaventoso del precedente. Ma naturalmente, visto che c’è di mezzo Chris Pratt, sarà anche molto divertente. Ciò nonostante sarà più cupo. È il capitolo due di una Trilogia e, come da tradizione, il secondo episodio è sempre più dark, come L’Impero Colpisce Ancora o L’Ira di Khan, che sono gli esempi citati sempre in questi casi […] Il film ci porterà in territori inesplorati. Per me è stata una vera e propria sorpresa. Avremo la possibilità di espandere il franchise portando la saga lì dove non è mai arrivata in precedenza e, allo stesso modo, riusciremo a omaggiarla a dovere. Sarà davvero un passo in avanti. Accadranno cose che il pubblico non si aspetta e che sono davvero uno shock."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/10/17/jurassic...ubblico/199920/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 2/12/2016, 21:14
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Jurassic World 2: Jake Johnson non ci sarà

Jurassic World 2 riporterà sul grande schermo Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, ma il film di J.A. Bayona non includerà il personaggio di Lowery, interpretato da Jake Johnson. A darne la conferma è lo stesso attore, che in un tweet ha specificato di aver personalmente appreso che il suo personaggio non farà ritorno:

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/10/29/jurassic...johnson/202244/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 2/12/2016, 21:16
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Jurassic World 2: Toby Jones e Rafe Spall nel cast!

Variety annuncia che le due star inglesi Toby Jones e Rafe Spall sono entrambe in trattative con la Universal Pictures e la Amblin Entertainment per unirsi al sequel di Jurassic World. Per il momento, essendo la storia ancora sotto chiave, non è chiara l’identità dei due ruoli.

I due attori sono i primi nuovi ingressi nel cast e andranno ad affiancare i già confermati Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/11/08/jurassic...ll-cast/204392/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 2/12/2016, 21:17
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Jurassic World 2: J.A. Bayona ha offerto un ruolo a Tom Holland

In una recente intervista con l’Hollywood Reporter, Tom Holland – il nuovo Spider-Man dell’Universo Cinematografico Marvel – ha parlato della sua carriera e del suo desiderio di tornare a lavorare con il regista di The Impossible:

"Vorrei tanto lavorare con [Leonardo] DiCaprio, [Martin] Scorsese, [Quentin] Tarantino, Tom Hanks, Denzel Washington. Alejandro Inarritu. E di nuovo con [J.A.] Bayona. Scrivo continuamente al mio agente in proposito, accetterei anche il ruolo più piccolo in un suo film."

A quel punto il giornalista del sito gli ha suggerito Jurassic World 2 e l’attore ha ammesso:

"Non so se sarò disponibile. Ne abbiamo già parlato, c’è un ruolo per me nel film, ma non credo che sarò disponibile, purtroppo."

Le riprese del film inizieranno a febbraio, quando cioè avranno luogo anche quelle di Avengers: Infinity War. La rimpatriata dovrà attendere…

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/11/09/jurassic...holland/204655/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 2/12/2016, 21:19
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Jurassic World 2: Juan Antonio Bayona aggiorna sul film e parla dei collegamenti con Jurassic Park

In occasione dell’uscita di A Monster Calls, il nuovo film di JA Bayona, il regista ha aggiornato CominingSoon.net sul suo prossimo progetto, Jurassic World 2, svelando che le riprese inizieranno a marzo alle Hawaii e aggiungendo:

"Ogni storia è diversa. Bisogna cercare la sua profondità e cercare di esprimerla sullo schermo. Jurassic World 2 sarà un progetto più collaborativo per quanto mi riguarda: non solo con Colin Trevorrow, ma anche con Steven Spielberg e Frank Marshall. Sarà il loro bambino quanto il mio. Condivideremo i nostri punti di vista, lavoreremo assieme per portare in vita la storia. Allo stesso tempo, il mio modo di raccontare una storia è molto personale. Ci sarà moltissimo del mio modo di fare cinema nel film."

Parlando con Cinema Blend, Bayona ha confermato che il film sarà più un sequel di Jurassic World che un semplice “Jurassic Park 5”:

"Ottima domanda! Penso che alla fine sarà una via di mezzo. Stiamo realizzando un sequel di Jurassic World, ma chiaramente è il quinto capitolo di una saga più ampia. interessante. Bisogna sempre cercare un equilibrio tra quello che la gente si aspetta di vedere e gli elementi nuovi che vuoi inserire nella storia. Penso che la storia cercherà di creare un collegamento tra Jurassic World e Jurassic Park… più di quanto non abbia fatto Jurassic World."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/11/13/jurassic...ic-park/205431/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 2/12/2016, 21:21
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Jurassic World 2: Bryce Dallas Howard aggiorna sui lavori del film

Per quanto i dettagli sulla trama di Jurassic World 2 non siano ancora noti, sappiamo per certo che Chris Pratt e Bryce Dallas Howard riprenderanno i loro ruoli. Nel corso di una recente intervista, Howard ha avuto modo di aggiornare sui lavori del progetto:

"Lo script è pazzesco. Ho incontrato Chris (Pratt) proprio questa settimana, ho rivisto tutti di recente a Londra. Sì, stiamo mettendo a punto parecchi dettagli. Direi anzi che coi dettagli abbiamo praticamente finito. È decisamente emozionante. Sarà la prima volta che tornerò a lavorare su qualcosa che ho già fatto in passato. Mio marito (Seth Gabel) lavora prevalentemente in televisione e spesso non faccio che dirgli “Ah, tornerai a lavorare con i tuoi amici ancora una volta, sei così fortunato!”. Oggi invece sono io a sentirmi fortunata!"

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/11/30/jurassic...-howard/208698/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 10/12/2016, 11:23
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Jurassic World 2, parla il regista: “Per i dinosauri useremo animatronic il più possibile”

In occasione della promozione di A Monster Calls, J.A. Bayona ha parlato con THR anche del sequel di Jurassic World, tornando a ribadire di voler creare un buon equilibrio tra dinosauri animatronic e in CGI.

Queste le parole del regista:
"Amiamo gli animatronic e cercheremo di usarli il più possibile. È complicato perché gli spettatori sono così abituati con la CGI che a volte sono un po’ indisposti verso gli animatronic.

Io penso che apportino anima e realismo. Stiamo cercando di trovare un equilibrio con la CGI in modo da non far capire al pubblico cos’è che staranno guardando."

La trama del film, come saprete, è ancora tenuta sotto chiave, anche se la storia è stato descritta come una vicenda in grado di svelare molti collegamenti con Jurassic Park, più di quanto non abbia fatto il suo predecessore.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/12/09/jurassic...ssibile/210321/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 1/2/2017, 23:20
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Jurassic World 2: Bryce Dallas Howard è pronta per le riprese

Entertainment Tonight ha avuto modo di intervistare brevemente Bryce Dallas Howard, che ha svelato che le riprese di Jurassic World 2 inizieranno “molto presto”. Sappiamo che, ufficialmente, la produzione dovrebbe prendere il via a fine febbraio, ma è possibile che l’attrice venga coinvolta in parte dei lavori preparatori che precedono il primo ciak. Come dichiarato da Dallas Howard:

"Mi sto preparando per le riprese, ho messo le lenti a contatto per bloccare le pupille [l’attrice è sensibile alle luci molto chiare], inizierà tutto molto presto. È fantastico. Ora inizia quel flusso di lavori durante i quali tutti parlano ogni giorno e nel corso dei quali metteremo su lo spettacolo!"

Sulla trama, tenuta rigorosamente segreta, l’attrice aveva già dichiarato in precedenza:

"Sono rimasta sorpresa quando mi hanno parlato della storia, perché conduce la narrazione in un posto inedito, ripescando al contempo alcuni degli elementi degli altri film. È il secondo capitolo di una trilogia, perciò conduce la storia in un punto che ti rende ansioso di conoscere sempre di più."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/01/31/jurassic...riprese/219071/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 9/3/2017, 20:08
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Jurassic World 2: scheletri di dinosauro nella prima foto ufficiale!

È Colin Trevorrow, produttore del film e regista del primo capitolo, a svelare la prima foto di Jurassic World 2, ora in fase di riprese a Londra.

L’immagine ci mostra una bambina di spalle circondata da scheletri di dinosauro.



Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/03/08/jurassic...ficiale/226839/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 11/3/2017, 14:49
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




Sarà la bis-nipote di Hammond? tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 5/4/2017, 17:29
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Jurassic World 2: Colin Trevorrow conferma il ritorno del T-Rex nel film di J.A. Bayona

Non sappiamo ancora molto della trama di Jurassic World 2. Tuttavia, un ultimo interessante aggiornamento arriva direttamente da Colin Trevorrow, regista del primo capitolo e produttore del sequel diretto da J.A. Bayona.

Un utente di Twitter ha infatti chiesto a Trevorrow, a J.A. Bayona e a Bryce Dallas Howard di confermare l’eventuale presenza del T-Rex nel nuovo film, dal momento che il temibile carnivoro è il dinosauro preferito di sua figlia. La richiesta è stata accompagnato da una foto della piccola che dorme accanto a un piccolo Rex giocattolo. Trevorrow non si è tirato indietro e ha risposto “Confermo! Diglielo quando si sveglia!”.

https://twitter.com/colintrevorrow/status/848992467949150208

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/04/05/jurassic...d-2-rex/234411/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 10/5/2017, 13:38
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Jurassic World 2: Jeff Goldblum di ritorno nei panni di Ian Malcolm

A riprese iniziate, a sorpresa, Jeff Goldblum si unisce al cast del sequel di Jurassic World diretto da J.A. Bayona. L’attore tornerà a vestire i panni del dottor Ian Malcolm dopo averlo già interpretato in Jurassic Park e Il Mondo Perduto – Jurassic Park.

Prima di catapultarsi nuovamente nel mondo giurassico, Goldblum sarà sul grande schermo a fine anno nei panni del Gran Maestro in Thor: Ragnarok.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/04/26/jurassic...malcolm/238589/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 10/5/2017, 13:40
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Jurassic World 2: Jeff Goldblum parla del suo ritorno nei panni di Ian Malcolm!

Verso la fine di aprile internet è – come si suol dire – esplosa alla notizia che in Jurassic World 2 Jeff Goldblum tornerà a vestire i panni del dottor Ian Malcolm dopo averlo già interpretato in Jurassic Park e Il Mondo Perduto – Jurassic Park.

L’attore ha avuto modo di discutere brevemente della questione in un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly:

"Nell’arco di qualche settimana andrò a Londra dove, da diverso tempo, stanno lavorando duramente [al film, ndr.] e io cercherò di apportare il mio contributo a questa ricca pietanza di dino-intrattenimento. Mi piace il mio personaggio. Lo reputo un uomo sfacciato, insolente, ma dotato di una certa integrità e profondità di pensiero. Poi chiaramente c’è questo mondo che continua a essere così popolare col suo intrattenimento adrenalinico ed esplosivo di alto livello."

Goldblum ha anche parlato delle conversazioni preliminari avute con il regista Juan Antonio Bayona indulgendo in un brevissimo inciso sulla trama, o meglio, le tematiche del sequel:

"Anche se qualcuno potrebbe liquidare il tutto come pop-corn entertainment (di alta qualità è chiaro) nelle nostre conversazioni [Bayona, ndr.] è sempre stato molto concentrato su tematiche molto serie – come quella dell’avidità – che tendono sempre a emergere in questi film, nonché le meraviglie della scienza e della ragione e il nodo molto affascinante circa il dove si trova la nostra specie tanto nella vita vera quanto nel mondo immaginario di questo film. È un tema che m’interessa a livello personale per cui non vedo davvero l’ora."

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/05/09/jurassic...malcolm/243010/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 6/6/2017, 19:40
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Jurassic World 2, parla Colin Trevorrow: “Il regista è bravo con le scene spaventose”

Intervistato da Cinemablend per la promozione di The Book of Henry, Colin Trevorrow ha parlato anche del sequel di Jurassic World attualmente in produzione.

Il produttore e sceneggiatore ha alluso nello specifico allo stile del regista:

"J.A Bayona è bravissimo a far paura. Ci sono cose che riesce fare con una semplice ombra, o con una tenda mossa dal vento. Adora quel tipo di spavento, specialmente quello visto attraverso gli occhi di un bambino. Siamo molto simili, sempre sulla stessa linea d’onda, perciò ritengo il mio rapporto con lui la più soddisfacente collaborazione della mia vita."

Sul tono del film e sui gusti del pubblico ha poi spiegato:

"Al pubblico piace avere paura, le scene nel primo film sono state progettate per far credere ai bambini di essere al cinema a vedere qualcosa di terrificante, qualcosa che i genitori avrebbero dovuto proibire. Anche con questo sarà un po’ così, ma una parte avrà la tipica azione, il senso di avventura e il romanticismo che alla gente è piaciuto tanto. Non stravolgeremo tutto, ma andremo in posti piuttosto diversi."

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/06/06/jurassic...ventose/248053/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 9/6/2017, 19:31
Messaggio #16


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Jurassic World 2, Colin Trevorrow parla del suo grado di coinvolgimento

The Book of Henry, il nuovo film diretto da Colin Trevorrow, sta per uscire nei cinema americani.

Durante una chiacchierata fatta dal regista insieme a Comingsoon.net e incentrata su questa nuova fatica dietro la macchina da presa, è finito anche per parlare del secondo capitolo di Jurassic World. Il blockbuster verrà diretto, lo ricordiamo, da J.A.Bayona sulla base di una sceneggiatura dello stesso Trevorrow e Derek Connolly.

Il filmmaker ha rivelato che, malgrado il testimone lasciato al collega spagnolo e gli impegni per il nono episodio di Star Wars, il suo coinvolgimento nel secondo episodio della rinata saga di Jurassic Park è stato molto profondo:

"Lo script doveva essere ultimato in vista delle riprese cominciate a febbraio e, allo stesso tempo, dovevamo pensare anche a Star Wars. Mentre ci trovavamo nelle fasi preliminari della storia di Guerre Stellari abbiamo girato Jurassic World a Pinewood. Nell’arco di un mese avremo finito tutto e ci sposteremo alle Hawaii per il restante segmento […] Jurassic World 2 ha richiesto più tempo e attenzioni rispetto a quello che avevo preventivato, ma è successo perché è un film che mi sta tremendamente a cuore. Mi sono sorpreso anche io di quanto volessi essere presente sul set per J.A.Bayona, solo come scrittore. Ricordo che quando ho diretto Jurassic World mi sarebbe piaciuto avere costantemente uno scrittore che potesse curare tutti i giornalieri e valutare quali cambiamenti potevano essere fatti per rendere la pellicola ancora più incisiva. Quindi sono stato con lui tutto il tempo per provvedere a tutto quello che non ho potuto avere io."

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/06/09/jurassic...gimento/248875/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 3/7/2017, 19:32
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Jurassic World 2: Colin Trevorrow sul ritorno di Ian Malcolm

Nel podcast di Happy Sad Confused, Colin Trevorrow ha avuto modo di parlare di Jurassic World 2, diretto da J.A. Bayona e sequel del suo film del 2014. Tra i vari argomenti toccati, Trevorrow, che è tra i produttori del film di Bayona, ha accennato a un curioso colloquio avuto con Jeff Goldblum in merito all’annunciato ritorno di Ian Malcolm:

"Sapete, ho fatto molto affidamento sul materiale di [Michael] Crichton. Ho usato molti dialoghi scritti da Crichton. [Jeff Goldblum] mi ha chiamato e mi ha detto “Guarda, ho aggiunto un paio di cose e ho pensato di recitarti le battute qui”. Quindi siamo stati per un’ora al telefono, con lui che leggeva le varie battute, e ne abbiamo parlato insieme. È stato quasi meglio che essere sul set. Direi che è stato grandioso."

Circa le differenze tra film di Bayona e il primo capitolo, Trevorrow ha specificato:

"[Jurassic World 2] sarà più profondo, più basato sui personaggi e decisamente intriso di suspense, specialmente nella seconda parte. Ha il grosso dell’azione nel mezzo. In particolar modo, c’è una sequenza a metà film che ho avuto modo di vedere. Guardo quotidianamente il materiale girato ogni giorno ma ora ho iniziato a mettere i pezzi insieme. È assolutamente folle!"

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/06/19/jurassic...malcolm/250308/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 3/7/2017, 19:34
Messaggio #18


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Jurassic World: Fallen Kingdom è il titolo del nuovo film diretto da J.A. Bayona

La vita vince sempre.

Arriverà tra un anno esatto il sequel di Jurassic World. Per l’occasione, la Universal ha diffuso il teaser poster del film (che trovate qui di seguito) comunicando che il titolo sarà Jurassic World: Fallen Kingdom.

Al timone del progetto al momento in fase di riprese troviamo Juan Antonio Bayona, regista di The Orphanage, The Impossibile e 7 minuti dopo la mezzanotte.



Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/06/22/jurassic...-bayona/251132/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 3/7/2017, 19:35
Messaggio #19


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Jurassic World: Fallen Kingdom, Michael Giacchino si occuperà della colonna sonora

In una recente intervista a Preston And Steve di WMMR il compositore Michael Giacchino ha confermato che sarà lui ad occuparsi della colonna sonora di Jurassic World: Fallen Kingdom, dopo aver curato anche quella del film del 2015.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/07/03/jurassic...-sonora/252817/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 6/7/2017, 18:54
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Modificato il titolo del thread.


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 12/7/2017, 20:18
Messaggio #21


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Jurassic World: Fallen Kingdom, terminate le riprese. Nuova misteriosa immagine!

Sono terminate ufficialmente alle Hawaii le riprese principali di Jurassic World: Fallen Kingdom. L’annuncio è stato fatto dal regista J.A. Bayona, mentre lo sceneggiatore e produttore Colin Treworrow ha twittato una nuova, misteriosa immagine ufficiale.

Nella foto vediamo il regista Bayona in mezzo alle fauci di un dinosauro dai denti simili a quelli di un coccodrillo. Non sappiamo che dinosauro sia, anche se c’è chi ipotizza si tratti di un nuovo ibrido, forse l’Indoraptor (il nome è simile a quello dell’Indominus Rex di Jurassic World), nome registrato recentemente dalla Amblin Entertainment e citato erroneamente dal produttore Frank Marshall in un tweet poi cancellato.

Potete vedere l’immagine qui sotto:

https://twitter.com/colintrevorrow/status/884115156724330496

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/07/09/jurassic...mmagine/253950/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 15/10/2017, 18:48
Messaggio #22


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Jurassic World: Il Regno Distrutto, avvistato un banner alla Brand Licensing Europe 2017 di Londra

Alla Brand Licensing Europe 2017 di Londra, JurassicOutpost ha avvistato un banner promozionale di Jurassic World: Il Regno Distrutto, il film di J.A. Bayona che sarà nei cinema la prossima estate.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, BD Wong, James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall e Jeff Goldblum.

Potete ammirare il banner direttamente qua sotto, seguito dalla foto postata su Twitter che ritrae il set per le photo opportunity con il teschio di ceratopo visto nella prima foto ufficiale della pellicola.





Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/10/11/jurassic...-londra/272081/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 23:00