Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


9 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [USA] The Rescuers & The Rescuers Down Under - Blu-Ray + DVD, Estate 2012
Mario
messaggio 11/2/2012, 10:09
Messaggio #49


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.285
Thanks: *
Iscritto il: 7/4/2010
Da: Corato (Ba)




cry.gif cry.gif Ecco qui Angelo: http://www.disneymagicandmore.it/eligible-titles


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 11/2/2012, 10:15
Messaggio #50


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




Ma no Mario!!! Mi hai fatto prendere un infarto!! Qui mostrano solo le cover, ma probabilmente perchè ancora non ne esiste una nuova e definitiva!! Che paura!!! Non credo siano le nostre nuove edizioni in dvd, anche se non capisco perchè dicono "29 febbraio 2012", mi sembra un po' troppo presto....qualcuno sa aiutarci??


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mario
messaggio 11/2/2012, 10:19
Messaggio #51


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.285
Thanks: *
Iscritto il: 7/4/2010
Da: Corato (Ba)




CITAZIONE (Angelo1985 @ 11/2/2012, 10:15) *
Ma no Mario!!! Mi hai fatto prendere un infarto!! Qui mostrano solo le cover, ma probabilmente perchè ancora non ne esiste una nuova e definitiva!! Che paura!!! Non credo siano le nostre nuove edizioni in dvd, anche se non capisco perchè dicono "29 febbraio 2012", mi sembra un po' troppo presto....qualcuno sa aiutarci??


Io ti dico, Angelo, che le edizioni saranno quelle unsure.gif Stanno facendo la stessa cosa come per Red e Toby, che fa parte già del Disney Magic and More e non avrà per certo una nuova edizione in dvd, oppure come quell'edizione pietosa di Aladdin, con i "contenuti musicali" eheheh.gif , così che l'anno prossimo, che uscirà come edizione Diamond, non avremo la nuova edizione in dvd che uscirà in USA Muro.gif Muro.gif Ecco perchè voglio risolvere questa situazione cry.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
topolin22
messaggio 11/2/2012, 10:20
Messaggio #52


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 289
Thanks: *
Iscritto il: 24/10/2011




Sono le ristampe per la promo 1+1 che partirà a fine febbraio!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 11/2/2012, 10:26
Messaggio #53


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




Menomale, grazie Topolin, mi hai tranquillizzato!! Mario, mi hai fatto davvero prendere un infarto, again!! tongue.gif tongue.gif
Io penso che questa promozione la facciano ora anzi proprio per svuotare i magazzini da questi titoli e rilasciare le nuove quest'estate....non posso credere che non rilascino in dvd questi film, il primo è del 2003 mentre il secondo del 2000!!! credo si rendano conto anche loro che una riedizione è necessaria...questi sono solo fondi di magazzino invenduti (inoltre credo non ne abbiano a sufficienza per rilasciarli di nuovo sul mercato, tanto vale rilasciare quella nuova)...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mario
messaggio 11/2/2012, 10:27
Messaggio #54


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.285
Thanks: *
Iscritto il: 7/4/2010
Da: Corato (Ba)




CITAZIONE (topolin22 @ 11/2/2012, 10:20) *
Sono le ristampe per la promo 1+1 che partirà a fine febbraio!



CITAZIONE (Angelo1985 @ 11/2/2012, 10:26) *
Menomale, grazie Topolin, mi hai tranquillizzato!! Mario, mi hai fatto davvero prendere un infarto, again!! tongue.gif tongue.gif
Io penso che questa promozione la facciano ora anzi proprio per svuotare i magazzini da questi titoli e rilasciare le nuove quest'estate....non posso credere che non rilascino in dvd questi film, il primo è del 2003 mentre il secondo del 2000!!! credo si rendano conto anche loro che una riedizione è necessaria...questi sono solo fondi di magazzino invenduti (inoltre credo non ne abbiano a sufficienza per rilasciarli di nuovo sul mercato, tanto vale rilasciare quella nuova)...


Appunto, stanno per essere aggiunti al concorso... secondo voi inseriscono nel concorso questi due dvd, per poi toglierli quando usciranno nuovamente in dvd e blu ray? Non credo proprio, questi ci vogliono fregare...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
topolin22
messaggio 11/2/2012, 10:28
Messaggio #55


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 289
Thanks: *
Iscritto il: 24/10/2011




CITAZIONE (Mario @ 11/2/2012, 10:25) *
Appunto, stanno per essere aggiunti al concorso... secondo voi inseriscono nel concorso questi due dvd, per poi toglierli quando usciranno nuovamente in dvd e blu ray? Non credo proprio, questi ci vogliono fregare...

E secomdo te faranno nuove edizioni in dvd anche per Pocahontas, Tarzan, Aristogatti e Red & Toby? Lo spero per voi!
Per Aladdin sicuramente, visto che sarà una Diamond, quindi ci sarà anche l'edizione in dvd, per forza. Ma per questi titoli considerati minori ho i miei dubbi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 11/2/2012, 10:36
Messaggio #56


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




Come topolin, anche tu pensi che in dvd rilasceranno le vecchie edizioni del 2000 e del 2003?? Io avevo pensato che potesse essere una mossa per finire i fondi di magazzino con questa promozione, in modo che tra 5-6 mesi possano rilasciare la nuova edizione, con un nuovo master video/audio e magari una nuova cover con slipcover!! wink.gif

Stessa cosa per Pocahontas, pensi ci rifileranno l'edizione musicale??? cry.gif cry.gif cry.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mario
messaggio 11/2/2012, 10:37
Messaggio #57


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.285
Thanks: *
Iscritto il: 7/4/2010
Da: Corato (Ba)




CITAZIONE (topolin22 @ 11/2/2012, 10:28) *
E secomdo te faranno nuove edizioni in dvd anche per Pocahontas, Tarzan, Aristogatti e Red & Toby? Lo spero per voi!
Per Aladdin sicuramente, visto che sarà una Diamond, quindi ci sarà anche l'edizione in dvd, per forza. Ma per questi titoli considerati minori ho i miei dubbi.


Per Tarzan no, visto che è una due dischi bellissima, Pocahontas lo spero, perchè il master è orripilante, così anche per Red e Toby, Gli Aristogatti ha il nuovo master come quello del blu ray, quindi può benissimo restare in commercio Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 11/2/2012, 10:40
Messaggio #58


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




E Bianca e Bernie??? cry.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mario
messaggio 11/2/2012, 10:40
Messaggio #59


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.285
Thanks: *
Iscritto il: 7/4/2010
Da: Corato (Ba)




CITAZIONE (Angelo1985 @ 11/2/2012, 10:36) *
Come topolin, anche tu pensi che in dvd rilasceranno le vecchie edizioni del 2000 e del 2003?? Io avevo pensato che potesse essere una mossa per finire i fondi di magazzino con questa promozione, in modo che tra 5-6 mesi possano rilasciare la nuova edizione, con un nuovo master video/audio e magari una nuova cover con slipcover!! wink.gif

Stessa cosa per Pocahontas, pensi ci rifileranno l'edizione musicale??? cry.gif cry.gif cry.gif


Si, Angelo, purtroppo si, lo dico a malincuore perchè, anche io come te, compro ancora i dvd, perchè considero i blu ray come una tecnologia troppo costosa rolleyes.gif
Anzi, Pocahontas ci rifileranno l'edizione standard, visto che è stata inserita nel concorso e le ristampe hanno già il bollino stampato nella fascetta interna, così come per Hercules e il gobbo mad.gif not.gif sick.gif

Messaggio modificato da Mario il 11/2/2012, 10:42


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
topolin22
messaggio 11/2/2012, 10:41
Messaggio #60


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 289
Thanks: *
Iscritto il: 24/10/2011




CITAZIONE (Angelo1985 @ 11/2/2012, 10:36) *
Come topolin, anche tu pensi che in dvd rilasceranno le vecchie edizioni del 2000 e del 2003?? Io avevo pensato che potesse essere una mossa per finire i fondi di magazzino con questa promozione, in modo che tra 5-6 mesi possano rilasciare la nuova edizione, con un nuovo master video/audio e magari una nuova cover con slipcover!! wink.gif

Stessa cosa per Pocahontas, pensi ci rifileranno l'edizione musicale??? cry.gif cry.gif cry.gif

Nessuno può dirlo! Non sappiamo cosa passa per la testa ai dirigenti della Buena Vista Italia. Bisogna solo aspettare!
Ripeto però che ho i miei dubbi, sia per Bianca e Bernie che per Pocahontas. Vedremo!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 11/2/2012, 11:04
Messaggio #61


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




E' da vedere. Quei Bianca e Bernie abilitati al 29 febbraio sono delle ristampe per l'1+1.
Però non credo che useranno le rimanenze dei magazzini, perchè le cover hanno il logo dm&m,e quindi verranno fatte ristampe con quel logo.


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 11/2/2012, 11:10
Messaggio #62


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




Oh no....allora se le ristampano per la 1+1 siamo fregati...non avevo fatto caso al logo...che tristezza, con ogni probabilità ci rifilano queste edizioni, non è giusto, io propongo un'email, la scrivo io, ma voglio delle risposte ADESSO! qualcuno può darmi l'indirizzo email??

ora mi sentono...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
topolin22
messaggio 11/2/2012, 11:11
Messaggio #63


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 289
Thanks: *
Iscritto il: 24/10/2011




CITAZIONE (Claudio @ 11/2/2012, 11:04) *
E' da vedere. Quei Bianca e Bernie abilitati al 29 febbraio sono delle ristampe per l'1+1.
Però non credo che useranno le rimanenze dei magazzini, perchè le cover hanno il logo dm&m,e quindi verranno fatte ristampe con quel logo.

Eh già, hai ragione! Allora addio alle nuove edizioni in dvd.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mario
messaggio 11/2/2012, 11:40
Messaggio #64


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.285
Thanks: *
Iscritto il: 7/4/2010
Da: Corato (Ba)




CITAZIONE (Angelo1985 @ 11/2/2012, 11:10) *
Oh no....allora se le ristampano per la 1+1 siamo fregati...non avevo fatto caso al logo...che tristezza, con ogni probabilità ci rifilano queste edizioni, non è giusto, io propongo un'email, la scrivo io, ma voglio delle risposte ADESSO! qualcuno può darmi l'indirizzo email??

ora mi sentono...


Assolutamente una e-mail!!! Facciamoci sentire!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 11/2/2012, 12:06
Messaggio #65


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




Li diffido a livello legale, non possono spacciare per nuova edizione una riedizione del 2000!! mò gli cito pure gli articoli del codice dei consumatori, vediamo cosa mi rispondono, mi hanno stufato, loro, i dischi blu che non compra NESSUNO, e le loro discriminazioni del cavolo.

Qualcuno sa l'email? non riesco a trovare nemmeno il sito! ma ne hanno uno???


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mario
messaggio 11/2/2012, 13:06
Messaggio #66


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.285
Thanks: *
Iscritto il: 7/4/2010
Da: Corato (Ba)




CITAZIONE (Angelo1985 @ 11/2/2012, 12:06) *
Li diffido a livello legale, non possono spacciare per nuova edizione una riedizione del 2000!! mò gli cito pure gli articoli del codice dei consumatori, vediamo cosa mi rispondono, mi hanno stufato, loro, i dischi blu che non compra NESSUNO, e le loro discriminazioni del cavolo.

Qualcuno sa l'email? non riesco a trovare nemmeno il sito! ma ne hanno uno???

Ecco, Angelo, questo è il link di un topic aperto tempo fa, per richiedere edizioni migliori... Ci sono alcuni indirizzi e-mail anche se non so se tutti sono attivi unsure.gif Io chiedo aiuto, quindi appoggio, da tutti gli utenti, anche se comprate solo BD... aiutateci ad avere una nuova edizione worshippy.gif worshippy.gif Solo l'unione fa la forza rolleyes.gif thumb_yello.gif thumb_yello.gif thumb_yello.gif

Link:
http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...amp;hl=edizioni


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 11/2/2012, 13:24
Messaggio #67


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




QUOTE (Angelo1985 @ 11/2/2012, 12:06) *
Li diffido a livello legale, non possono spacciare per nuova edizione una riedizione del 2000!! mò gli cito pure gli articoli del codice dei consumatori, vediamo cosa mi rispondono, mi hanno stufato, loro, i dischi blu che non compra NESSUNO, e le loro discriminazioni del cavolo.

Qualcuno sa l'email? non riesco a trovare nemmeno il sito! ma ne hanno uno???



ma dov'è che li stanno spacciando per nuova edizione? mellow.gif

magic and more non c'entra nulla, pian piano stanno ristampando tutti i titoli a catalogo inserendo i codici dentro... non c'entra nulla con l'uscita della nuova edizione
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 11/2/2012, 13:35
Messaggio #68


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




INTANTO NOI METTIAMO LE MANI AVANTI, NON VOGLIAMO SORPRESE, ECCO L'EMAIL CHE HO SCRITTO E INVIATO, ADESSO BASTA!

Gentile Staff della Buena Vista Italia

Sono un appassionato compratore dei film della Walt Disney Pictures, da sempre collezionista delle edizioni in dvd distribuite dalla Buena Vista.
Apprendo dal fanbase dei collezionisti e appassionati, che a breve pubblicherete in Blu Ray e DVD i film di Pocahontas, Bianca & Bernie e il seguito Bianca & Bernie nella terra dei canguri; purtroppo si vocifera con preoccupazione che, mentre l'edizione USA comprenderà un nuovo master video/audio + extra sia in blu ray sia nel formato dvd, qui in Italia si pensa di rilasciare sul mercato solo la nuova edizione in blu ray, rifilando all'utenza che ancora acquista il dvd (circa l'80% dell'utenza che acquista prodotti video) le vecchie edizioni rilasciate nel 2000 e nel 2003; edizioni vecchie di circa 10-12 anni. Lo stesso discorso vale per Pocahontas, film trattato malissimo dalla sola Buena Vista italiana, dato che sia negli USA sia nel mercato inglese/francese, il film venne pubblicato in versione doppio-disco nel 2005, mentre da noi abbiamo avuto una scadente edizione a disco singolo e un'altra edizione musicale della quale nessuno ha ancora capito il senso, a distanza di 4 anni.
Ora, mi auguro che siano solo voci, che le cose non stiano così, che non rifilerete all'80% del vostro mercato edizioni vecchie e che si trovano attualmente sul mercato ad un prezzo di circa 9 euro, come edizioni nuove ad un prezzo pieno di 19.90 euro come prima uscita.
Mi auguro non sia così, perchè violereste in blocco non solo la fiducia che, nonostante gli errori del passato, ancora riponiamo nel vostro operato, ma anche l'articolo 19 del Codice dei Consumatori, nonchè l'articolo 20 del suddetto Codice lì dove risulterebbe il vostro comportamento una vera e propria pratica commerciale scorretta.
Mi auguro davvero non si arrivi a tanto, non solo perchè non si capirebbe il motivo del perchè il nostro Paese debba sempre essere l'unico ad avere edizioni diverse (e peggiori) rispetto alle estere, ma anche perchè mi troverei costretto a intentare una causa per violazione del Codice di Consumo, causa che proporrei molto probabilmente insieme ad altri vostri consumatori, stufi di questi comportamenti, nonchè avvalendomi del sostegno del Codacons, associazione per i diritti dei consumatori.

Spero in una risposta convincente e in un comportamento altrettanto chiaro.
Cordiali saluti, Dott. Angelo Greco


Ci siamo rotti di essere trattati sempre come gli ultimi! Il fatto che non collezioniamo il disco blu non significa che dobbiamo avere edizioni pessime, addirittura correndo il rischio di avere un film editato come nel 2000!! ma stiamo matti??


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 11/2/2012, 13:50
Messaggio #69


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




Mmmmm, pensate che una mail gli faccia cambiare il programma delle uscite? unsure.gif laugh.gif Se hanno deciso così è così (tralasciando che ancora non si sa nulla)! XD La cosa potrebbe essere diversa se fosse una scelta solo italiana. Ma se è così in tutti i paesi europei la vedo dura! happy.gif Aspettiamo di vedere se negli altri paesi europei esce in DVD! Se uscirà le lamentele potranno fare qualcosa, se non uscirà evidentemente è una scelta "comunitaria" che non credo si potrà cambiare! laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 11/2/2012, 13:52
Messaggio #70


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




CITAZIONE (buffyfan @ 11/2/2012, 13:50) *
Mmmmm, pensate che una mail gli faccia cambiare il programma delle uscite? unsure.gif laugh.gif Se hanno deciso così è così (tralasciando che ancora non si sa nulla)! XD La cosa potrebbe essere diversa se fosse una scelta solo italiana. Ma se è così in tutti i paesi europei la vedo dura! happy.gif Aspettiamo di vedere se negli altri paesi europei esce in DVD! Se uscirà le lamentele potranno fare qualcosa, se non uscirà evidentemente è una scelta "comunitaria" che non credo si potrà cambiare! laugh.gif

Ma sì, infatti, dipende dalle scelte a livello europeo, non solo della Disney Italia.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mario
messaggio 11/2/2012, 13:53
Messaggio #71


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.285
Thanks: *
Iscritto il: 7/4/2010
Da: Corato (Ba)




CITAZIONE (Angelo1985 @ 11/2/2012, 13:35) *
INTANTO NOI METTIAMO LE MANI AVANTI, NON VOGLIAMO SORPRESE, ECCO L'EMAIL CHE HO SCRITTO E INVIATO, ADESSO BASTA!

Gentile Staff della Buena Vista Italia

Sono un appassionato compratore dei film della Walt Disney Pictures, da sempre collezionista delle edizioni in dvd distribuite dalla Buena Vista.
Apprendo dal fanbase dei collezionisti e appassionati, che a breve pubblicherete in Blu Ray e DVD i film di Pocahontas, Bianca & Bernie e il seguito Bianca & Bernie nella terra dei canguri; purtroppo si vocifera con preoccupazione che, mentre l'edizione USA comprenderà un nuovo master video/audio + extra sia in blu ray sia nel formato dvd, qui in Italia si pensa di rilasciare sul mercato solo la nuova edizione in blu ray, rifilando all'utenza che ancora acquista il dvd (circa l'80% dell'utenza che acquista prodotti video) le vecchie edizioni rilasciate nel 2000 e nel 2003; edizioni vecchie di circa 10-12 anni. Lo stesso discorso vale per Pocahontas, film trattato malissimo dalla sola Buena Vista italiana, dato che sia negli USA sia nel mercato inglese/francese, il film venne pubblicato in versione doppio-disco nel 2005, mentre da noi abbiamo avuto una scadente edizione a disco singolo e un'altra edizione musicale della quale nessuno ha ancora capito il senso, a distanza di 4 anni.
Ora, mi auguro che siano solo voci, che le cose non stiano così, che non rifilerete all'80% del vostro mercato edizioni vecchie e che si trovano attualmente sul mercato ad un prezzo di circa 9 euro, come edizioni nuove ad un prezzo pieno di 19.90 euro come prima uscita.
Mi auguro non sia così, perchè violereste in blocco non solo la fiducia che, nonostante gli errori del passato, ancora riponiamo nel vostro operato, ma anche l'articolo 19 del Codice dei Consumatori, nonchè l'articolo 20 del suddetto Codice lì dove risulterebbe il vostro comportamento una vera e propria pratica commerciale scorretta.
Mi auguro davvero non si arrivi a tanto, non solo perchè non si capirebbe il motivo del perchè il nostro Paese debba sempre essere l'unico ad avere edizioni diverse (e peggiori) rispetto alle estere, ma anche perchè mi troverei costretto a intentare una causa per violazione del Codice di Consumo, causa che proporrei molto probabilmente insieme ad altri vostri consumatori, stufi di questi comportamenti, nonchè avvalendomi del sostegno del Codacons, associazione per i diritti dei consumatori.

Spero in una risposta convincente e in un comportamento altrettanto chiaro.
Cordiali saluti, Dott. Angelo Greco


Ci siamo rotti di essere trattati sempre come gli ultimi! Il fatto che non collezioniamo il disco blu non significa che dobbiamo avere edizioni pessime, addirittura correndo il rischio di avere un film editato come nel 2000!! ma stiamo matti??


thumb_yello.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 11/2/2012, 13:54
Messaggio #72





Utente

Thanks: *





Io non ricordo, ma è la prima volta che delle nuove edizioni hanno il master non restaurato?

Angelo ma in che senso dici che violerebbero gli articoli del codice dei consumatori?


A prescindere da tutto, ragazzi, io sono sempre dell'idea che le proteste per mail servano a niente...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

9 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/4/2024, 4:44