Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


10 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Harry Potter
Donald Duck
messaggio 30/11/2008, 21:33
Messaggio #1


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Salve Ragazzi...che ne dite se parliamo del nostro Maghetto preferito?
Ho Notato che piace a molti quindi....
Il Prossimo Film,Harry Potter e Il Principe Mezzosangue, è stato rimandato a Luglio 2009... Arrabbiato3.gif
Mentre le Riprese dell'ultimo film, Harry Potter e i Doni della Morte ( che sarà diviso in due Parti), inizieranno a Febbraio 2009, per finire a Maggio 2010
E non è tutto...fra 3 giorni avremo in Libreria un nuovo libro: Le Fiabe di Beda Il Bardo (Ricordate il Libro che Silente lascia ad Hermione nel 7° Libro?)



Editore: Salani
Prezzo: 10 €

Messaggio modificato da Donald Duck il 30/11/2008, 21:33
Go to the top of the page
 
+Quote Post
trilly the fairy
messaggio 30/11/2008, 22:32
Messaggio #2


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 203
Thanks: *
Iscritto il: 18/3/2008
Da: Brescia




CITAZIONE (Donald Duck @ 30/11/2008, 21:33) *
Salve Ragazzi...che ne dite se parliamo del nostro Maghetto preferito?
Ho Notato che piace a molti quindi....
Il Prossimo Film,Harry Potter e Il Principe Mezzosangue, è stato rimandato a Luglio 2009... Arrabbiato3.gif
Mentre le Riprese dell'ultimo film, Harry Potter e i Doni della Morte ( che sarà diviso in due Parti), inizieranno a Febbraio 2009, per finire a Maggio 2010


ADORO questa saga!!!! Innamorato.gif infatti sono ancora molto scocciata per il fatto che hanno rimandato l'uscita del prossimo film a luglio!!! Arrabbiato3.gif
Comunque veramente amo tutto della storia di Harry e i film li adoro....eheheh.gif


User's Signature


Ron&Hermione
Go to the top of the page
 
+Quote Post
trilly the fairy
messaggio 3/12/2008, 16:55
Messaggio #3


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 203
Thanks: *
Iscritto il: 18/3/2008
Da: Brescia




Hey ragazzi!!! Questo topic è appena stato aperto e già è morto?? post-6-1111346575.gif ...nessun'altro ama il mondo di Harry? not.gif


User's Signature


Ron&Hermione
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 6/12/2008, 12:54
Messaggio #4


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Ecco il primo Sneak-Peak di HP6 che l'ABC Family ha rilasciato durante la sua maratona Potteriana

#1: La Storia

Messaggio modificato da Donald Duck il 14/12/2008, 16:49
Go to the top of the page
 
+Quote Post
trilly the fairy
messaggio 6/12/2008, 14:54
Messaggio #5


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 203
Thanks: *
Iscritto il: 18/3/2008
Da: Brescia




bello bello!!!!! grazie donald duck! biggrin.gif


User's Signature


Ron&Hermione
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 6/12/2008, 23:24
Messaggio #6


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Secondo Sneak Peak

#2: L'Amore è nell'Aria

Messaggio modificato da Donald Duck il 14/12/2008, 16:46
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mrs_Bric
messaggio 7/12/2008, 1:00
Messaggio #7


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 470
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Torino




CITAZIONE (trilly the fairy @ 3/12/2008, 16:55) *
Hey ragazzi!!! Questo topic è appena stato aperto e già è morto?? post-6-1111346575.gif ...nessun'altro ama il mondo di Harry? not.gif

IO amo il mondo di harry cool.gif ... ma cosa si può dire che non sia già stato detto e ridetto?


User's Signature

There will come a time you'll see with no more tears and love will not break your heart but dismiss your fears...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
trilly the fairy
messaggio 10/12/2008, 11:29
Messaggio #8


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 203
Thanks: *
Iscritto il: 18/3/2008
Da: Brescia




CITAZIONE (Mrs_Bric @ 7/12/2008, 1:00) *
IO amo il mondo di harry cool.gif ... ma cosa si può dire che non sia già stato detto e ridetto?


beh...per esempio che ne pensi del fatto che hanno rimandato l'uscita del prossimo film di quasi un anno?? Arrabbiato3.gif Io sono infuriata!!!! E ovviamente non vedo l'ora che esca.....e poi per esempio si può discutere sui personaggi, i libri, i film...ce nè di argomenti! Saranno già stati discussi e ridiscussi...ma non in questo forum happy.gif


User's Signature


Ron&Hermione
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 14/12/2008, 16:40
Messaggio #9


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Qualcuno ha acquistato le fiabe?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 14/12/2008, 16:45
Messaggio #10


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Ecco Il terzo, il quarto e il quinto Sneak-Peak che ha trasmesso l'ABC lo scorso Week-End

#3: Horace Lumacorno
#4: Il Passato di Tom Riddle
#5: Commedia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
trilly the fairy
messaggio 16/12/2008, 11:54
Messaggio #11


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 203
Thanks: *
Iscritto il: 18/3/2008
Da: Brescia




CITAZIONE (Donald Duck @ 14/12/2008, 16:40) *
Qualcuno ha acquistato le fiabe?


io no e non penso che lo prenderò...sinceramente non mi ispira anche se la copertina a mio parere è bellissima! Innamorato.gif

CITAZIONE (Donald Duck @ 14/12/2008, 16:45) *
Ecco Il terzo, il quarto e il quinto Sneak-Peak che ha trasmesso l'ABC lo scorso Week-End

#3: Horace Lumacorno
#4: Il Passato di Tom Riddle
#5: Commedia


grazie mille Donald!!! clapclap.gif
ma qualcuno ha visto in giro foto dell'attrice che fa Lavanda Brown? Perchè io ne ho trovata solo una ma lei non si vede bene... not.gif


User's Signature


Ron&Hermione
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 21/12/2008, 18:17
Messaggio #12


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Notizie da Portkey.it

HP7 sarà girato per 54 settimane
In una nuova intervista il produttore dei film di Harry Potter David Heyman, ha parlato brevemente dell'imminente lavoro che verrà svolto nel settimo e ottavo film Harry Potter e i Doni della Morte. Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più.

Ecco quanto ha affermato il produttore:

"Abbiamo concluso il sesto film che uscirà la prossima estate. Ora cominceremo ad occuparci del settimo film che sarà diviso in due parti e verrà girato per 54 settimane a partire da Febbraio"

Il Produttore ha parlato poi del Trio (Daniel, Rupert, Emma)
[...]"Sono stato molto fortunato ad avere questi ragazzi. Ci sono molti casi in cui i giovani vengono danneggiati dall'esperienza oppure sono usciti dalla loro strada, cosa che a Dan, Rupert ed Emma non è successo e non penso che succederà perchè sono troppo bravi, sono diventati adulti ormai."

La prima parte di Harry Potter e i Doni della Morte, prodotto dalla Warner Bros., diretto da David Yates e sceneggiato da Steve Kloves uscirà il 19 Novembre 2010, la seconda invece a Maggio 2011. Le riprese dovrebbero iniziare a Febbraio 2009, interrompersi per qualche settimana, e terminare intorno ad Luglio 2010.

David Heyman parla della fine dei Doni e della durata del Principe

David Heyman durante la promozione del suo ultimo film, Yes Man, ha parlato della scena finale della prima parte di Harry Potter e i Doni della Morte, e del sesto adattamento cinematografico Harry Potter e il Principe Mezzosangue dichiarandone la durata approssimativa. Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più!

Secondo Leakynews, il produttore dei film di Harry Potter, David Heyman, ha dichiarato di esser stato a Londra per visionare la sceneggiatura degli ultimi due capitoli cinematografici assieme al regista David Yates e allo sceneggiatore Steve Kloves. Quando gli è stato chiesto quale sarà la scena finale della prima parte, David ha affermato: "Non sarà necessariamente una scena piena d'azione, bensì un momento molto emotivo e fedele al libro. I fan ne saranno molto soddisfatti".

David ha infine espresso un parere molto positivo sul sesto film, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, che è stato completamente ultimato e durerà circa 2 ore e mezza.

La prima parte di Harry Potter e i Doni della Morte, prodotto dalla Warner Bros., diretto da David Yates e sceneggiato da Steve Kloves uscirà il 19 Novembre 2010, la seconda invece a Maggio 2011. Le riprese inizieranno a Febbraio 2009 e con una serie di pause dureranno ben 54 settimane.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 21/12/2008, 18:20
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Donald Duck @ 14/12/2008, 16:40) *
Qualcuno ha acquistato le fiabe?


Io le ho prese: ho letto per ora solo I DONI DELLA MORTE, ed è praticamente identica a come viene descritta nel romanzo. Credo comunque che sia il primo di una serie, ci sono solo 5-6 storie dentro ... mellow.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 21/12/2008, 18:28
Messaggio #14


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




CITAZIONE (Prince Philip @ 21/12/2008, 18:20) *
Io le ho prese: ho letto per ora solo I DONI DELLA MORTE, ed è praticamente identica a come viene descritta nel romanzo. Credo comunque che sia il primo di una serie, ci sono solo 5-6 storie dentro ... mellow.gif


No, non ci sarà una serie di libri di fiabe....questo è un libro che inizialmente è stato scritto da JK per ringraziare tutti coloro che l'avevano aiutata con Harry....fino ad un anno fa c'erano solo 7 copie in tutto il mondo di questo libro!!
Poi JK ha pensato bene di farcele leggere anche a noi, facendo andare il ricavato in beneficenza......
L'ultimo lavoro che dovremo aspettarci da Jo è l'Enciclopedia di Harry Potter, dove saranno analizzati molti personaggi secondari...

Messaggio modificato da Donald Duck il 21/12/2008, 18:28
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 21/12/2008, 18:30
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Donald Duck @ 21/12/2008, 18:28) *
No, non ci sarà una serie di libri di fiabe....questo è un libro che inizialmente è stato scritto da JK per ringraziare tutti coloro che l'avevano aiutata con Harry....fino ad un anno fa c'erano solo 7 copie in tutto il mondo di questo libro!!
Poi JK ha pensato bene di farcele leggere anche a noi, facendo andare il ricavato in beneficenza......
L'ultimo lavoro che dovremo aspettarci da Jo è l'Enciclopedia di Harry Potter, dove saranno analizzati molti personaggi secondari...


Peccato ... è davvero limitato come "lunghezza" dry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
stefra
messaggio 29/12/2008, 23:31
Messaggio #16


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.595
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2004
Da: Calderara di Reno (BO)




CITAZIONE (Donald Duck @ 30/11/2008, 21:33) *
E non è tutto...fra 3 giorni avremo in Libreria un nuovo libro: Le Fiabe di Beda Il Bardo (Ricordate il Libro che Silente lascia ad Hermione nel 7° Libro?)



Editore: Salani
Prezzo: 10 €


L'ho visto pochi giorni fa in libreria e devo dire che mi incuriosisce molto, però non so se prenderlo o no! not.gif

Franci
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mrs_Bric
messaggio 6/1/2009, 0:33
Messaggio #17


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 470
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Torino




io l'ho letto happy.gif mi è piaciuto davvero molto, in particolare "la fonte della buona sorte"... anche se i commenti di silente mi hanno messo addosso una nostalgia cry.gif cry.gif cry.gif ........


CITAZIONE (trilly the fairy)
beh...per esempio che ne pensi del fatto che hanno rimandato l'uscita del prossimo film di quasi un anno?? Arrabbiato3.gif Io sono infuriata!!!! E ovviamente non vedo l'ora che esca.....e poi per esempio si può discutere sui personaggi, i libri, i film...ce nè di argomenti! Saranno già stati discussi e ridiscussi...ma non in questo forum happy.gif

mmmh... preferisco non dire cosa ne penso riguardo allo slittamento censored.gif mi sono infuriata abbastanza quest'estate... avessero avuto una buona ragione, ma l'hanno fatto per motivi puramente economici!!! Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif ...meglio che mi fermi qui... dry.gif

Messaggio modificato da Mrs_Bric il 6/1/2009, 0:34


User's Signature

There will come a time you'll see with no more tears and love will not break your heart but dismiss your fears...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 6/1/2009, 8:33
Messaggio #18


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Ragazzi ho una brutta notizia cry.gif
Il Funerale di Silente cry.gif
Lo Hanno tagliato dal 6° Film, dicendo che lo avrebbero messo nel 7°, ma a quanto pare non ci sarà neanche li cry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 6/1/2009, 14:26
Messaggio #19


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Visitate questo sito.
Nella sezione Concept Art ce ne sono molte dei vari Harry Potter e anche delle Storyboard nella sezione dedicata...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pluto
messaggio 6/1/2009, 14:38
Messaggio #20


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 621
Thanks: *
Iscritto il: 22/9/2006
Da: Milano




devo dire che hp mi ha conquistato lentamente per poi diventare un'autentica passione! Innamorato.gif mi piace davvero tutto della saga e devo ringraziare la mia ragazza che mi ha "costretto" all'inizio a leggere i libri (avevo visto solo i film ma leggendo cambia tutto). ho già acquistato le fiabe e ho letto i libretti sul quidditch e gli animali sacri! Volevo anche comprare un'enciclopedia su hp ma in giro ho trovato un po' di cose...qualcuno mi sa consigliare per evitare i libri fuffa?
piuttosto...il fatto di aver posticipato l'uscita del 6o film è stato un fulmine a ciel sereno però...vorrà dire che ce lo gusteremo di più! w00t.gif
ottima idea aver aperto questo post! bravi!!! clapclap.gif thumb_yello.gif
n.b. su wikipedia, per chi è interessato esiste un portale intero dedicato al maghetto! è fatto molto molto bene!


User's Signature

Verso l'infinito e oltre...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 6/1/2009, 14:57
Messaggio #21


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Guardate queste sono incredibili:








Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 6/1/2009, 15:23
Messaggio #22


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




CITAZIONE (trilly the fairy @ 16/12/2008, 11:54) *
ma qualcuno ha visto in giro foto dell'attrice che fa Lavanda Brown? Perchè io ne ho trovata solo una ma lei non si vede bene... not.gif


Lavanda è questa bella fanciulla: Jessie Cave





Messaggio modificato da Donald Duck il 6/1/2009, 15:24
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 6/1/2009, 15:28
Messaggio #23


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




CITAZIONE (Pluto @ 6/1/2009, 14:38) *
devo dire che hp mi ha conquistato lentamente per poi diventare un'autentica passione! Innamorato.gif mi piace davvero tutto della saga e devo ringraziare la mia ragazza che mi ha "costretto" all'inizio a leggere i libri (avevo visto solo i film ma leggendo cambia tutto). ho già acquistato le fiabe e ho letto i libretti sul quidditch e gli animali sacri! Volevo anche comprare un'enciclopedia su hp ma in giro ho trovato un po' di cose...qualcuno mi sa consigliare per evitare i libri fuffa?
piuttosto...il fatto di aver posticipato l'uscita del 6o film è stato un fulmine a ciel sereno però...vorrà dire che ce lo gusteremo di più! w00t.gif
ottima idea aver aperto questo post! bravi!!! clapclap.gif thumb_yello.gif
n.b. su wikipedia, per chi è interessato esiste un portale intero dedicato al maghetto! è fatto molto molto bene!


E brava la tua ragazza! clapclap.gif clapclap.gif
No, enciclopedia qui in italia non ne trovi.....stava uscendo una negli Stati uniti, scritta da un Fan, ma JK dopo vari processi è riuscita a bloccare l'uscita!
L'unica enciclopedia sarà quella che scriverà lei!
Ma non si sa quando not.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
trilly the fairy
messaggio 7/1/2009, 10:13
Messaggio #24


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 203
Thanks: *
Iscritto il: 18/3/2008
Da: Brescia




CITAZIONE (Donald Duck @ 6/1/2009, 15:23) *
Lavanda è questa bella fanciulla: Jessie Cave





Wow qui si vede bene! Grazie Donald clapclap.gif
Ma ragazzi io ho un dubbio.. la ragazza mora che guarda Harry nel secondo trailer del principe mezzosangue.. chi è??


User's Signature


Ron&Hermione
Go to the top of the page
 
+Quote Post

10 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 16/4/2024, 11:06