Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


> Art of Disney Animation, Disneyland Paris
immiscatizza84
messaggio 3/6/2010, 0:24
Messaggio #1


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 93
Thanks: *
Iscritto il: 12/3/2010
Da: Palermo




Ciao a tutti ragazzi, sperando di aver aperto il topic nella sezione giusta del forum, chi di voi è stato a Disneyland Paris e agli Studios ha visto questo video?

http://www.youtube.com/watch?v=dIcKIvGN2J8...feature=related

Secondo me è una cosa fantastica e ricordo che quando lo vidi nel 2006 rimasi estasiata. Quello che volevo chiedervi..secondo voi è possibile ricreare questo video, preciso identico, con le stesse immagini, canzoni e tutto ciò che lo compone, in casa con il proprio pc? è un video che vorrei fatto bene e conservare ma ricordo che quando chiesi se vendevano un dvd mi dissero di no agli studios! Secondo voi è una pazzia?
E poi volevo porvi un'altra domanda. Secondo voi perchè i dvd video che vendono in Italia non hanno il doppiaggio audio in lingua Francese ma solo in Inglese?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Beast
messaggio 3/6/2010, 15:55
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




CITAZIONE (immiscatizza84 @ 3/6/2010, 1:24) *
Ciao a tutti ragazzi, sperando di aver aperto il topic nella sezione giusta del forum, chi di voi è stato a Disneyland Paris e agli Studios ha visto questo video?

http://www.youtube.com/watch?v=dIcKIvGN2J8...feature=related

Secondo me è una cosa fantastica e ricordo che quando lo vidi nel 2006 rimasi estasiata. Quello che volevo chiedervi..secondo voi è possibile ricreare questo video, preciso identico, con le stesse immagini, canzoni e tutto ciò che lo compone, in casa con il proprio pc? è un video che vorrei fatto bene e conservare ma ricordo che quando chiesi se vendevano un dvd mi dissero di no agli studios! Secondo voi è una pazzia?
E poi volevo porvi un'altra domanda. Secondo voi perchè i dvd video che vendono in Italia non hanno il doppiaggio audio in lingua Francese ma solo in Inglese?

Forse era più adatta la sezione Parchi, comunque grazie per aver postato questo link. Anch'io mi emozionai tantissimo a vedere questo video dal vivo, tutta la magia Disney condensata in pochi minuti: l'amore, i cattivi, i momenti commoventi, ... Innamorato.gif
Se riesci a ricreare questo video in buona qualità (penso che se si è pratici e si hanno a disposizione i video dei film sia possibile) ti faccio un monumento! eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post



Fast ReplyReply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/4/2024, 21:31