Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


7 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 >  
Reply to this topicStart new topic
> Scream, Blu-Ray & DVD
Cenerentolino
messaggio 31/1/2012, 14:09
Messaggio #97


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Prince Philip @ 31/1/2012, 13:23) *
A me arriverà domani rolleyes.gif ...

Mi aspetto una bella recensione tecnica anche da te Roftl.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ran Mori
messaggio 31/1/2012, 21:20
Messaggio #98


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 478
Thanks: *
Iscritto il: 24/8/2010




Il Bd mi e arrivato questo pomeriggio, ho dato un rapido sguardo al film, ho visto i primi 10 minuti circa, praticamente solo il, a mio avviso, bellissimo inizio con protagonista la Barrymore wub.gif (tra l' altro io e Daisy abbiamo gli stessi gusti per quatro riguarda i film horror, ma vabbè questo non interessa a nessuno eheheh.gif Roftl.gif ), e un paio di scene qua e la, premettendo che non sono affatto esperto per quanto riguarda il ""recensire"" l' aspetto tecnico dei BD provo comunque a commentarli, il video mi e sembrato buono con una discreta definizione dell' immagine e dei buoni colori, anche l' audio italiano non mi e sembrato affatto male, in pratica e il "solito" 5.1 di livello medio in linea ad altre edizioni BD italiane
Gli extra, non ne ho visto nessuno per intero ma ne ho avviati due
- Speciale Scream: La trilogia
- Speciale Outtakes
- Qual è il tuo horror preferito? intervista alla troupe (attori, regista, sceneggiatori ecc.) su quali sono i lori film di genere preferiti
- Perchè piacciono i film horror? simile alla precedente solo che qui gli si chiede perche al pubblico piaccia il genere horror
- I provini
- B-roll
- 10 trailer "molto" horror
- Credits
scusate oer questo miserissimo commento ma non avevo ne tempo per vedere il film per intero ne le competenze tecniche necessarie per poter parlare piu approfonditamente dell' edizione Saluto.gif

Messaggio modificato da Ran Mori il 31/1/2012, 21:21


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 1/2/2012, 9:59
Messaggio #99


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




Grazie del tuo commento Luca smile.gif sospettavo che la definizione non fosse a livelli eccelsi, un pò come il 4° sad.gif Gli extra mi sembrano molto interessanti, in particolare i due che hai provato ad avviare e lo speciale sulla trilogia rolleyes.gif spero di poter fare l'ordine entro la prossima settimana


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Peter Pan 92
messaggio 1/2/2012, 23:41
Messaggio #100


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.638
Thanks: *
Iscritto il: 19/6/2007
Da: Milano




Ragà io ho sempre voluto vedere questo film ma, detto sinceramente, sono un po' fifone in materia blush2.gif ma sono veramente curioso di vederlo, devo solo trovare qualcuno che lo guardi con me laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ran Mori
messaggio 2/2/2012, 1:07
Messaggio #101


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 478
Thanks: *
Iscritto il: 24/8/2010




CITAZIONE (Peter Pan 92 @ 2/2/2012, 0:41) *
Ragà io ho sempre voluto vedere questo film ma, detto sinceramente, sono un po' fifone in materia blush2.gif ma sono veramente curioso di vederlo, devo solo trovare qualcuno che lo guardi con me laugh.gif

Scream non e un vero e proprio horror, le scene paurose sono veramente poche e comunque molto "leggere", al massimo un saltino sulla sedia ogni tanto ma niente di piu, quindi per me potresti guardarlo tranquillamente, e chi ti scrive e un "fifone" di prim' ordine eheheh.gif Saluto.gif

Messaggio modificato da Ran Mori il 2/2/2012, 1:08


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Peter Pan 92
messaggio 2/2/2012, 12:28
Messaggio #102


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.638
Thanks: *
Iscritto il: 19/6/2007
Da: Milano




QUOTE (Ran Mori @ 2/2/2012, 1:07) *
Scream non e un vero e proprio horror, le scene paurose sono veramente poche e comunque molto "leggere", al massimo un saltino sulla sedia ogni tanto ma niente di piu, quindi per me potresti guardarlo tranquillamente, e chi ti scrive e un "fifone" di prim' ordine eheheh.gif Saluto.gif


Oh perfetto allora adesso lo guarderò più tranquillo laugh.gif grazie Ran wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 2/2/2012, 17:52
Messaggio #103


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Ho visto anch'io i primi minuti e il video mi è parso un pò troppo "definito" huh.gif , nel senso che sembrava come quando aumenti la nitidezza "a mano" con il telecomando e le immagini si "scuriscono e appesantiscono" huh.gif ... magari era il mio televisore, devo ricontrollare!! happy.gif
L'audio è davvero ottimo, sinceramente ho sentito delle cose che nel DVD non avevo mai capito bene!!! tongue.gif Nel week-end lo visiono completamente, gli extra sono in definizione standard (ma proprio standard) ma sembrano ottimi!! blush2.gif
Una bella slipcase ci stava, ma pazienza! dry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BD-Delfo
messaggio 2/2/2012, 19:07
Messaggio #104


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.425
Thanks: *
Iscritto il: 14/11/2008
Da: Frascati




A quanto ricordo io i diritti per Scream 3 li detiene la Buena Vista e in Italia, a meno che non ci siano sconvolgimenti epocali, difficilmente vedremo questo titolo in Alta definizione. Per vedere qualche titolo MIramax (ex Disney Italia) abbiamo dovuto aspettare che i diritti della casa americana passassero in mano alla Eagle Pictures XD !!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 2/2/2012, 19:10
Messaggio #105


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




io vidi scream boh... forse avevo 14-15 anni non ricordo... fu il mio primo film horror..che pauraa altro che.... soprattutto la scena della barrymore... mamma mia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 2/2/2012, 19:23
Messaggio #106


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Stregatto @ 2/2/2012, 19:10) *
io vidi scream boh... forse avevo 14-15 anni non ricordo... fu il mio primo film horror..che pauraa altro che.... soprattutto la scena della barrymore... mamma mia

Ahhahahha quando lei dalla cucina vede Ghostface correre per la casa ho dovuto stoppare il film per 5 minuti eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 2/2/2012, 19:29
Messaggio #107


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (BD-Delfo @ 2/2/2012, 19:07) *
A quanto ricordo io i diritti per Scream 3 li detiene la Buena Vista e in Italia, a meno che non ci siano sconvolgimenti epocali, difficilmente vedremo questo titolo in Alta definizione. Per vedere qualche titolo MIramax (ex Disney Italia) abbiamo dovuto aspettare che i diritti della casa americana passassero in mano alla Eagle Pictures XD !!!

Che orribile notizia! sad.gif((((


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 2/2/2012, 19:38
Messaggio #108


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (BD-Delfo @ 2/2/2012, 19:07) *
A quanto ricordo io i diritti per Scream 3 li detiene la Buena Vista e in Italia, a meno che non ci siano sconvolgimenti epocali, difficilmente vedremo questo titolo in Alta definizione. Per vedere qualche titolo MIramax (ex Disney Italia) abbiamo dovuto aspettare che i diritti della casa americana passassero in mano alla Eagle Pictures XD !!!

Ma il DVD Buena Vista è andato OOP, per cui è logico pensare che il film sia passato alla Eagle, all'interno del catalogo Miramax, come anche "Neverland", "I Fratelli Grimm", "Master & Commander" wink.gif e mi pare pure "Kate & Leopold", "Ella Enchanted" ed forse pure qualcun'altro huh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 2/2/2012, 19:41
Messaggio #109


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Prince Philip @ 2/2/2012, 20:38) *
Ma il DVD Buena Vista è andato OOP, per cui è logico pensare che il film sia passato alla Eagle, all'interno del catalogo Miramax, come anche "Neverland", "I Fratelli Grimm", "Master & Commander" wink.gif e mi pare pure "Kate & Leopold", "Ella Enchanted" ed forse pure qualcun'altro huh.gif

In tutta Europa i diritti della trilogia sono passati alla (Lionsgate? non ricordo le altre due che hanno i diritti) da noi li distribuisce la Eagle....non vedo perchè solo da noi il terzo deve essere ancora in mano alla buena Vista! shifty.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 2/2/2012, 19:42
Messaggio #110


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (buffyfan @ 2/2/2012, 19:41) *
non vedo perchè solo da noi il terzo deve essere ancora in mano alla buena Vista! shifty.gif

Io non lo penso, chiariamo!! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Per me la Trilogia ce l'ha la Eagle rolleyes.gif , domani se mi ricordo provo a telefonare e a chiedere shifty.gif shifty.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 2/2/2012, 19:43
Messaggio #111


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Prince Philip @ 2/2/2012, 19:38) *
Ma il DVD Buena Vista è andato OOP, per cui è logico pensare che il film sia passato alla Eagle, all'interno del catalogo Miramax, come anche "Neverland", "I Fratelli Grimm", "Master & Commander" wink.gif e mi pare pure "Kate & Leopold", "Ella Enchanted" ed forse pure qualcun'altro huh.gif

Si,si Ella è andata fuori catalogo e ne è uscita una nuova versione


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 3/2/2012, 0:45
Messaggio #112





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Ran Mori @ 2/2/2012, 1:07) *
Scream non e un vero e proprio horror, le scene paurose sono veramente poche e comunque molto "leggere", al massimo un saltino sulla sedia ogni tanto ma niente di piu, quindi per me potresti guardarlo tranquillamente, e chi ti scrive e un "fifone" di prim' ordine eheheh.gif Saluto.gif


Io lo reputo il solo film horror moderno che mi abbia mai spaventato, e posso assicurarti che a vedere il 4° emettevo urla davvero poco virili, stritolando la mano della mia amica che da allora ha sempre trovato scuse quando la invitavo ad andare insieme al cinema post-6-1111346575.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ran Mori
messaggio 3/2/2012, 3:11
Messaggio #113


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 478
Thanks: *
Iscritto il: 24/8/2010




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 3/2/2012, 1:45) *
Io lo reputo il solo film horror moderno che mi abbia mai spaventato, e posso assicurarti che a vedere il 4° emettevo urla davvero poco virili, stritolando la mano della mia amica che da allora ha sempre trovato scuse quando la invitavo ad andare insieme al cinema post-6-1111346575.gif

In parte concordo con te, seppur "Scream 4" a me abbia fatto ancora meno paura del primo, l' ho trovato un film piacevolissimo e con dei bei colpi di scena, soprattutto nel finale quando si scopre l' identità di Ghostface sono rimasto con un espressione a meta tra queste post-6-1111346575.gif post-6-1111076745.gif concordo invece pienamente quando dici che "Scream 4" e stato uno dei pochi film di genere moderni ben fatti, anche se secondo me non l' unico, ad esempio mi vengono in mente il, a mio avviso, bellissimo "The Ward" di John Carpenter Innamorato.gif o il discreto "Patto di sangue" che seppur sia un remake di un vecchio film anni '80 e bensi la trama si discosti non poco da quella del film originale, lo trovato ben fatto Saluto.gif

Messaggio modificato da Ran Mori il 3/2/2012, 3:13


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 3/2/2012, 13:08
Messaggio #114


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Ran Mori @ 3/2/2012, 5:11) *
In parte concordo con te, seppur "Scream 4" a me abbia fatto ancora meno paura del primo, l' ho trovato un film piacevolissimo e con dei bei colpi di scena, soprattutto nel finale quando si scopre l' identità di Ghostface sono rimasto con un espressione a meta tra queste post-6-1111346575.gif post-6-1111076745.gif concordo invece pienamente quando dici che "Scream 4" e stato uno dei pochi film di genere moderni ben fatti, anche se secondo me non l' unico, ad esempio mi vengono in mente il, a mio avviso, bellissimo "The Ward" di John Carpenter Innamorato.gif o il discreto "Patto di sangue" che seppur sia un remake di un vecchio film anni '80 e bensi la trama si discosti non poco da quella del film originale, lo trovato ben fatto Saluto.gif

Mmmmmh..... "The ward" mi incuriosisce! mi confermi che è fatto bene, e che fa paura? shifty.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ran Mori
messaggio 3/2/2012, 13:43
Messaggio #115


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 478
Thanks: *
Iscritto il: 24/8/2010




CITAZIONE (buffyfan @ 3/2/2012, 14:08) *
Mmmmmh..... "The ward" mi incuriosisce! mi confermi che è fatto bene, e che fa paura? shifty.gif

The Ward secondo me e uno dei film migliori usciti l' anno scorso, per quanto riguarda la paura non so che dirti, a me ha inquietato abbastanza anche se sicuramente non sono uscito terrorizato dalla sala e la notte ho dormito tranquillamente, io comunque te lo consiglio vivamente, Saluto.gif

P.S. se lo guarderai poi fammi sapere come lo hai trovato, sono curioso eheheh.gif

Messaggio modificato da Ran Mori il 3/2/2012, 13:44


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 3/2/2012, 13:44
Messaggio #116


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Ran Mori @ 3/2/2012, 15:43) *
The Ward secondo me e uno dei film migliori usciti l' anno scorso, per quanto riguarda la paura non so che dirti, a me ha inquietato abbastanza anche se sicuramente non sono uscito terrorizato dalla sala e la notte ho dormito tranquillamente, io comunque te lo consiglio vivamente, Saluto.gif

P.S. se lo guarderai poi fammi sapere come lo hai trovato, sono curioso eheheh.gif

lo recupero in BD shifty.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Peter Pan 92
messaggio 3/2/2012, 14:25
Messaggio #117


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.638
Thanks: *
Iscritto il: 19/6/2007
Da: Milano




No vabbè mi state troppo incuriosendo... a costo di emettere le urla di Vale, ho deciso che appena riesco lo guardo eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 3/2/2012, 17:10
Messaggio #118


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




QUOTE (Cenerentolino @ 2/2/2012, 19:23) *
Ahhahahha quando lei dalla cucina vede Ghostface correre per la casa ho dovuto stoppare il film per 5 minuti eheheh.gif



mamma miaaa...


cmq è un vero peccato che la qualità di questi BD sia non elevata.... meritava dei BD strepitosi dry.gif dry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciclopino87
messaggio 6/2/2012, 15:20
Messaggio #119


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.081
Thanks: *
Iscritto il: 29/11/2009
Da: Nessun dove




CITAZIONE (Stregatto @ 2/2/2012, 19:10) *
io vidi scream boh... forse avevo 14-15 anni non ricordo... fu il mio primo film horror..che pauraa altro che.... soprattutto la scena della barrymore... mamma mia


Io la prima volta che vidi Scream 1 e 2 è stato 12 anni fa circa ed avevo 11/12 anni....e mi piacque tantissimo.!!! eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
bizio
messaggio 9/2/2012, 2:33
Messaggio #120


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 93
Thanks: *
Iscritto il: 25/12/2011
Da: Roma




CITAZIONE (Cenerentolino @ 2/2/2012, 19:23) *
Ahhahahha quando lei dalla cucina vede Ghostface correre per la casa ho dovuto stoppare il film per 5 minuti eheheh.gif


Anche io mi sono messo paura in quella scena quando lo visi per la prima volta!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 16/4/2024, 18:41