Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


6 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Alice Attraverso Lo Specchio a.k.a. Alice in Wonderland 2, Walt Disney Pictures
Daydreamer
messaggio 23/11/2013, 16:52
Messaggio #49


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.831
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




CITAZIONE (Beast @ 23/11/2013, 12:21) *
Avrei preferito vedere prima il sequel di Oz.


Era un pò impossibile, visto che il sequel di Alice era già stato avviato un anno prima...La cosa che mi secca è che quasi probabilmente Alice 2 tonferà parecchio (ammettiamolo, il successo del primo si deve solo alla curiosità del 3D e Alice, insieme ad Avatar, han richiamato tutti a frotte, solo per sperimentare la "nuova" tecnica) e quindi potrebbe pregiudicare il nuovo filone live fiabesco che, come tutte le mode, presto o tardi si esaurirà e forse manco vedremo più un sequel per OZ che, al contrario di Alice, sarebbe davvvero necessario per riannodarsi al Mago di Oz, anche solo un seguito ma DEVONO farlo pray.gif (Oz poi già non aveva entusiasmato agli incassi come Alice...Altra carta che gioca in sfavore...).
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Raperina
messaggio 23/11/2013, 19:52
Messaggio #50


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 831
Thanks: *
Iscritto il: 18/10/2008
Da: Colnago




Non lo andrò a vedere. Il primo mi ha fatto pena e di soldi da spendere per vedermi sequel di storie dove manca del tutto l'originalità e sorbirmi un'altra deliranza.. proprio no.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 24/11/2013, 11:17
Messaggio #51





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Daydreamer @ 23/11/2013, 16:52) *
Era un pò impossibile, visto che il sequel di Alice era già stato avviato un anno prima...La cosa che mi secca è che quasi probabilmente Alice 2 tonferà parecchio (ammettiamolo, il successo del primo si deve solo alla curiosità del 3D e Alice, insieme ad Avatar, han richiamato tutti a frotte, solo per sperimentare la "nuova" tecnica)


Io, nel darti pienamente ragione in tutto il tuo discorso, mi dico: è mai possibile che tutti noi dotati di buon senso e con occhi\orecchie\cervelli al punto giusto ci stiamo aspettando un Alice2 decisamente lontano dai fasti e dai successi economici del primo mentre la Disney seriamente ci punta?

Cioè, mi pare semplicemente OVVIO che incasserà una microscopica parte del primo. Poi tutto dipende cosa ne vuole fare la Disney: è convinta di creare una trilogia o addirittura una saga alla Pirati o un più semplice secondo capitolo al pari del primo (follia pura)? O intende puntare relativamente poco (da un punto di vista economico) sfruttando un titolo e una star comunque universalmente conosciuti (cosa già di per se più sensata e che ridimensiona il tutto..)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 24/11/2013, 15:04
Messaggio #52


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Daydreamer @ 23/11/2013, 16:52) *
Era un pò impossibile, visto che il sequel di Alice era già stato avviato un anno prima...La cosa che mi secca è che quasi probabilmente Alice 2 tonferà parecchio (ammettiamolo, il successo del primo si deve solo alla curiosità del 3D e Alice, insieme ad Avatar, han richiamato tutti a frotte, solo per sperimentare la "nuova" tecnica) e quindi potrebbe pregiudicare il nuovo filone live fiabesco che, come tutte le mode, presto o tardi si esaurirà e forse manco vedremo più un sequel per OZ che, al contrario di Alice, sarebbe davvvero necessario per riannodarsi al Mago di Oz, anche solo un seguito ma DEVONO farlo pray.gif (Oz poi già non aveva entusiasmato agli incassi come Alice...Altra carta che gioca in sfavore...).



CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 24/11/2013, 11:17) *
Io, nel darti pienamente ragione in tutto il tuo discorso, mi dico: è mai possibile che tutti noi dotati di buon senso e con occhi\orecchie\cervelli al punto giusto ci stiamo aspettando un Alice2 decisamente lontano dai fasti e dai successi economici del primo mentre la Disney seriamente ci punta?

Cioè, mi pare semplicemente OVVIO che incasserà una microscopica parte del primo. Poi tutto dipende cosa ne vuole fare la Disney: è convinta di creare una trilogia o addirittura una saga alla Pirati o un più semplice secondo capitolo al pari del primo (follia pura)? O intende puntare relativamente poco (da un punto di vista economico) sfruttando un titolo e una star comunque universalmente conosciuti (cosa già di per se più sensata e che ridimensiona il tutto..)



pienamente d'accordo con voi ragazzi! Come non accorgersi che il rischio di insuccesso è dietro l'angolo? A meno che non abbiano in testa qualcosa di geniale e che possa stupire pubblico e critica, ma ne dubito altamente ...


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 24/11/2013, 16:18
Messaggio #53


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




Che noia... Anche io preferirei un sequel per oz
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 24/11/2013, 20:17
Messaggio #54


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.636
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




non c'era proprio bisogno del primo...figuriamoci del secondo!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 24/11/2013, 21:24
Messaggio #55


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (Daydreamer @ 23/11/2013, 16:52) *
Era un pò impossibile, visto che il sequel di Alice era già stato avviato un anno prima...La cosa che mi secca è che quasi probabilmente Alice 2 tonferà parecchio (ammettiamolo, il successo del primo si deve solo alla curiosità del 3D e Alice, insieme ad Avatar, han richiamato tutti a frotte, solo per sperimentare la "nuova" tecnica) e quindi potrebbe pregiudicare il nuovo filone live fiabesco che, come tutte le mode, presto o tardi si esaurirà e forse manco vedremo più un sequel per OZ che, al contrario di Alice, sarebbe davvvero necessario per riannodarsi al Mago di Oz, anche solo un seguito ma DEVONO farlo pray.gif (Oz poi già non aveva entusiasmato agli incassi come Alice...Altra carta che gioca in sfavore...).



CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 24/11/2013, 11:17) *
Io, nel darti pienamente ragione in tutto il tuo discorso, mi dico: è mai possibile che tutti noi dotati di buon senso e con occhi\orecchie\cervelli al punto giusto ci stiamo aspettando un Alice2 decisamente lontano dai fasti e dai successi economici del primo mentre la Disney seriamente ci punta?

Cioè, mi pare semplicemente OVVIO che incasserà una microscopica parte del primo. Poi tutto dipende cosa ne vuole fare la Disney: è convinta di creare una trilogia o addirittura una saga alla Pirati o un più semplice secondo capitolo al pari del primo (follia pura)? O intende puntare relativamente poco (da un punto di vista economico) sfruttando un titolo e una star comunque universalmente conosciuti (cosa già di per se più sensata e che ridimensiona il tutto..)


Già ragazzi sono perfettamente d'accordo! Chissà davvero che intenzioni hanno ai piani alti e come mai vogliono puntarci così tanto! E fortunato se riuscirà a raggranellare la metà del primo episodio! E ovviamente, per quanto non è che si sputa su 500 milioni di dollari, gli analisti non potranno che dare addosso al film perché un calo del 50% dal primo episodio non è certo un buon risultato! In america poi è così, non ragionano mai in termini assoluti.


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 26/11/2013, 18:42
Messaggio #56


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




Flop? Ma siete sicuri?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
LucaDopp
messaggio 26/11/2013, 19:29
Messaggio #57


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.925
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2012




Fra l'altro a dirigerlo non sarà neanche Tim Burton, ma il regista de I Muppet. Già il primo faceva schifo venendo diretto da Burton (e le poche cose buone venivano da lui), figurarsi come sarà questo diretto da un novellino.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 26/11/2013, 20:08
Messaggio #58





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (LucaDopp @ 26/11/2013, 19:29) *
Fra l'altro a dirigerlo non sarà neanche Tim Burton, ma il regista de I Muppet. Già il primo faceva schifo venendo diretto da Burton (e le poche cose buone venivano da lui), figurarsi come sarà questo diretto da un novellino.

Bhé il primo Muppet è stato fantastico!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 26/11/2013, 21:13
Messaggio #59


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (IryRapunzel @ 26/11/2013, 18:42) *
Flop? Ma siete sicuri?

Bah, magari in termini assoluti no, ma relativi (che sono quelli che gli analisti e i giornalisti guardano) si. Ma per forza! Come faceva notare Day, molte persone ci sono andate anche solo per l'effetto Avatar. Oramai il 3D è la norma.


CITAZIONE (LucaDopp @ 26/11/2013, 19:29) *
Fra l'altro a dirigerlo non sarà neanche Tim Burton, ma il regista de I Muppet. Già il primo faceva schifo venendo diretto da Burton (e le poche cose buone venivano da lui), figurarsi come sarà questo diretto da un novellino.

Non sono d'accordo, e lo dico da seguace di Burton, che adoro. Credo che, purtroppo, la colpa della non riuscita del film sia stata proprio sua perché non ha saputo imporsi su una sceneggiatura dalle enormi potenzialità poi appiattitasi in un fantasy nella media. Come dissi al tempo, qualsiasi confronto col classico o con i libri non ha alcun senso. Questa è un'altra cosa... non è quella Alice, come ripetuto innumerevoli volte nel corso del film.

Il Burton autore quello che doveva dire lo ha già detto (e trova perfetto compimento in Frankenweenie), tolto questo è "solo" uno grande genio visionario. Ma tenere le redini di una storia (la regia appunto) è altro. Ergo deve avere alla base una solidissima sceneggiatura. Sono molto fiducioso per il prossimo Big eyes, anche se gli sceneggiatori non mi convincono affatto sad.gif

Bobin ha dimostrato di essere un regista tout court, magari a livello estetico non geniale come Burton, ma in questo può aiutarlo un bravo scenografo!

Messaggio modificato da Scissorhands il 26/11/2013, 21:16


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
LucaDopp
messaggio 28/11/2013, 14:38
Messaggio #60


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.925
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2012




Veramente nel primo era proprio la sceneggiatura (nonché l'idea di fondo) a fare pena. Alice che deve sconfiggere un drago. Ma per favore... Quel film è bello solo visivamente, ed è proprio lì che salta fuori la visionarietà di Burton con personaggi come la Regina di Cuori. Purtroppo è anche vero che Burton non ha saputo (o potuto?) imporsi su una sceneggiatura tanto cretina, e che tra le sue creazioni sono poche quelle ad essere riuscite. Considerando che nel sequel la sceneggiatrice sarà sempre la Woolverton non vedo grandi margini di miglioramento.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 28/11/2013, 15:56
Messaggio #61


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (LucaDopp @ 28/11/2013, 14:38) *
Alice che deve sconfiggere un drago. Ma per favore...

E' quello che ho detto. La storyline era l'ennesimo racconto della ragazzina predestinata che deve sconfiggere un mostro. Ma la sceneggiatura mica è fatta solo di plot. Io ho adorato l'idea di rendere wonderland... underland! ovvero un mondo vero, concreto, lontano dal nonsense carroliano (per carità stupendo!). Ecco quindi che la wolverton ha giocato con i personaggi (la regina rossa ha la testa grande perché ha un tumore e il cappellaio matto è davvero matto!) e situazioni. Peccato che il tutto non si concretizzi mai davvero.


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 22/1/2014, 9:17
Messaggio #62


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




Sacha Baron Cohen sarà il villain del sequel di Alice in Wonderland?

Dopo che la Disney ha fissato una data di uscita per il sequel di Alice in Wonderland, intitolato Through the Looking Glass ("Oltre lo specchio"), ovvero il 27 maggio 2016, ecco che si inizia a parlare di casting.

Secondo quanto riporta Variety, Sacha Baron Cohen è in trattative con la Disney per interpretare il villain del film, scritto ancora una volta da Linda Woolverton e diretto da James Bobin (che prende il testimone da Tim Burton). Nessuna notizia, tuttavia, su chi sarà questo villain, né sulla trama della pellicola (il primo film era tratto da entrambi i libri di Alice di Carroll).


Fonte:http://www.badtaste.it/articoli/sacha-baro...lice-wonderland


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 22/1/2014, 15:14
Messaggio #63


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Io ogni volta che questo topic torna su tremo...
Sacha Baron Cohen è un ottimo attore e mi fa piacere che prenda parte a una produzione Disney. E' proprio il film che mi fa venir da dire (ancor prima che esca e ne sono consapevole): "Ma ce n'era proprio la necessità?..."


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 22/1/2014, 18:04
Messaggio #64


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Arancina22 @ 22/1/2014, 15:14) *
E' proprio il film che mi fa venir da dire (ancor prima che esca e ne sono consapevole): "Ma ce n'era proprio la necessità?..."



Quoto! E purtroppo ultimamente questa frase tocca dirla sempre più spesso, sequel a mai finire in ogni dove ... dry.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
*marta*
messaggio 23/1/2014, 4:00
Messaggio #65


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.607
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2011
Da: Cagliari




Condivido il malcontento di alcuni di voi.. a me sinceramente giâ il primo non era piaciuto..delusione totale.. quindi il secondo mi ispira ancora meno..
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 13/3/2014, 8:58
Messaggio #66





Utente

Thanks: *





Da BadTaste:

Nuovo ingresso nel cast di Through the Looking Glass, il sequel di Alice in Wonderland.

Variety rivela infatti che Helena Bonham Carter interpreterà nuovamente la Regina Rossa nel film diretto da James Bonin, e affiancherà Johnny Depp, Mia Wasikowska e Sacha Baron Cohen (che interpreterà il villain, per ora sconosciuto).

Intanto il regista ha parlato a Collider del film, spiegando di essere un grande appassionato di Lewis Carroll e che la storia del secondo film sarà ambientata in una zona diversa del Sottomondo:

Il nuovo scenografo del film sarà Dan Hennah, che ha lavorato allo Hobbit, dove mi ha impressionato in particolare Ponte Lagolungo. Questo film sarà diverso, è ambientato nel Sottomondo ma in una zona diversa, in una zona più umana. Non posso parlarne molto, ma sapevo che il lavoro che aveva fatto nello Hobbit era così spettacolare che sarebbe stato perfetto per questo film.

[...] Non sarà un film d'azione, è un film nel quale l'ambientazione ti convince a rimanere lì per due ore della tua vita. Vorresti rimanere lì ed esplorarlo. E' così che mi sono sentito nel primo film, adoravo il Sottomondo e adoro l'idea che creeremo nuovamente questo mondo.

Scritto ancora una volta da Linda Woolverton, Through the Looking Glass ("Oltre lo specchio") uscirà il 27 maggio 2016.


Messaggio modificato da kekkomon il 13/3/2014, 8:58
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 13/3/2014, 13:07
Messaggio #67


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




http://collider.com/alice-in-wonderland-2-news-james-bobin/

Director James Bobin Talks Infusion of History and Comedy in ALICE IN WONDERLAND 2; Says Film Has a “Slightly More Human World”
by Adam Chitwood Posted 13 hours ago
Share3 Tweet14
0 Share82
alice-in-wonderland-2-sequel-news
Director Tim Burton’s 2010 live-action adaptation of Alice in Wonderland was a massive success for Disney, kicking off a boom of 3D films and grossing over $1 billion at the worldwide box office. It was never a question of if Disney would move forward with a sequel, but rather when the follow-up would come to fruition. That time, apparently, is now, as last year the studio set The Muppets director to take the helm of Alice in Wonderland 2. Stars Mia Wasikowska and Johnny Depp are poised to reprise their roles from the first pic, and the sequel has already been dated for a May 27, 2016 release.
While recently speaking with Bobin in anticipation of another Disney sequel, Muppets Most Wanted, Steve also took the opportunity to ask the filmmaker about the Alice in Wonderland follow-up, titled Through the Looking Glass. While the director couldn’t go into specifics, he spoke of how his passion for history and love of Lewis Carroll’s comedy leanings made the job a perfect fit and discussed his visual approach to the film, adding that it takes place in a different part of Underland. Read on after the jump.
james-bobin-alice-in-wonderland-2-sequelWhen asked what drew him to the project, Bobin talked about his strong love of history and appreciation for Carroll’s satirical leanings:
“The thing about me is that my secret passion is history. My films have a lot of historical context; I’m a huge fan of ruins. You see a lot of ruin work in my movies, I like ruins. So the idea of doing a movie that is not only historical but also fantastical, like a fantasy world, I couldn’t pass it up. It’s one of the things I really wanted to do, and I’m also a huge fan of Lewis Carroll. In England he’s this incredibly influential, basically comedy writer. Lewis Carroll is known as a fantasy guy, but if you read the book as an allegory of the world or satire on the world and how it worked in those days, you can trace like Lewis Carroll to Monty Python; they’re part of the same family to me. And so it felt like something I would find interesting, and that’s all I ask of my work, that it’s interesting to me. Because I do it, as you know, to a very deep level, and so you spend a lot of time doing this stuff, so you have to love the material. And I love Lewis Carroll, so I’m really fascinated about doing it.”
Bobin also talked about how the sequel is visually a bit different from the first film. While Robert Stromberg won an Oscar for his production design on Burton’s picture, he’s now busy working as a director, making his debut with Disney’s Maleficent this May. Bobin has hired The Hobbit production designer Dan Hennah in his stead:
“I have hired Dan Hennah, who did The Hobbit, which was beautiful and Lake-Town particularly impressed me. This one is a slightly different—it’s set in Underland but it’s in different parts of Underland, so it has a slightly more human world. I can’t really talk about it very much, but I certainly knew that the work he showed in The Hobbit was so spectacularly good [so] he’d be perfect for this.”
alice-in-wonderlandThe director further elaborated on the visual approach to the pic, noting that he’s intent on creating a world in which the audience wants to spend a significant amount of time:
“The movie is not a real action movie. The movie is a movie where you wanna create a world where you’re happy to spend two hours of your life. You wanna be there and think, ‘What’s around that corner? I love being in this place.’ And that’s what it felt like in the first movie, I liked being in Underland and I love the idea that we’re gonna create that world again, a place where you’re happy to spend time.”
Finally, it’s pretty much a given that Alice in Wonderland 2 will be presented in the 3D format, and Bobin talked about how the film lends itself easily to three dimensions:
“Alice is in a Victorian fantasy land, and nowhere suits 3D better than that. There’s no limits to new ideas and what you can do, but also at the same time you have this great palette of Victoriana to use to create a fantastical world, and that to me is very fun because I did history at University, my wife is a historian, history’s my thing. For me, it’s an opportunity to try and recreate the world I love from the past in this really interesting way.”
Look for Steve’s full interview with Bobin closer to the release of Muppets Most Wanted. Disney will release Through the Looking Glass on May 27, 2016.

Read more at http://collider.com/alice-in-wonderland-2-...xRDBwXUtUyAw.99


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 13/3/2014, 23:17
Messaggio #68


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.902
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Ma quindi sarà ambientato più nel mondo reale? Stile La Storia Infinita 3?
comunque basta che sia in costume, poi se anche più realistico magari ne viene fuori qualcosa di interessante...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 14/3/2014, 11:40
Messaggio #69


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (veu @ 13/3/2014, 23:17) *
Ma quindi sarà ambientato più nel mondo reale? Stile La Storia Infinita 3?
comunque basta che sia in costume, poi se anche più realistico magari ne viene fuori qualcosa di interessante...

nono, ha detto che è un'altra parte di Underland... immagino che con più umani, intenda personaggi più umanoidi! insomma niente animali o strani esseri.


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 10/4/2014, 10:31
Messaggio #70


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




http://www.badtaste.it/articoli/mark-rylan...lice-wonderland

Mark Rylance sarà il padre del Cappellaio nel sequel di Alice in Wonderland
Inserito da Andrea Francesco Berni
10 aprile 2014 - 06:45
Fonte: Variety

2
Mark Rylance entra ufficialmente nel cast di Through the Looking Glass, il sequel di Alice in Wonderland diretto da James Bobin.

Rylance interpreterà nientemeno che il padre del Cappellaio Matto, che avrà nuovamente il volto di Johnny Depp. Al loro fianco torneranno Helena Bonham Carter e Mia Wasikowska, mentre non è ancora confermato il coinvolgimento di Sacha Baron Cohen come villain.

Scritto ancora una volta da Linda Woolverton, Through the Looking Glass ("Attraverso lo specchio") uscirà il 27 maggio 2016.


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 10/4/2014, 10:38
Messaggio #71


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




Giustamente, dopo il padre di Johnny Depp/Jack Sparrow ci mancava quello di Johnny Depp/Cappellaio Matto. shifty.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 30/5/2014, 11:44
Messaggio #72





Utente

Thanks: *





Da Badtaste:
Rhys Ifans (Anonymous, The Amazing Spider-Man), riporta The Wrap, è entrato ufficialmente nel cast di Through the Looking Glass, il sequel di Alice in Wonderland diretto da James Bobin.

Sarà lui - e non Mark Rylance a discapito di quanto vociferato da diverse settimane - a interpretare il padre del Cappellaio Matto, che avrà nuovamente il volto di Johnny Depp.

Poco importa che Ifans sia più giovane di Depp di 4 anni: i due attori saranno ricoperti di trucco e protesi.

Nel cas troveremo nuovamente Mia Wasikowska e Helena Bonham Carter. Tra le new entry, Sacha Baron Cohen nelle vesti di Time.

Scritto ancora una volta da Linda Woolverton, Through the Looking Glass ("Attraverso lo specchio") uscirà il 27 maggio 2016.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/4/2024, 20:36