Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> [CERCO] Cartoni Disney in Super8
salvo1977
messaggio 16/10/2009, 21:04
Messaggio #1


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 24
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009




Ciao a tutti sono nuovo in questo forum.La mia forse è una domanda inusuale, ma avendo un proiettore per proiettare pellicole in formato super otto, desideravo sapere dove è possibile acquistare (anche usate) pellicole disney in formato super 8.Ho cercato anche su eay , ma nulla di nulla.
Ovviamente mi riferisco ai catoni più datati come :"cenerentola" , "biancaneve e i sette nani", "lilli e il vagabondo", "pinocchio" ecc ecc .
Grazie a tutti

Messaggio modificato da Mad Hatter il 13/9/2014, 22:29
Go to the top of the page
 
+Quote Post
winnetto
messaggio 16/10/2009, 21:10
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 26.229
Thanks: *
Iscritto il: 28/7/2005
Da: Nord Africa




CITAZIONE (salvo1977 @ 16/10/2009, 22:04) *
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum.La mia forse è una domanda inusuale, ma avendo un proiettore per proiettare pellicole in formato super otto, desideravo sapere dove è possibile acquistare (anche usate) pellicole disney in formato super 8.Ho cercato anche su eay , ma nulla di nulla.
Ovviamente mi riferisco ai catoni più datati come :"cenerentola" , "biancaneve e i sette nani", "lilli e il vagabondo", "pinocchio" ecc ecc .
Grazie a tutti



Quello che chiedi è qualcosa di raro , chi li ha se li tiene stretti stretti ...li puoi trovare al mercato delle pulci dove qualcuno che non ne capisce il valore, o se ne frega , si vuole liberare la cantina e li vende...cioè devi essere fortunato nel trovarli Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
BD-Delfo
messaggio 17/10/2009, 0:27
Messaggio #3


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.425
Thanks: *
Iscritto il: 14/11/2008
Da: Frascati




QUOTE (winnetto @ 16/10/2009, 22:10) *
Quello che chiedi è qualcosa di raro , chi li ha se li tiene stretti stretti ...li puoi trovare al mercato delle pulci dove qualcuno che non ne capisce il valore, o se ne frega , si vuole liberare la cantina e li vende...cioè devi essere fortunato nel trovarli Saluto.gif

Dice bene Winnetto-e magari vorreti trovare cenerentola con il primo doppiaggio,quello del '50- giusto? Ecco questa è la Luna e nessuno ci potrà mai arrivare se non poche decine di collezionisti. Su ebay capita qualcosa,ma su questi articoli è meglio controllare di persona-se possibile- o avere foto accurate dell'oggetto in questione,poichè sulla baia non sempre chi vende sa quello che ha trale mani,o in vendita!
Ora io non è che ti voglia scoraggiare,ma solo mettere in guardia. Sull'ebay nostrano poi c'è pochissima roba a riguardo. Puoi sempre dare un'occhiata ma poco passa e a prezzi non del tutto abbordabili. Ultimamente ho visto un "Libro della Giungla", "Biancaneve" e "Pomi d'Ottone"; le condizioni non ricordo come fossero ma tutti erano all'incirca dai 100e ad andare sù,ecco,giusto per farsi un'idea. Saluto.gif Saluto.gif post-6-1111346575.gif

Messaggio modificato da BD-Delfo il 20/10/2009, 3:06


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lino
messaggio 18/10/2009, 16:29
Messaggio #4


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 996
Thanks: *
Iscritto il: 18/2/2006
Da: Timbouctou




CITAZIONE (salvo1977 @ 16/10/2009, 21:04) *
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum.La mia forse è una domanda inusuale, ma avendo un proiettore per proiettare pellicole in formato super otto, desideravo sapere dove è possibile acquistare (anche usate) pellicole disney in formato super 8.Ho cercato anche su eay , ma nulla di nulla.
Ovviamente mi riferisco ai catoni più datati come :"cenerentola" , "biancaneve e i sette nani", "lilli e il vagabondo", "pinocchio" ecc ecc .
Grazie a tutti

Ciao,
recuperare i cofanetti pirata dei classici Disney in super 8 invece non è così difficile. In 5 anni di acquisti su ebay ne ho visti passare tanti : a volte hanno raggiunto prezzi pazzeschi, ma è capitato anche che siano rimasti invenduti.
Visita con regolarità questa pagina e sii paziente, vedrai che arrivano
http://shop.ebay.it/items/_Super-8-16mm-La...Q_sopZ10QQ_scZ1
L'unico problema - come probabilmente sai già - è che nessun venditore può garantirti al 100% l'integrità delle pellicole e dei film in questione. Inoltre ricorda che il tempo non è stato clemente con la maggior parte delle stampe in super 8, nemmeno con gli spezzoni ufficiali Disney Cinecasa comperati in negozio : tanti film che possiedo sono sbiaditi se non quasi totalmente decolorati.
Aggiungo una triste precisazione riguardo a Cenerentola : abbiamo già discusso la cosa mille volte nel forum, il doppiaggio originale del 1950 probabilmente non esiste in super 8 perchè il film fu ridoppiato nel 1967 e all'epoca ancora nessuno faceva copie pirata in questo formato per usi domestici. Questo doppiaggio si trova presumibilmente nelle mani dei qualche collezionista di formati più grandi che venivano proiettati nelle sale cinematografiche. Ci dispiace soltanto che questa persona probabilmente sia ignara di possedere una cosa per noi tanto preziosa e non sia un appassionato dell'argomento Disney al punto da verificare la cosa e mettere a nostra disposizione un doppiaggio per il quale saremmo disposti anche a pagare qualche soldino.....
buona fortuna sulle aste ! Saluto.gif

Messaggio modificato da Lino il 18/10/2009, 16:33


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
salvo1977
messaggio 18/10/2009, 20:14
Messaggio #5


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 24
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009




Grazie mille ragazzi , proverò sempre a vedere nelle aste di ebay.Purtroppo sono cose rare e non sarà facile, ma aspetterò.Grazie per i consigli.. Saluto.gif Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 18/10/2009, 20:16
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (salvo1977 @ 18/10/2009, 21:14) *
Grazie mille ragazzi , proverò sempre a vedere nelle aste di ebay.Purtroppo sono cose rare e non sarà facile, ma aspetterò.Grazie per i consigli.. Saluto.gif Saluto.gif


Benvenuto!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 19/10/2009, 9:24
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (Lino @ 18/10/2009, 17:29) *
un doppiaggio per il quale saremmo disposti anche a pagare qualche soldino.....

Altro che qualche soldino, io arriverei a cifre assurde pur di avere quel doppiaggio nella sua interezza. Non parliamo poi delle versioni originali dei Racconti dello Zio Tom, del Professore a tutto gas, del Drago Recalcitrante... darei oro!!! Spero che qualche collezionista che li ha su pellicola legga questo mio post e sia disposto ad arricchirsi sulle mie spalle laugh.gif

Messaggio modificato da March Hare = Leprotto Bisestile il 19/10/2009, 9:24


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lino
messaggio 19/10/2009, 18:13
Messaggio #8


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 996
Thanks: *
Iscritto il: 18/2/2006
Da: Timbouctou




CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 19/10/2009, 10:24) *
Altro che qualche soldino, io arriverei a cifre assurde pur di avere quel doppiaggio nella sua interezza. Non parliamo poi delle versioni originali dei Racconti dello Zio Tom, del Professore a tutto gas, del Drago Recalcitrante... darei oro!!! Spero che qualche collezionista che li ha su pellicola legga questo mio post e sia disposto ad arricchirsi sulle mie spalle laugh.gif

Naturalmente contribuirò anche io, NEL CASO QUALCUNO SI FACESSE VIVO ( ma dove diavolo siete ? ohmy.gif si tratta di soldi !!!! mad3.gif)


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 19/10/2009, 18:32
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Lino @ 19/10/2009, 19:13) *
Naturalmente contribuirò anche io, NEL CASO QUALCUNO SI FACESSE VIVO ( ma dove diavolo siete ? ohmy.gif si tratta di soldi !!!! mad3.gif)


Credo che saremo in molti!! rolleyes.gif Arrabbiato3.gif eheheh.gif rolleyes.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 19/10/2009, 23:55
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




non vorrei rovinare i vostri sogni di gloria ma non tutti accettano cifre esorbitanti...alcuni sanno di avere qualcosa di unico e quando vengono a percepire questo si tengono ancora più stretto il loro amato bene neppure sono disposti a fornire una registrazione...magari quando moriranno figli o nipoti non sapendo si sbarazzeranno di questo oggetto e si troverà in un mercatino ma sino ad allora non c'è speranza...purtroppo nel collezionismo si trovano persone di questo tipo vedasi CENERENTOLA Saluto.gif

Messaggio modificato da chrykee il 19/10/2009, 23:57
Go to the top of the page
 
+Quote Post
salvo1977
messaggio 20/10/2009, 23:28
Messaggio #11


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 24
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009




CITAZIONE (chrykee @ 20/10/2009, 0:55) *
non vorrei rovinare i vostri sogni di gloria ma non tutti accettano cifre esorbitanti...alcuni sanno di avere qualcosa di unico e quando vengono a percepire questo si tengono ancora più stretto il loro amato bene neppure sono disposti a fornire una registrazione...magari quando moriranno figli o nipoti non sapendo si sbarazzeranno di questo oggetto e si troverà in un mercatino ma sino ad allora non c'è speranza...purtroppo nel collezionismo si trovano persone di questo tipo vedasi CENERENTOLA Saluto.gif


Personalmente possiedo una bobina in pellicola super 8 contenente 10 minuti di cartone animato di cenerentola.Precisamente dalla scena in cui la carrozza diventa zucca e finisce quando cenerentola , si reca (sognante ) in soffitta per vestirsi e la madrina la segue per poi rinchiuderla.
Purtroppo ho solo questo spezzone e mi piacerebbe avere il cartone per intero.
Fin da piccolo appassionato di cinema e in particolare di proiettori, in giro non ne vendevano più perchè la videocassetta aveva soppresso il super 8.In un negozio convinsi mia madre a comprarmi quella bobina da 60 metri ma non avevo modo dove vederla.Ho avuto un videoregistratore e una sola videocassetta disney (pinocchio) , ma l'idea del video e dell'immagine fredda sullo schermo televisivo non mi piaceva e quando il videoregistratore si è rotto non ho comprato più niente , e non ho mai avuto un lettore dvd.
Grazie ad ebay ho comprato un proiettore anni 70 , molto performante e vedere le immagini su uno schermo largo più di 2 metri con il fascio potente di luce che viene da dietro è un'altra cosa.Non comprerò mai un lettore DVD o bluray ( a quello ci pensa la mia ragazza) e il mio sogno è avere,non dico tutta, ma almeno una parte dei principali capolavori disney in pellicola super 8 perchè mi sa più di cinema.Ho girato mezza citta , e di super 8 ormai nemmeno l'ombra.Addirittura molti non sanno nemmeno cosa sia.
Ma vi assicuro che vedere un film (in particolare un cartone disney) proiettato con il proiettore (come al cinema) è una magia unica, con tutto il rispetto della tecnologia DVD o bluray, e lo dico io che sono laureato in ingegneria elettronica (che dovrei difendere l'elettronica) ....ma in queste cose l'elettronica e le proiezioni digitali e roba simile non mi "garbano per niente"....infatti come detto sopra sono l'unico a non avere un lettore DVD a casa eheheh.gif
Grazie a tutti.
Salvo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 21/10/2009, 11:41
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




CITAZIONE
Personalmente possiedo una bobina in pellicola super 8 contenente 10 minuti di cartone animato di cenerentola.Precisamente dalla scena in cui la carrozza diventa zucca e finisce quando cenerentola , si reca (sognante ) in soffitta per vestirsi e la madrina la segue per poi rinchiuderla.
Purtroppo ho solo questo spezzone e mi piacerebbe avere il cartone per intero.

fammi capire bene ma hai la prima versione o la versione successivamente ridoppiata ossia con il doppiaggio attuale? Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nunval
messaggio 21/10/2009, 16:35
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 6.864
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Aversa (CE)




CITAZIONE (salvo1977 @ 21/10/2009, 0:28) *
Ma vi assicuro che vedere un film (in particolare un cartone disney) proiettato con il proiettore (come al cinema) è una magia unica, con tutto il rispetto della tecnologia DVD o bluray, e lo dico io che sono laureato in ingegneria elettronica (che dovrei difendere l'elettronica) ....ma in queste cose l'elettronica e le proiezioni digitali e roba simile non mi "garbano per niente"....infatti come detto sopra sono l'unico a non avere un lettore DVD a casa eheheh.gif
Grazie a tutti.
Salvo


D'accordo che la visione a cinema era unica (io ho 46 anni e i classici Disney li ho visti quasi tutti a cinema, eppure proprio il blu ray mi ha restituito intatto tutto il fascino delle vecchie stampe Technicolor (i rossi e i blu da favola, ve ne accorgerete con Biancaneve) che invece la pellicola ha perso, innanzitutto perchè TUTTE LE STAMPE super 8 disponibili in Italia NON sono TECHNICOLOR ma semplice EASTMANCOLOR che, salvo rari casì, dopo una diecina d'anni è sbiadito o arrossato, poi non tutte le stampe super 8, soprattutto quelle pirata, erano buone come qualità, Biancaneve era una delle poche eccezioni, in massima parte si trattava di copie ricavate da pellicole 35mm già usurate per le molte proiezioni quindi con salti e giunte che venivano fedelmente riprodotte sulla stampa super 8
Ecco qui le stampe integrali Disney che io considero buone (se la pellicola non è virata)
BIANCANEVE (edizione in 5 bobine oppure in 4 bobine, la versione in 4 bobine ha il doppiaggio del 1938)
FANTASIA (edizione in 6 bobine)
PETER PAN
LA CARICA DEI 101
LA SPADA NELLA ROCCIA
GLI ARISTOGATTI
ROBIN HOOD
LE AVVENTURE DI BIANCA E BERNIE
RED E TOBY
MUSICA MAESTRO (copia ricavata dal 16mm Disney)
POMI D'OTTONE E MANICI DI SCOPA (esistono due versioni, entrambe di 6 bobine ma una è della versione integrale di 117 minuti -la fonte è il 16mm originale Disney, l'altra è quella di 98 minuti e la fonte è la riedizione in 35mm del 1981)
PAPERINO STORY
PIPPO OLIMPIONICO
BUON COMPLEANNO TOPOLINO
ELLIOTT IL DRAGO INVISIBILE (esistono due versioni, una è presa dal 16mm, l'altra dal 35mm!)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
salvo1977
messaggio 21/10/2009, 21:23
Messaggio #14


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 24
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009




CITAZIONE (chrykee @ 21/10/2009, 12:41) *
fammi capire bene ma hai la prima versione o la versione successivamente ridoppiata ossia con il doppiaggio attuale? Saluto.gif


Purtroppo non so dirti.So solo che la pellicola l'ho comprata 20 fa esatti e a distribuirla era la argon film di Roma.Che si tratti del primo cenerentola è ovvio, ma sul doppiaggio non mi posso pronunciare.Considera che è solo un episodio di 60 metri e a distanza di 20 anni, nonostante la pellicola sia stata in soffitta in condizioni di temperatura estreme , appena l'altro giorno l'ho recuperata e proiettata, posso dire che i colori sono intatti con nessuna dominante , ma solo graffietti neri qua e la.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nunval
messaggio 22/10/2009, 9:15
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 6.864
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Aversa (CE)




Mica riesci a scattare una foto durante la proiezione per farcela vedere?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
salvo1977
messaggio 22/10/2009, 9:47
Messaggio #16


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 24
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009




CITAZIONE (nunval @ 22/10/2009, 10:15) *
Mica riesci a scattare una foto durante la proiezione per farcela vedere?


Se ho tempo lo farò fra poco, ma in ogni caso lo farò al più presto.Probabilmente i colori veranno leggermente falsati ovviamente.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 22/10/2009, 10:36
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




CITAZIONE
Che si tratti del primo cenerentola è ovvio, ma sul doppiaggio non mi posso pronunciare.

tongue.gif scusa se mi permetto ma come fedeltà di film nessuno mette in dubbio che tu sia in possesso del "primo"cenerentola(ossia quello senza rimaneggiamnti di restauro) ma il discorso che stavamo affrontando nel post (forse non sono stato chiaro io e me ne scuso) al quale sei intervenuto è proprio sul recupero in pellicola del primo doppiaggio di cenerentola...quindi non trovo così ovvio che sia scontato che tu abbia il primo doppiaggio... ecco spiegato il motivo della mia domanda che ti potrà essere anche sembrata stupida ma così non era... smile.gif cmq se potessi controllare ci toglieremmo il dubbio. Se il doppiaggio è uguale a quello presente nella vhs o nel dvd possiedi su pellicola il secondo doppiaggio...ma ne esiste un primo che in seguito venne scartato ed è quello che stiamo ricercando anche a piccoli pezzi per ricostruire piano piano le parti mancanti dell'intero film fatto dal nostro bravissimo Alediano...io ho avuto la fortuna o sfortuna qualche anno fa di conoscere una persona( è un Sig di mezza età che aveva trafugato questa pellicola quando lavorava al cinema) che lo possiede(ho tentato di tutto e Nunz mi conosce bene quando dico tutto per ottenere una cosa Disney a cui tengo)per un probabile acquisto o scambio ma non accetta proposte a pagamento nemmeno di registrazione audio come te non ama le versioni ridigitalizzate ma così facendo sta condannando questa unica copia esitente al deterioramento... questo è molto frustrante inquanto sei ad un passo da un sogno ma non lo puoi ottenere...mah! spero che prima o poi qualche altro collezionista più disponibile esca fuori ed abbia sottratto una altra copia dal macero... daltronde se lo ha lui deve per forza averlo anche qualche altra persona( magari più disponibile)...me lo auguro! Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
salvo1977
messaggio 22/10/2009, 11:02
Messaggio #18


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 24
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009




CITAZIONE (chrykee @ 22/10/2009, 11:36) *
tongue.gif scusa se mi permetto ma come fedeltà di film nessuno mette in dubbio che tu sia in possesso del "primo"cenerentola(ossia quello senza rimaneggiamnti di restauro) ma il discorso che stavamo affrontando nel post (forse non sono stato chiaro io e me ne scuso) al quale sei intervenuto è proprio sul recupero in pellicola del primo doppiaggio di cenerentola...


Hai ragione , mi sono espresso male io.Intendevo dire che si tratta della prima versione di cenerentola nel senso che ho saputo (ma mai vista) che negli ultimi anni è uscito cenerentola 2 e 3 e per quanto mi è stato detto ci sono delle variazioni.Avendolo comprato 20 anni fa sicuramente è un pezzo della storia originale.Considera che la pellicola io l'ho trovata (per fortuna) per caso, e il venditore si è addirittura meravigliato con mia madre che io volessi quella roba li, e mi esortava a comprare una videocassetta.Non capiva la mia passione per la pellicola evidentemente... dry.gif .
Sul doppiaggio non so dire nulla purtroppo.
Ho fatto le foto in proiezione e se riesco a capire come fare le pubblico qui, altrimenti a chi le richiede le invio per posta elettronica.Le foto le ho scattate con il telefonino e rispetto al reale appaiono più rosse, ma vi assicuro che i colori sono intatti ancora.Considerate che la proiezione l'ho fatta sul muro di casa (non ho potuto montare schermo bianco) e anche se non si nota le pareti non sono bianche ma vi è la carta da parati velata di macchie debolmente azurine .
Go to the top of the page
 
+Quote Post
salvo1977
messaggio 22/10/2009, 11:17
Messaggio #19


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 24
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009




Ho provato ad allegare i file delle foto durante la proiezione (sono circa 15), ma sul forum non mi permette di allegarne nemmeno una perchè supera lo spazio disponibile (anche una semplice foto).Chi li vuole posso fornirveli via mail .
Scusate ma nella foto appare l'orologio appeso in camera eheheh.gif dal momento che le dimensione del quadro di proiezione mi occupa mezza parete della stanza eheheh.gif Saluto.gif Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 22/10/2009, 11:52
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




CITAZIONE
cenerentola 2 e 3 e per quanto mi è stato detto ci sono delle variazioni

ora ho capito wink.gif ...ma quelli non sono film che sono passati al cinema ...almeno qui in italia ...Cenerentola è uno ED UNICO ossia il primo quello creato da Walt disney gli altri due non sono neppure la pallida copia dell'opera originale Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 23/10/2009, 9:34
Messaggio #21


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (salvo1977 @ 22/10/2009, 12:17) *
Ho provato ad allegare i file delle foto durante la proiezione (sono circa 15), ma sul forum non mi permette di allegarne nemmeno una perchè supera lo spazio disponibile (anche una semplice foto).

Puoi provare con imageshack.us e inserire qui i link wink.gif

CITAZIONE
questo è molto frustrante inquanto sei ad un passo da un sogno ma non lo puoi ottenere...

Hai detto proprio bene. Il ridoppiaggio del '67 è qualcosa di quasi insuperabile, ma ricostruire il primo per me sarebbe a wonderful dream come true, per usare le parole di Cenerentola stessa.


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 23/10/2009, 9:59
Messaggio #22


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




sto facendo di tutto per poter realizzare questo sogno... ma al momento anche per via del poco tempo disponibile ... non ho trovato ancora la strada giusta Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
salvo1977
messaggio 23/10/2009, 11:49
Messaggio #23


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 24
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009




Ciao ragazzi, eccovi le foto caricate sul sito che mi è stato suggerito.Le ho caricate cosi come le ho scattate quindi andrebbero ruotate.La proiezione non era l'ideale perchè era giorno e non vi era buio totale, e non ho montato lo schermo bianco, ma ho proiettato sul muro non bianco.
Eccovi il sito dove potete vedere le foto.
http://img94.imageshack.us/gal.php?g=immag0921.jpg
Go to the top of the page
 
+Quote Post
salvo1977
messaggio 8/11/2009, 2:16
Messaggio #24


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 24
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009




Finalmente sono riuscito a trovare in pellicola super 8 i seguenti film completi Disney:
"Biancaneve e i sette nani" ," Mary poppins " e "le avventure di bianca e benny".Credevo fosse impossibile e invece già ho trovato qualcosa
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 26/4/2024, 21:19