Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


9 Pagine V  « < 6 7 8 9 >  
Reply to this topicStart new topic
> Guardians of the Galaxy Vol. 2, Marvel Studios
Simba88
messaggio 1/5/2017, 14:40
Messaggio #169


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Box-Office Italia: Guardiani della Galassia Vol. 2, 2.2 milioni di euro nel weekend

Con 2,2 milioni di euro in quattro giorni Guardiani della Galassia Vol. 2 vince il weekend in attesa del Primo Maggio. Il dato, confrontato con il primo weekend di Guardiani della Galassia, è inferiore: il primo film infatti raccolse 2.3 milioni di euro. Vanno però sottolineate alcune differenze sostanziali. Il primo film uscì a ottobre, con mesi di ritardo rispetto alla versione americana e chiuse la sua corsa con un risultato non proprio stellare (5.6 milioni totali). Questo secondo episodio ha debuttato con il botto il 25 aprile, e avrà dalla sua anche la festività odierna: l’incasso a fine corsa, insomma, sarà decisamente superiore a quello del primo episodio, anche se il rallentamento di questi giorni si è fatto notare. In sei giorni il film ha raccolto 3.7 milioni complessivi.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/05/01/box-offi...weekend/239336/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 5/5/2017, 19:05
Messaggio #170


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Box-Office Italia: Guardiani della Galassia Vol. 2 in testa il primo maggio

Prima di parlare degli incassi del primo maggio, una nota sul mese di aprile al box-office italiano: sono ben 52.9 i milioni di euro incassati nei cinema nel mese che si è appena concluso. Per la prima volta da mesi, il confronto con lo stesso mese del 2016 è positivo: ad aprile 2016 vennero infatti raccolti 43.8 milioni di euro (57 nel 2015). Insomma grazie a pellicole come Fast & Furious 8, Guardiani della Galassia Vol 2 e la coda della Bella e la Bestia, il mese di aprile è stato decisamente soddisfacente. Maggio sarà molto importante per capire se la scia di mesi negativi è definitivamente interrotta.

E se il buongiorno si vede dal mattino, le prospettive sono buone: il primo maggio 2017, rispetto al primo maggio 2016, ha visto un lieve incremento negli incassi: dai 3.1 milioni dell’anno scorso ai 3.2 milioni di quest’anno.

Prima posizione per Guardiani della Galassia Vol. 2, che incassa 701mila euro e sale a 4.4 milioni complessivi. Entro il prossimo weekend dovrebbe superare i 5.6 milioni del predecessore.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/05/02/box-offi...-maggio/239408/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 5/5/2017, 19:07
Messaggio #171


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Box-Office Italia: Guardiani della Galassia Vol. 2 in testa giovedì sfiora i cinque milioni complessivi

Podio quasi invariato giovedì nonostante le nuove uscite. Guardiani della Galassia Vol. 2 si mantiene saldamente in testa con altri 139mila euro, per un totale ormai molto vicino ai cinque milioni di euro: ricordiamo che il primo episodio superò i 5.6 milioni a fine corsa.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/05/05/box-offi...lessivi/241348/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 5/5/2017, 19:07
Messaggio #172


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Guardiani della Galassia Vol. 2: oltre 154 milioni di dollari dai mercati internazionali

Guardiani della Galassia Vol. 2 debutta oggi negli Stati Uniti, ma ha già raccolto ben 154 milioni di dollari sui mercati internazionali. Nelle sale a stelle e strisce, durante il weekend di apertura, il film di James Gunn potrebbe aprire con 150 milioni di dollari, ai quali si aggiungeranno i numeri del debutto in mercati chiave come Cina, Russia e Corea del Sud. Nel 2014, il primo capitolo della saga dei Guardiani aveva aperto in U.S.A. con 94.3 milioni.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/05/05/guardian...milioni/241371/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 8/5/2017, 20:09
Messaggio #173


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Box-Office USA: Guardiani della Galassia Vol. 2 incassa 17 milioni alle anteprime di giovedì!

Grande esordio per Guardiani della Galassia Vol. 2 alle anteprime di giovedì sera negli Stati Uniti.

Il film, già uscito in diversi paesi del mondo (finora ha raccolto 166.9 milioni di dollari fuori dagli USA, inclusi 5 milioni di euro in Italia) ha incassato ieri 17 milioni di dollari: il miglior risultato del 2017 per quanto riguarda le anteprime serali. Si tratta anche di un forte incremento rispetto agli 11.2 milioni di dollari del primo film, che arrivò a incassare la cifra di ben 94.3 milioni di dollari nel primo weekend ad agosto 2014. Secondo la Disney questo secondo episodio potrebbe incassare quasi 150 milioni di dollari tra oggi e domenica.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/05/05/box-offi...giovedi/241472/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 8/5/2017, 20:10
Messaggio #174


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Box-Office Italia: Guardiani della Galassia Vol. 2 supera i 5 milioni venerdì

Podio invariato rispetto a una settimana fa al box-office italiano: venerdì il primo film in classifica è rimasto Guardiani della Galassia Vol. 2, con 181mila euro e un totale di 5.1 milioni di euro.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/05/06/box-offi...venerdi/241722/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 8/5/2017, 20:17
Messaggio #175


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Box-Office USA: Guardiani della Galassia Vol. 2 debutta con 56 milioni di dollari venerdì!

Sono ben 56 i milioni di dollari raccolti da Guardiani della Galassia Vol. 2 negli Stati Uniti nel primo giorno di sfruttamento, cioè venerdì. La cifra include i 17 milioni di dollari incassati alle anteprime di giovedì sera ed è più alta di quasi il 50% rispetto ai 37.8 milioni incassati dal primo film nel giorno d’esordio. Era agosto del 2014, un periodo dell’anno molto diverso da questo (e le scuole erano chiuse), peraltro quel film veniva considerato quasi un prodotto originale essendo basato su un fumetto meno noto di tanti altri fumetti Marvel. Sono passati tre anni, e il successo del primo film si fa notare: le proiezioni attuali parlano di un weekend intorno ai 140 milioni di dollari negli USA, qualcosa di paragonabile ai grandi blockbuster estivi o a quanto raccolto da Rogue One: a Star Wars Story weekend d’esordio qualche mese fa.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/05/06/box-offi...venerdi/241756/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 8/5/2017, 20:18
Messaggio #176


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Box-Office Italia: Guardiani della Galassia Vol. 2 in testa sabato, superati i 5.5 milioni

Continua la corsa di Guardiani della Galassia Vol. 2, mentre il box-office segna un rallentamento generale. Sabato il film Marvel ha raccolto 433mila euro nei cinema italiani, salendo a 5.5 milioni di euro complessivi.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/05/07/box-offi...milioni/242004/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 8/5/2017, 20:19
Messaggio #177


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Guardiani della Galassia Vol. 2: ecco il poster di Matt Ferguson ispirato a quello dell’Impero Colpisce Ancora

Come accaduto con I Goonies, Guardiani della Galassia Vol. 2 ha invaso anche il mondo di un’altro iconico film: Star Wars: Episodio V – L’Impero Colpisce Ancora!

L’artista Matt Ferguson ha realizzato un suggestivo poster alternativo del film di James Gunn ispirandosi all’iconica locandina del film di Guerre Stellari.

Lo potete vedere qui di seguito:



Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/05/07/guardian...olpisce/240486/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 8/5/2017, 20:28
Messaggio #178


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Guardiani della Galassia Vol. 2: il commovente messaggio di James Gunn ai fan



Con un commovente messaggio su Facebook il regista James Gunn si è aperto nei confronti dei suoi fan, spiegando come sta vivendo queste giornate mentre Guardiani della Galassia Vol. 2 viene visto per la prima volta nei cinema nordamericani, dopo il lancio nella maggior parte dei mercati internazionali a fine aprile. Un messaggio molto intenso che racconta le motivazioni che lo hanno spinto a fare questo lavoro, ma che sottolinea anche alcune storture del mondo dell’intrattenimento:

"Ho passato gli ultimi due anni e mezzo a fare un film – probabilmente il 95% della mia vita da sveglio in quel periodo – e a volte sembra si riduca tutto a queste ultime settimane di distribuzione in sala. Lasciatemelo dire, è straziante.

Il film sta andando incredibilmente bene in giro per il mondo – incassa praticamente il 50% in più del primo film in buona parte dei mercati, ed è una sorpresa nei paesi in cui il primo film non era andato così bene (ciao Corea del Sud!)

Sono straordinariamente fiero di come sta andando bene nei paesi che ho visitato, e nei quali ho conosciuto tanti amici negli anni scorsi – Tailandia, Brasile, Colombia, Russia, Regno Unito. Mi avete tutti dato il benvenuto nei vostri paesi e interagire con voi mi ha migliorato come persona.

Quindi, mentre il film esce in giro per il mondo, mentirei se dicessi che non vengo distratto dai numeri. La prima cosa che faccio la mattina è svegliarmi e guardare, ancora a letto, gli aggiornamenti sul box-office.

Ma alla fine non è quello che mi interessa veramente. Scrivo questo messaggio proprio per farvelo sapere, ma anche per ricordarlo a me stesso. Sono umano e a volte dimentico.

Da giovane mi sentivo terribilmente solo, a volte arrivavo ad avere pensieri suicidi. Mi sono sempre sentito emarginato, facevo incredibilmente fatica a entrare in contatto con le altre persone e, nonostante fossi circondato da amore, mi era veramente impossibile sperimentarlo o accoglierlo.

L’intrattenimento popolare era un ottimo espediente per avere una tregua – i fumetti Marvel, la fantascienza, i film horror, la musica dei Sex Pistols, Replacements, Queen. Mi permettevano di guardare oltre il quartiere di periferia dove vivevo, verso un mondo più magico, più allineato con ciò che immaginavo. A volte questi lavori erano semplici fantasie escapiste che mi distraevano dalle difficoltà della mia vita interiore. Ma altre volte, magari attraverso le parole di Alice Cooper o Freddie Mercury, o i film di Cronenberg, o anche solo nel verso di Chewbacca, mi trovavo a sperimentare qualcosa di più profondo: la realizzazione che non ero completamente solo. Qualcuno là fuori era strano e folle come me.

Quindi questa mattina, mentre internet parla del box-office e delle teorie su cosa significhi *******, mi piacerebbe ricordare che si tratta di un nonsense, di semplice rumore. L’unica cosa che tutti questi soldi significano per me è che posso pagare il mutuo, dar da mangiare al mio cane e al mio gatto, e che posso continuare a fare film. Non ho lavorato due anni e mezzo solo per veder crescere dei numeri.

Lavoro perché amo raccontare storie. Lavoro perché amo i rapporti che creo con i miei collaboratori. E lo faccio perché mi piace entrare in contatto con le persone, e il modo più semplice che conosco è facendo film. Lo faccio affinché qualche ragazzino in Tailandia, Inghilterra, Colombia, Brasile, Giappone, Russia, o da qualsiasi altra parte possa sentire la frequenza del suo cuore risuonare con quella dei Guardiani.

Sono un gruppo di disadattati dal cuore infranto le cui vite sono state private dell’affetto e del contatto umano, e che non sono mai riusciti a fidarsi di se stessi o degli altri. Ma stanno imparando a farlo, un passo alla volta.

Sono come me. E sono come voi. Siamo tutti quanti Groot.

Non è importante quanti leader mondiali vi stiano dicendo che non siamo uniti: lo siamo. Non siete soli.

Grazie a tutti i miei amici su Facebook, mi avete sostenuto per questi due anni e mezzo. Grazie per tutti i messaggi che ci hanno fatto capire di aver fatto centro con la frequenza del vostro cuore. Vi voglio bene, continuerò a essere qui per i prossimi tre anni mentre creeremo il Vol. 3."


Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/05/07/guardian...unn-fan/242008/

cry.gif cry.gif cry.gif


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 8/5/2017, 20:31
Messaggio #179


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Box-Office USA: Guardiani della Galassia Vol. 2 si impone nel weekend con 145 milioni!

Quando tre anni fa Guardiani della Galassia arrivò nelle sale americane, c’era molta incertezza su come sarebbe stato accolto dal pubblico: basato su un fumetto non particolarmente popolare, il film di James Gunn veniva proposto più come una space opera dal taglio fortemente fantascientifico che come un cinecomic della Marvel, essendo sostanzialmente scollegato dal franchise.

Con 94 milioni di dollari, il film infranse il record per il miglior weekend d’esordio ad agosto (record superato l’anno scorso da Suicide Squad), e divenne un vero e proprio fenomeno raccogliendo 333 milioni complessivi negli USA e oltre 770 milioni in tutto il mondo.

Era praticamente scontato che, anche grazie alla “promozione” a un periodo dell’anno più affine ai grandi successi Marvel (il lancio a fine aprile nel mondo e inizio maggio negli USA è ormai una tradizione), il sequel avrebbe ottenuto un successo ancor più straordinario, e così è stato. Dopo il debutto alle anteprime di giovedì sera con 17 milioni di dollari, Guardiani della Galassia Vol. 2 ha incassato ben 145 milioni di dollari nei 4.347 cinema nordamericani in cui è stato distribuito, ottenendo una media di oltre 33mila dollari per sala. Il risultato è più del 50% superiore rispetto al primo film, e dopo La Bella e la Bestia è il secondo miglior debutto del 2017. Forte di una accoglienza molto positiva da parte della critica e di un CinemaScore A, non c’è dubbio che il film continuerà a dare soddisfazioni nelle prossime settimane.

Nel frattempo continua anche il successo fuori dagli USA, dove la pellicola è uscita a fine aprile: 283 i milioni incassati finora (di cui 124 qusto weekend), per un totale nel mondo di 428 milioni di dollari in 13 giorni. Siamo a maggio, e la Disney ha già superato i 2.2 miliardi di dollari in incassi globali per questo 2017.

BoxOfficeMojo segnala che circa il 41% degli incassi del film nel weekend sono stati generati nelle sale 3D: andiamo da un incredibile 99% in Cina al 90% in Olanda, 80% in Germania, 76% in Brasile. 25 milioni sono stati raccolti nei cinema IMAX: il film rappresenta la più ampia distribuzione di sempre per il circuito, essendo uscito in 1088 sale IMAX in giro per il mondo.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/05/08/box-offi...milioni/242328/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 8/5/2017, 20:32
Messaggio #180


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Box-Office Italia: Guardiani della Galassia Vol. 2 vince il weekend e supera il primo film

Maggio si apre con un primo weekend poco incisivo al box-office italiano, soprattutto se confrontato con un anno fa: 5.9 i milioni incassati in quattro giorni, contro i 7.7 del primo weekend di maggio del 2016. Il podio, rispetto a una settimana fa, rimane invariato.

Al primo posto rimane Guardiani della Galassia Vol. 2, con 1.1 milioni di euro e un totale ormai molto vicino ai sei milioni di euro (5.9 per la precisione). Il film ha ormai superato gli incassi finali che ottenne il primo episodio, uscito a ottobre 2014 a due mesi di distanza dalla release americana.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/05/08/box-offi...-supera/242334/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 8/5/2017, 20:34
Messaggio #181


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Guardiani della Galassia Vol. 2: James Gunn e Kevin Feige sul cammeo di Stan Lee e il suo ruolo nell’UCM!

I cammeo di Stan Lee nei film dei Marvel Studios sono ormai il marchio di fabbrica dei film della compagnia. Il leggendario fumettista è comparso in ciascuno dei quindici film dello studio (oltre che in serie tv e in altri film basati sui fumetti Marvel):

•Iron Man – Sosia di Hugh Hefner
•L’Incredibile Hulk – Signore che beve una bevanda contaminata dal DNA di Bruce Banner
•Iron Man 2 – Larry King
•Thor – Camionista che cerca di sollevare Mjolnir
•Captain America: Il Primo Vendicatore – Ufficiale dell’esercito
•The Avengers – Passante scettico
•Iron Man 3 – Giudice a un concorso di bellezza
•Thor: The Dark World – Paziente di un ospedale psichiatrico
•Captain America: The Winter Soldier – Guardia dello Smithsonian
•Guardiani della Galassia – Un dongiovanni di Xandar
•Avengers: Age of Ultron – Veterano
•Ant-Man – Barista
•Captain America: Civil War – Agente della FedEx
•Doctor Strange – Passeggero di un autobus

Il cammeo in Guardiani della Galassia Vol. 2, però, è il più significativo perché a detta dello stesso Kevin Feige conferma una delle teorie dei fan collegando tutti gli altri cammeo e contribuendo a legare Guardiani della Galassia alla continuity dell’UCM (un legame che diventerà manifesto in Avengers: Infinity War).

Durante il film, e poi nuovamente in una scena nei titoli di coda, vediamo Stan Lee in tuta spaziale sulla Luna circondato da tre alieni, che sono palesemente gli Osservatori. L’uomo racconta loro le sue avventure (citando anche l’episodio del corriere FedEx in Civil War), e alla fine gli Osservatori se ne vanno spazientiti. Grazie ai titoli di coda, scopriamo che Stan Lee è accreditato come “The Watchers’ Informant”, e cioè l’informatore degli Osservatori, e che quindi in tutti i cammeo precedenti non era un semplice passante, ma stava monitorando la situazione per poter inviare informazioni ai propri superiori. Questo spiegherebbe anche la sua longevità (!), visto il cammeo in Captain America: il Primo Vendicatore.

Gli Osservatori hanno un ruolo fondamentale nell’Universo Cosmico Marvel, ma questo non significa né che Stan Lee né loro avranno più spazio nei prossimi film del franchise. A confermarlo lo stesso James Gunn in una intervista uscita nel weekend:

"C’è una popolare convinzione errata che gli Osservatori siano una proprietà intellettuale che può utilizzare solo la 20th Century Fox. È una di quelle proprietà che possono utilizzare sia loro che i Marvel Studios."

Kevin Feige ha confermato a SlashFilm che come per Quicksilver, anche gli Osservatori fanno parte di quell’accordo per il quale, per esempio, la Fox possiede lo sfruttamento dei personaggi ma i Marvel Studios quello delle razze. Ecco quindi che è possibile che Uatu compaia in futuro in qualche progetto Fox, ma più generalmente gli “Osservatori” compaiano in Guardiani della Galassia Vol. 2:

"Abbiamo girato molte scene quando Stan Lee è venuto ad Atlanta e mi limiterò a dire che lui è chiaramente un altro tipo di entità, non un umano, all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel. È in grado di incontrare gli Osservatori e raccontargli dei suoi… cammeo."

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/05/08/guardian...nellucm/242607/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 10/5/2017, 13:26
Messaggio #182


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Guardiani della Galassia Vol. 2: il prologo con Kurt Russell è stato realizzato al 90% senza computer

È stato lo stesso Kurt Russell a rivelare un dettaglio di Guardiani della Galassia Vol. 2 abbastanza spiazzante.

Se avete già visto il film, sapete che la pellicola di James Gunn si apre con una scena ambientata nel 1980 in cui vediamo il personaggio interpretato dall’attore, Ego, insieme alla madre di Peter Quill. I due se ne vanno in giro in macchina per le strade del Missouri prima di fermarsi per una sosta alquanto “peculiare”.

Ebbene, Russell ha spiegato che l’effetto del ringiovanimento è stato ottenuto, in gran parte, grazie all’impiego di make up con un utilizzo quasi marginale del ritocco digitale.

"Ho un personale e straordinario addetto al make-up con cui ho fatto ben 28 film [Dennis Ledger, con cui lavora dai tempi di Tango & Cash, ndr.]. Per il 90% si tratta di lavoro fatto da lui grazie alla consapevolezza che ha in materia di trucco, impiegando gli “stratagemmi” che conosce in materia. Non hanno usato tanto il computer. È fantastico quello che può fare e quello che possiamo ottenere con una parrucca. Poi alleggerisci la tua voce e impieghi la tua fisicità per recitare, recitare in versione “giovane”."

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/05/09/guardian...omputer/242966/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 10/5/2017, 13:59
Messaggio #183


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Incasso italiano di ieri: 66.202 Euro

Incasso totale: 6.086.314 Euro

Fonte: Cinetel.it


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 12/5/2017, 20:53
Messaggio #184


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Guardiani della Galassia vol. 2: Kevin Feige su un’importante scena dopo i titoli di coda

Attenzione: contiene spoiler su Guardiani della Galassia Vol. 2

In una delle ben cinque scene durante i titoli di coda di Guardiani della Galassia Vol. 2 vediamo Ayesha dare nome “Adam” a un nuovo arrivato nell’UCM. In una delle sue ultime interviste, Kevin Feige ha avuto modo di descrivere come e quando la breve sequenza è stata concepita:

"L’idea per lo spezzone con Ayesha che cita Adam Warlock ci è venuta alla fine della produzione, quasi all’inizio della post-produzione, e l’abbiamo inserita per darle una sorta di uscita dal film e per solidificare il suo scopo. Alla prima del film, quando viene citato “Adam” alcuni si sono chiesti chi fosse, mentre altri sapevano perfettamente di chi stessimo parlando!"

Alla domanda se Adam Warlock sia stato citato per anticipare una sua eventuale presenza in Avengers: Infinity War, Feige è stato del tutto diretto:

"Adam non sarà in Infinity War e quella scena non è per Infinity War."

Come confermato sia da Feige che da Gunn, Adam Warlock sarà presente in Guardiani della Galassia Vol. 3, nuovamente diretto da Gunn. Resta da vedere, al netto delle molte speculazioni, come si collocherà il personaggio all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel, quali sfaccettature gli verranno date e quanto sarà fedele (o meno) al materiale originario contenuto nei fumetti.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/05/10/guardian...li-coda/243189/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 12/5/2017, 20:58
Messaggio #185


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Guardiani della Galassia Vol. 2: James Gunn rivela l’esistenza di una sesta scena dopo i titoli di coda non inserita nel film

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2.

Come ben sappiamo Guardiani della Galassia Vol. 2 contiene ben 5 scene tra e dopo i titoli di coda. Un numero di scene molto elevato da inserire alla fine di un film.

Tuttavia parlando con USA Today il regista James Gunn ha rivelato che inizialmente le scene in questione dovevano essere sei.

La sequenza girata da Gunn coinvolgeva Gamora (Zoe Saldana), Mantis (Pom Klementieff) e Gef il ravager (Steve Agee). Quest’ultimo veniva trovato in fin di vita (quasi ucciso precedentemente dalla freccia di Yondu) dalle due eroine: “Ci rendiamo conto che Gef è stato per tutto quel tempo sulla navetta ferito mortalmente”, ha dichiarato Gunn, “Ma la scena avrebbe finito per apparire troppo confusa”.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/05/10/guardian...nserita/243108/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 12/5/2017, 21:00
Messaggio #186


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Guardiani della Galassia Vol. 2 supera i 500 milioni di dollari a livello globale

Buone notizie per James Gunn e per la banda di scalcagnati eroi spaziali protagonisti del franchise di Guardiani della Galassia.

Il secondo capitolo delle avventure di Peter Quill e soci è già, a pochi giorni dal debutto nelle sale, a quota mezzo miliardo di dollari nel mondo. Per la precisione, sono 501.7 i milioni raccolti, a oggi, dal film dei Marvel Studios, 62 dei quali incassati sul mercato cinese.

Questo fine settimana, il film dovrebbe toccare quota 600 milioni. Secondo le previsioni, è ancora possibile il raggiungimento del tetto di 1 miliardo.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/05/12/guardian...milioni/243507/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 12/5/2017, 21:03
Messaggio #187


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Guardiani della Galassia Vol. 2: James Gunn parla della creazione degli Awesome Mix

Intervistato da Rolling Stone, James Gunn ha avuto modo di parlare dei due Awesome Mix che accompagnano i due film del franchise di Guardiani della Galassia. Come svelato dal regista, parte delle colonne sonore dei film si deve a un processo di selezione lungo e complesso:

"Ho una lista di circa 500 canzoni adatte ai Guardiani che credo sarebbero piaciute a Meredith Quill. Quando lavoro agli script inserisco le canzoni dove sento che sono al loro posto. A volte però su quella lista non trovo una canzone che sembra adatta. Allora faccio varie ricerche, ascolto un bel po’ di roba e vedo com’è il risultato. Essenzialmente è tutto incorporato nella storia organica che si narra nel film, un po’ come ciò che accade quando mettete un po’ di zucchero in una torta."

E, come rivelato da Gunn, sono moltissimi i fan e gli utenti che sui social media suggeriscono continuamente varie proposte musicali per la saga:

"Ricevo moltissimi Tweet con consigli per una canzone da inserire in Guardiani della Galassia. Sono sempre canzoni che conosco molto bene, ho studiato la musica degli anni 70, specialmente da quando lavoro a questi film."

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/05/12/guardian...ome-mix/243516/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 13/5/2017, 15:26
Messaggio #188


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Guardiani della Galassia Vol. 2: ecco due nuove figure Funko POP! dedicate a Baby Groot

Ecco le due figure Funko POP! esclusive Amazon dedicate a Baby Groot, l’ormai iconico personaggio visto in Guardiani della Galassia Vol. 2, il cinecomic Marvel diretto da James Gunn e attualmente nelle nostre sale.

Qui di seguito le immagini dei due prodotti:





Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/05/13/guardian...y-groot/242973/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 13/5/2017, 15:28
Messaggio #189


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Incasso italiano di ieri:

75mila euro e un totale di 6.4 milioni di euro

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/05/13/box-offi...la-euro/243574/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 18/5/2017, 18:37
Messaggio #190


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Guardiani della Galassia Vol. 2: tutte le easter egg, i cammeo e i riferimenti mostrati in un video

Siete stati poco attenti durante la visione di Guardiani della Galassia Vol. 2?! No problem.

Mr. Sunday Movies ha realizzato un interessante video in cui vengono elencati tutti i riferimenti e le easter egg nascoste nel cinecomic Marvel diretto da James Gunn.

Inutile dire che il video sottostante contiene SPOILER sul film:

https://www.youtube.com/watch?v=oZW9k1bjWV4

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/05/14/guardian...i-video/242981/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 18/5/2017, 18:40
Messaggio #191


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Guardiani della Galassia Vol. 2: online nuovi concept di Baby Groot

Sono online alcuni concept incentrati su Baby Groot, prodotti dall’artista Josh Herman per Guardiani della Galassia Vol. 2. Come saprete, le dimensioni del legnoso componente del team dei Guardiani sono, a differenza del primo film, molto ridotte. Il personaggio ha dunque affrontato un nuovo e delicato processo di definizione anche visuale. Come dichiarato da Herman:

"Baby Groot è stato un lavoro molto divertente. Quando ci è stato detto che sarebbe stato piccolo ho voluto provare a creare dei concept con degli elementi che lo aiutassero a sembrare proprio come un bambino."

Potete vederli qui di seguito:







Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/05/14/guardian...y-groot/243728/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 18/5/2017, 18:41
Messaggio #192


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Box-Office USA: Guardiani della Galassia Vol. 2 – 63 milioni nel secondo weekend, flop King Arthur

Nonostante due grandi nuove uscite, è Guardiani della Galassia Vol. 2 a mantenersi in testa alla classifica nordamericana. Il film dei Marvel Studios vince il weekend della Festa della Mamma e incassa altri 63 milioni di dollari (117 in tutto il mondo), per un totale di 246.2 milioni di dollari in due settimane (630.6 in tutto il mondo). Il film sembra destinato a superare gli incassi del primo episodio, che raccolse globalmente 773.3 milioni di dollari.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/05/15/box-offi...-arthur/243785/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post

9 Pagine V  « < 6 7 8 9 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 10:57