Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Toy Story-Edizione Speciale, 21 Aprile 2010
March Hare = Lep...
messaggio 26/3/2010, 12:29
Messaggio #25


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (Anacleto @ 25/3/2010, 21:24) *
quando Andy riceve in dono Buzz ad un certo punto inquadrano le "avvertenze" del giocattolo ed erano scritte in italiano, mentre poi sul DVD le ritrovai in inglese.

Possibile? Mi ricordo male io?

Non ricordi male: la VHS usava il master cinematografico italiano, il primo DVD riprendeva invece il master video dell'edizione americana (come succede per la stragrande maggioranza dei DVD). Il secondo DVD, però, mi hanno detto qui sul forum che aveva la funzione multiangle: quindi vedendo il film in inglese le scritte sono in inglese, vedendolo in italiano appaiono le scritte tradotte nella nostra meravigliosa lingua. Per la nuova edizione dovrebbe essere lo stesso, sia in DVD che in BD.

Messaggio modificato da March Hare = Leprotto Bisestile il 26/3/2010, 12:30


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Anacleto
messaggio 26/3/2010, 12:52
Messaggio #26


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 741
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2006




Ero sicuro che qui avrei fugato i miei dubbi. Grazie.
Quindi in teoria (per la pratica, magari prima dell'acquisto ribusso da queste parti smile.gif ) anche questa edizione potrebbe avere la doppia versione. Bene.

@Wendy86: non voglio fare il maestro nel campo che non mi compete, ma credo che un "restauro" di un video totalmente digitale non abbia senso (se non erro anche al cinema viene proiettato in digitale, cioè non per mezzo di pellicola).

Domanda ulteriore (mi vorrei riprende Monsters & Co che è il mio Pixar preferito) su queste riproposizioni di animazione digitale in HD. Sono EFFETTIVAMENTE in HD, nel senso che hanno rielaborato il master digitale originale, oppure sono un qualche "imbroglio tecnologico" che è in 1080p solo in apparenza (far uscire la scritta 1080p sul lettore lo posso fare anche con un filmato in bassa qualità, volendo)?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BD-Delfo
messaggio 26/3/2010, 13:30
Messaggio #27


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.425
Thanks: *
Iscritto il: 14/11/2008
Da: Frascati




QUOTE (Anacleto @ 26/3/2010, 12:52) *
Ero sicuro che qui avrei fugato i miei dubbi. Grazie.
Quindi in teoria (per la pratica, magari prima dell'acquisto ribusso da queste parti smile.gif ) anche questa edizione potrebbe avere la doppia versione. Bene.

@Wendy86: non voglio fare il maestro nel campo che non mi compete, ma credo che un "restauro" di un video totalmente digitale non abbia senso (se non erro anche al cinema viene proiettato in digitale, cioè non per mezzo di pellicola).

Domanda ulteriore (mi vorrei riprende Monsters & Co che è il mio Pixar preferito) su queste riproposizioni di animazione digitale in HD. Sono EFFETTIVAMENTE in HD, nel senso che hanno rielaborato il master digitale originale, oppure sono un qualche "imbroglio tecnologico" che è in 1080p solo in apparenza (far uscire la scritta 1080p sul lettore lo posso fare anche con un filmato in bassa qualità, volendo)?

Anacleto,stiamo parlando della Disney,mica dei 40 ladroni! Se la Disney fa uscire un blu è di sicuro di ottima qualità e di altissimo livello. Che poi ci piacciano o no alcune scelte sui dvd o sulle cover o sui titoli di coda che possono essere diversi da quelli visti al cinema (se all'epoca erano presenti scenette tra i titoli di coda come Monster & Co. possono risultare diverse) questa è opinione personale, diffusa o no tra gli appassionati del topo. Ciò non toglie che facendo una media dei voti dei blu ray Disney questi risultano essere i migliori sul mercato. I dvd li stanno trascurando parecchio dato che spingono sul nuovo formato.... blink.gif wacko.gif

Messaggio modificato da BD-Delfo il 26/3/2010, 13:37


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 26/3/2010, 13:33
Messaggio #28


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




CITAZIONE (Simon @ 25/3/2010, 22:47) *
E' vero, infatti le nuove edizioni di Toy Story sono inutili in dvd, vanno prese in bluray!! eheheh.gif wink.gif

Giustissimo clapclap.gif clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Anacleto
messaggio 26/3/2010, 19:46
Messaggio #29


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 741
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2006




QUOTE (BD-Delfo @ 26/3/2010, 13:30) *
Anacleto,stiamo parlando della Disney,mica dei 40 ladroni! Se la Disney fa uscire un blu è di sicuro di ottima qualità e di altissimo livello. Che poi ci piacciano o no alcune scelte sui dvd o sulle cover o sui titoli di coda che possono essere diversi da quelli visti al cinema (se all'epoca erano presenti scenette tra i titoli di coda come Monster & Co. possono risultare diverse) questa è opinione personale, diffusa o no tra gli appassionati del topo. Ciò non toglie che facendo una media dei voti dei blu ray Disney questi risultano essere i migliori sul mercato. I dvd li stanno trascurando parecchio dato che spingono sul nuovo formato.... blink.gif wacko.gif


Non ti infervorare che non serve. La Disney a leggere questo forum ha fatto dei "danni" sui filmati/doppiaggi abbastanza eclatanti quindi non mi sembra così intoccabile (perchè io che mi sono preso il DVD al posto della VHS mi sono ritrovato un video diverso? Io non faccio un dramma su queste cose, va bene lo stesso, però...).

E neanche a livello di qualità è così intoccabile (il Gli Aristogatti si vedevano meglio in VHS che in DVD prima stampa; gli altri non li ho mai visti), ma non era quello il punto.
Siccome non sono un collezionista e per me è sufficiente avere una versione del film, ho chiesto conferma prima dell'acquisto e spesso queste "nuove edizioni per nuovo supporto" (parlo in generale) non sempre sono "così belle come le dipingono.
Non volevo mica offendere la Disney, ma per l'amore. Comunque se mi garantisci che il video è in 1080p nativi, ti ringrazio e allla prima occasione mi riprendo il mio Pixar preferito.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
figaro88
messaggio 13/4/2010, 10:34
Messaggio #30


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 325
Thanks: *
Iscritto il: 18/1/2010
Da: Sicilia




wow nn vedo l'ora di prenderlo ora...!!!! wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
su sorrisi eheheh shifty.gif shifty.gif shifty.gif shifty.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Alexdisneyfan89
messaggio 13/4/2010, 16:05
Messaggio #31


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 249
Thanks: *
Iscritto il: 28/7/2006
Da: Roma




Ciao ragazzi! era parecchio che nn scrivevo sul forum...forse anni... XD Qualcuno puo chiarirmi questo quesito? io ho comperato oggi su sorrisi toy story, ma mi chiedo ora il 21 aprile uscira la versione doppio disco?? se cosi fosse ho fatto una gran cavolata ad acquistarlo oggi?


User's Signature









Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 13/4/2010, 18:11
Messaggio #32


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Sinceramente non sappiamo proprio nulla...online c'è chi dice che sarà una doppio disco e chi dice mono....a questo punto non ci resta che aspettare il 21! sad.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Alexdisneyfan89
messaggio 13/4/2010, 18:41
Messaggio #33


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 249
Thanks: *
Iscritto il: 28/7/2006
Da: Roma




mha...cmq ho cercato un po on line i contenuti speciali di cui sarebbe dotato il dvd del 21 aprile e sembrerebbero gli stessi di quello che ho acquistato...in piu su sito di magic and more mostra che toy story con i suoi punti sara disponibile dal 21...e non mostra altre copie dello stesso titolo che partecipano alla raccolta punti...considerando che nel dvd di oggi ho trovato i punti deduco che l'uscita probabilmente è stata anticipata...infatti aspetto ad aggiungere i punti.


User's Signature









Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 13/4/2010, 19:46
Messaggio #34


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Secondo me il disco che ha sorrisi sarà lo stesso che uscirà nei negozi, quindi singolo!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
figaro88
messaggio 13/4/2010, 22:20
Messaggio #35


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 325
Thanks: *
Iscritto il: 18/1/2010
Da: Sicilia




io oggi nn ci sn potuto comprare a causa dei miei impegni...
uff...
ho letto i vostri commenti e sn rimasto un pò... confuso xD
xò alla fine riuscirò a capire ahhaah
xò se qualkuno avesse comprato... è possibile fare foto o scannerizzare??? *-* sn stra curioso!!!!
nn voglio stare sulle spine!!! >____>


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 13/4/2010, 22:27
Messaggio #36


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (figaro88 @ 13/4/2010, 23:20) *
io oggi nn ci sn potuto comprare a causa dei miei impegni...
uff...
ho letto i vostri commenti e sn rimasto un pò... confuso xD
xò alla fine riuscirò a capire ahhaah
xò se qualkuno avesse comprato... è possibile fare foto o scannerizzare??? *-* sn stra curioso!!!!
nn voglio stare sulle spine!!! >____>


Comunque aspetta l'uscita ufficiale nei negozi wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 20/4/2010, 17:08
Messaggio #37


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Bollino confermato ... sembra sulla slipcase ...

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 20/4/2010, 17:50
Messaggio #38





Utente

Thanks: *





Ma stampato sulla cover o solo incollato?a me sembrava stampato come x tiana..
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 20/4/2010, 17:56
Messaggio #39





Utente

Thanks: *





Ormai rischiamo che mentre compriamo il dvd ci attacchino il bollino in faccia. XD
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Anacleto
messaggio 20/4/2010, 21:20
Messaggio #40


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 741
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2006




Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

Kekkomon, ho riso 5 minuti immaginando la scena tipo candid camera:
Il fan arriva in negozio per l'acquisto ma non trova il bollino dei punti sulla confezione.
Si reca con il DVD al punto informazioni per chiedere delucidazioni e per risposta gli si vede applicare a mo' di "schiaffetto" sulla fronte il bollino dei punti e nel mentre dell'azione spiegare che la Disney non aveva trovato una migliore soluzione dopo aver accolto le lamentele dei fans che non apprezzavano il fatto che il bollino fosse stampato in copertina.

Scusate l'OT "goliardico".
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 20/4/2010, 21:22
Messaggio #41


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Anacleto @ 20/4/2010, 22:20) *
Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

Kekkomon, ho riso 5 minuti immaginando la scena tipo candid camera:
Il fan arriva in negozio per l'acquisto ma non trova il bollino dei punti sulla confezione.
Si reca con il DVD al punto informazioni per chiedere delucidazioni e per risposta gli si vede applicare a mo' di "schiaffetto" sulla fronte il bollino dei punti e nel mentre dell'azione spiegare che la Disney non aveva trovato una migliore soluzione dopo aver accolto le lamentele dei fans che non apprezzavano il fatto che il bollino fosse stampato in copertina.

Scusate l'OT "goliardico".


Ahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahaahah!! Troppo forteeeeeeeeeeeee!!! XD Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Anacleto
messaggio 20/4/2010, 23:24
Messaggio #42


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 741
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2006




Domanda a chi ha già acquistato il DVD.

Ho dato un'occhiata agli extra contenuti nel DVD (ma anche nel bluray) da DVD-Store e non ho visto elencato il cortometraggio Tin Toy: non c'è oppure è una dimenticanza di DVD Store?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 21/4/2010, 13:02
Messaggio #43





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Anacleto @ 20/4/2010, 22:20) *
Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

Kekkomon, ho riso 5 minuti immaginando la scena tipo candid camera:
Il fan arriva in negozio per l'acquisto ma non trova il bollino dei punti sulla confezione.
Si reca con il DVD al punto informazioni per chiedere delucidazioni e per risposta gli si vede applicare a mo' di "schiaffetto" sulla fronte il bollino dei punti e nel mentre dell'azione spiegare che la Disney non aveva trovato una migliore soluzione dopo aver accolto le lamentele dei fans che non apprezzavano il fatto che il bollino fosse stampato in copertina.

Scusate l'OT "goliardico".

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 21/4/2010, 15:39
Messaggio #44


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




raga ma il cofanetto toy story 1 e 2 all'interno ha i due dvd con singole slipcase oppure solo amaray dentro una slipcase gigante?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 21/4/2010, 15:40
Messaggio #45


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




e in più si può sapere se anche i dvd hanno il bollino stampato sulla slip?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Andrew83
messaggio 21/4/2010, 18:05
Messaggio #46


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 399
Thanks: *
Iscritto il: 18/2/2007




Si, hanno il bollino stampato sulla slipcover, non so poi nell'amaray vero e proprio.
L'amaray è blu e non trasparente come la versione edicola.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
figaro88
messaggio 21/4/2010, 18:09
Messaggio #47


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 325
Thanks: *
Iscritto il: 18/1/2010
Da: Sicilia




CITAZIONE (GasGas @ 21/4/2010, 16:40) *
e in più si può sapere se anche i dvd hanno il bollino stampato sulla slip?

sisi ho notato nei negozi ke i dvd di toy story, la slipecase i bollini sn stampate e nn adesivi, la custodia è viola!
mentre sorrisi no!!!
xk nella slipcase nn ce il bollino e la custodia è bianka, all'interno ce l'immagine tt qua


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 21/4/2010, 18:14
Messaggio #48


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Andrew83 @ 21/4/2010, 19:05) *
Si, hanno il bollino stampato sulla slipcover, non so poi nell'amaray vero e proprio.
L'amaray è blu e non trasparente come la versione edicola.



del tipo che ormai sono meglio le edizioni da edicola ! no comment !


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 18/4/2024, 11:08