Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


5 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Simon's "Disney Covers Project", Idee grafiche per le cover dei Classici...
-kekkomon-
messaggio 25/1/2013, 17:30
Messaggio #25





Utente

Thanks: *





Complimenti Simo e Stupenda Innamorato.gif Dovresti proporla alla disney Italia....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BelleLetrice
messaggio 25/1/2013, 19:43
Messaggio #26


Peucetia
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.526
Thanks: *
Iscritto il: 11/3/2011
Da: Puglia




Ehm... io non riesco a vedere l'immagine unsure.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 25/1/2013, 21:29
Messaggio #27


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Grande Simo, questi son progetti degni di te Innamorato.gifwub.gifclapclap.gif
Posso chiederti una cosa? La spada di Mulan è "ondeggiata" ai bordi di suo, o sono sbavature che devi correggere? (Spero di essermi spiegata, non sono molto brava a farmi capire XD)

Ah, aspetto ovviamente una cover eccelsa per Pocahontas e Ariel (in particolare, perchè me le aspetto per tutte laugh.gifclapclap.gif )
E perchè no anche i Pixar, se hai tempo voglia e ispirazione blush.gif

Continua così che sei un grande wink.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 26/1/2013, 0:01
Messaggio #28


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Yuri92 @ 25/1/2013, 15:58) *
E se hai deciso di utilizzarlo hai ottenuto il mitico "tocco di classe" wink.gif


Ahaha, grazie Yu! tongue.gif

CITAZIONE (buffyfan @ 25/1/2013, 16:36) *
Bè, non lo definirei accontentarmi. ^^ Non è che se mi piace più la cover ufficiale che la tua, significa che mi accontento facilmente (posso però dire che mi aspettavo qualcosa di più da te, visti i precedenti? Ci sono alcune cose che non mi convincono in questa cover ^^)! XD se qualcosa mi piace, anche se è riutilizzata, poco me ne importa. Sempre meglio di una cover come quella dell'edizione Musical. Tralasciando che di Mulan l'importante è la bellezza del film, e non la cover, a me quella cover piace.....*___* come mi è piaciuta quella di Pocahontas! ^^ Anche perchè, diciamocelo, è "dall'albore dei tempi" che si spera nel riutilizzo di vecchie cover o poster originali. Esempio la sirenetta, dove in molti vorrebbero il riutilizzo della cover della VHS.... e le locandine? Quasi tutti le vorrebbero come cover. Bah, chissà che accadrebbe se effettivamente la disney riutilizzasse la cover della VHS di Ariel..... mi immagino 23546 topic aperti per parlare dello scandalo, e parolacce nei confronti della Disney perchè hanno osato riutilizzare una cover di 23 anni fa, quando in molti fino ad 1 giorno prima la desideravano xD
^^ Aspetto quella del Gobbo comunque wink.gif


Cosa non ti convince? Puoi fare tutti commenti che vuoi, si impara dalle opinioni degli altri, l'imporante è che siano costruttive e sensate;)
Si io ho capito che non te ne importa, ma tu non riesci proprio a capire cosa intendo io, così come non lo avevi capito mesi fa quando avevamo parlato per mp. Per ogni film è importante il suo contenuto e non la cover, ma visto che qui si parla di commercio, di comunicazione e marketing, allora se permetti importa anche il "pacchetto" esteriore del film, altrimenti tanto vale scaricarselo e amen, no?? Se conta solo il film, perché ci devo spendere 20 e passa euro? Fila liscio, pensaci. Se invece il prodotto è ben confezionato anche esteriormente, allora i soldi ce li spendo più che volentieri, così ho anche il film nella sua più completa originalità!
Quanto alle locandine e le cover originali, non mi pare di aver mai detto che rivoglio le cover delle vhs o i poster d'epoca, se invece l'ho scritto trovami il post e allora dirò "mea culpa". In ogni caso, uno col tempo può cambiare la propria opinione e io dico che, per quanto possano essere belle, non ha senso che vengano riproposte 20 o passa anni dopo per un formato quale il bluray.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 26/1/2013, 0:12
Messaggio #29


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (chipko @ 25/1/2013, 17:24) *
Sinceramente? Mi piace un sacco Innamorato.gif! Veramente bravo. Mi piace soprattutto il rilievo che hai dato al cattivo. Originale anche l'idea di tenere Mulan solo nella spada (che solo ora ho visto non essere una spada tongue.gif) . Per curiosità (magari l'hai già detto) quanto tempo ci hai messo a realizzarla?


Ahaahah, la premessa sembrava negativa XD biggrin.gif Grazie Marco! No no è una spada, è esattamente il fotogramma nel film, prima che si taglia i capelli smile.gif
Da sabato scorso a ieri! tongue.gif Rivedendola mi rendo conto che poteva essere fatta molto meglio nell'insieme, ma...come primo esperimento sono soddisfatto blush2.gif
Le prossime saranno migliori biggrin.gif

CITAZIONE (kekkomon @ 25/1/2013, 17:30) *
Complimenti Simo e Stupenda Innamorato.gif Dovresti proporla alla disney Italia....


Chissà, magari l'hanno già vista! post-6-1111346575.gif ...XD Grazie Fra!!! tongue.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 26/1/2013, 0:15
Messaggio #30


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (BelleLetrice @ 25/1/2013, 19:43) *
Ehm... io non riesco a vedere l'immagine unsure.gif


Ora si vede wink.gif

CITAZIONE (Arancina22 @ 25/1/2013, 21:29) *
Grande Simo, questi son progetti degni di te Innamorato.gifwub.gifclapclap.gif
Posso chiederti una cosa? La spada di Mulan è "ondeggiata" ai bordi di suo, o sono sbavature che devi correggere? (Spero di essermi spiegata, non sono molto brava a farmi capire XD)

Ah, aspetto ovviamente una cover eccelsa per Pocahontas e Ariel (in particolare, perchè me le aspetto per tutte laugh.gifclapclap.gif )
E perchè no anche i Pixar, se hai tempo voglia e ispirazione blush.gif

Continua così che sei un grande wink.gif


Posso fare di meglio però, come ho scritto sopra, eheh! biggrin.gif ...Grazie Sarè! blush2.gif
La spada è proprio così, anche io ho ricontrollato perché mi sembrava strano ma...ferma la scena e poi dimmi! wink.gif...Non è dritta, è rimasta segnata dalle battaglie! biggrin.gif

Dunque, a dire la verità Pocahontas al momento non è in programma, pensavo di realizzare cover di classici che devono ancora uscire da noi smile.gif Ma chissà, magari in futuro potrei farne anche qualcuna di quelli già in commercio...bisogna vedere se avrò il tempo eheh!
Ti ringrazio ancora!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 26/1/2013, 0:25
Messaggio #31


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (Simon @ 26/1/2013, 0:12) *
Ahaahah, la premessa sembrava negativa XD

L'ho fatto apposta eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Firesoldier
messaggio 26/1/2013, 0:57
Messaggio #32


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.154
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2007
Da: Galatina (Lecce) [PUGLIA]




Complimenti Simone! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Non vedo l'ora di vedere una tua cover per La Sirenetta e Il Gobbo Di Notre Dame! smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 26/1/2013, 1:35
Messaggio #33


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Simon @ 26/1/2013, 2:01) *
Cosa non ti convince? Puoi fare tutti commenti che vuoi, si impara dalle opinioni degli altri, l'imporante è che siano costruttive e sensate;)
Si io ho capito che non te ne importa, ma tu non riesci proprio a capire cosa intendo io, così come non lo avevi capito mesi fa quando avevamo parlato per mp. Per ogni film è importante il suo contenuto e non la cover, ma visto che qui si parla di commercio, di comunicazione e marketing, allora se permetti importa anche il "pacchetto" esteriore del film, altrimenti tanto vale scaricarselo e amen, no?? Se conta solo il film, perché ci devo spendere 20 e passa euro? Fila liscio, pensaci. Se invece il prodotto è ben confezionato anche esteriormente, allora i soldi ce li spendo più che volentieri, così ho anche il film nella sua più completa originalità!
Quanto alle locandine e le cover originali, non mi pare di aver mai detto che rivoglio le cover delle vhs o i poster d'epoca, se invece l'ho scritto trovami il post e allora dirò "mea culpa". In ogni caso, uno col tempo può cambiare la propria opinione e io dico che, per quanto possano essere belle, non ha senso che vengano riproposte 20 o passa anni dopo per un formato quale il bluray.

Allora le cose che non mi convincono sono: primo la spada ^^ Cioè, non so se è la spada oppure no. E il problema è questo. Non si capisce. Cioè chi non ha visto il film, non sa dell'esistenza di una spada. e nella cover, non essendoci l'impugnatura, può anche sembrare una striscia con dentro Mulan. A mushu gli avrei lasciato le zampe ^^ E i personaggi mi sembrano un po "distaccati" dalla cover ^^ Il titolo col drago mi piace, e lo sfondo anche! ^^ Ah, e anche la firma..... distoglie troppo l'attenzione dalla cover. Penso che sarebbe stato meglio scriverla solo 1 volta, e in basso a sinistra! ^^ Questo è ciò che penso! biggrin.gif

Anyway il gusto per il pacchetto esteriore è soggettivo. Se a me piace il pacchetto che mi danno (non sempre ovvio), qual'è il problema? xD E' questo invece quello che tu non capisci. Ok, il marketing e ok quello che vuoi tu.... Ma qua sembra che il pacchetto esteriore sia più importante di tutto il resto, e che la si stia facendo troppo lunga.
La completa originalità per me è avere il film alla velocità originale, e senza compressione. E solo questo per me vale la spesa di 16 euro (20 è esagerato....ormai ne trovo pochi a 20 euro se giro bene)! ^^
E comunque tranquillo, che se anche ci fosse stata una cover nuova in molti avrebbero scaricato il film comunque. Magari tu no, ma altre centinaia di persone si.

Uh, l'hanno scritto così tante persone, e l'ho letto innumerevoli volte dal lontano 2009 (anno della mi iscrizione xD)..... Non so se l'hai scritto oppure no (non ho fatto nomi, non li ricordo) ma l'ho letto diverse volte! ^^
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 26/1/2013, 2:21
Messaggio #34


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (buffyfan @ 26/1/2013, 1:35) *
Allora le cose che non mi convincono sono: primo la spada ^^ Cioè, non so se è la spada oppure no. E il problema è questo. Non si capisce. Cioè chi non ha visto il film, non sa dell'esistenza di una spada. e nella cover, non essendoci l'impugnatura, può anche sembrare una striscia con dentro Mulan.

Ti dirò, quando ho visto che non era una spada ho apprezzato ancora di più, nel senso che è qualcosa di innovativo ma che evoca molto bene l'immagine classica della cover precedente (con la spada appunto). Una sintesi molto ben riuscita fra vecchio e nuovo. Ovviamente il mio è un parere soggettivissimo.

CITAZIONE (buffyfan @ 26/1/2013, 1:35) *
A mushu gli avrei lasciato le zampe ^^

Secondo me (ma potrei sbagliarmi) il concept che ci sta dietro è la fusione fra Mushu e il drago rosso sotto.

CITAZIONE (buffyfan @ 26/1/2013, 1:35) *
E i personaggi mi sembrano un po "distaccati" dalla cover

Mha, non ho assolutamente l'occhio (come scrissi a Simon un po' di tempo fa) ma a me sembrano molto ben amalgamati. Se avessi visto questa cover in rete avrei potuto credere benissimo che fosse l'originale.

CITAZIONE (buffyfan @ 26/1/2013, 1:35) *
Ah, e anche la firma..... distoglie troppo l'attenzione dalla cover. Penso che sarebbe stato meglio scriverla solo 1 volta, e in basso a sinistra!

Su questo ti quoto (bè adesso so il cognome di Simon eheheh.gif ) ma non credo che l'abbia scritta più volte, sembra piuttosto che abbia creato uno sfondo trasparente con la firma a ripetizione e poi l'abbia messa in sovrimmagine alla cover.
Immagino l'abbia fatto di modo che persone (presumo esterne al forum) non potessero scaricare ed utilizzare l'immagine senza il suo permesso.

PS Simon appena mi torna il pc ho una proposta indecente da farti. Credo proprio che tu sia l'uomo giusto.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
jasmine92
messaggio 26/1/2013, 13:22
Messaggio #35


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.859
Thanks: *
Iscritto il: 12/3/2011
Da: Agrabah




Mi piace clapclap.gif Bravo Simo, eccezionale come sempre wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 26/1/2013, 16:06
Messaggio #36


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




Complimenti Simone!

La tua Mulan mi piace molto, ma molto di più rispetto alla cover ufficiale, sono contento anche per la presenza del dragone. Invece, trovo che lo sfondo sia freddino rispetto a quello rosso con gli ideogrammi. Inoltre, come credo di averti già detto in passato, prediligo le cover più vuote, per cui Shang e Shan-Yu non li avrei proprio messi. So se che su questo la pensiamo in maniera diversa tongue.gif, però il grafico sei tu quindi ti faccio davvero i complimenti per questo lavoro.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 26/1/2013, 16:13
Messaggio #37


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Beast @ 26/1/2013, 18:06) *
però il grafico sei tu quindi ti faccio davvero i complimenti per questo lavoro.

Anche io, Simon, son rimasto davvero stupefatto.
Un lavoro eccelso a cui non posso evitare di attribuire i miei più grandi complimenti!
clapclap.gif clapclap.gif
Davvero, bravissimo!
clapclap.gif
Come ha detto Marco, l'ho quotato appositamente, anche a me non convincono Shang e Shan-Yu...Nel senso che, se l'avessi realizzata io, mi sarei limitato alla sola protagonista..però non so se effettivamente sarebbe stata allora troppo vuota.. unsure.gif
Ma davvero, è stupefacente e ti rinnovo i complimenti in attesa di vedere quella del Gobbo! rolleyes.gif

PS Poi io parlo ovviamente con una conoscenza nel campo grafico pari a quella di uno scaldabagno, sia chiaro laugh.gif

Messaggio modificato da Mad Hatter il 26/1/2013, 16:29


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 26/1/2013, 16:19
Messaggio #38


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (chipko @ 26/1/2013, 0:25) *
L'ho fatto apposta eheheh.gif


Ma bravo!!! sleep.gif
....
Ahahaahahah biggrin.gif Roftl.gif tongue.gif wink.gif

CITAZIONE (Firesoldier @ 26/1/2013, 0:57) *
Complimenti Simone! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Non vedo l'ora di vedere una tua cover per La Sirenetta e Il Gobbo Di Notre Dame! smile.gif


Ciao Anto, grazie! Ok, mi ci metto in settimana smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 26/1/2013, 16:25
Messaggio #39


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (buffyfan @ 26/1/2013, 1:35) *
Allora le cose che non mi convincono sono: primo la spada ^^ Cioè, non so se è la spada oppure no. E il problema è questo. Non si capisce. Cioè chi non ha visto il film, non sa dell'esistenza di una spada. e nella cover, non essendoci l'impugnatura, può anche sembrare una striscia con dentro Mulan. A mushu gli avrei lasciato le zampe ^^ E i personaggi mi sembrano un po "distaccati" dalla cover ^^ Il titolo col drago mi piace, e lo sfondo anche! ^^ Ah, e anche la firma..... distoglie troppo l'attenzione dalla cover. Penso che sarebbe stato meglio scriverla solo 1 volta, e in basso a sinistra! ^^ Questo è ciò che penso! biggrin.gif

Anyway il gusto per il pacchetto esteriore è soggettivo. Se a me piace il pacchetto che mi danno (non sempre ovvio), qual'è il problema? xD E' questo invece quello che tu non capisci. Ok, il marketing e ok quello che vuoi tu.... Ma qua sembra che il pacchetto esteriore sia più importante di tutto il resto, e che la si stia facendo troppo lunga.
La completa originalità per me è avere il film alla velocità originale, e senza compressione. E solo questo per me vale la spesa di 16 euro (20 è esagerato....ormai ne trovo pochi a 20 euro se giro bene)! ^^
E comunque tranquillo, che se anche ci fosse stata una cover nuova in molti avrebbero scaricato il film comunque. Magari tu no, ma altre centinaia di persone si.

Uh, l'hanno scritto così tante persone, e l'ho letto innumerevoli volte dal lontano 2009 (anno della mi iscrizione xD)..... Non so se l'hai scritto oppure no (non ho fatto nomi, non li ricordo) ma l'ho letto diverse volte! ^^


Sulla spada il tuo pensiero ci può stare ma, come ho detto, mi piaceva tanto rendere l'idea della sfumatura e del solo fatto del "riflesso", senza mettere l'impugnatura che era già sull'originale smile.gif
Se avessi lasciato le zampe a Mushu si sarebbe solo confuso con drago poco più sotto, avrebbero formato un "+" insieme e addio distinzioni: per questo ho voluto tagliare Mushu, proprio come fanno in alcune cover "ufficiali" con diversi personaggi wink.gif
I personaggi ho cercato invece di aggiungerli nel modo più omogeneo possibile, infatti ho cercato di far quadrare anche gli sguardi smile.gif

Vabbè Ste, su questo discorso non ci capiamo proprio, tieniti le tue convinzioni, io mi tengo le mie! biggrin.gif

Messaggio modificato da Simon il 28/1/2013, 23:13


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 26/1/2013, 16:29
Messaggio #40


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (chipko @ 26/1/2013, 2:21) *
Ti dirò, quando ho visto che non era una spada ho apprezzato ancora di più, nel senso che è qualcosa di innovativo ma che evoca molto bene l'immagine classica della cover precedente (con la spada appunto). Una sintesi molto ben riuscita fra vecchio e nuovo. Ovviamente il mio è un parere soggettivissimo.


Secondo me (ma potrei sbagliarmi) il concept che ci sta dietro è la fusione fra Mushu e il drago rosso sotto.


Mha, non ho assolutamente l'occhio (come scrissi a Simon un po' di tempo fa) ma a me sembrano molto ben amalgamati. Se avessi visto questa cover in rete avrei potuto credere benissimo che fosse l'originale.

PS Simon appena mi torna il pc ho una proposta indecente da farti. Credo proprio che tu sia l'uomo giusto.


Parere soggettivo ma giusto, infatti in un certo senso hai detto ciò che ho scritto nel post subito sopra a buffyfan biggrin.gif

Esatto, in un certo senso è anche quello il senso che volevo dare, Mushu vicino al drago che dice "guarda che il vero drago sono io" Roftl.gif

Ahaahahaha, va bene, aspetto di sapere allora XD wink.gif

Messaggio modificato da Simon il 28/1/2013, 23:14


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 26/1/2013, 16:40
Messaggio #41


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (jasmine92 @ 26/1/2013, 13:22) *
Mi piace clapclap.gif Bravo Simo, eccezionale come sempre wink.gif


Ti ringrazio Mary! tongue.gif

CITAZIONE (Beast @ 26/1/2013, 16:06) *
Complimenti Simone!

La tua Mulan mi piace molto, ma molto di più rispetto alla cover ufficiale, sono contento anche per la presenza del dragone. Invece, trovo che lo sfondo sia freddino rispetto a quello rosso con gli ideogrammi. Inoltre, come credo di averti già detto in passato, prediligo le cover più vuote, per cui Shang e Shan-Yu non li avrei proprio messi. So se che su questo la pensiamo in maniera diversa tongue.gif, però il grafico sei tu quindi ti faccio davvero i complimenti per questo lavoro.


Ciao Marco! Siiiii, il dragone ce lo volevo mettere assolutamente! biggrin.gif No no non la pensiamo in maniera diversa, anche a me piace molto la semplicità ma soprattutto l'equilibrio e per Mulan volevo mettere questi due personaggi a parte lei, in particolar modo per dare un pò di visibilità a Shan Yu che è uno dei più bei cattivi disney secondo me! Comunque per Il gobbo sarà più "semplice" biggrin.gif
Per lo sfondo...mmmh, non so sai, così mi piace, però è bello anche quello rosso certo ma...non potevo farlo uguale tongue.gif

CITAZIONE (Mad Hatter @ 26/1/2013, 16:13) *
Anche io, Simon, son rimasto davvero stupefatto.
Un lavoro eccelso a cui non posso evitare di attribuire i miei più grandi complimenti!
clapclap.gif clapclap.gif
Davvero, bravissimo!
clapclap.gif
Come ha detto Marco, l'ho quotato appositamente, anche a me non convincono Shang e Shan-Yu...Nel senso che, se l'avessi realizzata io, mi sarei limitato alla sola protagonista..però non so se effettivamente sarebbe stata allora troppo vuota.. unsure.gif
Ma davvero, è stupefacente e ti rinnovo i complimenti in attesa di vedere quella del Gobbo! rolleyes.gif

PS Poi io parlo ovviamente con una conoscenza nel campo grafico pari a quella di uno scaldabagno, sia chiaro laugh.gif


E io non posso che ringraziarti Marco tongue.gif No troppo vuota sicuramente no, sarebbe stata bella anche solo con Mulan! smile.gif

PS-ahahah XD No dai, non è vero wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 26/1/2013, 17:55
Messaggio #42


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Simon @ 26/1/2013, 17:25) *
Quanto alla firma...qui mi spiace ma hai toppato proprio, non è un accessorio di bellezza ma un fatto di copyright...non mi voglio far fregare le cose che faccio da nessuno! wink.gif Quindi la firma la vedrai su tutti i miei futuri lavori...online la gente ruba.

Vabbè Ste, su questo discorso non ci capiamo proprio, tieniti le tue convinzioni, io mi tengo le mie! biggrin.gif

Toppato cosa? -.-' Non ho detto ne che non dovevi metterla, ne che è un accessorio di bellezza O_O ma che semplicemente distoglie l'attenzione O__O so perfettamente il perchè l'hai inserita, e infatti non mi pare di averti detto di toglierla ma di gestirla meglio ripetendola magari solo una volta! :\

Io lo dico da 142353 MP fa! ^^

CITAZIONE (Simon @ 26/1/2013, 17:29) *
Parere soggettivo ma giusto, infatti in un certo senso hai detto ciò che ho scritto nel post subito sopra a buffyfan biggrin.gif

Ahah, divertente laugh.gif "Parere soggettivo ma giusto" xD Fai prima a dire "oggettivo" xD
Roftl.gif


Comunque, tranquillo Simon tutti apprezzano il tuo lavoro, e sono la minoranza.... nonostante abbia detto fosse carina, ma vabbè O_O! clapclap.gif Se non accetti i consigli o le considerazioni altrui (cosa che due post fa hai detto avresti fatto) è un altro discorso! ^^ Se invece preferisci che ti venga detto solo "bravo", scrivimelo in MP la prossima volta, così eviterò di scrivere ciò che penso veramente! ^^ laugh.gif
biggrin.gif Ora mi vado a fare un bel tè verde in onore di Mulan ^.^

Messaggio modificato da buffyfan il 26/1/2013, 17:56
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 26/1/2013, 18:29
Messaggio #43


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




secondo me non bisogna soffermarsi sui particolari, su cosa piace o non piace... per me la cosa apprezzabile è che simo, e non un grafico professionale pagato profumatamente da mamma disney, sia riuscito a fare in breve tempo una cover sicuramente migliorabile ma buonissima...

cioè il punto è: con un pò di dimestichezza e bravura si riesce a fare qualcosa di buono... figuriamoci che ci vuole a farlo fare a uno che lo fa per mestiere da anni... e che probabilmente non solo può accedere a migliaia di clipart e disegni già presenti in casa disney, ma che in un ora disegna exnovo una cover... cioè se è il tuo mestiere non ci vuole nulla

quindi il faccia che non lo facciano è assurdo XD
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 26/1/2013, 18:55
Messaggio #44


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Stregatto @ 26/1/2013, 19:29) *
secondo me non bisogna soffermarsi sui particolari, su cosa piace o non piace... per me la cosa apprezzabile è che simo, e non un grafico professionale pagato profumatamente da mamma disney, sia riuscito a fare in breve tempo una cover sicuramente migliorabile ma buonissima...

cioè il punto è: con un pò di dimestichezza e bravura si riesce a fare qualcosa di buono... figuriamoci che ci vuole a farlo fare a uno che lo fa per mestiere da anni... e che probabilmente non solo può accedere a migliaia di clipart e disegni già presenti in casa disney, ma che in un ora disegna exnovo una cover... cioè se è il tuo mestiere non ci vuole nulla

quindi il faccia che non lo facciano è assurdo XD

Ma su questo siamo d'accordo. Anche io se mi ci metto riesco a fare una cover migliore rispetto a quelle ufficiali.... ma se preferisco uno ad un'altra sarò libero di dirlo? (poi nemmeno l'ho detto io xD)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 26/1/2013, 19:34
Messaggio #45


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Ora sto col tel e non riesco a scrivere bene,domani rispondo meglio,comunque caro stefano nessuno ti ha detto di non esprimere i tuoi giudizi,magari mi sarò espresso male io ...comunque falla anche tu una cover,provaci no?;-)


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 26/1/2013, 20:21
Messaggio #46


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Simon @ 26/1/2013, 21:34) *
...comunque falla anche tu una cover,provaci no?;-)

ci proverei volentieri. ma l'unico programma di foto editing che ho è seashore, e non è molto professionale :S Cmq, finito un progetto video posso provarci ^^
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BelleLetrice
messaggio 26/1/2013, 20:29
Messaggio #47


Peucetia
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.526
Thanks: *
Iscritto il: 11/3/2011
Da: Puglia




Adesso riesco a visualizzare la copertina smile.gif
Bella! Sicuramente meglio di quelle che ci propinano
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 27/1/2013, 9:11
Messaggio #48


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




Simon scusa il ritardo ma ho visto solo ora, davvero un gran bel lavoro! Bravissimo...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 16/4/2024, 18:26