Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
> Tutti Insieme Appassionatamente, In Blu-Ray dal 9 Dicembre 2010
Prince Philip
messaggio 11/12/2010, 21:57
Messaggio #49


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Scusatemi, ma io Lunedì telefono alla Fox perchè dry.gif dry.gif ... il disco due non ha uno straccio di sottotitoli Italiani, solo Inglese, Francese e Olandese!!!!!!!!!!!!!!!! post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
E io che cavolo me ne faccio?!?!?!?!? Se volevo un disco senza Italiano me lo comperavo all'estero sleep.gif sleep.gif ...
E' lo stesso anche per "Chitty Chitty Bang Bang" e magari, domani controllo, pure per "Romeo + Giulietta" e "Moulin Rouge" ... incompetenti, non si vergogano?!?!? Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Oltre al danno, anche la beffa "I contenuti ci sono, se non capisci Inglese, Olandese o Francese è un problema tuo" Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif

Messaggio modificato da Prince Philip il 11/12/2010, 21:57
Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 12/12/2010, 11:55
Messaggio #50


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (Prince Philip @ 11/12/2010, 13:51) *
Forse erano state aggiunte nell'edizione 40° Anniversario?!?!? blink.gif

Nessuna scena aggiunta in Tutti Insieme. C'è la famosa canzone della madre badessa che è stata doppiata appositamente per il 40° anniversario perché censurata all'epoca in Italia, altrimenti il film ha avuto sempre la medesima durata: 174 minuti (comprensivi d'intermezzo) equivalenti a 167 PAL.

CITAZIONE
Unico dubbio riguarda l'interpretazione al Festival di Salisburgo, durante l'ultima canzone "Addio, ciao ciao" ecc ... le ultime parole della canzone (in Inglese anche nel dopp. Italiano - il "Goodbye" per essere precisi) mi parevano quelle di Julie Andrews, non di Tina Centi ... forse è sempre stato così, però non mi ricordo blush2.gif blush2.gif

Questa la versione del DVD 40° ann.:
http://www.sendspace.com/file/0nnict

CITAZIONE (Prince Philip @ 11/12/2010, 21:57) *
Scusatemi, ma io Lunedì telefono alla Fox perchè dry.gif dry.gif ... il disco due non ha uno straccio di sottotitoli Italiani, solo Inglese, Francese e Olandese!!!!!!!!!!!!!!!! post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
E io che cavolo me ne faccio?!?!?!?!? Se volevo un disco senza Italiano me lo comperavo all'estero sleep.gif sleep.gif ...
E' lo stesso anche per "Chitty Chitty Bang Bang" e magari, domani controllo, pure per "Romeo + Giulietta" e "Moulin Rouge" ... incompetenti, non si vergogano?!?!? Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Oltre al danno, anche la beffa "I contenuti ci sono, se non capisci Inglese, Olandese o Francese è un problema tuo" Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif

sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif Peccato che la Fox abbia i diritti di alcuni dei più grandi film di tutti i tempi, altrimenti avrei già detto che qualsiasi edizione futura di questa casa di produzione e distribuzione andrebbe evitata come la peste sick.gif


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
cosmic_disney
messaggio 15/12/2010, 15:56
Messaggio #51


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.352
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2008
Da: Ravenna




Non volevo prenderlo perché ho anche l'ultima edizione speciale uscita in Italia ma se dite che li c'erano dei buchi la prendo!
Extra nuovi ce ne sono?


User's Signature

“Around here, however, we don’t look backwards for very long. We keep moving forward, opening up new doors and doing new things… and curiosity keeps leading us down new paths.”
–Walt Disney
Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 15/12/2010, 16:27
Messaggio #52


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (cosmic_disney @ 15/12/2010, 15:56) *
ma se dite che li c'erano dei buchi

Faccio chiarezza:

Questa edizione è piena di buchi e l'audio (2.0) è di qualità non ottimale.

Questa edizione ha l'audio italiano completo e di qualità talmente eccellente che, se non vi si riconoscessero le tipiche voci dell'epoca, sembrerebbe un doppiaggio degli anni 2000 per quanto è limpido! Anche lo spostamento delle voci tra i vari altoparlanti (è in 5.1) mi dicono essere perfetto e sbalorditivo per un film degli anni '60.
Il BD usa sicuramente questo stesso audio.

Messaggio modificato da March Hare = Leprotto Bisestile il 15/12/2010, 16:28


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 15/12/2010, 16:45
Messaggio #53


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




No, no, nessun buco Cosmic!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif E confermo quello che dice Leprotto, limpidezza e qualità audio eccellentissime!!!!!! blush2.gif blush2.gif blush2.gif
La parte del Festival che avevo citato è identica alla versione 40° Anniversario, quindi deve essere sempre stata così!!!

Per gli extra, qualcosa di nuovo mi pare ci sia, anche se non ho controllato a dovere mellow.gif essendo privi di sottotitoli, gli extra (vecchi o nuovi che siano) restano un pò nel limbo per la maggioranza degli acquirenti Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Ho visto quello sulle location, dove fanno vedere i posti di Salisburgo dove hanno girato il film (le due ville - una un istituto, l'altra un museo, sono splendide wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif ) e il solito documentario sulla vera vita della famiglia Trapp ...

Messaggio modificato da Prince Philip il 15/12/2010, 16:46
Go to the top of the page
 
+Quote Post
cosmic_disney
messaggio 15/12/2010, 17:26
Messaggio #54


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.352
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2008
Da: Ravenna




Ottimo! Allora sarà mio! Mi sono accorto di avere ENTRAMBE le vecchie edizioni in dvd -.-


User's Signature

“Around here, however, we don’t look backwards for very long. We keep moving forward, opening up new doors and doing new things… and curiosity keeps leading us down new paths.”
–Walt Disney
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 16/12/2010, 0:53
Messaggio #55


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Mi fa piacere sapere che il bluray non è diverso dall'edizione del 40° ann, quindi...mi tengo il dvd e lascio stare il bd, è una spesa che posso evitare laugh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cheeky
messaggio 19/12/2010, 12:06
Messaggio #56


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.454
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2008
Da: Roma




Chi ha già il cofanetto potrebbe postare qualche foto più dettagliata? Sono indeciso sull'acquisto...
Quindi di aspetti negativi c'è solo il fatto che i contenuti del secondo disco non siano sottotitolati? Il libro che c'è all'interno del cofanetto è in italiano? Thankssssss
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nunval
messaggio 19/12/2010, 14:37
Messaggio #57


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 6.864
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Aversa (CE)




Tutto il materiale del cofanetto è in originale, libro compreso.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cheeky
messaggio 19/12/2010, 19:21
Messaggio #58


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.454
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2008
Da: Roma




CITAZIONE (nunval @ 19/12/2010, 14:37) *
Tutto il materiale del cofanetto è in originale, libro compreso.


Grazie Nun!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 20/12/2010, 12:44
Messaggio #59


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (nunval @ 19/12/2010, 14:37) *
Tutto il materiale del cofanetto è in originale, libro compreso.

Fra tutta 'sta roba in inglese, meno male che almeno il film è in italiano laugh.gif


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 20/12/2010, 15:35
Messaggio #60


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 20/12/2010, 12:44) *
Fra tutta 'sta roba in inglese, meno male che almeno il film è in italiano laugh.gif


Solo quello, oltretutto!!! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Certo, a me questa "moda" del lasciare tutto in Inglese non piace molto!! dry.gif Vabbè che probabilmente il cofanetto sarebbe costato anche 30, 40 € in più se avessero tradotto il libro e il resto, e che in genere chi acquista le edizioni limitate ha comunque una base d'Inglese per leggere e capire lo stesso, ma comunque mi sembra un "farle uscire per forza", prese e rigirate sul mercato Italiano come sono arrivate dall'estero not.gif ... Idem la Warner con "Il Mago di Oz" e (non so, ancora non mi è arrivato) il box limitato di "Via col Vento" ...
Non sono molto contento, anche se ovviamente è meglio così che nulla wink.gif ... ma in Francia, Spagna ecc. anche lì hanno tutto in lingua originale?!??! huh.gif In Francia gli extra almeno sono sottotitolati ... cos'è, sono più belli!??!?! dry.gif dry.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 20/1/2011, 19:37
Messaggio #61





Utente

Thanks: *





Ragazzi avrei una curiosità un pò strana...
Chi ha preso la limited uscita a dicembre e ha anche quelle del 70° anniversario di via col vento e mago di oz, trova delle differenze nella dimensione? messe vicine come stanno???
Go to the top of the page
 
+Quote Post
fiocchetto
messaggio 28/12/2012, 23:43
Messaggio #62


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 246
Thanks: *
Iscritto il: 2/4/2012




ragazzi avevo intenzione di prendere il blu ray di tutti insieme appassionatamente, su amazon ho trovato queste due versioni:
2010
2012

Oltre che nel numero di dischi, c'è qualche differenza audio-video tra il blu ray del 2010 e quello del 2012?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 29/12/2012, 10:59
Messaggio #63


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




CITAZIONE (fiocchetto @ 28/12/2012, 23:43) *
Oltre che nel numero di dischi, c'è qualche differenza audio-video tra il blu ray del 2010 e quello del 2012?

Il disco del film dovrebbe essere lo stesso, quindi non c'è nessuna differenza. L'edizione più recente dovrebbe essere una semplice ristampa. wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
fiocchetto
messaggio 29/12/2012, 11:08
Messaggio #64


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 246
Thanks: *
Iscritto il: 2/4/2012




CITAZIONE (Donald Duck @ 29/12/2012, 10:59) *
Il disco del film dovrebbe essere lo stesso, quindi non c'è nessuna differenza. L'edizione più recente dovrebbe essere una semplice ristampa. wink.gif

ti ringrazio molto! biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
disneyano95
messaggio 10/8/2013, 22:43
Messaggio #65


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 563
Thanks: *
Iscritto il: 28/6/2012
Da: l'isola che non c'é




Ma questo blu ray aveva slipcase?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
disneyano95
messaggio 16/2/2014, 15:58
Messaggio #66


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 563
Thanks: *
Iscritto il: 28/6/2012
Da: l'isola che non c'é




CITAZIONE (giagia @ 11/12/2010, 0:28) *
Ecco qui Arancina, dedico questa foto a te e a Leprotto sapendo che condividete la passione per questo mito. (sull'estrma sinistra sono presenti altri oggetti che ho di The Sound of Music (il libretto del musical di Londra e un libro sulla famiglia Von Trapp) avevo anche un edelweiss di Salisburgo, ma l'ho regalato anni fa ad un amico e sono felice di averlo fatto...


ma la slipcase del BD U.K. ha qualche effetto?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nicolino
messaggio 10/2/2015, 15:35
Messaggio #67


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 513
Thanks: *
Iscritto il: 20/2/2011
Da: Roma




Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi ha notizie su una possibile riedizione in Bluray di questo film!
Non riesco a capacitarmi del fatto che non abbiamo più edizioni italiane disponibili, se non quelle fuori catalogo e quindi vendute a prezzi assurdi, mentre all'estero sono presenti edizioni di tutti i tipi.
Non vorrei arrivare a comprare l'edizione tedesca che contiene l'audio italiano (quelle orrende scritte in tedesco)... avete qualche consiglio da darmi per avere questo classico?
Grazie in anticipo smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 12/2/2015, 11:58
Messaggio #68


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




In Spagna uscirà una nuova edizione a Marzo per il 50° Anniversario ... probabilmente qualcosina arriverà anche da noi nei mesi subito successivi happy.gif

DVD


BLU-RAY


BLU-RAY DIGIBOOK


BLU-RAY PREMIUM
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 12/2/2015, 12:59
Messaggio #69


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Semi OT... Mi stupisco sempre di quanto i titoli tradotti di questo film siano diversi dall'originale e tra di loro eheheh.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nunval
messaggio 12/2/2015, 14:57
Messaggio #70


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 6.864
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Aversa (CE)




Meravigliose! Ho chiesto all'ufficio stampa della Fox, mi hanno detto che da noi probabilmente esce in autunno...intanto in UK c'è la steelbook....e uscirà in USA anche una nuova edizione della colonna sonora in vinile!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nicolino
messaggio 12/2/2015, 20:47
Messaggio #71


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 513
Thanks: *
Iscritto il: 20/2/2011
Da: Roma




CITAZIONE (nunval @ 12/2/2015, 14:57) *
Meravigliose! Ho chiesto all'ufficio stampa della Fox, mi hanno detto che da noi probabilmente esce in autunno...intanto in UK c'è la steelbook....e uscirà in USA anche una nuova edizione della colonna sonora in vinile!

Grazie... smile.gif
Ovviamente noi in Italia siamo sempre veloci con le uscite. Uff...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
disneyano95
messaggio 22/2/2015, 14:55
Messaggio #72


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 563
Thanks: *
Iscritto il: 28/6/2012
Da: l'isola che non c'é




CITAZIONE (nicolino @ 12/2/2015, 22:47) *
Grazie... smile.gif
Ovviamente noi in Italia siamo sempre veloci con le uscite. Uff...

Adesso si capisce perché tutte le edizioni precedenti siano andate fuori catalogo...speriamo in una bella cover
Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 11:35