Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


8 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Il Ritorno di Mary Poppins, Walt Disney Pictures
Uncino
messaggio 30/9/2015, 20:54
Messaggio #25


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Anne Hathaway sul reboot di Mary Poppins: «Credo che Emily Blunt si prenderà la parte»

Come ormai sappiamo, la Disney sta attualmente preparando un imminente reboot/sequel di Mary Poppins, mettendo Anne Hathaway ed Emily Blunt in cima alle candidate che potrebbero sostituire la divina Julie Andrews.

Per quanto molti fan preferiscano l’attrice di Les Misérables e Pretty Princess per la parte, però, lei non sembrerebbe affatto avere dubbi sul fatto che il ruolo andrà invece alla collega: «Credo che se lo prenderà. Lei è britannica», spiega la Hathaway in un’intervista a Entertainment Tonight.

Ed effettivamente, il fatto di essere una pura inglese gioca un punto a favore della Blunt, anche se non è chiaramente un fatto determinante: quanto ci vorrà mai ad imparare e assorbire totalmente l’accento brit per un professionista di Hollywood?

ET/BM

https://www.youtube.com/watch?v=QkXA0eKcjKg


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Logan232
messaggio 30/9/2015, 23:33
Messaggio #26


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.206
Thanks: *
Iscritto il: 8/10/2013
Da: Roma




La Blunt mi andrebbe pure bene in via teorica, se non per il fatto che mi ispira molta antipatia.. d'altra parte anche la Andrews non è che fosse una campionessa del farsi voler bene nell'originale quindi stando alla natura del personaggio direi che ci può stare.

Detto questo, per gusti personali, preferirei la Hathaway (ma anche Kristen Bell sarebbe perfetta, soprattutto dopo aver visto la sua parodia).
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 1/10/2015, 8:37
Messaggio #27


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




L'idea mi mette i brividi, è una totale mancanza di rispetto in primis all'autrice stessa (che per quanto insopportabile alla fine era cmq l'autrice), ma anche verso il film originale, che finirà anche esso tra i film che daranno il via a un franchise, sequel tratti dai libri, prequel alla "come Mary Poppins diventò Mary Poppins - saga in 3 capitoli" e chi più ne ha più ne metta.
Uno schifo.
Ma voglio vedere i tanti detrattori che qui dentro si stracciano le vesti, voglio vedere quanti davvero diserteranno i cinema non regalando nemmeno una briciola di successo data dai propri soldini; tutti bravi a lamentarsi, ma alla fine pur di godervi il logo del castello andreste a vedere pure le avventure di Biancaneve che diventa cattiva frugando tra le pozioni della regina trovate grazie a un sogno raccontato per flashback alla memento, in live action e con elementi animati. In CGI.

icon_mickey.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Grrodon
messaggio 1/10/2015, 9:45
Messaggio #28


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.303
Thanks: *
Iscritto il: 7/12/2004




Hai praticamente descritto la serie tv Once Upon a Time? tongue.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
-Scrooge McDuck-
messaggio 2/10/2015, 17:08
Messaggio #29





Utente

Thanks: *





Al di la di tutto è illogica l'idea che ci sia una mancanza di rispetto all'autrice. Finché lei era in vita lei ha deciso del destino dei suoi libri, ora non può più farlo.
Il rispetto non c'entra una mazza, prima erano affari (regolamentati dalle leggi), ora i diritti dei libri sono in mano ad altre persone che decidono sulla base delle proprie idee quindi non è a lei che si deve render conto di qualcosa.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 3/10/2015, 7:44
Messaggio #30


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




Per carità liberissimi, ma io utente che dovrei andare al cinema a guardarlo (sì, come no!) sono liberissimo di dire che è una scelta totalmente immorale, legata soltanto sempre e solo al portafogli, come se tutto ciò che riguarda Mary Poppins non renda già abbastanza.
E' l'ingordigia che mi da ancora più nausea. E io agli ingordi non do più un centesimo.

icon_mickey.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 3/10/2015, 11:25
Messaggio #31





Utente

Thanks: *





Boh mi sembra che nessuno si sia scandalizzato per i film di Harry Potter fatti dopo il primo...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 3/10/2015, 16:30
Messaggio #32


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




Ma la Rowling è stata ben felice, è ancora in vita! Sai quanti soldini....voglio vedere a chiedere alla simpaticona della Pamela di accostare nuovamente la sua opera alla Disney se non torna sulla Terra armata di sciabola!
Cmq il mio intervento era teso più a riprendere i piagnoni che stanno sempre a lamentarsi, ma che poi riempiono i cinema; la mia opinione è negativa ma non sto a stracciarmi le vesti. Dalla company Pixar/Marvel/Lucas/Disney mi aspetto questo e altro.

icon_mickey.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 4/10/2015, 14:04
Messaggio #33





Utente

Thanks: *





Sì sì, lo conosco il tuo punto di vista, dico solo che in generale non capisco le critiche mosse a questo progetto visto che si tratterebbe semplicemente di adattare gli altri libri... cioè, un remake sarebbe stato sì svilente per l'opera originale, ma non mi pare questo il caso. Tutto qui.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
LucaDopp
messaggio 4/10/2015, 14:23
Messaggio #34


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.925
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2012




La Travers odiava anche il primo film, quindi non credo che farne un altro sarebbe irrispettoso verso di lei più di quanto non lo fosse stato fare il primo...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Inlove4Disney
messaggio 7/10/2015, 15:34
Messaggio #35


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 827
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Trieste




Sì, concordo anche io che fare trasposizioni cinematografiche anche degli altri volumi non è chissà che danno. Se i diritti vengono ceduti dagli eredi, perchè no, però è anche vero che sarà dura vedere il personaggio di Mary Poppins interpretato da un'altra attrice... forse è troppo iconico e si associa per forza di cose a Julie Andrews.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 20/10/2015, 20:42
Messaggio #36


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Rob Marshall parla per la prima volta del sequel Mary Poppins!

Rob Marshall ha parlato ieri per la prima volta del suo coinvolgimento nell’annunciato sequel di Mary Poppins.

Il regista ha rilasciato le prime dichiarazioni a Vulture durante i National Arts Awards, e ha voluto mettere subito in chiaro che il suo film non sarà un remake:

Non è un nuovo Mary Poppins.

Il film sarà ambientato nel 1934, quando P.L. Travers scrisse i romanzi, e sarà tratto da altri libri dedicati alla celebre tata:

P.L. Travers scrisse otto libri tutti insieme. Loro lavorarono sul primo libro, mentre noi stiamo lavorando su altri romanzi, senza toccare l’iconico film di Mary Poppins. È una estensione. Sono un grandissimo fan dell’originale e sono molto amico di Julie Andrews, ne ho un timore quasi reverenziale. C’è tutto questo materiale inedito – era l’Harry Potter dell’epica – e tuttavia non si spinsero mai oltre quell’unica avventura.

Marshall vorrebbe che Julie Andrews venisse coinvolta in qualche modo:

È una carissima amica, e se volesse essere coinvolta in qualche modo sarebbe davvero speciale per me. So che è molto felice che stiamo facendo questo film: dopo 50 anni sembra giunto il momento.

Vulture/BT

http://www.vulture.com/2015/10/rob-marshal...twitter_vulture


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 20/10/2015, 23:06
Messaggio #37


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.855
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Come inizio ci ispira... ambientato nel 1934... tutto diverso, bella cosa.
Speriamo ci siano ancora anche i coniugi Banks (George e Winifred)... vorremmo vedere che cosa combinano stavolta, anche se siamo affezionati alle interpretazioni di Tomlinson e Glynis Johns, però magari fanno qualcosa di eccezionale, siamo molto molto curiosi


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 20/10/2015, 23:14
Messaggio #38


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Angelo1985 @ 3/10/2015, 8:44) *
Per carità liberissimi, ma io utente che dovrei andare al cinema a guardarlo (sì, come no!) sono liberissimo di dire che è una scelta totalmente immorale, legata soltanto sempre e solo al portafogli, come se tutto ciò che riguarda Mary Poppins non renda già abbastanza.
E' l'ingordigia che mi da ancora più nausea. E io agli ingordi non do più un centesimo.

icon_mickey.gif

Mamma mia che parolone che hai usato, addirittura!? laugh.gif Una scelta immorale? Le scelte immorali sono altre, non decidere di fare un sequel su Mary Poppins. Anche perché:
1) non è un'opera sacra (che poi hanno fatto film anche a tema religioso ahah), ma una serie di libri e il primo film racconta il primo volume;
2) si pensava ai soldi anche negli anni '60, che ti piaccia o no, e non lo dico in riferimento al primo film ma al cinema in generale e a tutto il resto.
Il mondo creato dall'essere umano si basa sul profitto (purtroppo), è sempre stato così e sempre lo sarà, fin quando un bel giorno l'uomo (prima o poi succederà) si estinguerà.

Io sono molto curioso di vedere come lo realizzeranno e anche la scelta delle attrici finora prese in considerazione mi sembra molto azzeccata!

Ps: come hanno scritto anche altri, un conto sarebbe stata la decisione di farne un remake, là avrei arricciato il naso pure io, ma per quanto riguarda un sequel il problema non ce lo vedo.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 21/10/2015, 7:09
Messaggio #39


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




E' immorale lì dove non rispetta assolutamente le volontà ereditare dell'autrice, la quale non voleva assolutamente che la sua opera fosse più accostata alla Disney; chiamala deformazione professionale da avvocato, io lo chiamo semplicemente rispetto.

Per me, nell'ambito cinematografico/autoriale, si tratta di una scelta totalmente immorale.

icon_mickey.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 21/10/2015, 10:06
Messaggio #40


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Angelo1985 @ 21/10/2015, 8:09) *
E' immorale lì dove non rispetta assolutamente le volontà ereditare dell'autrice, la quale non voleva assolutamente che la sua opera fosse più accostata alla Disney; chiamala deformazione professionale da avvocato, io lo chiamo semplicemente rispetto.

Per me, nell'ambito cinematografico/autoriale, si tratta di una scelta totalmente immorale.

icon_mickey.gif

Secondo me invece è solo un omaggio, un bell'omaggio al personaggio inventato dalla Travers. smile.gif



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 19/2/2016, 20:26
Messaggio #41


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Emily Blunt in trattative per interpretare Mary Poppins nel nuovo film Disney!

Variety riporta che Emily Blunt è in trattative per interpretare Mary Poppins nel nuovo film Disney diretto da Rob Marshall.

Secondo alcune fonti la Disney avrebbe puntato l’attrice sin da quando ha lavorato a Into the Woods, diretto sempre da Marshall e prodotto da John DeLuca e Marc Platt, produttori anche di questo nuovo film. L’intenzione della Disney è quella di avviare le riprese quanto prima, e per questo la major ha recentemente incontrato la Blunt offrendole la parte. L’accordo tuttavia potrebbe non andare in porto a causa degli impegni della attrice e, soprattutto, del fatto che da poco è rimasta incinta del suo secondo figlio.

Il film sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, 20 anni dopo il primo film, e sarà basato sulle nuove avventure di Mary Poppins e della famiglia Banks scritte da P.L. Travers.

La pellicola del 1964, con Julie Andrews e Dick Van Dyke, era ambientata poco prima della Prima Guerra Mondiale e divenne un vero e proprio cult, vincendo cinque premi Oscar.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/02/19/emily-bl...-disney/161676/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
veu
messaggio 20/2/2016, 0:02
Messaggio #42


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.855
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Se non lo farà lei lo farà la Hathaway secondo noi...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Princesse Sophie
messaggio 20/2/2016, 9:34
Messaggio #43


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.426
Thanks: *
Iscritto il: 8/9/2009




Per quanto non la ami molto credo che la Blunt sia la scelta migliore, la Hathaway è troppo fata madrina, troppo morbida...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Bristow
messaggio 21/2/2016, 18:47
Messaggio #44


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




Ecco che la pazzia dilaga.. Ma dopotutto stanno toccando La Bella e la Bestia quindi perché non Mary? Povera Julie Andrews... Poveri classici.. Perché non rifare Via Col Vento? La Disney potrebbe pensarci ormai.. :/
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 21/2/2016, 22:21
Messaggio #45


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.632
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




L'unica cosa positiva di tutto cio' e' che si tratta di un sequel e non di un remake!
Magari con l'ondata di pubblico per questo film, le nuove generazioni riscoprono anche lo splendido originale che magari non e' piu' particolarmente noto come lo era per noi....


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 25/2/2016, 1:09
Messaggio #46


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




http://deadline.com/2016/02/lin-manuel-mir...uel-1201708615/

Lin-Manuel Miranda Likely To Join Disney’s ‘Mary Poppins’ Sequel
jgerard
by Jeremy Gerard

Hamilton creator and star Lin-Manuel Miranda is in talks to join the Walt Disney Studios’ planned sequel to Mary Poppins. Emily Blunt is in talks for the lead role, played by Julie Andrews in the 1964 film.

RelatedExclusive Video: James Corden Raps 'Hamilton' With Yahoo's Katie Couric
lin-manuel-mirandaDisney had no comment, but a source with knowledge of the project says the untitled film will connect with Mary’s charges, Jane and Michael Banks, now grown and with Michael’s own three kids in need of a nanny. Mary and her “lamplighter” friend Jack — kin to Bert the chimney sweep played by Dick Van Dyke opposite Andrews in the film — help the family rediscover the joy and wonder missing from their lives. Miranda’s Disney ties already include the bar scene music for Star Wars: The Force Awakens and the score for the animated film Moana, coming in November.

According to the source, the new film will be set in Depression-era London and include material drawn from the seven Mary Poppins books writer P.L. Travers’ published between 1935 and 1988 following the initial novel. Marc Shaiman and Scott Wittman will be composing original songs and an all-new score. David Magee is attached to write the screenplay. Rob Marshall is attached to direct, with Marc Platt and John DeLuca producing. Disney and Marshall are working with the Travers estate, and Mary Poppins composer Richard Sherman is reputedly aware and supportive of the project. Word of the talks first appeared earlier today in Variety.


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
LucaDopp
messaggio 25/2/2016, 10:10
Messaggio #47


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.925
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2012




CITAZIONE (Bristow @ 21/2/2016, 18:47) *
Perché non rifare Via Col Vento? La Disney potrebbe pensarci ormai.. :/

Sergio Leone ci aveva pensato prima di morire, ma non escludo che alla MGM venga questa idea...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Princesse Sophie
messaggio 25/2/2016, 11:42
Messaggio #48


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.426
Thanks: *
Iscritto il: 8/9/2009




Secondo me, per quanto preferirei soggetti nuovi, ha ragione Fulvio84. Se fatto come si deve e NON remake, reboot o che, può far conoscere il classico ai più giovani...Mary Poppins nn è più un cardine della filmografia per ragazzi oggi, a dispetto di Saving Mr Banksche comunque è un film molto più maturo.

E poi secondo me è diverso da La Bella e la Bestia, quella è una storia già rimaneggiata di recente e con un classico ancora visto e amato anche dai più giovani che ha solo 25 anni... hanno una popolarità già diversa a mio parere...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

8 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29/3/2024, 1:03