Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> DRACULA OPERA ROCK, IL NUOVO MUSICAL DI ZARD
LaBestia
messaggio 24/10/2006, 11:34
Messaggio #49


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 329
Thanks: *
Iscritto il: 2/8/2006
Da: Cattolica (Rimini), Italia




Innanzitutto, Dracula è una storia d'amore.... Una bellissima storia d'amore tormentata ma molto coinvolgente.

Dunque, lo sapete tutti: io ho creato un forum dedicato ai musical... Sono un appassionato da sempre... e quindi ci terrei che anche voi vi avvicinaste almeno un po' verso questo mondo..

I musical sono bellissimi, basta solo scoprire questo mondo che purtroppo in Italia è sconosciuto... Notre dame ha iniziato ad avvicinare di più la gente a teatro, fortunatamente.


Questo qui è il sito di Dracula Il musical:

www.draculaoperarock.it


Questo è il forum di Dracula ... veramente bellissimo dove un sacco di appassionati scrivono:

http://draculaoperarock.forumfree.net/

Questo invece è il forum da me creato riguardo i musical (tra cui Notre dame, Dracula, ecc.)

http://setuttofosseunmusical.forumfree.net/


User's Signature

.... chi avrebbe mai potuto amare...
.....una BESTIA?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
belle
messaggio 24/10/2006, 11:37
Messaggio #50


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20.420
Thanks: *
Iscritto il: 17/1/2005
Da: Disneyland Paris




CITAZIONE (LaBestia @ Martedì, 24-Ott-2006, 12:27)
Ragazzi, l'ho visto!

Ho visto Dracula a Milano... E' il musical più bello che io abbia mai visto...

Non potete giudicarlo solo da qualche canzonetta: anche a me all'inizio faceva ribrezzo il cd con 11 canzoni..

.. ma cantate dal cast ogni canzone è superba! E poi è gigantesco come musical... ha delle luci bellissime, dei costumi meravigliosi, e poi degli effetti speciali veramente di prim'ordine!

Mentre gli artisti cantano, dietro di loro, in alcune scene, vengono poiettate immagini bellissime inerenti al tema della canzone...

Un musical che deve assolutamente essere visto! Non ho mai speso meglio i miei soldi.. sono al settimo cielo! wub.gif

evvaiiiiiiiiiiiiiiii allora l'hai visto, chissà che emozioneeeeeeee, e dimmi com'era il mio vittorioooo, superbo Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
spero venga presto anche qui, in effeti in questo momento non si sanno le prossime date, ma io intanto mi godo il cd originale dell'opera biggrin.gif biggrin.gif
grazie milleeee Saluto.gif Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
LaBestia
messaggio 24/10/2006, 13:33
Messaggio #51


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 329
Thanks: *
Iscritto il: 2/8/2006
Da: Cattolica (Rimini), Italia




Io ho visto Notre dame de Paris ben 9 volte... e tre di queste con Vittorio Matteucci, quindi lo conosco piuttosto bene...

Vittorio è un Dracula eccezionale: Il ruolo è cucito su misura per lui e la sua voce per ben due ore mi ha emozionato tantissimo, dandomi i brividi... E' un boss!

Ma tutto il cast restante è bravissimo e azzeccato per i personaggi che fa'.

Fra qualche settimana, il cd integrale di Dracula (non quello originale cantato da quelli della pfm, bensì, quello con il cast completo) uscirà in tutti i negozi di dischi...
E' bellissimo, ve lo consiglio!


User's Signature

.... chi avrebbe mai potuto amare...
.....una BESTIA?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
belle
messaggio 24/10/2006, 13:36
Messaggio #52


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20.420
Thanks: *
Iscritto il: 17/1/2005
Da: Disneyland Paris




CITAZIONE (LaBestia @ Martedì, 24-Ott-2006, 14:33)
Io ho visto Notre dame de Paris ben 9 volte... e tre di queste con Vittorio Matteucci, quindi lo conosco piuttosto bene...

Vittorio è un Dracula eccezionale: Il ruolo è cucito su misura per lui e la sua voce per ben due ore mi ha emozionato tantissimo, dandomi i brividi... E' un boss!

Ma tutto il cast restante è bravissimo e azzeccato per i personaggi che fa'.

Fra qualche settimana, il cd integrale di Dracula (non quello originale cantato da quelli della pfm, bensì, quello con il cast completo) uscirà in tutti i negozi di dischi...
E' bellissimo, ve lo consiglio!

ma sei certo di qusta cosa dell'uscita del cd , sapevo che doveva uscire ma non ci sono le certezze io l'ho preso e ascoltato già mille volte, ma con il giornale di vicenza a 12,90, mi sembra strano che ci sia già la data di uscita, l'hai letto da qualche parte??? huh.gif
grazie bestia biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
LaBestia
messaggio 24/10/2006, 21:36
Messaggio #53


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 329
Thanks: *
Iscritto il: 2/8/2006
Da: Cattolica (Rimini), Italia




A me lo hanno detto... In ogni caso, io il mio cd integrale me lo sono preso nel botteghino del teatro dove davano Dracula, a Milano...

C'erano un sacco di articoli molto belli happy.gif


User's Signature

.... chi avrebbe mai potuto amare...
.....una BESTIA?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tink
messaggio 7/11/2006, 19:11
Messaggio #54


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 23
Thanks: *
Iscritto il: 15/7/2006
Da: Milano




ci sono anch'io, ci sono anch'io, l'ho... visto? purtroppo no cry.gif .
però un'amica mi ha fatto averede i cd e PORCA PALETTA, SE SONO BELLE QUELLE CANZONIII w00t.gif w00t.gif w00t.gif !!!

è una settimana che ascolto solo quelli, mi sono appena scritta tutti i testi, sono letteralmente DROGATA wub.gif wub.gif wub.gif ...

lo so che sembra stupido parlarne senza averlo mai visto, ma le canzoni cantate dal cast trasmettono comunque un'emozione sensazionale!!!

Mina è una cantante fantastica, vorrei avere io quella voce rolleyes.gif ...
Van Helsing ha una potenza incredibile...
Renfield è un grandissimo attore, "HO MANGIATO IL VAMPIRO" da' i brivi solo ad ascoltarla...
e Vittorio? VITOORIO??? maaamma mia, sempre più grande! un Dracula fantastico!

la nostra "Trilli!!!" mi ha detto che dovrebbero riprendere tra poco, forse tornano a Milano e io... non me lo lascerò scappare, anche perchè da quel poco che ho visto (ne davano uno spezzone qualche tempo fa in TV su non so che canale astruso, si vedeva malissimo ma mi ha ispirato un sacco) merita davvero!
Belle, anche il mio portafoglio piange ma io ci penserei bene, è sicuramente una spesa che lascia soddisfatti wink.gif ...

tra l'altro lo sai che Matteucci tiene uno stage di canto qui a Milano domenica prossima smile.gif ?

Messaggio modificato da Tink il 7/11/2006, 19:18


User's Signature

Tink


"We are made of the same stuff dreams are made" (William Shakespeare)

Go to the top of the page
 
+Quote Post
belle
messaggio 8/11/2006, 20:04
Messaggio #55


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20.420
Thanks: *
Iscritto il: 17/1/2005
Da: Disneyland Paris




si cara tink lo so biggrin.gif perchè ogni tanto bazzico nel forum di vittorio quando posso, per il cd con le musiche sono strepitose, ho già l'opera completa e tu dove l'hai trovata?

comunque so che sono soldi spesi bene indubbiamente ma quello che mi manca principalmente è il tempo cry.gif bhe vedro' più avanti quando ricomincerà il tour sperando che arrivino anche qui com'è stato per il notre dame visto 3 volte Innamorato.gif Innamorato.gif che adoro sempre di più biggrin.gif Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
winnetto
messaggio 17/11/2006, 21:28
Messaggio #56


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 26.229
Thanks: *
Iscritto il: 28/7/2005
Da: Nord Africa




Piace anche a me clapclap.gif clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 27/4/2024, 19:37