Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> Le Fiabe Disney (cofanetto), dal 7/11/2012 in DVD
Mad Hatter
messaggio 16/10/2012, 20:26
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"






Eccolo.

Oramai questi DVD li hanno triti e ritrititi in tutte le salse, si vede che vendono sempre molto, anche in edicolo hanno avuto più edizioni.
In edicola prima singole amaray, poi amaray in un lussuosissimo cofanetto in cartoncino rigido, poi amaray con meravigliose slip...

Non ho intenzione di comprare il cofanetto perché le edizioni di Tvs bastano e avanzano...ma mi chiedevo, guardando quella foto, secondo voi come sarà strutturato!? unsure.gif
E poi comunque pensavo che il topic fosse comunque utile a chi era intenzionato all'acquisto, mi scuso se esisteva già..


Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 16/10/2012, 23:05
Messaggio #2


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Io avevo pensato di prenderli visto che non li ho mai comprati prima ma...non so, non è che mi attiri molto a vederlo così unsure.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 16/10/2012, 23:10
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Potrebbe benissimo essere un'amaray unica in slipcase, o tre amaray slim (ma a doppio disco) in una slipcase stile "Ducktales" tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 17/10/2012, 8:19
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




Io vorrei prenderlo dato che ancora non li ho smile.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
fiocchetto
messaggio 7/11/2012, 18:45
Messaggio #5


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 246
Thanks: *
Iscritto il: 2/4/2012




non sono proprio riuscita a resistere! Non avevo ancora questi dvd e stamattina l'ho preso appena l'ho visto esposto in negozio.... la confezione con l'amaray ciccia mi piace molto, ma i dischi grigi e l'assenza di un disegno all'interno dell'amaray mi hanno delusa (anche se a dir il vero un po me l'aspettavo)


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
fiocchetto
messaggio 8/11/2012, 19:04
Messaggio #6


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 246
Thanks: *
Iscritto il: 2/4/2012




ragazzi panico!!!!! Qualcun altro ha preso il cofanetto?? perchè mi sta venendo un assurdo dubbio. Ma cominciamo dall'inizio! Come avete letto dal mio primo messaggio ho comprato il cofanetto che consiste in un'unica amaray con 6 dischi grigi + foglietto disney magic and more. Vado ad inserire il codice sul sito per ottenere i punti e dopo aver inserito le ultime 6 cifre del codice EAN mi comprare una scritta che mi dice che il codice non è stato trovato. Allora invio subito una mail per ricevere assistenza e guardate un po' cosa mi rispondono :

Gentile utente,

se hai acquistato il Cofanetto DVD delle Fiabe Disney, dovresti aver trovato al suo interno sei diverse custodie (una per ciascun film) contenenti ciascuna un codice magico diverso.
Dovrai quindi inserire ciascun codice Magico associandolo al codice EAN del rispettivo film, che troverai sul retro delle singole custodie.



MA.. MA... MA.... io non ho sei custodie!!! possibili che si siano sbagliati? o esistono gia diversi packing??


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 8/11/2012, 20:57
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Io non ti so aiutare, Fede, perche delle Fiabe ho le ultime splendidissime edizioni editate da Tv Sorrisi e Canzoni ma spero che qualcuno venga presto in tuo soccorso happy.gif

Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 8/11/2012, 21:23
Messaggio #8


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




CITAZIONE (fiocchetto @ 8/11/2012, 19:04) *
MA.. MA... MA.... io non ho sei custodie!!! possibili che si siano sbagliati? o esistono gia diversi packing??

Hanno commesso un errore. Non esiste nessuna edizione contenente sei singole amaray. Il cofanetto uscito ieri contiene soltanto un'amaray. Ti consiglio di ricontattarli e di chiedere che ti vengano accreditati 600 punti.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
fiocchetto
messaggio 8/11/2012, 21:48
Messaggio #9


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 246
Thanks: *
Iscritto il: 2/4/2012




ok ti ringrazio! la mia paura non erano tanto i punti quanto la possibilità di un diverso (e magari migliore) packing...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 8/11/2012, 22:13
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




A me è sembrato carino da vedere oggi in negozio, non l'ho preso perchè alcuni di questi corti li ho già nei Treasures e poi ormai non prendo più dvd; però come iniziativa, prettamente natalizia, non era male...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 8/11/2012, 22:23
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (fiocchetto @ 8/11/2012, 19:04) *
Gentile utente,

se hai acquistato il Cofanetto DVD delle Fiabe Disney, dovresti aver trovato al suo interno sei diverse custodie (una per ciascun film) contenenti ciascuna un codice magico diverso.
Dovrai quindi inserire ciascun codice Magico associandolo al codice EAN del rispettivo film, che troverai sul retro delle singole custodie.



MA.. MA... MA.... io non ho sei custodie!!! possibili che si siano sbagliati? o esistono gia diversi packing??



CITAZIONE (Pan @ 8/11/2012, 21:23) *
Hanno commesso un errore. Non esiste nessuna edizione contenente sei singole amaray. Il cofanetto uscito ieri contiene soltanto un'amaray. Ti consiglio di ricontattarli e di chiedere che ti vengano accreditati 600 punti.



Questi non sanno neanche che lavoro fanno, è assurdo che ti abbiano risposto così... tra dire un' unica amaray e dire che invece le amaray sono 6 c'è una differenza abissale. SCONVOLGENTE.

Messaggio modificato da Claudio il 8/11/2012, 22:24


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
fiocchetto
messaggio 8/11/2012, 22:28
Messaggio #12


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 246
Thanks: *
Iscritto il: 2/4/2012




ma infatti!!!! percio mi sono allarmata tanto!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tarzan
messaggio 21/12/2016, 15:06
Messaggio #13


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 86
Thanks: *
Iscritto il: 14/2/2014
Da: Bari




Salve ragazzi, vorrei sapere se questo cofanetto, nella sua prima stampa, ha nella sua confezione la brochure del concorso "Magic & More" o meno, e nel caso in cui ce l'avesse vorrei sapere se è presente un'unica brochure oppure una per ogni singolo DVD presente nel cofanetto. Grazie per l'aiuto. Il cofanetto in oggetto è il seguente che vi posto a questo link: https://www.dvd-store.it/Video/DVD-Video/ID...o-da-Collezione

Messaggio modificato da Tarzan il 17/9/2023, 8:15
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 24/4/2024, 14:43