Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> Informazioni
simonefontanaph
messaggio 11/2/2016, 10:57
Messaggio #1


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 1
Thanks: *
Iscritto il: 11/2/2016




Buon giorno,
ho bisogno di alcune informazioni:
1) è possibile acquistare i biglietti direttamente all'ingresso del parco? C'è un numero massimo di accessi giornaliero?
2) Dato che sono un fotografo professionista vorrei fotografare i fuochi durante lo spettacolo di fine giornata, quindi userei un cavalletto per la macchina fotografica, sapete se c'è a disposizione una sorta di deposito bagagli custodito? Oppure posso lasciare in macchina e quando è il momento posso uscire dal parco andare al parcheggio e poi rientrare con lo stesso biglietto?

Inoltre, vorrei sapere se nelle vicinanze di ogni attrazione c'è un posto dove è possibile lasciare la macchina fotografica custodita.

Grazie mille a tutti.

SF
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 11/2/2016, 19:35
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




CITAZIONE (simonefontanaph @ 11/2/2016, 10:57) *
Buon giorno,
ho bisogno di alcune informazioni:
1) è possibile acquistare i biglietti direttamente all'ingresso del parco? C'è un numero massimo di accessi giornaliero?
2) Dato che sono un fotografo professionista vorrei fotografare i fuochi durante lo spettacolo di fine giornata, quindi userei un cavalletto per la macchina fotografica, sapete se c'è a disposizione una sorta di deposito bagagli custodito? Oppure posso lasciare in macchina e quando è il momento posso uscire dal parco andare al parcheggio e poi rientrare con lo stesso biglietto?

Inoltre, vorrei sapere se nelle vicinanze di ogni attrazione c'è un posto dove è possibile lasciare la macchina fotografica custodita.

Grazie mille a tutti.

SF

Ciao,