Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


7 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Scream, Blu-Ray & DVD
Ciclopino87
messaggio 25/9/2011, 15:20
Messaggio #25


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.081
Thanks: *
Iscritto il: 29/11/2009
Da: Nessun dove




CITAZIONE (buffyfan @ 25/9/2011, 15:27) *
Scream 4 avrà l'italiano in DTS-HD w00t.gif

anche il dvd avrà la traccia italiano in dts. wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 25/9/2011, 15:37
Messaggio #26


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.477
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Bari




CITAZIONE (Ciclopino87 @ 25/9/2011, 16:19) *
Io lo vidi al cinema ad aprile e sinceramente non ricordo se queste scene ci stavano...ma se così fosse,che senso ha censurare il film in home video? dry.gif
diciamo che ho avuto modo di vedere il film in Superanteprima,anche se non l'ho noleggiato shifty.gif . Se vuoi,creo un video..da rendere assolutamente privato,così chi non ha ancora visto il film non se lo rovina,che ne dite?

Se non ti è di disturbo mi piacerebbe vedere queste scene rolleyes.gif certo se non sono presenti nel dvd (e se invece erano presenti al cinema) mi chiedo quale sia il senso di tali censure unsure.gif ma tanto si sa che qui in Italia c'è sempre qualcosa che non va dry.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciclopino87
messaggio 25/9/2011, 15:42
Messaggio #27


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.081
Thanks: *
Iscritto il: 29/11/2009
Da: Nessun dove




CITAZIONE (Darken McMahon @ 25/9/2011, 16:37) *
Se non ti è di disturbo mi piacerebbe vedere queste scene rolleyes.gif certo se non sono presenti nel dvd (e se invece erano presenti al cinema) mi chiedo quale sia il senso di tali censure unsure.gif ma tanto si sa che qui in Italia c'è sempre qualcosa che non va dry.gif

Nessun disturbo,anzi...mi fa piacere. wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 25/9/2011, 15:50
Messaggio #28


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Ciclopino87 @ 25/9/2011, 16:20) *
anche il dvd avrà la traccia italiano in dts. wink.gif

Ma non in HD Master Audio! smile.gif

CITAZIONE (Ciclopino87 @ 25/9/2011, 16:42) *
Nessun disturbo,anzi...mi fa piacere. wink.gif

Così poi lo vedrò anche io, appena visto il film (non vedo l'ora di vederlo!!!!!! ESCIIIIIIIIII!!!!!! eheheh.gif )

Messaggio modificato da buffyfan il 25/9/2011, 15:50
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciclopino87
messaggio 26/9/2011, 0:00
Messaggio #29


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.081
Thanks: *
Iscritto il: 29/11/2009
Da: Nessun dove




Ecco quì i video che testimoniano che in italia il film è uscito in Home Video barbaramente censurato,sconsiglio assolutamente la visione dei seguenti video a chi non ha ancora visto il film,TRATTASI DI MEGA SPOILER!!!!!

da notare anche il video,nella versione americana,tagliato in 1,78. dry.gif

Parte 1 (INTEGRALE) http://www.youtube.com/watch?v=P6c00IK5H68...nel_video_title

Parte 1 (CENSURATA) http://www.youtube.com/watch?v=XLovkKGKucg...nel_video_title

Parte 2 (INTEGRALE) http://www.youtube.com/watch?v=SjCD3YjtJPA...nel_video_title

Parte 2 (CENSURATA) http://www.youtube.com/watch?v=T7LxOGvboVw...nel_video_title

Parte 3 (INTEGRALE) http://www.youtube.com/watch?v=yW0pgUnTXlE...nel_video_title

Parte 3 (CENSURATA) http://www.youtube.com/watch?v=HJ0zRtacTpU...nel_video_title

Parte 4 (INTEGRALE) http://www.youtube.com/watch?v=EgXStDKYKVM...nel_video_title

Parte 4 (CENSURATA) http://www.youtube.com/watch?v=wDp11TemER0...nel_video_title

Parte 5 (INTEGRALE) http://www.youtube.com/watch?v=Gh9vywcTzaU...nel_video_title

Parte 5 (CENSURATA) http://www.youtube.com/watch?v=YyNBhqSFSgg...nel_video_title

Messaggio modificato da Ciclopino87 il 26/9/2011, 0:01
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 26/9/2011, 0:21
Messaggio #30


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Ciclopino87 @ 26/9/2011, 1:00) *
Ecco quì i video che testimoniano che in italia il film è uscito in Home Video barbaramente censurato,sconsiglio assolutamente la visione dei seguenti video a chi non ha ancora visto il film,TRATTASI DI MEGA SPOILER!!!!!

Ma questa è la versione noleggio? (per forza, dato che manca ancora un mese all'uscita di quello in vendita)....Magari in quella a noleggio hanno tagliato alcune parti, mente quella in vendita sarà magari una "Extended"! smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciclopino87
messaggio 26/9/2011, 8:54
Messaggio #31


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.081
Thanks: *
Iscritto il: 29/11/2009
Da: Nessun dove




CITAZIONE (buffyfan @ 26/9/2011, 1:21) *
Ma questa è la versione noleggio? (per forza, dato che manca ancora un mese all'uscita di quello in vendita)....Magari in quella a noleggio hanno tagliato alcune parti, mente quella in vendita sarà magari una "Extended"! smile.gif


Simon ma propio te che non hai ancora visto il film ti sei guardato i video? XD cmq,sicuramente è una copia noleggio che qualcuno (NON IO) ha noleggiato e l'ha subito messo in rete. Ma che senso ha fare il dvd noleggio censurato,se al cinema magari stava integrale o far uscire la versione vendita integrale??? unsure.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 26/9/2011, 9:14
Messaggio #32


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




ma questa cosa dei tagli è ridicola O_O

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciclopino87
messaggio 26/9/2011, 9:21
Messaggio #33


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.081
Thanks: *
Iscritto il: 29/11/2009
Da: Nessun dove




CITAZIONE (Stregatto @ 26/9/2011, 10:14) *
ma questa cosa dei tagli è ridicola O_O

penso anche io la stessa cosa....mah dry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 28/9/2011, 11:44
Messaggio #34





Utente

Thanks: *





Ho visto solo i primi 3 video. Io non ho una memoria di ferro (credo) ma la versione originale che hai postato mi sembra diversa da quella che ho visto al cinema ( di sicuro non ho visto le budella del terzo video ne la seconda tipa che cade a terra morente nel primo.. ) Poi magari ricordo male io, ma non può essere uscito con dei tagli già nei cinema italiani?

Messaggio modificato da Scrooge McDuck il 28/9/2011, 11:45
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 28/9/2011, 12:02
Messaggio #35


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




ho letto che la qualità del bd di scream4 è bassa visto che qui in italia l'hanno compresso in un bd da 25 gb per risparmiare.....a sto punto mi prenderò un cofanetto in inglese e pazienza dell'italiano

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 28/9/2011, 12:06
Messaggio #36


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Ciclopino87 @ 26/9/2011, 9:54) *
Simon ma propio te che non hai ancora visto il film ti sei guardato i video? XD cmq,sicuramente è una copia noleggio che qualcuno (NON IO) ha noleggiato e l'ha subito messo in rete. Ma che senso ha fare il dvd noleggio censurato,se al cinema magari stava integrale o far uscire la versione vendita integrale??? unsure.gif

Simon? blink.gif unsure.gif eheheh.gif eheheh.gif
Comunque, no che non li ho visti. Sono ipotesi che ho dato io, così! smile.gif
Bè, magari facendo uscire l'extended, chi ha visto il film in noleggio è costretto a comprare il BD per vedere il film integrale! unsure.gif
Oddio, dai no! Non bastava che lo proiettassero in 3 cinema in tutta Roma. Ora anche sta cosa? dry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciclopino87
messaggio 28/9/2011, 12:37
Messaggio #37


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.081
Thanks: *
Iscritto il: 29/11/2009
Da: Nessun dove




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 28/9/2011, 12:44) *
Ho visto solo i primi 3 video. Io non ho una memoria di ferro (credo) ma la versione originale che hai postato mi sembra diversa da quella che ho visto al cinema ( di sicuro non ho visto le budella del terzo video ne la seconda tipa che cade a terra morente nel primo.. ) Poi magari ricordo male io, ma non può essere uscito con dei tagli già nei cinema italiani?


Scrooge McDuck anche io non ricordo di aver visto queste scene al cinema...mah. unsure.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciclopino87
messaggio 28/9/2011, 12:38
Messaggio #38


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.081
Thanks: *
Iscritto il: 29/11/2009
Da: Nessun dove




CITAZIONE (Stregatto @ 28/9/2011, 13:02) *
ho letto che la qualità del bd di scream4 è bassa visto che qui in italia l'hanno compresso in un bd da 25 gb per risparmiare.....a sto punto mi prenderò un cofanetto in inglese e pazienza dell'italiano


W l'Italia dry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciclopino87
messaggio 28/9/2011, 12:40
Messaggio #39


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.081
Thanks: *
Iscritto il: 29/11/2009
Da: Nessun dove




CITAZIONE (buffyfan @ 28/9/2011, 13:06) *
Simon? blink.gif unsure.gif eheheh.gif eheheh.gif
Comunque, no che non li ho visti. Sono ipotesi che ho dato io, così! smile.gif
Bè, magari facendo uscire l'extended, chi ha visto il film in noleggio è costretto a comprare il BD per vedere il film integrale! unsure.gif
Oddio, dai no! Non bastava che lo proiettassero in 3 cinema in tutta Roma. Ora anche sta cosa? dry.gif


ehm...non ti chiami Simon? che figura blush2.gif nell'avatar ho letto Simon,pensavo fosse il tuo nome...adesso che ci faccio caso anche Scrooge McDuck lo ha...quindi perdonatemi,vi chiamerò con i vostri nick. eheheh.gif
Cmq non saprei,di solito nella versione noleggio,il film si presenta in versione cinematografica,un titolo che mi viene in mente è "the exorcism of emily rose" che la versione vendita ha 11 minuti di film in più rispetto a quella noleggio,ma in questo caso si parla di scene completamente troncate,nella loro violenza più totale e non di scene inedite.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 28/9/2011, 14:32
Messaggio #40


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Ciclopino87 @ 28/9/2011, 13:40) *
ehm...non ti chiami Simon? che figura blush2.gif nell'avatar ho letto Simon,pensavo fosse il tuo nome...adesso che ci faccio caso anche Scrooge McDuck lo ha...quindi perdonatemi,vi chiamerò con i vostri nick. eheheh.gif
Cmq non saprei,di solito nella versione noleggio,il film si presenta in versione cinematografica,un titolo che mi viene in mente è "the exorcism of emily rose" che la versione vendita ha 11 minuti di film in più rispetto a quella noleggio,ma in questo caso si parla di scene completamente troncate,nella loro violenza più totale e non di scene inedite.

Ahahahhaah, tranquillo smile.gif Simone è il creatore di avatar e firma wink.gif Ma non c'è bisogno che mi chiami col nick, mi chiamo Stefano XXD
Io continuo a sperare pray.gif , attendo questo seguito da non si sa quanto tempo! cry.gif eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciclopino87
messaggio 9/10/2011, 21:13
Messaggio #41


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.081
Thanks: *
Iscritto il: 29/11/2009
Da: Nessun dove




ATTENZIONE SPOILER. tongue.gif

http://www.vivacinema.it/articolo/scream-4...ernativo/35155/

Provo un indescrivibile invidia per questi 2 che posseggono già il box in versione limitata di scream 4 combo dvd/bluray più gadget,cosa che noi italiani ci possiamo solo sognare,visto che dubito fortemente che la "Mondo Home Enternaitment" metta in commercio una limited edition made in italy. '-.-

Edizione speciale con la maschera di ghostface (da notare con che delicatezza cerca di aprire il box post-6-1111346575.gif )
http://www.youtube.com/watch?v=JPT5x8WkXlQ...feature=related
Edizione limitata con l'action figure di ghostface
http://www.youtube.com/watch?v=KWONnVBZRK4...feature=related

Messaggio modificato da Ciclopino87 il 9/10/2011, 21:50
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 13/10/2011, 21:48
Messaggio #42


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




La cover del nuovo DVD distirbuito da Eagle ...



Quella del BluRay sarà probabilmente identica: a me piace molto, meglio di tutte quelle precedenti della CG sick.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 13/10/2011, 22:33
Messaggio #43


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Prince Philip @ 13/10/2011, 22:48) *
La cover del nuovo DVD distirbuito da Eagle ...



Quella del BluRay sarà probabilmente identica: a me piace molto, meglio di tutte quelle precedenti della CG sick.gif

Bellissima w00t.gif .....spero vivamente che quella del bluray sarà così!!!!!! Ho sempre desiderato la cover con i personaggi sotto! eheheh.gif eheheh.gif Peccato che per Scream 4 non l'hanno fatta però! sad.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 14/10/2011, 1:53
Messaggio #44





Utente

Thanks: *





ma il 2 e il 3????????????????????????????????????
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciclopino87
messaggio 14/10/2011, 22:12
Messaggio #45


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.081
Thanks: *
Iscritto il: 29/11/2009
Da: Nessun dove




CITAZIONE (Prince Philip @ 13/10/2011, 22:48) *
La cover del nuovo DVD distirbuito da Eagle ...



Quella del BluRay sarà probabilmente identica: a me piace molto, meglio di tutte quelle precedenti della CG sick.gif


quasi simile alla versione americana.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 15/10/2011, 11:25
Messaggio #46


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Quella Usa è simile ma, secondo me, è meglio impostata, con il titolo sotto invece che sopra e i personaggi meno "ai bordi" (Gale tra un pò non si vede nemmeno nella nostra eheheh.gif ) ...



Però mi piace tanto anche quella Eagle, è più che ottima!! clapclap.gif clapclap.gif E mi piace molto anche quella Tedesca rolleyes.gif

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciclopino87
messaggio 15/10/2011, 12:03
Messaggio #47


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.081
Thanks: *
Iscritto il: 29/11/2009
Da: Nessun dove




Veramente molto bella quella tedesca. smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciclopino87
messaggio 19/10/2011, 11:34
Messaggio #48


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.081
Thanks: *
Iscritto il: 29/11/2009
Da: Nessun dove




A partire da oggi si trova in vendita in dvd e bluray "Scream 4" io penso di acquistarlo nei prossimi giorni,se qualcuno mi dovesse precedere,miraccomando elencate tutti i particolari,soppratutto se il film è in versione integrale o tagliato.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 6:00