Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


19 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Tutte le VHS Disney Prima della Nascita dei DVD Disney
chrykee
messaggio 8/5/2005, 15:39
Messaggio #73


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




Penny se l'hai mandata all'indirizzo :lullabyrainforest@tin.it non posso più leggerla inquanto come ho spiegato qui My Webpage
ho avuto dei problemucci con Alice<_<
se è urgente comunicamelo attraverso messaggio personale qui Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 8/5/2005, 15:55
Messaggio #74


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




tesoro c'è..................
...per te

Messaggio modificato da chrykee il 8/5/2005, 15:57
Anteprime allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 17/5/2005, 15:53
Messaggio #75


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




ho trovato su ebay la cover della vhs di biancaneve edita dalla eclecta video...eccola qua
Anteprime allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 17/5/2005, 16:06
Messaggio #76


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




bella eh! wub.gif non credo che la prenderò perchè come sai non ho molti soldi in questo periodo.....il prezzo è di 30 euro.....se vuoi ti do il link penny wink.gif

a proposito.....la vhs di musica maestro me la regala mia nonna per il mio compleanno.....adesso faccio la mia puntata wink.gif

lo so lo so....meglio tardi che mai rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 17/5/2005, 17:00
Messaggio #77


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




CITAZIONE (penelope @ 17/5/2005, 17:29)
sono felice per te. E spero che gli altri facciano i bravi. Dato che ne avete lasciate andare tante , non disturbatevi su questa, tanto ce n'è un'altra. wink.gif

ben detto wink.gif

ma allora non ti interessa la vhs di biancaneve?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 18/5/2005, 14:47
Messaggio #78


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (penelope @ 18/5/2005, 0:50)
Le vhs non le colleziono, se no non finisco più. Ho solo quelle di ciò che è inedito in DVD (Musica maestro- Estremamente Pippo- Il magico mondo di Belle- Topolino e il cervello in fuga- I racconti dello zio Tom- e tra i non Disney i 3 di Don Bluth inediti in dvd + i3 sequel di Fievel).

Eh, ma per questa potresti fare un'eccezione, Penny... non sai che ha tutte le scritte in italiano? Almeno, così mi sembra di aver capito... dai, è un affarone (manco fosse io a venderla laugh.gif )


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 20/10/2005, 15:52
Messaggio #79


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




ho ripescato questa discussione per caso e mi chiedevo se uno dei moderatori di questa sezione fosse disposto a metterlo tra le discussioni importanti in quanto fornisce dati interessanti sulle vhs raccolti da tutti noi e potremmo farla crescere con ulteriori informazioni....che ne dite? tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 20/10/2005, 16:41
Messaggio #80


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.910
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Della Eclecta c'erano "Pinocchio" (alcuni di noi ce l'hanno!), "Fantasia", "Bambi" e "Cenerentola" (non si trova la cover di quest'ultima? Noi non l'abbiamo mai vista! Eppure c'era... il nostro edicolante l'aveva, ma aveva esaurito le copie! cry.gif )


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 21/10/2005, 9:37
Messaggio #81


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (GasGas @ 20/10/2005, 16:52)
ho ripescato questa discussione per caso e mi chiedevo se uno dei moderatori di questa sezione fosse disposto a metterlo tra le discussioni importanti in quanto fornisce dati interessanti sulle vhs raccolti da tutti noi e potremmo farla crescere con ulteriori informazioni....che ne dite? tongue.gif

Ben fatto, questa discussione è molto importante, hai fatto bene a metterla in rilievo. Saluto.gif


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 21/10/2005, 12:14
Messaggio #82


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




CITAZIONE (veu @ 20/10/2005, 17:41)
Della Eclecta c'erano "Pinocchio" (alcuni di noi ce l'hanno!), "Fantasia", "Bambi" e "Cenerentola" (non si trova la cover di quest'ultima? Noi non l'abbiamo mai vista! Eppure c'era... il nostro edicolante l'aveva, ma aveva esaurito le copie! cry.gif )

aggiornerò il primo messaggio con le vostre info wink.gif grazie veu clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 21/10/2005, 12:16
Messaggio #83


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 21/10/2005, 10:37)
CITAZIONE (GasGas @ 20/10/2005, 16:52)
ho ripescato questa discussione per caso e mi chiedevo se uno dei moderatori di questa sezione fosse disposto a metterlo tra le discussioni importanti in quanto fornisce dati interessanti sulle vhs raccolti da tutti noi e potremmo farla crescere con ulteriori informazioni....che ne dite? tongue.gif

Ben fatto, questa discussione è molto importante, hai fatto bene a metterla in rilievo. Saluto.gif

grazie, mi sembrava interessante e così wink.gif ma non l'ho messa io in rilievo.....io ho solo chiesto ai moderatori della sezione di farlo per me wink.gif

credo che cambierò un po' la struttura del primo messaggio e cambierò anche titolo alla discussione smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
hector
messaggio 21/10/2005, 12:21
Messaggio #84


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 707
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: montesilvano




Agiungo i titoli con i contenuti della serie Cartoon Classics (ultima edizione per la vendita):

TOPOLINO AMORE MIO - feb 1996 - Un rivale per topolino (Mickey's Rival), Il cappello innamorato (Johnny Fedora and Alice BlueBonnet, Paperino e l'appuntamento (Mr.Duck steps out), Le pene da'more di pluto (Pluto's hearth throb, Due scoiattoli e una miss (Two chips and a miss), Susie la piccola coupè blu (Susie the little blue coupè)

PAPERINO GUAI IN VISTA - mar 1994 - Paperino e il gorilla (Donald and the gorilla), Il capo dei pompieri (Fire Chief), La notte di halloween (Trick or treat), Paperino acchiappasomari (Truant officer Donald).

PAPERINO DISASTRI IN CUCINA - feb 1995 - Disastri in cucina (Chef Donald), Professione papà (Daddy Duck), I brivid della lettura (Duck Pimples), Paperino boscaiolo (Timber)

PLUTO AIUTANTE OFFRESI - set 1995 - Porgi la zampa (Lend a paw), Una pozione combina guai (The worm turns), paperino e Pluto (Donald and Pluto), Pluto e paperino lavavetri (Window cleaners).

TOPOLINO PESCA GUAI - set 1995 - Un vivace campeggio (Camping Out[colorizzata], Topolino ladro di cuccioli (The dognapper) [colorizzata], Gita di pesca (Fishin' around) [colorizzata], Topolino nella terra dei giganti (Giantland)[colorizzata]

PAPERINO 60 ANNI IN ALLEGRIA - set 1994 - Il compleanno di paperino (Donald' happy birthday), Lo scoiattolo goloso (Flying squirrel), Un condor per amico (Contrary Condor), Vernice fresca (Wet paint), Il reato di Paperino (Donald's Crime)

PLUTO AIUTANTE QUASI PERFETTO - feb 1995 - Un maggiordomo quasi perfetto (Gentleman's Gentleman), Tutto per un osso (Bone bandit), Pacchetto a sopresa (Pluto's surprise), Il sonnambulo (The sleepwalker), Una talpa dispettosa (Canine caddy)

IO PAPERINO - nov 1995 - Paperino e la pazienza (Cured Duck), Il dilemma d Paperino (Donald' Dilemma), Il diario di Paperino (Donald's diary), Paperino sonnambulo (Sleepy Time Donald), La voce magica di paperino (Donald's Dream Voice)

TOPOLINO APPRENDISTA SCALATORE - set 1994 - Gli alpinisti (Alpine climbers), Un rivale per topolino (Mickey's rival), Costruttoti di Barche (Boat Builders), A caccia di balene (The whalers)

PIPPO SUPERDETECTIVE - mar 1994 - Pippo superdetective (How to be a detective), Scuola di ballo (How to dance), Pippo e il dormire (Fow to sleep), Professione attacchino (Billoposters).

TOPOLINO LUPO DI MARE -mar 1994 - Topolino lupo di mare (Tugboat Mickey), La roulotte di topolino (Mickey's trailer), I pulitori di orologi (Clock Cleaners), Spettacolo di beneficenza (Orphan's Benefit) (versione 1942)

TOPOLINO E MINNI INNAMORATI - feb 1998 - Il primo amore (Puppy Love)[colorizzata], Laggiù nel Medioevo (Ye Olden Days)[colorizzata], Pinguini innamorati (Peculiar Penguins), Pluto salva la città (In Dutch), Il dilemma di paperino (Donald's Dilemma), I favolosi anni di fine secolo (The nifty Nineties)

PIPPO STAR DEI MONDIALI - mag 1994 - Pippo nel pallone (Sport Goofy Soccermania), La fortuna viene e va (Get rich quick), Pippo e il leone (Father's Lion).

Messaggio modificato da hector il 21/10/2005, 12:22
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 21/10/2005, 12:46
Messaggio #85


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




CITAZIONE (hector @ 21/10/2005, 13:21)
Agiungo i titoli con i contenuti della serie Cartoon Classics (ultima edizione per la vendita):

TOPOLINO AMORE MIO - feb 1996 - Un rivale per topolino (Mickey's Rival), Il cappello innamorato (Johnny Fedora and Alice BlueBonnet, Paperino e l'appuntamento (Mr.Duck steps out), Le pene da'more di pluto (Pluto's hearth throb, Due scoiattoli e una miss (Two chips and a miss), Susie la piccola coupè blu (Susie the little blue coupè)

PAPERINO GUAI IN VISTA - mar 1994 - Paperino e il gorilla (Donald and the gorilla), Il capo dei pompieri (Fire Chief), La notte di halloween (Trick or treat), Paperino acchiappasomari (Truant officer Donald).

PAPERINO DISASTRI IN CUCINA - feb 1995 - Disastri in cucina (Chef Donald), Professione papà (Daddy Duck), I brivid della lettura (Duck Pimples), Paperino boscaiolo (Timber)

PLUTO AIUTANTE OFFRESI - set 1995 - Porgi la zampa (Lend a paw), Una pozione combina guai (The worm turns), paperino e Pluto (Donald and Pluto), Pluto e paperino lavavetri (Window cleaners).

TOPOLINO PESCA GUAI - set 1995 - Un vivace campeggio (Camping Out[colorizzata], Topolino ladro di cuccioli (The dognapper) [colorizzata], Gita di pesca (Fishin' around) [colorizzata], Topolino nella terra dei giganti (Giantland)[colorizzata]

PAPERINO 60 ANNI IN ALLEGRIA - set 1994 - Il compleanno di paperino (Donald' happy birthday), Lo scoiattolo goloso (Flying squirrel), Un condor per amico (Contrary Condor), Vernice fresca (Wet paint), Il reato di Paperino (Donald's Crime)

PLUTO AIUTANTE QUASI PERFETTO - feb 1995 - Un maggiordomo quasi perfetto (Gentleman's Gentleman), Tutto per un osso (Bone bandit), Pacchetto a sopresa (Pluto's surprise), Il sonnambulo (The sleepwalker), Una talpa dispettosa (Canine caddy)

IO PAPERINO - nov 1995 - Paperino e la pazienza (Cured Duck), Il dilemma d Paperino (Donald' Dilemma), Il diario di Paperino (Donald's diary), Paperino sonnambulo (Sleepy Time Donald), La voce magica di paperino (Donald's Dream Voice)

TOPOLINO APPRENDISTA SCALATORE - set 1994 - Gli alpinisti (Alpine climbers), Un rivale per topolino (Mickey's rival), Costruttoti di Barche (Boat Builders), A caccia di balene (The whalers)

PIPPO SUPERDETECTIVE - mar 1994 - Pippo superdetective (How to be a detective), Scuola di ballo (How to dance), Pippo e il dormire (Fow to sleep), Professione attacchino (Billoposters).

TOPOLINO LUPO DI MARE -mar 1994 - Topolino lupo di mare (Tugboat Mickey), La roulotte di topolino (Mickey's trailer), I pulitori di orologi (Clock Cleaners), Spettacolo di beneficenza (Orphan's Benefit) (versione 1942)

TOPOLINO E MINNI INNAMORATI - feb 1998 - Il primo amore (Puppy Love)[colorizzata], Laggiù nel Medioevo (Ye Olden Days)[colorizzata], Pinguini innamorati (Peculiar Penguins), Pluto salva la città (In Dutch), Il dilemma di paperino (Donald's Dilemma), I favolosi anni di fine secolo (The nifty Nineties)

PIPPO STAR DEI MONDIALI - mag 1994 - Pippo nel pallone (Sport Goofy Soccermania), La fortuna viene e va (Get rich quick), Pippo e il leone (Father's Lion).

grazie hector....provvedo ad aggiornare wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 21/10/2005, 13:10
Messaggio #86


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




ho appena finito di aggiornare la lista e la sua veste estetica wink.gif spero vi piaccia e che sia più comprensibile di prima laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 21/10/2005, 14:48
Messaggio #87


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




ecco il link wink.gif

Tutte le VHS
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 21/10/2005, 15:25
Messaggio #88


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




vorrei dire che ci sono altre vhs dei classici molto vecchie che però non so catalogare....io adesso vi posto le immagini che ho trovato e se qualcuno può aiutarmi mi fa un grande piacere wink.gif

ecco la prima
Anteprime allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 21/10/2005, 15:26
Messaggio #89


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




la seconda
Anteprime allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 21/10/2005, 15:26
Messaggio #90


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




la terza
Anteprime allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 21/10/2005, 15:27
Messaggio #91


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




la quarta
Anteprime allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 21/10/2005, 15:28
Messaggio #92


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




la quinta
Anteprime allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 21/10/2005, 15:44
Messaggio #93


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (GasGas @ 21/10/2005, 16:26)

Penso che questa sia quella versione contenente i titoli di testa in italiano (o almeno il titolo: Dumbo, l'elefante volante) di cui qualcuno tempo fa aveva parlato, ma non ne sono sicuro.

Penso che Bambi e Pinocchio siano nell'edizione Electa o come diavolo si chiama (non lo ricordo mai tongue.gif ) e Bongo e i tre avventurieri è in versione noleggio, così come Musica Maestro.


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 22/10/2005, 1:20
Messaggio #94


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




bambi eclecta io la vidi una volta e aveva una cover completamente diversa sleep.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
(alessia)
messaggio 22/10/2005, 8:30
Messaggio #95


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.471
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2004
Da: Lido degli Estensi (FE)




Hai fatto un poema epico Gas Gas, complimenti per l'accuratezza e la grande volontà che ci hai dimostrato! blush2.gif kiss2.gif blush2.gif blush2.gif Saluto.gif Saluto.gif


User's Signature

Adelante por los sueños
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 22/10/2005, 11:46
Messaggio #96


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




CITAZIONE ((alessia) @ 22/10/2005, 9:30)
Hai fatto un poema epico Gas Gas, complimenti per l'accuratezza e la grande volontà che ci hai dimostrato! blush2.gif kiss2.gif blush2.gif blush2.gif Saluto.gif Saluto.gif

grazie, è sempre un piacere lavorare per voi blush2.gif kiss2.gif wub.gif ma non dimentichiamoci che non è tutto merito mio....gran parte delle info che non riguardano i classici provengono da voi.....io ho solo pensato di mettere in ordine il tutto e di fagli una bella presentazione tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

19 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 23/4/2024, 11:18