Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


> Big Hero 6, 54° Lungometraggio Animato Disney
-kekkomon-
messaggio 5/12/2014, 16:24
Messaggio #1





Utente

Thanks: *





Recensiamolo qui w00t.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Arancina22
messaggio 20/12/2014, 15:53
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Visto ieri sera.

Mi è piaciuto: il fatto di non essermi documentata quasi per niente è servito eccome a non crearmi aspettative di alcun genere.
Ammetto che all'inzio, quando il film fu annunciato, ero abbastanza scettica, ma la durata (abbastanza consistente per un film d'animazione) della pellicola è trascorsa con tranquillità. Nemmeno io sono una fan del mondo dei supereroi eccetera, ma forse anche per questo ho apprezzato di più Big Hero Six, lo trovo un film sui supereroi, sì, ma molto disneyano. Alla fine il concetto di "diventiamo supereroi" arriva dopo un bel po': nella nostra proiezione hanno inserito lo stacco primo-secondo tempo subito prima dell'arrivo alla villona di Fred.
Sul capitolo doppiaggio non ho nulla da ridire, nemmeno per Insinna... mi è sembrato adeguato (pur con gli aiuti che ha ricevuto). Comunque, ragazzi, ci è capitato molto di peggio (vedasi Rapunzel).
Trama effettivamente semplice, cattivi un po' poco incisivi pur col potenziale che presentavano, personaggi secondari con ancora più potenziale relegati purtroppo in sottofondo -particolarmente Honey Lemon-, tutte cose che sono state già dette. Baymax è meraviglioso, c'è poco da dire. heart.gif
L'accoppiata Moreno-Brancucci ha generato quel che ha generato tra film e titoli di coda. ^^"
La scena dopo questi ultimi secondo me è oggettivamente un po' gratuita, sebbene faccia sorridere (Fred, pur nel suo essere stereotipato, è uno dei miei personaggi preferiti del film, quindi personalmente ho gradito la scenetta). A meno che, come dice Marco, prepari il terreno per "chissà cosa"...

Come voto ora come ora -ancora a caldo, e quindi probabilmente cambierà con le prossime visioni- darei un 8,5. Alla fine mi è piaciuto, il potenziale c'è, è un film a mio giudizio riuscito, che sa intrattenere e provoca emozioni (le mie amiche piangevano, e anche a me è venuto il magone a un certo punto). Tuttavia probabilmente lungo la strada della realizzazione si sono perse forse due o tre cosette.

Lancio io il primo punto che non ho ben capito, che per quanto mi riguarda ha il sapore terrificante del buco di sceneggiatura: come ha fatto Baymax a mettere la tessera verde di Tadashi nel pugno prima di spararlo, verso il finale? Cioè, quando ne ha avuto il tempo? E questo non avrebbe comportato un cambio della sua personalità, in quanto nel suo "cuore" rimaneva solo la programmazione combattiva di Hiro?


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 21/12/2014, 14:55
Messaggio #3





Utente

Thanks: *





Raga io non capisco le critiche mosse a questo film post-6-1111346575.gif , nemmeno le critiche minime. Per me è un CAPOLAVORO di emozioni, significati, animazione, idee. TUTTO.

A chi giudica negativo il coinvolgimento Marvel chiedo: ma li avete mai visti i film Marvel? No, perché mi pare LAMPANTE che quei film con questo non hanno NIENTE di simile...
I personaggi di contorno sono quello che sono...di contorno! eheheh.gif Forse hanno lasciato un piccolo senso di vuoto perché "ne volevamo sapere di più" ma questo è il tipico sentore di una persona che vede un film BELLO e quando finisce vorrebbe che...non fosse finito xD (proprio come mi sono sentito alla fine di Nemo che mi son detto: e le tartarughe? e gli squali? che fine avranno fatto?!?!?!)

I doppiaggi della zia e di Baymax li trovati pressoché perfetti, chissà i direttori del doppiaggio quante camicie avranno sudato laugh.gif bleh.gif

La storia, finalmente, non ha problemi o intoppi di alcun tipo, non è arruffata sul finale (vedersi Frozen) non è lenta nel mezzo (Ralph) n'è a tratti illogica o sconclusionata (Tiana e Rapunzel).

Insomma, davvero: per me è il miglior film dei WDAS dal Pianeta del Tesoro ad oggi (ma mi ha fatto piangere molto mooooooolto di più!!!)

CITAZIONE (Arancina22 @ 20/12/2014, 15:53) *
Lancio io il primo punto che non ho ben capito, che per quanto mi riguarda ha il sapore terrificante del buco di sceneggiatura: come ha fatto Baymax a mettere la tessera verde di Tadashi nel pugno prima di spararlo, verso il finale? Cioè, quando ne ha avuto il tempo? E questo non avrebbe comportato un cambio della sua personalità, in quanto nel suo "cuore" rimaneva solo la programmazione combattiva di Hiro?


Beh non è proprio così: a prescindere dal chip, Baymax risponde alle richieste di Hiro e riconosce lui come unico "capo/referente". Secondo me se Baymax si è tolto il chip (e qui effettivamente Hiro non se ne sia accorto), questo non determina un problema! Baymax ha comunque fatto quell'azione per proteggere Hiro, cosa che avrebbe fatto con o senza il chip di Tadashi. Almeno così è come l'ho interpretato io smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 21/12/2014, 15:11
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 21/12/2014, 14:55) *
La storia, finalmente, non ha problemi o intoppi di alcun tipo

E te credo biggrin.gif ... praticamente non c'è una storia! Ogni cosa e ogni problema che si presenta davanti ai protagonisti si risolve nel giro di due minuti, non di più. Se intendi la storia di Hiro e della sua elaborazione del lutto ok, ma per il resto...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
-Scrooge McDuck-
messaggio 21/12/2014, 15:36
Messaggio #5





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (IryRapunzel @ 21/12/2014, 15:11) *
E te credo biggrin.gif ... praticamente non c'è una storia! Ogni cosa e ogni problema che si presenta davanti ai protagonisti si risolve nel giro di due minuti, non di più. Se intendi la storia di Hiro e della sua elaborazione del lutto ok, ma per il resto...

No no, io parlo di TUTTO! Mica devono esserci voli pindarici per spiegare le cose, anche perché alla Disney non è che siano proprio così bravi a schivare i buchi di sceneggiatura e quando mettono un pelo di roba in più finisce che la trama ne risente (Madre Gothel che si allea coi banditi per poi accopparli da sola senza motivo, Hans che appare in mezzo alla tormenta sul lago ghiacciato per ammazzare Elsa, Tiana e Naveen che passano il 70% del film in viaggio per andare da Mamma Odie la quale dice loro "dovete tornare indietro e arrangiarvi". Ma si può andare anche più indietro nel tempo, a me hanno sempre convinto poco anche Jasmine che si "dimentica" dell'uccisione di Aladdin da parte di Jaffar, o le tempistiche della Bella e la Bestia, o Ursula che si innamora di Ariel...per l'amor di Dio, uno non può guardare solo alla trama, ma se lo facessimo BH6 sarebbe una delle più lineari e sensate mai scritte alla Disney).

Per il fatto che non c'è storia, proprio non capisco quale sia il punto mellow.gif Hiro affronta la perdita di suo fratello da una parte grazie a Baymax - incarnazione del fratello stesso nonché dei suoi ideali - dall'altra col coinvolgimento dei suoi nuovi amici. Il cattivo di turno si muove spinto dal rancore per la morte della figlia e non capisco come facciate a dire che non è una vera minaccia dal momento che loro rischiano, andando a memoria, di: annegare nell'auto finita in mare, essere ripetutamente schiacciati, di essere risucchiati da quel portale.. insomma, mi è parso che di pericoli veri e propri ce ne siano stati tanti, in un film con così pochi momenti d'azione. Anche perché (e qui ritorno a rivolgermi a chi giudica questo film un film Marvel), di azione non ce n'è così tanta...ed è solo un bene! Quella che c'è serve solo per far 1) imparare al team come lavorare insieme (infatti nel primo scontro col professore sono tutti impediti eheheh.gif ) 2) far capire ad Hiro che l'obiettivo non è uccidere il professore ma catturarlo, che se lo fa va contro a ciò in cui Tadashi credeva e al motivo per cui ha creato Baymax. 3) spiegarci proprio perché dietro a tutto c'è il professore, spinto dal voler vendicare la figlia morta. Tutto è assolutamente incastrato, a mio parere smile.gif
Anche Baymax cresce emotivamente grazie a Hiro e alla fine non è più solo un robot: al di la del sacrificarsi per lui infatti, Baymax fa battute, quella roba quando si salutano con la mano, prende su modi di dire e cambia proprio personalità.
Insomma, tutti aiutano gli altri: Hiro aiuta Baymax, Baymax aiuta Hiro, gli amici aiutano Hiro, tutti insieme sconfiggono il cattivo. Semmai l'unica povera abbandonata a se stessa è la zia a cui nessuno pensa Roftl.gif :\

Boh, non vedo proprio dove vediate i problemi unsure.gif
.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
chipko
messaggio 17/1/2015, 14:50
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




Ho letto solo ora le altre recensioni non volevo essere influenzato.
Attenzione che nelle risposte ho eliminato i codici che selezionavano lo spoiler

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 21/12/2014, 15:36) *
Per il fatto che non c'è storia, proprio non capisco quale sia il punto mellow.gif Hiro affronta la perdita di suo fratello da una parte grazie a Baymax - incarnazione del fratello stesso nonché dei suoi ideali - dall'altra col coinvolgimento dei suoi nuovi amici.

Ok e questa è la trama.

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 21/12/2014, 15:36) *
Il cattivo di turno si muove spinto dal rancore per la morte della figlia e non capisco come facciate a dire che non è una vera minaccia dal momento che loro rischiano, andando a memoria, di: annegare nell'auto finita in mare, essere ripetutamente schiacciati, di essere risucchiati da quel portale..

Sì, ma senza senso, il cattivo perché non va a prendere direttamente Alistair anziché gingillarsi? E poi perché se la prende con degli innocenti che nulla hanno a che fare con la morte della figlia? Perché ucciderli? Perché non imprigionarli? E poi chi subisce una perdita del genere non rimarrebbe indifferente all'uccisone di un innocente da parte sua (Tadashi appunto). Questo cattivo non ha né capo né coda.

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 21/12/2014, 15:36) *
far capire ad Hiro che l'obiettivo non è uccidere il professore ma catturarlo, che se lo fa va contro a ciò in cui Tadashi credeva e al motivo per cui ha creato Baymax.

Cosa che viene recepita da Hiro in 4 minuti netti del film, senza che tra l'altro la cosa venga in qualche modo discussa, patetico inoltre l'eufemismo di "distruggilo" in luogo di "uccidilo" sick.gif .

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 21/12/2014, 15:36) *
Baymax fa battute, quella roba quando si salutano con la mano, prende su modi di dire e cambia proprio personalità.
Insomma, tutti aiutano gli altri: Hiro aiuta Baymax, Baymax aiuta Hiro, gli amici aiutano Hiro, tutti insieme sconfiggono il cattivo.

Qualche nota comica, qualche nota commovente.

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 21/12/2014, 15:36) *
Semmai l'unica povera abbandonata a se stessa è la zia a cui nessuno pensa

Altro personaggio totalmente inutile e marginale.

In conclusione Scrooge non dico che il film sia da buttare nel cesso o che faccia schifo, ma non basta un buon tema e un bel disegno per fare un bel film. Altrimenti io prendo un cucciolo di cane, lo faccio bastonare da un padrone cattivo, poi faccio vedere lo sguardo tenero del cucciolo, poi faccio commuovere il padrone cattivo e gli faccio aprire un rifugio per cani. Scommetti che un film del genere piace? Scommetti che tanta gente si emoziona? Però dai non sarebbe un capolavoro, se vado sulle montagne russe mi emoziono, ma la cosa finisce lì. Se paragoni questo film ad altri, pensa al Gobbo (che a me non è mai piaciuto più di tanto), alla Bella e la Bestia, al Re leone, a Dumbo, Mulan o Ralph non puoi negare che a paragone questo film è gracilino, poi certo, se lo paragoni a Peppa Pig o ai Telettubbies allora è un filmone.
Secondo me non sempre è questione del secondo me o dell'imho o della soggettività (notare la contraddizione Roftl.gif ), a volte ci sono anche dei parametri oggettivi a cui far riferimento. Se su 12 personaggi 9 sono marginali, inutili, sostituibili, dimenticabili, inessenziali non si sarà di fronte ad un grande film. Pensa ai personaggi secondari di altri classici, che per quanto inutili e marginali ti entravano dentro, Anacleto (ma anche semplicemente Caio) della Spada, Il gufo di Bambi, il castoro di Lilli, il Gabbiano o la libellula di Bianca e Bernie, perfino il marginalissimo cuoco della Sirentta. Alcuni sono esempi di personaggi (vedasi il cuoco) iper-minoritari, ma che arricchiscono in qualche modo la narrazione, rimangono impressi.
Qui siamo di fronte alla totale neutralità e indifferenza, i 4 sono interamente intercambiabili (era meglio metterne 1), la zia inesistente, il cattivo privo di spessore, non mette paura, non genera nemmeno antipatia (che a uccidere Tadashi sia stato lui è completamente indifferente, poteva benissimo essere un mister x, che non sarebbe cambiato assolutamente nulla).

Ti scrivo questo perché so che hai la testa per capire che ovviamente non sto attaccando te o la tua opinione, ma semplicemente per farti cogliere delle differenze che magari a emozioni calde ti erano sfuggite.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
-Scrooge McDuck-
messaggio 19/1/2015, 0:38
Messaggio #7





Utente

Thanks: *





Marco io proprio non capisco il senso del tuo messaggio ( bleh.gif ) soprattutto quando nella conclusione ai miei quotes affermi:

CITAZIONE (chipko @ 17/1/2015, 14:50) *
In conclusione Scrooge non dico...

come se avessi screditato punto per punto ciò che ho scritto (cosa che non mi è proprio sembrata...)

Ma andiamo con ordine:

CITAZIONE (chipko @ 17/1/2015, 14:50) *
Ok e questa è la trama.

Si, e..?

CITAZIONE (chipko @ 17/1/2015, 14:50) *
Sì, ma senza senso

Se il senso non ce lo vuoi trovare non ce lo troverai mai in un film (così come io, se lo voglio trovare, te lo trovo...sta a vedere diavoletto.gif laugh.gif)

CITAZIONE (chipko @ 17/1/2015, 14:50) *
il cattivo perché non va a prendere direttamente Alistair anziché gingillarsi?

il suo piano di efferata vendetta è quello di infliggere la stessa pena subita dalla figlia (il buco nero, o quel che è). Solo con i mezzi inventati da Hiro capisce come fare e puo andare a fondo col suo piano smile.gif

CITAZIONE (chipko @ 17/1/2015, 14:50) *
E poi perché se la prende con degli innocenti che nulla hanno a che fare con la morte della figlia? Perché ucciderli? Perché non imprigionarli?

Loro hanno scoperto chi è, come la mente di ogni "cattivo", nel momento in cui è stato scoperto, cerca di eliminare ogni "avversario", ogni ostacolo alla riuscita del suo piano.

CITAZIONE (chipko @ 17/1/2015, 14:50) *
E poi chi subisce una perdita del genere non rimarrebbe indifferente all'uccisone di un innocente da parte sua (Tadashi appunto).

Bah, questo lo dici tu. Come se solo perché mi rubano dei soldi io non commetterò mai un furto...non sta scritto da nessuna parte, anzi... Se il prof era spinto da una determinazione molto forte, perché si sarebbe dovuto fermare difronte alla morte di una persona insignificante [(rispetto al desiderio di vendetta), morte che per giunta è capitata e non ha cercato lui a tutti i costi]?
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- kekkomon   Big Hero 6   5/12/2014, 16:24
- - Grrodon   http://www.ilsollazzo.com/c/disney/scheda/BigHero6...   6/12/2014, 15:47
- - nunval   Visto alle giornate professionali del cinema a Sor...   6/12/2014, 18:02
|- - Scrooge McDuck   CITAZIONE (nunval @ 6/12/2014, 18:02) la ...   21/12/2014, 15:12
- - IryRapunzel   QUI la mia recensione.   8/12/2014, 15:37
- - Beast   Visto ieri sera, due persone in sala. Big Hero 6 ...   19/12/2014, 10:43
- - brigo   Ok, siamo a posto. Ed entrambe servono ai tavol...   20/12/2014, 11:48
- - Silselva   La mia non è una recensione perché non sono in g...   20/12/2014, 13:42
- - Arancina22   Visto ieri sera. Mi è piaciuto: il fatto di non ...   20/12/2014, 15:53
|- - Scrooge McDuck   Raga io non capisco le critiche mosse a questo fil...   21/12/2014, 14:55
|- - IryRapunzel   CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 21/12/2014, 14...   21/12/2014, 15:11
||- - caninlegend   CITAZIONE (IryRapunzel @ 21/12/2014, 15:1...   21/12/2014, 15:35
||- - Scrooge McDuck   CITAZIONE (IryRapunzel @ 21/12/2014, 15:1...   21/12/2014, 15:36
||- - kekkomon   CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 21/12/2014, 15...   22/12/2014, 8:30
||- - chipko   Ho letto solo ora le altre recensioni non volevo e...   17/1/2015, 14:50
||- - Scrooge McDuck   Marco io proprio non capisco il senso del tuo mess...   19/1/2015, 0:38
||- - chipko   CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 19/1/2015, 0...   19/1/2015, 2:26
||- - Scrooge McDuck   CITAZIONE (chipko @ 19/1/2015, 2:26) Spad...   19/1/2015, 12:48
||- - winnie & pimpi   CITAZIONE (chipko @ 19/1/2015, 4:26) Spad...   19/1/2015, 13:48
|- - Arancina22   Nella mia recensione ho dimenticato un punto che v...   22/12/2014, 15:32
|- - Scrooge McDuck   CITAZIONE (Arancina22 @ 22/12/2014, 15:32...   23/12/2014, 2:21
|- - Capitano Amelia   CITAZIONE (Arancina22 @ 22/12/2014, 15:32...   26/12/2014, 17:10
- - Capitano Amelia   Ehm, Brigo non ho capito bene il tuo post: in pra...   21/12/2014, 15:41
|- - brigo   CITAZIONE (Capitano Amelia @ 21/12/2014, 15...   22/12/2014, 0:32
|- - Capitano Amelia   CITAZIONE (brigo @ 22/12/2014, 0:32) No, ...   22/12/2014, 10:27
- - Simon   Aahhahaahahah, immagino intendesse dire Eric XD Co...   22/12/2014, 0:57
- - Logan232   Visto oggi pomeriggio, sala pienissima.. e di bamb...   22/12/2014, 2:37
- - Scrooge McDuck   CITAZIONE (brigo @ 22/12/2014, 0:32) Quan...   22/12/2014, 10:08
|- - brigo   CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 22/12/2014, 10...   22/12/2014, 15:06
- - *marta*   Visto oggi al cinema.. Diciamo che ho visto quell...   26/12/2014, 1:05
- - camaleone   Visto ieri sera. Mi limito a dire che mi è piaci...   26/12/2014, 9:06
- - Arancina22   Il doppiatore di Hiro é lo stesso (cresciutello o...   26/12/2014, 15:49
- - Arancina22   Grazie della precisazione Amelia! Non lo sapev...   3/1/2015, 15:21
|- - IryRapunzel   CITAZIONE (Arancina22 @ 3/1/2015, 15:21) ...   3/1/2015, 15:27
|- - Capitano Amelia   CITAZIONE (Arancina22 @ 3/1/2015, 15:21) ...   3/1/2015, 20:57
- - Teo   Io non ho trovato una così notevole somiglianza...   3/1/2015, 16:45
- - Capitano Amelia   Visto ieri pomeriggio: ammetto che è stato il Cla...   3/1/2015, 23:47
- - Scrooge McDuck   CITAZIONE (IryRapunzel @ 3/1/2015, 15:27)...   4/1/2015, 13:24
|- - Capitano Amelia   CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 4/1/2015, 13...   4/1/2015, 17:13
- - Simba88   Sapete che non sono molto bravo a scrivere recensi...   4/1/2015, 22:42
|- - Capitano Amelia   CITAZIONE (Simba88 @ 4/1/2015, 22:42) Chi...   4/1/2015, 23:46
- - *marta*   Bhe già se mi dici che nella tua top 5 ci sono Ko...   4/1/2015, 23:36
- - Logan232   Eccolo un altro che tifa per Kenai & fratelli   5/1/2015, 1:38
- - Simba88   Grazie per i vostri apprezzamenti. Potete risp...   6/1/2015, 11:41
- - Logan232   Io penso che lo abbia costruito ex novo Hiro, dopo...   6/1/2015, 12:22
|- - Capitano Amelia   CITAZIONE (Logan232 @ 6/1/2015, 12:22) Io...   6/1/2015, 14:16
- - Simba88   Concordo con voi, però allora mi sarebbe proprio ...   6/1/2015, 15:40
- - Logan232   Bè sai com'è la filosofia del montaggio in D...   6/1/2015, 16:44
|- - Capitano Amelia   CITAZIONE (Logan232 @ 6/1/2015, 16:44) BÃ...   6/1/2015, 21:50
- - chipko   In una parola? Banalotto. Una seconda? Prevedibile...   17/1/2015, 14:02
- - Grrodon   Non sarei stato così duro, e infatti non lo sono ...   17/1/2015, 15:31
- - Scrooge McDuck   CITAZIONE (chipko @ 17/1/2015, 14:50) Cos...   19/1/2015, 0:40
- - *marta*   Mi fa piacere vedere che non sono l'unica ad a...   19/1/2015, 15:04
- - IryRapunzel   CITAZIONE (chipko @ 19/1/2015, 2:26) Inve...   19/1/2015, 16:07
|- - Capitano Amelia   CITAZIONE (IryRapunzel @ 19/1/2015, 16:07...   19/1/2015, 20:07
- - Teo   Io sono convinto, come Grrodon, che il problema di...   19/1/2015, 16:26
- - chipko   CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 19/1/2015, 12...   19/1/2015, 19:05
- - IryRapunzel   Ma in realtà Big Hero 6 non è un film supererois...   19/1/2015, 22:18
- - Grrodon   Chipko: Gli Incredibili è un film diverso con p...   20/1/2015, 2:32
- - IryRapunzel   Per quanto mi riguarda, Gli Incredibili è superio...   20/1/2015, 15:56
- - Bristow   Finalmente visto. Mamma mia, non vorrei neanche co...   20/1/2015, 16:40
- - Angelo1985   Dopo più di un mese, commento anche io questo fil...   1/2/2015, 19:45
- - caninlegend   Leggere tutte queste critiche mi fa riflettere. Do...   3/2/2015, 8:21
- - Bristow   CITAZIONE (Angelo1985 @ 1/2/2015, 19:45) ...   7/2/2015, 11:37
- - Princesse Sophie   Allora, parto dicendo che da questo film non mi as...   23/2/2015, 0:14
- - caninlegend   Quoto Sophie in tutto e per tutto...   23/2/2015, 18:25
- - Simon   L'ho visto stasera per la prima volta (era ora...   27/2/2015, 0:06
|- - chipko   CITAZIONE (Simon @ 27/2/2015, 0:06) Certo...   27/2/2015, 12:52
|- - Capitano Amelia   CITAZIONE (chipko @ 27/2/2015, 12:52) La ...   27/2/2015, 14:31
|- - kekkomon   CITAZIONE (chipko @ 27/2/2015, 12:52) ma ...   27/2/2015, 15:12
|- - chipko   CITAZIONE (kekkomon @ 27/2/2015, 15:12) N...   27/2/2015, 15:27
|- - Simon   CITAZIONE (chipko @ 27/2/2015, 15:27) Dov...   27/2/2015, 16:06
|- - chipko   CITAZIONE (Simon @ 27/2/2015, 16:06) Bè ...   27/2/2015, 17:31
- - IryRapunzel   CITAZIONE (chipko @ 27/2/2015, 12:52) -no...   27/2/2015, 21:57
- - Princesse Sophie   Io invece sono d'accordo con Simon, la protago...   27/2/2015, 23:57
|- - chipko   CITAZIONE (Princesse Sophie @ 27/2/2015, 23...   28/2/2015, 8:32
- - Princesse Sophie   Si lo so, ultimamente lo metto per abitudine ^^ c...   28/2/2015, 9:10
|- - Capitano Amelia   CITAZIONE (Princesse Sophie @ 28/2/2015, 9...   28/2/2015, 10:56
- - kekkomon   Vi ricordo che Hiro si trova in uno stato di Puber...   28/2/2015, 9:15
- - chipko   CITAZIONE (Princesse Sophie @ 28/2/2015, 9...   28/2/2015, 9:58
- - Princesse Sophie   CITAZIONE (chipko @ 28/2/2015, 9:58) Sono...   28/2/2015, 11:32
|- - chipko   CITAZIONE (Princesse Sophie @ 28/2/2015, 11...   28/2/2015, 14:57
- - Capitano Amelia   Però, nel "Re leone", Simba è convinti...   28/2/2015, 16:04
|- - chipko   CITAZIONE (Capitano Amelia @ 28/2/2015, 16...   28/2/2015, 16:22
- - Simon   Cioè scusa Marco, tu non hai mai visto Koda frate...   28/2/2015, 23:08
- - Capitano Amelia   Sì, stavo parlando di "Koda".   28/2/2015, 23:16
- - Princesse Sophie   Ok Chipko, ho capito cosa intendi, io ho fatto un ...   1/3/2015, 0:27
- - Logan232   Koda e BH6 direi che sono quantomeno complementari...   1/3/2015, 11:56
|- - Capitano Amelia   CITAZIONE (Logan232 @ 1/3/2015, 11:56) Ko...   1/3/2015, 19:42
- - *marta*   Chipko quoto tutti i tuoi commenti   1/3/2015, 16:09
- - IryRapunzel   Rivisto ieri sera. Oh, alla terza volta mi ha prop...   2/3/2015, 20:36
- - Scrooge McDuck   Anche se uscito un secolo fa ho scritto anche io l...   4/3/2015, 17:26
- - oswald   Big Hero 6, la mia recensione dell'ultimo fil...   29/3/2015, 14:15
- - caninlegend   Rivisto ieri in dvd. Confermo che sia un buon prod...   17/4/2015, 8:31
- - Logan232   Rivedendolo a me è piaciuto ancora di più! Q...   17/4/2015, 10:10
|- - Scrooge McDuck   CITAZIONE (Logan232 @ 17/4/2015, 11:10) L...   17/4/2015, 18:52
- - Logan232   Direi che la tua firma ti da pienamente ragione su...   18/4/2015, 2:24
- - Fra X   Non me l' aspettavo così divertente. Anche t...   20/11/2015, 17:43


Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 20/4/2024, 4:31