Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


4 Pagine V  « < 2 3 4  
Reply to this topicStart new topic
> Jem il film
Prince Philip
messaggio 26/10/2015, 18:17
Messaggio #73


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (CostanzaM @ 26/10/2015, 16:06) *
Li ha convinti solo col low-budget.

Il che non implicava la porcheria che è venuta fuori dry.gif Con quei "miseri" 5 milioni avrebbero lo stesso potuto buttar giù una sceneggiatura decente, che rispettasse l'opera in sè nonchè il pubblico che l'ha vissuta e amata, invece che sfruttare la popolarità di un nome (perchè questa era la loro nemmeno tanto intelligente strategia) per proporre la solita solfa di banalità in stile "Hanna Montana" sleep.gif

CITAZIONE (CostanzaM @ 26/10/2015, 16:06) *
E, dopo questo flop, sicuramente la metteranno in cantina per altri 30 anni.

Un flop dovuto solo ed esclusivamente alla decontestualizzazione e ai completi cambiamenti apportati wink.gif Dell'originale non è rimasto NULLA e questo l'hanno capito tutti, quei quasi 10 mila "non mi piace" al trailer su Youtube nella pagina Universal sono abbastanza semplici da interpretare: ha fatto flop l'idea balorda di voler trasformare Jem in una celebrità da 2015 in stile Justin Biberon o come si chiama, cosa che non sarà mai, e di eliminare tutto ciò che rendeva il cartone "outrageous", a partire dagli ologrammi. Ed hanno giustamente toppato, se non capiscono che non è il brand a non attirare ma il modo in cui l'hanno proposto allora gli addetti ad analizzare questo tipo di risvolti non meritano nemmeno il 5% di quello che vengono pagati sleep.gif

CITAZIONE (Daydreamer @ 26/10/2015, 16:41) *
oggi Comingsoon.net gli dedica addirittura un articolo intero di difesa

Un articolo, specifichiamo, dove l'autore dice di non aver mai visto l'originale - il che lo rende ben poco adatto a commentare e che spiega perchè sente così tanto il bisogno di giustificare l'esistenza di questa roba wink.gif Sono d'accordo con la sola cosa che poteva dire da totale estraneo all'argomento, che forse, se l'avessero propinata chiamandola con un nome nuovo, e senza sbandierare ai quattro venti un "live action" di Jem, cosa che non è nel modo più assoluto, allora forse avrebbero avuto meno problemi happy.gif Hanno sbagliato di grosso a pensare che la gente avrebbe abboccato all'amo e hanno voluto provarci, già contando i guadagni che il nome gli avrebbe portato, e stanno invece preparandosi a leccarsi le ferite bleh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 27/10/2015, 18:48
Messaggio #74


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.834
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Ecco la scena mid-credits con le MISFITS

https://www.youtube.com/watch?v=oMA-cGIg6zo

(non so per quanto il link resterà attivo)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 28/10/2015, 18:47
Messaggio #75


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.257
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




Mamma mia che tristezza ma soprattutto sapere che Chou voleva qualcosa di simile alla serie televisiva e la stessa Hasbro con cui ci ha mangiato non ha voluto... del resto pure i little pony di adesso rispetto a quelli anni 80 fanno schifo.
Del resto gli altri cartoni di cui hanno fatto il film erano tutti fedeli, perché di Jem hanno voluto farne il clone di Hanna Montana? Io lo vedrò solo per curiosità e spero che esca direttamente in dvd da noi... mi dispiace per i dvd della serie televisiva. Però in cuor mio spero che decidano di farne tra qualche anno un reboot più fedele alla serie animata non fra 30 anni... anche se la vedo dura.

E pensare che Jem ai tempi diede del filo da torcere a Barbie...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
CostanzaM
messaggio 31/10/2015, 0:05
Messaggio #76


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 203
Thanks: *
Iscritto il: 12/1/2015




CITAZIONE (Klauz_star @ 28/10/2015, 18:47) *
Io lo vedrò solo per curiosità e spero che esca direttamente in dvd da noi...

Scusa, puoi spiegarmi per quale motivo speri che esca solo in DVD? Personalmente, da appassionata di cinema, preferirei godermelo sul grande schermo. Nessuno ti impedisce di aspettare che esca in DVD per vederlo. Ma il tuo ragionamento toglie qualcosa agli altri. unsure.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 31/10/2015, 0:49
Messaggio #77


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.257
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




Visto che sta andando male e sono arrivate voci che l'hanno tolto già dai possibili film in arrivo... e poi mi chiedo perché a noi marzo 2016? Non è già stato doppiato? Non potevano fare fine novembre-primi di dicembre?

Specifico direttamente dvd nel senso che se decidessero di non distribuirlo da noi al cinema allora ben venga il dvd... anche se questo deprezza tantissimo il film.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
CostanzaM
messaggio 31/10/2015, 16:45
Messaggio #78


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 203
Thanks: *
Iscritto il: 12/1/2015




CITAZIONE (Klauz_star @ 31/10/2015, 0:49) *
Visto che sta andando male e sono arrivate voci che l'hanno tolto già dai possibili film in arrivo... e poi mi chiedo perché a noi marzo 2016? Non è già stato doppiato? Non potevano fare fine novembre-primi di dicembre?

Specifico direttamente dvd nel senso che se decidessero di non distribuirlo da noi al cinema allora ben venga il dvd... anche se questo deprezza tantissimo il film.

Ah, quindi forse volevi dire "spero che esca ALMENO in DVD"?!?!?
Sai con certezza che è statpo già doppiato? Si conoscono le voci?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 1/11/2015, 19:52
Messaggio #79


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.257
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




Nel trailer che è uscito a maggio c'è anche un doppiaggio italiano, ma non sono riuscito a riconoscere le voci... oltretutto nei trailer possono essere "voci provvisorie"... ma dovrebbe essere già tutto pronto, non capisco perché marzo 2016 e non novembre?

Go to the top of the page
 
+Quote Post
CostanzaM
messaggio 22/6/2016, 16:23
Messaggio #80


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 203
Thanks: *
Iscritto il: 12/1/2015




Beh, dopo tanti tira e molla, finalmente esce domani.

Chi va a vederlo? Le canzoni sono molto belle.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 25/6/2016, 23:51
Messaggio #81


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.257
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




Io potrei andarci ma l'ho già visto in streaming

Il problema fondamentale del film è che non è Jem, è una storia tutta nuova, tuttavia il momento più bello è quello della comparsa delle misfits che però si limitano ad un cameo... e dato che non ci sarà il sequel purtroppo non vedremo Jem e Pizzazz sfidarsi.

Ci sono delle canzoni bellissime
Go to the top of the page
 
+Quote Post
CostanzaM
messaggio 27/6/2016, 20:30
Messaggio #82


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 203
Thanks: *
Iscritto il: 12/1/2015




Anch'io l'avevo già visto in streaming, ma un'amica voleva portare sua figlia e mi sono accodata con la mia.
Devo dire che sul grande schermo fa un altro effetto. Stavolta per esempio il monologo del padre mi ha strappato le lacrime, e me ne vergogno. Anche la canzone dopo che litiga con le sorelle l'ho trovata molto più intensa. Splendida! E niente, il cinema è il cinema!
Poi non mi ero accorta del cameo vocale della mitica Donatella Fanfani, che doppia il cameo della doppiatrice originale. Bella trovata. Anche lì... nostalgia canaglia...
Mia figlia e l'amichetta sono impazzite.
Fondamentalmente hanno toppato il trailer. Volevano fare una cosa da teenager fighette, ma dovevano avere il coraggio di puntare alle bambine, come la Jem originale.
Concordo sulla scena delle Misfits. La migliore in assoluto. Peccato che non ne vedremo il seguito, probabilmente.

Questo post sembrerà una scacchiera... Ahaha
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 27/6/2016, 22:36
Messaggio #83


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.257
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




A me piace molto un canzone che fa "I love myself" che si sente durante il film... non so se andrò a vederlo però diciamo che il momento più bello è quando compaiono le film mi viene da dire "Qui si fa sul serio ora"... invece non le vedremo mai sfidarsi le Misfits e le Holograms in versione live action (il fumetto come sta andando?)

Certo non credo sia facile portare sul grande schermo una storia dove la protagonista usa un computer olografico per cambiare aspetto, ci vogliono effetti speciali, a mio avviso le attrici sono brave nel senso che cresceranno avranno più meno delle belle carriere ma io avrei preferito Hilary duff nel ruolo di Jem magari però qualche anno fa tipo in un periodo dal 2005 al 2008... nel suo caso con una trasformazione in tipico morphing... tuttavia la Duff è presente nella colonna sonora...

Tuttavia Aubrey/Jem e Kesha/Pizzazz si incontreranno in un telefilm prossimamente.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
CostanzaM
messaggio 28/6/2016, 15:28
Messaggio #84


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 203
Thanks: *
Iscritto il: 12/1/2015




CITAZIONE (Klauz_star @ 27/6/2016, 22:36) *
(il fumetto come sta andando?)
Non so, non lo seguo. La storia sembra interessante, ma non mi piacciono i disegni.
Comunque è appena uscito in italiano. Forse lo prendo.

CITAZIONE (Klauz_star @ 27/6/2016, 22:36) *
Tuttavia Aubrey/Jem e Kesha/Pizzazz si incontreranno in un telefilm prossimamente.
Cioè???
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 2/7/2016, 22:39
Messaggio #85


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.257
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




Nashville quarta stagione... in realtà Aubrey ci recita già ma Kesha apparirà in un solo episodio per cui errata corrige.

Non ci sarà il seguito ma mi piace troppo la scena in cui Erika recluta le Misfits un tempo le sue pupille... con chiari riferimenti alla musica pop in cui i cantanti vengono facilmente sostituiti (per fare un esempio prima di Rihanna c'era Christina Millian che era molto simile o prima di Bieber c'era Jesse Mac Cartney)... peccato veramente avrebbero aperto la strada ad un sequel.

Certo l'idea di far diventare Eric Raymond in Erika e madre di Rio fa ridere... anche l'idea dello spirito di gruppo in contrasto con i gruppi femminili che in realtà si sciolgono per ambire al contratto solista che erika propone a Jem/Jerrica e che rifiuta per rispetto delle gruppo (però prendessero esempio i Girl Group da Jem e le Holograms).
Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  « < 2 3 4
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 26/4/2024, 23:26