Warning: reset() expects parameter 1 to be array, boolean given in /membri/disneyvideo/forum/sources/action_public/topics.php on line 1468

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /membri/disneyvideo/forum/sources/action_public/topics.php on line 1470
La Signora del Pop secondo il Disney Digital Forum! - Disney Digital Forum

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


7 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic
> La Signora del Pop secondo il Disney Digital Forum!
La Signora del Pop
Voti Totali: 47
I visitatori non possono votare 
Claudio
messaggio 8/4/2011, 14:08
Messaggio #73


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




boicottare ? No biggrin.gif

semmai Lady Gaga è stata boicottata, le è stato detto che forse la sua neanche si può considerare musica, oppure ci si augura che il suo successo finisca not.gif wacko.gif blink.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 8/4/2011, 14:25
Messaggio #74


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Scusate ma non ho capito chi stiate prendendo in giro! happy.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ariel one
messaggio 8/4/2011, 17:16
Messaggio #75


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.557
Thanks: *
Iscritto il: 17/10/2006
Da: Seregno (MI)




CITAZIONE (Stregatto @ 8/4/2011, 9:50) *
questo è palesemente un tentativo per boicottare il sondaggio! biggrin.gif biggrin.gif

io non ci trovo niente di male....

avril lavigne ha una voce totalmente diversa e modificata rispetto a quella reale, eppure il successo lo ha lo stesso... figuriamoci.. non mi scandalizzo per un balletto..

Io un po' sì... Alla fine Britney non scrive canzoni, non canta dal vivo (ha sempre fatto largo uso di auto-tune e playback, dopo alcune figuracce), e mo' non balla nemmeno? Ma cosa fa? Ci mette la faccia, incassa e stop?
Anche Avril infatti è una campana (assieme alla cara Katy), però almeno si impegna nella composizione e scrittura...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 8/4/2011, 19:08
Messaggio #76


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




CITAZIONE (ariel one @ 8/4/2011, 18:16) *
Io un po' sì... Alla fine Britney non scrive canzoni, non canta dal vivo (ha sempre fatto largo uso di auto-tune e playback, dopo alcune figuracce), e mo' non balla nemmeno? Ma cosa fa? Ci mette la faccia, incassa e stop?
Anche Avril infatti è una campana (assieme alla cara Katy), però almeno si impegna nella composizione e scrittura...


Ahahahahahah, quoto tutto su Britney , non è che sia il massimo dell'arte quando deve fare un'esibizione live
Vi invito tutti a vedere un'esibizione di Firework della cara Katy
http://www.youtube.com/watch?v=xUgRg37aGm0...feature=related

Oddio ... non è pessimissima, almeno lei canta davvero, ma quando dice "Like the 4th of July, c'è da scappare" (e vi parlo da ascoltatore frequente della Perry)

Non voglio boicottare niente, xò come è già stato detto, l'unica colpita da centinaia di frecciatine in questo sondaggio è stata proprio Gaga, quindi non vedo perchè non dovrei esprimere le mie critiche eheheh.gif eheheh.gif

Messaggio modificato da WALY DISNEY il 8/4/2011, 19:09


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
ariel one
messaggio 8/4/2011, 20:01
Messaggio #77


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.557
Thanks: *
Iscritto il: 17/10/2006
Da: Seregno (MI)




Oddio invece c'è proprio da scappare, a gambe levate!! Fa veramente pena! Ma non si vergogna?? Cmq ascolta quest'altro live... È più vecchio ma è altrettanto terrificante... Aiuto

http://www.youtube.com/watch?v=NQv5V2Ljfa4


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 8/4/2011, 20:04
Messaggio #78


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




io amo alla follia entrambe.... le canzoni di gaga sono sicuramente più innovative, più forti, più tutto... al momento tra quelle del sondaggio è certamente la migliore... britney essendoci da più anni, diciamo che ci sono quasi affezionato... mi spiace per la piega che ha preso la sua carriera negli anni scorsi (e non è che ora sia molto diverso laugh.gif ).. quindi se fa una canzone bella e di successo son contento..

non concepisco proprio le lotte tra fans.. le trovo stupide... se ad uno piace miley cirus che guerra si deve fare? ognuno ha i suoi gusti e vanno rispettati...

una cosa è certa... se sono tutte li e hanno successo evidentemente son tutte brave... altrimenti, anche arrivano al successo per raccomandazioni o altro, peggio, se non sei in grado di essere amata, in poco tempo vieni dimenticata... se brit è ancora amata nonostante tutto lo scempio che ha combinato, evidentemente non è cosi oscena come si dice....

ugualmente gaga, se è al top al momento un motivo ci sarà... i fan non sono mica stupidi.... !
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ariel one
messaggio 8/4/2011, 20:28
Messaggio #79


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.557
Thanks: *
Iscritto il: 17/10/2006
Da: Seregno (MI)




Però si può fare presa sul pubblico anche senza avere particolari doti, basta che qualcuno col grano ti costruisca un personaggio interessante e ti renda in grado di dare un minimo di spettacolo... Tanto poi i fan si affezionano all'idea che si sono fatti di te e andrebbero a vedere i tuoi concerti anche se dormissi sul palco (perchè sì, molte persone non hanno capacità critica).
Per quanto riguarda Britney, faccio fatica a capire come si possa pagare per andare a vedere una che muove le labbra su una voce pre-registrata ed effettata, ma probabilmente non avrei il dente così avvelenato se ieri i simpatici Brittazzi non avessero diffuso la voce che Gaga fosse morta, ridendone...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 8/4/2011, 21:56
Messaggio #80


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (WALY DISNEY @ 5/4/2011, 22:08) *
certo, ognuno deve dire la sua smile.gif
per me (pur avendo fatto decenni e decenni di musica e singoli) non è insuperabile, anzi secondo i miei gusti una certa signorina comparsa nel 2008 l'ha già superata (mia opinione!!!)



non si puo' superare chi ha fatto la storia della musica pop in 3 anni scarsi ......troppa ne deve fare di strada e potrebbe farcela perche' ha tutte le carte in regola . ma solo il tempo ce lo dira'. qui si parla di titolo da regina che con tutto il rispetto non lo si puo' conquistare con un paio di singoli azzeccati wink.gif
un UOMO cosi come una DONNA sono fatti del proprio passato ....Lady Gaga di passato ne ha ancora pochino ad opinione personale !
certo tra tutte secondo me anche la stessa madonna cederebbe lo scettro a lei ......magari non dico tanti ma tra una decina di album di successo è ? due album so pochini wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
ping
messaggio 8/4/2011, 22:58
Messaggio #81


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.846
Thanks: *
Iscritto il: 12/4/2009
Da: isola delle femmine(palermo)




di pure un album,the fame mosters è un EP
Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 9/4/2011, 9:03
Messaggio #82


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




CITAZIONE (ping @ 8/4/2011, 23:58) *
di pure un album,the fame mosters è un EP


THE FAME MONSTER è un EP certo , ma il fatto che con un "EP" abbia fatto tutto sto successo stratosferico è solo da lodare wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 9/4/2011, 9:05
Messaggio #83


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




CITAZIONE (ariel one @ 8/4/2011, 21:28) *
ma probabilmente non avrei il dente così avvelenato se ieri i simpatici Brittazzi non avessero diffuso la voce che Gaga fosse morta, ridendone...


Ora dico io, questo che hanno fatto come può non dimostrare il loro odio e la loro invidia??? unsure.gif unsure.gif
Perchè spingersi così in fondo? Che senso hanno queste lotte tra fans che lanciano??

Messaggio modificato da WALY DISNEY il 9/4/2011, 9:08


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 9/4/2011, 9:07
Messaggio #84


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




CITAZIONE (Stregatto @ 8/4/2011, 21:04) *
io amo alla follia entrambe.... le canzoni di gaga sono sicuramente più innovative, più forti, più tutto... al momento tra quelle del sondaggio è certamente la migliore... britney essendoci da più anni, diciamo che ci sono quasi affezionato... mi spiace per la piega che ha preso la sua carriera negli anni scorsi (e non è che ora sia molto diverso laugh.gif ).. quindi se fa una canzone bella e di successo son contento..

non concepisco proprio le lotte tra fans.. le trovo stupide... se ad uno piace miley cirus che guerra si deve fare? ognuno ha i suoi gusti e vanno rispettati...

una cosa è certa... se sono tutte li e hanno successo evidentemente son tutte brave... altrimenti, anche arrivano al successo per raccomandazioni o altro, peggio, se non sei in grado di essere amata, in poco tempo vieni dimenticata... se brit è ancora amata nonostante tutto lo scempio che ha combinato, evidentemente non è cosi oscena come si dice....

ugualmente gaga, se è al top al momento un motivo ci sarà... i fan non sono mica stupidi.... !


Quoto tutto Maurizio!! thumb_yello.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lullyna90
messaggio 9/4/2011, 12:15
Messaggio #85


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 192
Thanks: *
Iscritto il: 28/2/2010
Da: Nottingham




Bah...meno male esiste l'Aguilera,che sa cantare divinamente e non canta sempre
la solita musica.Scrive e interpreta le canzoni benissimo,esplora sempre generi
di musica diversi e cerca di imparare e di migliorarsi sempre.Poi vabbè,non è perfetta e anche
lei ha fatto i suoi errori.Ma ha una voce unica! La sua esibizione con Man's man's world
di James Brown è difatti considerata la terza esibizione migliore nella storia dei Grammy,e prima
di lei c'è Celine Dion. blush2.gif

Comunque,io ho votato la Spears perchè effettivamente Lady Gaga è da poco nel panorama
musicale,quindi non l'ho nemmeno presa in considerazione come principessa del pop.
Ma come artista,la preferisco alla Spears perchè almeno canta live.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ariel one
messaggio 9/4/2011, 13:04
Messaggio #86


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.557
Thanks: *
Iscritto il: 17/10/2006
Da: Seregno (MI)




Concordo Lullyna! Infatti (vista la notevole differenza fra le carriere) forse bisognerebbe cambiare il titolo in qualcosa come: "Quale star vi piace di più, chi secondo voi ha più talento"?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Inlove4Disney
messaggio 10/4/2011, 16:47
Messaggio #87


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 827
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Trieste




Purtroppo noto che Britney non è così amata in questa discussione,però permettetemi di dire la mia:
Io ho sempre seguito Brit sin dagli esordi e non l'ho mai trovata priva di talento,dopotutto è sulle scene da oltre 12 anni e non solo perchè muove le labbra su basi pre-registrate.
Non è vero poi che non ha mai scritto o composto,Britney in alcuni suoi lavori ha preso parte alla stesura dei testi e Blackout è stato interamente prodotto da lei.
è vero che purtroppo fa largo uso del playback,ma qst non vuol dire che non sappia cantare,anzi. Quelle poche volte che canta live,la sua voce ed intonazione le si notano eccome.
Adoro anche Lady Gaga che considero stupenda come artista,ma non la si può paragonare a Britney (e nemmeno a Madonna se per qst),perchè sono diverse come artiste,fanno scelte differenti etc.

tutto qst per dire che io voto Brit:)

PS.E poi con sta storia del peso,una donna non può stare bene anche con forme più morbide??
Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif

Messaggio modificato da Inlove4Disney il 10/4/2011, 16:53
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 10/4/2011, 19:31
Messaggio #88


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




ma nel sondaggio mancava anche la grandissima J.LO!!! (scherzo, mancava dalle scene da un pò!)

sto sentendo proprio ora on the floor Innamorato.gif Innamorato.gif

http://www.youtube.com/watch?v=t4H_Zoh7G5A

Messaggio modificato da Stregatto il 10/4/2011, 19:35
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 10/4/2011, 19:41
Messaggio #89


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.636
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




oddio brintey spears e shakira tutti sti voti...
ne sono sconvolto...che bello che ognuno ha i suoi gusti...ma per me sono entrambe mXXXa...

Messaggio modificato da Fulvio84 il 10/4/2011, 19:42


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 10/4/2011, 19:49
Messaggio #90


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Inlove4Disney @ 10/4/2011, 17:47) *
Adoro anche Lady Gaga che considero stupenda come artista,ma non la si può paragonare a Britney (e nemmeno a Madonna se per qst),perchè sono diverse come artiste,fanno scelte differenti etc.

tutto qst per dire che io voto Brit:)



MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Tu che mi ricordo avevi l'avatar di Poker Face!!!! cry.gif cry.gif cry.gif come puoi averlo fatto ??? cry.gif cry.gif not.gif eheheh.gif


Povera Lady Gaga... cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 10/4/2011, 19:51
Messaggio #91


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Fulvio84 @ 10/4/2011, 20:41) *
oddio brintey spears e shakira tutti sti voti...
ne sono sconvolto...che bello che ognuno ha i suoi gusti...ma per me sono entrambe mXXXa...


Fulvio , anche io sono sconvolto cry.gif cry.gif ma come si fà??? cry.gif cry.gif La mia Gaga cry.gif
Roftl.gif Roftl.gif tongue.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 10/4/2011, 20:21
Messaggio #92


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




Non ho parole post-6-1111346575.gif , faccio parlare direttamente Lady Gaga , che è la cosa migliore:
http://music.fanpage.it/lady-gaga-non-cant...ai-in-playback/

Messaggio modificato da WALY DISNEY il 10/4/2011, 20:23


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Inlove4Disney
messaggio 10/4/2011, 20:41
Messaggio #93


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 827
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Trieste




CITAZIONE (Claudio @ 10/4/2011, 20:49) *
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Tu che mi ricordo avevi l'avatar di Poker Face!!!! cry.gif cry.gif cry.gif come puoi averlo fatto ??? cry.gif cry.gif not.gif eheheh.gif


Povera Lady Gaga...


Ahahahah eheheh.gif eheheh.gif Si è vero avevo l'avatar di Lady Gaga in Pokerface,che tra l'altro proprio oggi ho cambiato con questo di Brit eheheh.gif Cmq ribadisco che adoro anche la Lady però Britney per me è nel cuore da tempo wub.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 10/4/2011, 20:43
Messaggio #94


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Inlove4Disney @ 10/4/2011, 21:41) *
Ahahahah eheheh.gif eheheh.gif Si è vero avevo l'avatar di Lady Gaga in Pokerface,che tra l'altro proprio oggi ho cambiato con questo di Brit eheheh.gif Cmq ribadisco che adoro anche la Lady però Britney per me è nel cuore da tempo wub.gif


cry.gif cry.gif Roftl.gif Roftl.gif eheheh.gif ricordavo bene allora smile.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
vale274
messaggio 10/4/2011, 21:03
Messaggio #95


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.234
Thanks: *
Iscritto il: 7/3/2010
Da: Pittsburgh




Ma c'è davvero bisogno di pensare per rispondere a questa domanda?Ovvio chi si tratta di BRITNEY SPEARS!
Non mi dilungo a parlare di lei perchè se no non finirei più,ma concordo con Inlove4Disney,non c'è proprio competizione!
Lady GaGa è bravissima e l'adoro,ma è famosa da poco e di certo non si può paragonare a chi ha alla spalle una carriera di 12 anni,per non parlare dei suoi innumerevoli record,fra cui quello di essere l'unica cantante femminile con 6 album che hanno debuttato direttamente al primo posto!
A chi dice che non scrive le sue canzoni,lo fa eccome,tanto per citarvi due canzoni scritte da lei vi dico Everytime e Me Against the Music,famosissime e con un successo enorme!
Miley mi piace molto,ma ancora è giovane ed ha tanta strada da fare,spero che abbia una carriera brillante in ogni caso!
Concludo dicendo:BRITNEY FOREVER! wub.gif


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 10/4/2011, 21:13
Messaggio #96


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Britney sale assolutamente in testa, per 2 voti!

Io credo di non partecipare più alla discussione, se non per notificare i risultati: ormai la mia opinione la sapete, l'ho scritta prima ^^


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 23/4/2024, 13:18