Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> Sherlock Holmes 3
Uncino
messaggio 5/8/2015, 22:50
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Sherlock Holmes 3: lo script è in lavorazione

Durante una nuova intervista, il produttore Lionel Wigram ha confermato che lo script di Sherlock Holmes 3 è attualmente in lavorazione.
"Ci stiamo lavorando proprio ora" ha spiegato il produttore "Credo che tutti ameremmo farne un altro se trovassimo il modo di renderlo il migliore dei tre episodi. Quindi ci stiamo lavorando - ed è difficile". Wigram ha confermato che sia Robert Downey Jr. che Jude Law sono interessati a tornare.

IGN/EE

https://www.youtube.com/watch?v=crL8s73jAc0


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Uncino
messaggio 20/8/2015, 18:04
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Sherlock Holmes 3 – Jude Law ha proposto un viaggio nel tempo

In Sherlock Holmes abbiamo incontrato Irene Adler, nel sequel Gioco di Ombre il Professor Moriarty. Che cosa potrebbe riservare il destino al Holmes di Robert Downey Jr e al Watson di Jude Law in una possibile terzo episodio della saga diretta da Guy Ritchie (Operazione U.N.C.L.E.)?

Jude Law ha ammesso nel podcast Happy Sad Confused che avrebbe un’idea per Sherlock Holmes 3: un viaggio nel tempo.

“Continuo a pensare che sia una buona idea! Non voglio dire, ‘Sì è vero,’ e poi farla a pezzi. Ma credo che, se devo essere onesto, penso che sia Robert che Guy abbiano pensato… che cosa? Ma credevo… non riesco a ricordare. Ho pensato che fosse top secret. Sono stupito che qualcuno l’abbia fatta trapelare. Sì, ho pensato [che potremmo] combinare H.G. Wells e Sherlock Holmes. E poi Downey ha aggiunto ‘Sì, e la macchina viaggio nel tempo è… qualcosa che si mangia’. Mi chiedo a che cosa si stesse riferendo? Non lo so. Mangi e poi, ‘Oh mio Dio, sono nel 2024!’“.

Guy Ritchie non ha particolarmente apprezzato la proposta di Law per Sherlock Holmes 3.

“Jude in verità ha avuto delle buone idee per tutto il processo, e nella mia esperienza capita con molti attori. La maggior parte degli attori sono creativi ed hanno delle idee, questo non significa che sono il custode di queste idee creative. Le metto insieme, così si trasforma in una sorta di film. Ma più le persone propongono, più sono felice. E Jude ha sempre delle buone idee, incredibilmente buone, e ha anche ideato delle belle battute. Ma quella del viaggio nel tempo non è stata l’apice delle sue idee“.

IW/SW

http://blogs.indiewire.com/theplaylist/guy...travel-20150819


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 21/4/2016, 19:37
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Sherlock Holmes 3, quest’anno le riprese con Robert Downey Jr. e Jude Law?

C’è ancora speranza per Sherlock Holmes 3, progetto in sviluppo oramai da diversi anni.

A rivelarlo è stato Robert Downey Jr. in persona durante la promozione di Captain America: Civil War. Stando all’attore, la lavorazione al film potrebbe partire entro quest’anno.

“Ne stiamo parlando” ha ammesso in un’intervista con Shortlist. “Stiamo sbrigando un po’ di roba preliminare“.

Il film è in sviluppo dal 2011, dopo che Sherlock Holmes: Gioco d’Ombre si è rivelato un altro successo per la Warner Bros. dopo il film del 2009. Il problema, fino ad oggi, è stato non solo ultimare lo script, ma anche trovare un periodo utile per le riprese che andasse bene a entrambi i protagonisti.

“Cercheremo di girarlo quest’anno. Questi film richiedono tempo e impegno, sono sempre stanchissimo, ma tremendamente emozionato“.

L’interprete di Iron Man ha poi concluso dicendo che durante la promozione di Civil War approfitterà della sosta a Londra per fare due chiacchiere con il regista Guy Ritchie.

Ci sarà di fatto poco tempo per le riprese, qualora in progetto ottenesse il via libera. A fine anno, ricordiamo, partiranno le riprese di Avengers: Infinity War che terranno occupato Downey Jr. per circa 9 mesi.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/04/21/sherlock...ro-anno/170050/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 21:55