Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> Topolino Story - seconda inedita serie, dal 24/02/'15 col Corriere della Sera
Mad Hatter
messaggio 17/2/2015, 11:39
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Non sono un esperto di fumetti, a differenza di tanti altri qui dentro.
Sull'argomento so proprio il minimo indispensabile, forse molto meno addirittura.
Tuttavia mi son sentito in dovere, non appena vista la pubblicità, di aprire questo topic.



Come vedete dal 24 di questo mese uscirà in edicola la collana Topolino Story.
Si tratta della prosecuzione della collana omonima uscita nel 2005 sempre col Corsera. La prima collana terminò col trentesimo numero dedicato all'anno 1978 ed ora si riprende dal 1980, il numero che unifica le due - dedicato all'anno 1979 - sarà in edicola allegato al secondo numero della seconda serie.
Una collana che io adoro, l'unica che ho per intero e che ogni volta mi fa dire "soldi proprio ben spesi!". thumb_yello.gif
Ogni volume raccoglie le migliori storie dell'anno cui è rivolto ed è arrichito da preziosi editoriali disneyani tanto quanto storici.
Una sorta, se vogliamo, di "Enciclopedia di Topolino".

In foto potete vedere, dalla mia collezione, la prima - meravigliosa - serie:



Spesso presenti anche le emozionanti trasposizioni dei Classici Disney a fumetto firmate dal mitico Alan Hubbard. rolleyes.gif

Una inedita collana che si preannuncia mantenere fede ai caratteri della prima serie e che sicuramente vale la pena di collezionare! clapclap.gif

Mi sentivo semplicemente di segnalarla, e pure in pompa magna!

Sul relativo topic del Forum del Papersera trovate ovviamente maggiori informazioni...
http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB...um=1423726243/0
Mi raccomando, correte in edicola! Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post