Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


21 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [USA]Fantasia & Fantasia 2000-4 Disc Special Edition, Blu-Ray & DVD - 30 Novembre 2010
Lino
messaggio 3/1/2010, 14:17
Messaggio #25


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 996
Thanks: *
Iscritto il: 18/2/2006
Da: Timbouctou




CITAZIONE (Simon @ 3/1/2010, 13:38) *
blink.gif blink.gif blink.gif Che intendi dire??? Hai qualcosa contro La bella e la bestia???????


niente contro Beauty and the Beast, figurati. E' stata la colonna sonora dei miei anni 90.
E' che non ho mai digerito il clean-up e la colorazione dei personaggi fatta col computer, ma è un problema mio.

Messaggio modificato da Lino il 3/1/2010, 14:20


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 3/1/2010, 15:01
Messaggio #26


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Lino @ 3/1/2010, 14:17) *
niente contro Beauty and the Beast, figurati. E' stata la colonna sonora dei miei anni 90.
E' che non ho mai digerito il clean-up e la colorazione dei personaggi fatta col computer, ma è un problema mio.


Aaaahh, ho capito, eheh wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 3/1/2010, 15:02
Messaggio #27


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




QUOTE (Lino @ 3/1/2010, 14:17) *
niente contro Beauty and the Beast, figurati. E' stata la colonna sonora dei miei anni 90.
E' che non ho mai digerito il clean-up e la colorazione dei personaggi fatta col computer, ma è un problema mio.


bè considerando che con i blu ray trasferiscono pari pari gli originali avremo finalmente i colori esatti come erano stati concepiti!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 3/1/2010, 15:08
Messaggio #28


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (Lino @ 3/1/2010, 14:17) *
E' che non ho mai digerito il clean-up e la colorazione dei personaggi fatta col computer, ma è un problema mio.

Pienamente d'accordo.
E alcuni disegni sono di un brutto spaventoso. Diciamoci la verità: in un classico di Walt (o nei tre/quattro successivi alla sua morte) avete mai visto facce disegnate così dozzinalmente come queste?



La Bella e la Bestia è un capolavoro, non si discute, ma non eccelle sempre nell'animazione... eppure si chiamano lungometraggi d'animazione apposta, la resa tecnica dei disegni e dei loro movimenti dovrebbe essere la preoccupazione numero uno di chi ne produce uno. E Fantasia da questo punto di vista è una perla rara distante anni luce dalla Bella e la Bestia.


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 3/1/2010, 15:11
Messaggio #29


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Mmmmhhh...si sta per affrontare un argomento non molto il tema col topic, nel quale non voglio immergermi...amo troppo questo film, quindi sto zitto blush2.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 3/1/2010, 15:13
Messaggio #30


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.072
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




si spera!!!! perchè io non credo che Biancaneve fosse concepita così brillante... ma vabbè.... unsure.gif unsure.gif

comunque io sono FELICISSIMAAAAAAAAAAA per quest'uscita, che si rivela la migliore dell'anno insieme alla BElla e la Bestia!!!!! Questo perchè: FANTASIA mi manca nella collezione, ed è un film che ADORO per la sua indefinibile magnificienza wub.gif wub.gif ADORO pure Fantasia 2000 - ma quello l'ho anche in DVD a una già buona definizione; DESTNO- e tutti gli altri corti Disney!!!!!!! IMPAGABILI!!!! Comprerei anche solo Fantasia World, fosse in commercio wub.gif

Per quanto riguarda i contenuti, sarebbe bello poter vedere tutti i progetti Disney sia del 40 che del 2000, tutti i concept e i lavori già sviluppati ma mai aggiunti definitivamente...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 3/1/2010, 16:28
Messaggio #31


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




il trailer è magnifico...mi ha emozionato ! smile.gif io spero con tutto il cuore che facciano edizioni separate per i due fantasia...il cofanetto ci sta pure ma io DEVO avere le edizioni singole da mettere in ordine cronologico!!!! secondo me se sono furbi e vogliono spennare soldi alla gente come me tongue.gif devono fare le due edizioni doppio disco separate più il cofanetto che contiene fantasia world smile.gif sarebbe perfetto!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 3/1/2010, 16:35
Messaggio #32


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




il logo usato per fantasia world comunque è lo stesso logo usato per la platinum di peter pan nel 2007 solo in azzurro....devo dire che è molto carino e sobrio, ma spero lo modifichino perchè i loghi devono essere tutti diversi secondo me....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 3/1/2010, 16:53
Messaggio #33


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Bellissimo trailer, davvero imponente happy.gif ... saranno edizioni davvero maestose wub.gif wub.gif wub.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Firesoldier
messaggio 3/1/2010, 17:30
Messaggio #34


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.154
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2007
Da: Galatina (Lecce) [PUGLIA]




CITAZIONE (Lino @ 3/1/2010, 12:35) *
E' un gran sollievo !!!! Per me Fantasia sarà l'evento del 2010.
Dumbo in Blu-ray l'ho trovata una scelta inutile........ post-6-1111077254.gif boh...e sapete bene che faccio parte della schiera di quelli che stravedono quasi esclusivamente per Disney 1930-1980, comunque Dumbo non mi sembrava una priorità;
la Bella e la Bestia la mettano pure a Natale, chi se ne frega, per me era già abbastanza "definita" al cinema o in DVD senza bisogno del blu-ray
wink.gif


Certo che Dumbo è una priorità! smile.gif
Chi non ha mai acquistato una VHS o un DVD Disney ha la possibilità di iniziare la collezione dei classici partendo dai primi 4 titoli: Biancaneve, Pinocchio, Fantasia, Dumbo. Nel mezzo poi troviamo "La Bella Addormentata Nel Bosco" e dagli anni 90 in poi ci sarà "La Bella E La Bestia" e "Fantasia 2000". Non dimentichiamoci poi i titoli già usciti in Blu Ray riguardanti i lungometraggi di questi ultimi anni: "Chicken Little", "I Robinson", "Bolt" e "La Principessa E Il Ranocchio" in uscita a Marzo. happy.gif

Messaggio modificato da Firesoldier il 3/1/2010, 17:52


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 3/1/2010, 17:44
Messaggio #35


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




e poi il blu ray de la bella e la bestia è una priorità assoluta se vogliamo vedere finalmente il film nella sua originalità, con i colori originali e con il riversaggio preso direttamente dalle caps originali per intenderci smile.gif la scorsa edizione in dvd era ridicola...tutto il film sembra un cheapquel....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 3/1/2010, 19:18
Messaggio #36


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




ho rivisto il trailer e dice "fantasia and fantasia 2000..the DIAMOND EDITIONS...qundi plurale smile.gif vuol dire che possiamo sperare in due edizioni diamond separate più il cofanetto che probabilmente si chiamerà fantasia world come il cofanetto precedente si chiamava fantasia anthology smile.gif sarebbe perfetto smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 3/1/2010, 20:52
Messaggio #37





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (GasGas @ 3/1/2010, 16:28) *
il trailer è magnifico...mi ha emozionato ! smile.gif io spero con tutto il cuore che facciano edizioni separate per i due fantasia...il cofanetto ci sta pure ma io DEVO avere le edizioni singole da mettere in ordine cronologico!!!! secondo me se sono furbi e vogliono spennare soldi alla gente come me tongue.gif devono fare le due edizioni doppio disco separate più il cofanetto che contiene fantasia world smile.gif sarebbe perfetto!!!!!

Anche io li voglio separati clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 3/1/2010, 22:56
Messaggio #38


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




CITAZIONE (GasGas @ 3/1/2010, 19:18) *
ho rivisto il trailer e dice "fantasia and fantasia 2000..the DIAMOND EDITIONS...qundi plurale smile.gif vuol dire che possiamo sperare in due edizioni diamond separate più il cofanetto che probabilmente si chiamerà fantasia world come il cofanetto precedente si chiamava fantasia anthology smile.gif sarebbe perfetto smile.gif

Beh un cofanetto ci andrebbe,eccome! rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ghismu
messaggio 3/1/2010, 23:38
Messaggio #39


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 925
Thanks: *
Iscritto il: 25/4/2009
Da: Cecina (LIVORNO) [TOSCANA]




Ma Fantasia World è un contenuto speciale oppure un'edizione "alla anthology"?


User's Signature


"Surrender your ego, be free to yourself."


Queen ~ Innuendo (1991)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nunval
messaggio 4/1/2010, 0:52
Messaggio #40


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 6.864
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Aversa (CE)




Credo sia un terzo disco stile "anthology"
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 4/1/2010, 11:17
Messaggio #41


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Ma ragazzi il trailer non parla del DVD perchè la Diamond Edition riguarda solo il Blu-Ray...quindi se uscirà un'edizione in DVD sarà identica a quella di Biancaneve!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 4/1/2010, 12:17
Messaggio #42


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




Ma quello è un problema di molti, tranquillo ;-D
Cmq quando si possono vedere le cover ufficiali? Non manca molto alla fine..
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 4/1/2010, 13:25
Messaggio #43


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




Anche secondo me il trailer parla solo di Blu Ray perchè le edizioni in dvd sono rimaste Platinum, non Diamond! Ma questo non vuol dire che non ci sarà in dvd, altrimenti li uccido! Io colleziono dvd!!
Ad ogni modo spero in primo luogo che non mozzino troppo gli extra come per Biancaneve (forse un po' troppo mozzata), ma soprattutto spero in un dvd a parte, perchè a me Fantasia 2000 non piace e francamente non lo voglio, c'è troppo computer! ahhaah!
Spero in una doppio disco di Fantasia Originale, magari edizione librata!! wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 4/1/2010, 13:34
Messaggio #44


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.072
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




io invece adoro anche Fantasia 2000, e spero proprio che facciano un'edizione antologica, tipo in digipack, sarebbe il mio sogno nel cassetto... due dei più bei film disney in Digipack, insieme.. che bellezza *_*

E poi sarebbe un modo per far rivalutare il bistrattrato Fantasia 2000 wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
stefra
messaggio 4/1/2010, 14:11
Messaggio #45


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.595
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2004
Da: Calderara di Reno (BO)




CITAZIONE (Lino @ 3/1/2010, 12:35) *
E' un gran sollievo !!!! Per me Fantasia sarà l'evento del 2010.
Dumbo in Blu-ray l'ho trovata una scelta inutile........ post-6-1111077254.gif boh...e sapete bene che faccio parte della schiera di quelli che stravedono quasi esclusivamente per Disney 1930-1980, comunque Dumbo non mi sembrava una priorità;
la Bella e la Bestia la mettano pure a Natale, chi se ne frega, per me era già abbastanza "definita" al cinema o in DVD senza bisogno del blu-ray
wink.gif


Ciao Lino, scusa ma contesto in toto il tuo messaggio. Inutile Dumbo, ma stiamo scherzando, Dumbo è uno dei più grandi capolavori di Walt Disney, inoltre l'uscita i BD de La Bella e La Bestia è molto importante e dovrebbe andare a recuperare i colori originali della pellicola, togliendo lo stravolgimento del DVD.
Scusa se mi permetto, ma il tuo messaggio è sembrato un po' superficiale, soprattutto detto da uno come te che conosce bene la Disney.
Ciaoo
Stefano
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ghismu
messaggio 4/1/2010, 14:40
Messaggio #46


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 925
Thanks: *
Iscritto il: 25/4/2009
Da: Cecina (LIVORNO) [TOSCANA]




CITAZIONE
Credo sia un terzo disco stile "anthology"

D'accordo, grazie smile.gif


User's Signature


"Surrender your ego, be free to yourself."


Queen ~ Innuendo (1991)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lino
messaggio 4/1/2010, 15:13
Messaggio #47


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 996
Thanks: *
Iscritto il: 18/2/2006
Da: Timbouctou




CITAZIONE (stefra @ 4/1/2010, 14:11) *
Ciao Lino, scusa ma contesto in toto il tuo messaggio. Inutile Dumbo, ma stiamo scherzando, Dumbo è uno dei più grandi capolavori di Walt Disney, inoltre l'uscita i BD de La Bella e La Bestia è molto importante e dovrebbe andare a recuperare i colori originali della pellicola, togliendo lo stravolgimento del DVD.
Scusa se mi permetto, ma il tuo messaggio è sembrato un po' superficiale, soprattutto detto da uno come te che conosce bene la Disney.
Ciaoo
Stefano


Sono ben consapevole del problema dei colori de La Bella e La Bestia e sono d'accordo con Firesoldier nei termini in cui ha posto la questione della priorità di Dumbo. Effettivamente il mio intervento, così come l'ho scritto, mostra una buona dose di superficialità. Il discorso che sta a monte del mio semplice messaggio è più ampio e non ha niente a che vedere con questo post. Soltanto Leprotto mi ha capito, ma non è questo lo spazio per parlarne.
Chiedo scusa ! Saluto.gif

Messaggio modificato da Lino il 4/1/2010, 15:16


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 9/1/2010, 13:45
Messaggio #48


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.636
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




scusate, ma veraano rieditati anche in dvd?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

21 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 16/4/2024, 12:32