Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


336 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Frozen - Il Regno di Ghiaccio, Walt Disney Animation Studios
Franz
messaggio 22/3/2006, 16:53
Messaggio #25


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.145
Thanks: *
Iscritto il: 17/2/2006
Da: Alessandria




CITAZIONE (Eric @ 22/3/2006, 15:29)
Andersen è il migliore...ti colpisce proprio dritto al cuore cn le sue dolci parole... wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
belle
messaggio 22/3/2006, 17:03
Messaggio #26


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20.420
Thanks: *
Iscritto il: 17/1/2005
Da: Disneyland Paris




CITAZIONE (Eric @ 22/3/2006, 15:29)
Andersen è il migliore...ti colpisce proprio dritto al cuore cn le sue dolci parole... wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif

quoto wink.gif clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 22/3/2006, 18:02
Messaggio #27


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




CITAZIONE (belle @ 22/3/2006, 17:03)
CITAZIONE (Eric @ 22/3/2006, 15:29)
Andersen è il migliore...ti colpisce proprio dritto al cuore cn le sue dolci parole... wub.gif  wub.gif  wub.gif  wub.gif

quoto wink.gif clapclap.gif

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 22/3/2006, 18:06
Messaggio #28


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




CITAZIONE (veu @ 22/3/2006, 14:27)
Ma sì infatti! Capolavori come Ariel, Cene e Belle sono stati ripresi, però erano anke altri tempi!!!!! Dubitiamo ke al giorno d'oggi facciano di nuovo così!!!! Noi all'inizio speravamo ke Raperonzolo o La Regina delle nevi potessero essere la nuova Sirenetta, ma ora abbiamo seri dubbi che sia così!!!!

io non sarei così pessimista veuvi wink.gif secondo me c'è un motivo se la data è stata spostata dal 2007 al 2009 wink.gif se prima era per il 2007 voleva dire che il film era quasi finito, e se l'hanno spostato vuol dire che stanno facendo qualcosa per renderlo migliore, solo che non lo vogliono fare sapere happy.gif io ho fede in glen e nel suo film wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 22/3/2006, 18:07
Messaggio #29


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




e poi nel 2009 cade il 50° anniversario della Bella addormentata e allo stesso tempo il 20° della sirenetta rolleyes.gif chissà che non sia significativa questa data wub.gif

Messaggio modificato da GasGas il 22/3/2006, 18:07
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 26/3/2007, 22:36
Messaggio #30


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.915
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




"The Snow Queen" ("La Regina delle Nevi") è un film che ha avuto molte disavventure...

Abbiamo deciso di parlarne qui, in questa sezione e faremo presto uno specchietto riassuntivo sul progetto...

Per ora mettiamo una news:

Lunedì 26 marzo 2007

Pare che alla Disney abbiano intenzione di richiamara i Fratelli Paul e Gaetan Brizzi (che hanno lavorato a "Il Gobbo di Notre Dame", a "Fantasia 2000" e che nel 2001 prepararono per la Disney una versione molto dark di "Don Chisciotte")... essi, dopo molti contrasti, abbandonarono la Disney nel 2001 lasciando il progetto sulla "Regina delle Nevi" incompiuto... poi nel 2002 il progetto fu ripreso e nuovamente abbandonato nel tardo 2003.
Adesso se i Fratelli Brizzi decideranno di tornare alla Disney molto probabilmente essi lavoreranno di nuovo alla Regina delle Nevi, che è il loro grande sogno ed è un progetto che la Disney vuole realizzare dato che dovrebbe essere la prima favola completamente basata su una storia classica del Nuovo Millennio...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 26/3/2007, 22:52
Messaggio #31


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




Mi auguro che la notizia sia vera; questo film lo attendo con ansia da anni...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 26/3/2007, 23:04
Messaggio #32


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.915
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Pure noi speriamo che finalmente si decidano a farlo!!!!!

Cmq ecco le mail dei Gemelli Brizzi... essi adorano l'Italia!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif

Vi mettiamo le mail perché sono pubblicate su un sito web dedicato all'arte e alle illustrazioni dell'Orlando Furioso...

Ecco il sito:

Orlando Furioso dei Fratelli Brizzi


Per scrivere a Gaëtan Brizzi:

gbrizzi@earthlink.net


Per scrivere a Paul Brizzi:

ppbrizzi@earthlink.net



Noi magari scriviamo loro e chiediamo se ci dicono qualcosa sulla Regina delle Nevi e se potessero mostrarci qualcosina dei loro lavori per il film!!!

Che ne dite????


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 26/3/2007, 23:56
Messaggio #33


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




La notizia è meravigliosa (grandi veu....), ma se è così è anche vero che non vedrà la luce per almeno i prossimi 10 anni.
Ho letto recentemente che i fratelli Brizzi stanno realizzamdo un film di animazione prodotto da Luc Besson con le musiche dei Rolling Stones... e pare che siano entusiasti di tale progetto.... quindi 4 anni per uno ... fatevi il conto...

"'Ruby Tuesday', un film animato coprodotto dalla Jagged Films di Mick Jagger e con una colonna sonora che comprenderà circa una dozzina di canzoni dei Rolling Stones, sarà una delle prossime pellicole prodotte dalla Europa Corp di Luc Besson, arrivato a Roma per presentare 'Arthur e il popolo dei Minimei' il film, mix di animazione in 3D e live action, da lui diretto, in uscita il 9 febbraio.
"Ruby Tuesday' (l'uscita è prevista per il 2008) è un progetto in cui credo molto - ha detto il cineasta francese - a dirigerlo saranno i fratelli Paul e Gaetan Brizzi, giàautori di Fantasia 2000". La vicenda raccontata sarà quella di una madre nubile che cerca la felicità a New York. "Mick Jagger darà anche voce a uno dei protagonisti" aggiunge il regista.

La compagnia di Besson ha in programma di produrre anche la muova pellicola d'animazione di Eric 'Bibo' Bergeron, 'Un Monstre a Paris': "Per una volta un animatore europeo (Bergeron è nato a Parigi), fa il percorso inverso e dall'America, dove ha lavorato per la Dreamworks, torna in Europa per realizzare il suo nuovo film". Fra le altre produzioni della Europa Corp, il 28 febbraio arriverà nelle sale francesi 'Michou d'Auber' di Thomas Gilou , con Nathalie Baye e Gerard Depardieu: E' un storia molto bella e delicata, sull'integrazione di un bambino arabo nella Francia rurale degli anni '50 dove sono tutti razzisti - racconta l'autore di 'Nikita' -. La madre affidataria per far accettare il bambino, decide di nasconderne le origini tingendogli i capelli di biondo..."."



http://www.repubblica.it/trovacinema/detai...dContent=318528


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 27/3/2007, 0:04
Messaggio #34


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




non ci credo w00t.gif w00t.gif w00t.gif lo sapevo che prima o poi alla disney avrebbero ripreso in mano il progetto de la regine delle nevi per un film d'animzione w00t.gif w00t.gif w00t.gif era un progetto troppo succoso w00t.gif sono stracontento w00t.gif anche io aspettavo con anzia questa notizia w00t.gif w00t.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 27/3/2007, 0:09
Messaggio #35


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




io spero che questa principessa ranocchia apra un nuovo filone d'oro di classici rolleyes.gif e questa notizia sulla regina delle nevi mi lascia molto ben sperare rolleyes.gif vorrei vedere realizzati

the frog princess
rapunzel
the snow queen
don qisciotte

sarebbero una bella quartina stile

the little mermaid
beauty and the beast
aladdin
the lion king

cavolo stanotte me li sogno sicuro Innamorato.gif mi avete dato davvero una notizia grandiosa veuvi Innamorato.gif grazie...adesso se mi dite che le cose per raperonzolo cominciano a procedere vengo da voi di persona e vi stampo un bacio in fronte a tutti quanti siete smile.gif

Messaggio modificato da GasGas il 27/3/2007, 0:12
Go to the top of the page
 
+Quote Post
newland
messaggio 27/3/2007, 10:19
Messaggio #36


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 310
Thanks: *
Iscritto il: 30/8/2005




Che io sappia Menken stava lavorando ad una versione musical de "La regina delle nevi" , che sia lo stesso progetto?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 27/3/2007, 13:59
Messaggio #37


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




non credo...i fratelli Brizzi si occupano di film d'animazione non di musical smile.gif io spero tanto di sentire presto notizie su un produzione di animazione su la regina delle nevi di andersen wub.gif sarebbe magnifico wub.gif wub.gif wub.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Albe
messaggio 27/3/2007, 15:38
Messaggio #38


A Fine Frenzy
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.544
Thanks: *
Iscritto il: 9/2/2006
Da: Varese




Mi ricordo che tempo fa i veuvi avevano detto che le musiche del musical erano già state terminate prima che il progetto del nuovo musical fosse accantonato... wink.gif

Non so se i fratelli Brizzi abbiano collaborato con Menken però anche il fatto di avere già delle musiche completate potrebbe essere positivo...


rolleyes.gif


User's Signature


Marie Antoinette
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eric
messaggio 27/3/2007, 17:35
Messaggio #39


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.100
Thanks: *
Iscritto il: 16/12/2005
Da: Genova




Che bello! Che bello! w00t.gif Finalmente, dopo La Sirenetta, un'altra fiaba di Andersen viene considerata dalla Disney...anche Il Brutto Anatroccolo e La Piccola Fiammiferaia ma quelli sono cortometraggi....solo a pensarci La Regina delle Nevi ....un CLASSICO DISNEY!!!!! Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 27/3/2007, 21:37
Messaggio #40


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.915
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Allora... ecco le risposte!!!!

Alan Menken doveva realizzare un musical per Tokyo Disney Sea e il musical doveva debuttare a giugno 2007, ma purtroppo il progetto fallì, nonostante Menken avesse già scritto e inciso le musiche e le canzoni del musical (sarebbe bello chiedergli di mettere in download qualcosina sul suo sito...)...

Adesso SE i fratelli Brizzi torneranno alla Disney "La Regina delle Nevi" verrà realizzata... diciamo SE torneranno perché adesso sono impegnati in altri progetti con altre case di produzione e poi bisogna vedere se accetteranno di tornare (ricordiamoci che hanno lasciato la Disney dopo molti contrsti... anche se era la vecchia direzione... vedremo!).

Certo alla Disney vorrebbero realizzare "La Regina delle Nevi" e le ricerche fatte da Glen Keane che nel 2002 lavorò a questo progetto (doveva animare la Regina!) erano sorprendenti (parola di una fonte che le ha viste di persona!!!!)... adesso vedremo se il progetto andrà a termine... da notare che nel 2002 si voleva fare un musical animato e per le musiche si pensò a Michael Jackson! Poi Glen abbandonò il progetto per "Raperonzolo" e nel 2003 si decise di abbandonare Snow Queen!

Adesso se si realizzerà il film, pensiamo che le musiche saranno quelle che Menken creò per il musical live, anche se con dovuti adattatamenti alla versione animata... sì magari fonderanno i due progetti...

Aspettiamo di sapere qualcosa in più...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 27/3/2007, 22:50
Messaggio #41


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




sarebbe fantastico Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif io la farei anche senza i fratelli brizzi rolleyes.gif e poi c'è tutta la parte della colonna sonora che è gia completata...basta solo adattarle un po....ma ci pensate...un nuovo classico tratto da andersen con le musiche di menken Innamorato.gif se glen si sbriga con raperonzolo potrebbe unirsi ai progetti per la regina rolleyes.gif

oddio huh.gif huh.gif huh.gif ma non c'è mica il pericolo che lasseter sposti glen alla regina e che accantoni rapunzel cry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 27/3/2007, 22:59
Messaggio #42


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




oddio non riesco a non scrivere su questo topic Innamorato.gif la prospettiva di vedere realizzato la regina delle nevi mi manda in visibilio Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif e non riesco a non scrivere tutto quello che penso su questo topic....sono strafelice Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif

vi prego disney fatelo questo film rolleyes.gif sarebbe un successone...in fondo è una favola di avventura e anche lasciandola classica (cosa che se ho capito bene da quello detto da i veuvi sarà così) si avrebbe un bellissimo film con bellissime ambientazioni stile narnia(più o meno) rolleyes.gif rolleyes.gif in fondo parla di una storia d'amore e di un viaggio per il mondo di una ragazza in cerca del fidanzato stregato dalla regina delle nevi rolleyes.gif molto adattabile al grande schermo e in animazione sarebbe fantastico Innamorato.gif (immagino la scena dello specchio all'inizio in animazione tradizionale...sarebbe spettacolare)

spero solo che se la faranno renderanno la protagonista(la fanciulla) e il fidanzato più adulti di come vengono presentati nella favola di andersen....potrebbe venire fuori un altra bella principessa disney rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
newland
messaggio 28/3/2007, 10:13
Messaggio #43


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 310
Thanks: *
Iscritto il: 30/8/2005




La regina delle nevi è una delle mie fiabe preferite e socondo me offre varie possibilità e interpretazioni... Spero davvero si faccia , ma con le musiche di Menken!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 28/3/2007, 16:34
Messaggio #44


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




Belle, belle notizie!!!!! Spero anche io che lo facciano senza i Brizzi, perchè questo significherebbe aspettare 10 anni...
Speriamo bene speriamo!!!!


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Janine
messaggio 28/3/2007, 22:15
Messaggio #45


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 888
Thanks: *
Iscritto il: 6/7/2006
Da: Milano




Wow! Che bello! Sarebbe un sogno vedere "La Regina delle Nevi" e "Don Chisciotte" a mo di cartone animato Innamorato.gif
speriamo... smile.gif


User's Signature




Go to the top of the page
 
+Quote Post
Albe
messaggio 30/3/2007, 18:06
Messaggio #46


A Fine Frenzy
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.544
Thanks: *
Iscritto il: 9/2/2006
Da: Varese




Non vedo l'ora di saperne di + rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

Sarebbe un super-sogno Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif

Dai regalateci questa Snow Queen smile.gif


User's Signature


Marie Antoinette
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 15/4/2007, 20:16
Messaggio #47


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




veuvi c'è qualche novità? rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 15/4/2007, 20:23
Messaggio #48


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.915
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Su questo film no, però adesso vi mettiamo il prossimo dopo Frog Princess o Raperonzolo...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

336 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 27/4/2024, 22:42