Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


21 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [USA]Fantasia & Fantasia 2000-4 Disc Special Edition, Blu-Ray & DVD - 30 Novembre 2010
Simon
messaggio 9/1/2010, 14:53
Messaggio #49


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Fulvio84 @ 9/1/2010, 13:45) *
scusate, ma veraano rieditati anche in dvd?


All'inizio il dubbio ce lo avevo anche io, ma ora penso proprio di si wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 10/1/2010, 1:25
Messaggio #50


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




Probabilmente è il miglior trailer di dvd o br che abbia mai visto! Spettacolare è dir poco...! Davvero superlativo! Mi viene voglia di cambiare il televisore per vedere questi capolavori ancora meglio...eppoi finalmente escono anche i brani nuovi...sono in estasi, faranno sicuramente una versione fantastica!

Messaggio modificato da Teo il 10/1/2010, 1:26


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 12/1/2010, 0:56
Messaggio #51


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Teo @ 10/1/2010, 0:25) *
Probabilmente è il miglior trailer di dvd o br che abbia mai visto! Spettacolare è dir poco...! Davvero superlativo! Mi viene voglia di cambiare il televisore per vedere questi capolavori ancora meglio...eppoi finalmente escono anche i brani nuovi...sono in estasi, faranno sicuramente una versione fantastica!


Se puoi, perchè no?! w00t.gif wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 13/1/2010, 1:26
Messaggio #52


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




QUOTE (Simon @ 12/1/2010, 1:56) *
Se puoi, perchè no?! w00t.gif wink.gif

Per ragioni semplicemente economiche! eheheh.gif Anche se zio Walt diceva "se puoi sognarlo puoi farlo", ahimè non è sempre vero!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 13/1/2010, 1:47
Messaggio #53


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Teo @ 13/1/2010, 0:26) *
Per ragioni semplicemente economiche! eheheh.gif Anche se zio Walt diceva "se puoi sognarlo puoi farlo", ahimè non è sempre vero!


Come ti capisco io, non ti capisce nessuno, o quasi wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
BD-Delfo
messaggio 13/1/2010, 3:26
Messaggio #54


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.425
Thanks: *
Iscritto il: 14/11/2008
Da: Frascati




Beh Teo ha perfettamente ragione, e in ciò va rispettato,così come Simone e gli altri che non possono permettersi di stare al passo coi tempi per svariati motivi. Anch' io all'incirca ho le stesse (in misura minore però) problematiche poichè non guadagno assai da potermi permettere una TV personale e perciò quando compero i blu-ray devo o sperare che si liberi il tv principale (cosa rarissima),oppure portare la play a casa di un amico e vedere là i film,con lui.Ora che sono combo pack approfitto e mi vedo il dvd,ma è moolto meno. E' una cosa scocciante però meglio di nulla. Alla fine,a stare apresso alla tecnologia si diventa matti,soprattutto sapendo che appena compri una cosa quella subito dopo può divenire obsoleta o scendere assai di prezzo.Infine rimane sempre il dubbio,qualora ce ne fosse la possiblità se acquistare,oppue aspettare che esca qualcosa "che possa durare di più". Ritornando ai blu-ray,io comunque cercherò di reperirli,e aquistarli, almeno dei classici,tutti; poi appena potrò,li guarderò al meglio,tanto si è aspettato 7-8 anni per Fantasia,non se ne pùò aspettare un'altro o più per vederlo ultra bene.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 13/1/2010, 16:46
Messaggio #55


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




Raga tranquilli tanto i prezzi calano e caleranno. Arriverete anche voi a potervi prendere l'apparato HD... abbiate fede...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 13/1/2010, 16:56
Messaggio #56


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Bristow @ 13/1/2010, 15:46) *
Raga tranquilli tanto i prezzi calano e caleranno. Arriverete anche voi a potervi prendere l'apparato HD... abbiate fede...


Si si, i prezzi calano, bisogna solo vedere se i miei avranno mai la mezza vaga idea di usare i soldi per un televisore HD eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 13/1/2010, 17:30
Messaggio #57


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




QUOTE (Bristow @ 13/1/2010, 15:46) *
Raga tranquilli tanto i prezzi calano e caleranno. Arriverete anche voi a potervi prendere l'apparato HD... abbiate fede...



quoto!

oppure l'altro consiglio è di prendere tutto con i propri soldini! per fare questo però è ovvio che bisogna fare qualche sacrificio e rinunciare a prendere dei dvd per un pò! volere è potere!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 13/1/2010, 17:44
Messaggio #58


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Stregatto @ 13/1/2010, 16:30) *
quoto!

oppure l'altro consiglio è di prendere tutto con i propri soldini! per fare questo però è ovvio che bisogna fare qualche sacrificio e rinunciare a prendere dei dvd per un pò! volere è potere!


Questo no, eheh! eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
oswald
messaggio 16/1/2010, 15:59
Messaggio #59


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 495
Thanks: *
Iscritto il: 26/8/2009




CITAZIONE (Darken McMahon @ 2/1/2010, 13:18) *
Sisi alla fine dice solo Bluray post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif dobbiamo preoccuparci? post-6-1111346575.gif
Spero ciò non voglia significare la fine dell'era dei Dvd not.gif
Aspettiamo e vedremo wink.gif



Beh ma sarà anche ora, mi sembra il discorso di quando si temeva la scomparsa delle vhs...ormai la strada è quella, io ho smesso di acquistare dvd perchè non ha più senso ( e pure il blu ray passerà..) wink.gif


User's Signature

Mi trovi anche qui AMAZING CINEMA: Recensione di film Disney, Pixar e non solo...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 16/1/2010, 16:14
Messaggio #60


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (oswald @ 16/1/2010, 14:59) *
Beh ma sarà anche ora, mi sembra il discorso di quando si temeva la scomparsa delle vhs...ormai la strada è quella, io ho smesso di acquistare dvd perchè non ha più senso ( e pure il blu ray passerà..) wink.gif


Ricordiamoci che le vhs son durate parecchio eh wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 16/1/2010, 19:18
Messaggio #61


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




Scusate ma continuate a parlare di televisori e lettori e qui si è perso il senso di questo topic...noto spesso che finite per andare off topic in continuazione ...cercate per quanto vi è possibile di mantenervi in argomento parlando dei film perchè così facendo create caos e basta,rendendo difficile la lettura a la ricerca di notizie sul topic stesso... rolleyes.gif Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 17/1/2010, 19:07
Messaggio #62


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




CITAZIONE (chrykee @ 16/1/2010, 18:18) *
Scusate ma continuate a parlare di televisori e lettori e qui si è perso il senso di questo topic...noto spesso che finite per andare off topic in continuazione ...cercate per quanto vi è possibile di mantenervi in argomento parlando dei film perchè così facendo create caos e basta,rendendo difficile la lettura a la ricerca di notizie sul topic stesso... rolleyes.gif Saluto.gif

mi hai tolto le parole chry laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 31/1/2010, 14:24
Messaggio #63


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Da Mynewanimatedlife.com

Fantasia & Fantasia 2000 - Ecco i cortometraggi che saranno inclusi nell'edizione Blu-Ray!

Un mese fa vi ho proposto il trailer della Diamond Edition di Fantasia e Fantasia 2000, in uscita questa primavera in DVD e Blu-Ray. Nel trailer si pubblicizzava anche il contenuto speciale, Fantasia World, che a quanto pare è una raccolta di cortometraggi che dovevano far parte di Fantasia 2006, un progetto cancellato quando il reparto d'animazione della Disney decise di interrompere la produzione di film in tecnica tradizionale.
I corti, che quindi vedremo finalmente raccolti nell'edizione home video di Fantasia e Fantasia 2000 sono:


- Uno per Uno (One by One): sulle note di un brano omonimo in swahili composto da Lebo M. per "Il Re Leone" ma poi escluso dal montaggio finale, un ragazzino sudafricano ispirato da una piuma colorata mossa dal vento decide di costruire un aquilone raccogliendo oggetti in giro per la città. Il corto è contenuto all'interno del DVD Special Edition de Il Re Leone 2.


- Lorenzo: sulle note del tango "Bordoneo y 900" di , un gatto scopre che la sua coda ha sviluppato una personalità autonoma. Il corto è stato nominato all'Oscar 2005 come Miglior Cortometraggio Animato e nello stesso anno ha vinto l'Annie Award come Miglior Soggetto per un Cortometraggio Animato.
Negli Stati Uniti è stato proiettato al cinema prima della commedia, Quando meno te l'aspetti (Raising Helen).
Cliccando qui trovate tutte le immagini e gli storyboard del cortometraggio, e sotto un trailer.


- Destino: sulle note di una musica composta dal messicano Armando Dominguez prende vita la visionaria collaborazione tra Walt Disney e Salvador Dalì (foto sotto) iniziata nel 1945 e purtroppo rimasta incompleta. Fu grazie a Roy Disney che il cortometraggio fu completato nel 2003, ottenenedo una nomination all'Oscar come Miglior Cortometraggio Animato.


- La Piccola Fiammiferaia (The Little Match Girl): sulle note del "Quartetto d'Archi #2 in D Maggiore: Terzo Movimento Notturno (Andante)" di Alexander Borodin viene rappresentata la drammatica storia della fiammiferaia creata da Hans Christian Andersen. Il corto è stato inserito nella Platinum Edition de La Sirenetta.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ghismu
messaggio 31/1/2010, 15:17
Messaggio #64


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 925
Thanks: *
Iscritto il: 25/4/2009
Da: Cecina (LIVORNO) [TOSCANA]




Lorenzo mi ispira tantissimo!


User's Signature


"Surrender your ego, be free to yourself."


Queen ~ Innuendo (1991)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 31/1/2010, 15:37
Messaggio #65


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




Non vedo l'ora,solo lorenzo e destino meritano l'acquisto di questo br...peccato che la centauretta verrà censurata anche stavolta... questa notizia mi fa venire un certo malumore inquanto visto la dipartita di Roy,si poteva fargli omaggio visto che si è battuto tanto per fantasia 2000 di pubblicare fantasia come era stata originariamente concepita da Walt ...un altra occasione sprecata.... unsure.gif Saluto.gif

Messaggio modificato da chrykee il 31/1/2010, 15:39
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ghismu
messaggio 31/1/2010, 15:42
Messaggio #66


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 925
Thanks: *
Iscritto il: 25/4/2009
Da: Cecina (LIVORNO) [TOSCANA]




CITAZIONE
Non vedo l'ora,solo lorenzo e destino meritano l'acquisto di questo br...

Dici così per la censura? unsure.gif


User's Signature


"Surrender your ego, be free to yourself."


Queen ~ Innuendo (1991)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nunval
messaggio 31/1/2010, 15:55
Messaggio #67


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 6.864
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Aversa (CE)




Che meraviglia! Peccato per la censura (ne ho avuto conferma) ma ne vedremo sicuramente delle belle!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 31/1/2010, 16:22
Messaggio #68


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (nunval @ 31/1/2010, 14:55) *
Peccato per la censura (ne ho avuto conferma)

Speravo proprio che finalmente avremmo riavuto il film nel suo splendore DAVVERO originale... Ma non so se sono più idioti loro o più io che mi sono illuso...


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dopey40
messaggio 31/1/2010, 16:36
Messaggio #69


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 52
Thanks: *
Iscritto il: 26/12/2009
Da: Cagliari




Posso sapere cos'è questa censura ... a cosa si riferisce??
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ghismu
messaggio 31/1/2010, 16:41
Messaggio #70


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 925
Thanks: *
Iscritto il: 25/4/2009
Da: Cecina (LIVORNO) [TOSCANA]




Non lo so con esattezza, dato che non ho mai visto il film per intero (che vergogna), ma la censura dovrebbe riguardare una centauretta di colore (Sunflower) che appariva nella sequenza di Beethoven, quella con gli dei greci...


User's Signature


"Surrender your ego, be free to yourself."


Queen ~ Innuendo (1991)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 31/1/2010, 17:50
Messaggio #71


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




nooooooooooooo come la censura rimane!!!!!?????? ma perchè?????dannazione!!!!! ma chi ve l'ha data questa orribile notizia?....a questo punto in me la speranza di vedere i racconti dello zio tom su dvd o su blu ray muore definitivamente....

comunque mi aspettavo qualche corto in più in fantasia world....non ne avevano altri? e poi ci vuole un disco intero in piùper mettere 4 cortometraggi??? spero che almeno questo disco world sia riempito con qualche documentario sui 4 corti e magari qualche accenno al progetto sfumato fantasia 2006....

Messaggio modificato da GasGas il 31/1/2010, 17:51
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 31/1/2010, 17:56
Messaggio #72





Utente

Thanks: *





Fantastico anche se 2 corti già li conosco.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

21 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 10/5/2024, 1:03