Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


4 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Downton Abbey, In DVD dal 5 Dicembre 2012
Prince Philip
messaggio 3/10/2012, 19:03
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Poco fa ho visto lo spot per la nuova serie su Rete4, e poi ho scoperto su Terminal che la prima serie è in arrivo in DVD per l'Universal finalmente!!! clapclap.gif

Downton Abbey
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 3/10/2012, 19:03
Messaggio #2





Utente

Thanks: *





Ottimo!! clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 11/10/2012, 17:09
Messaggio #3





Utente

Thanks: *







Ordinabile su Amazon.

Messaggio modificato da kekkomon il 11/10/2012, 17:11
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BennuzzO
messaggio 11/10/2012, 22:36
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.417
Thanks: *
Iscritto il: 31/12/2006
Da: Lavinio Lido di Enea (RM)




Questo show mi attira molto, me lo consigliate? smile.gif sono un grande appassionato di questo genere, quindi di sicuro potrebbe piacermi biggrin.gif


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
BelleLetrice
messaggio 11/10/2012, 22:47
Messaggio #5


Peucetia
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.526
Thanks: *
Iscritto il: 11/3/2011
Da: Puglia




Bennuzzo è consigliatissimo! thumb_yello.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 12/10/2012, 20:18
Messaggio #6





Utente

Thanks: *





Chissà se sarà la versione tagliata di mediaset o no?!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 12/10/2012, 21:56
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Qualcuno mi può ricordare quando sarà trasmessa in mediaset? rolleyes.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 12/10/2012, 22:54
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Mad Hatter @ 12/10/2012, 22:56) *
Qualcuno mi può ricordare quando sarà trasmessa in mediaset?

Gli spot dicevano prossimamente, immagino andrà in onda verso Natale, come fu l'anno scorso per la prima happy.gif E auguriamoci non ci rifilino in DVD la versione Mediaset (che non è la sola a pastrocchiare con le serie, anche la Rai quando ha trasmesso "Titanic" nell'accorpamento ha tagliato diverse cosette, compresa tutta la parte di Joely Richardson Arrabbiato3.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 12/10/2012, 23:20
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Mi correggo, ho letto andrà in onda da Novembre tongue.gif Qui potete vedere anche il promo:

Downton Abbey: seconda stagione in anteprima al RomaFictionFest
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 13/10/2012, 11:43
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




Downton Abbey, insieme a Once Upon a Time, per me è il miglior prodotto tv degli ultimi 8 anni, era dalla chiusura di FRIENDS che non seguivo in questo modo una serie tv, con l'attesa per ogni episodio, le news, i rumors, le interviste al cast...stupendo!

Chi sono i vostri personaggi preferiti?? Io li adoro tutti, ma i migliori per me sono Lady Grantham (Maggie Smith!!), Thomas e il mitico Mr Carson!!! smile.gif

Ma in blu ray non è previsto?? Solo edizione in dvd? sad.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 12/12/2012, 15:33
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Disponibile happy.gif L'edizione da negozio è una semplice amaray, mentre quella uscita ieri con Sorrisi ha anche la slipcase wink.gif Da me non è ancora arrivata, ma ripiegherò sull'edizione da edicola ... la serie è presentata con il montaggio televisivo, ovvero 4 episodi e alcune sequenze tagliate, con doppio audio e un solo stream di sottotitoli in Italiano wink.gif Il doppiaggio evidentemente è stato realizzato sulla versione accorpata (che è quella mandata in onda negli Stati Uniti - è da lì che Mediaset l'ha acquistata, i tagli c'erano già) e non hanno potuto usare quella integrale divisa in 7 episodi ... peccato, però! sad.gif Gli extra tuttavia sono parecchi e sembrano moooolto promettenti biggrin.gif

L'epoca di Downtown Abbey
La geografia di Downton: i piani alti
La geografia di Downton: i piani bassi
Visita alla base con Daisy
Intervista a Rob James-Collier
Intervista a Joanne Froggatt
Una giornata in servizio
Una villa nella storia - Downton Abbey
Il making of di Downton Abbey
Scene Eliminate

Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 12/12/2012, 22:01
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




deluso deluso deluso deluso !!!!! ci sono troppi tagli troppi e alcuni fondamentali !!!!! ho trovato in rete la versione integrale adattata con il doppiaggio ita ma che ovviamente nei pezzi tagliati e quindi nn doppiati rimane in lingua originale (senza sub aime' ) ......beh ti viene il nervoso piu' le puntate vanno avanti e piu' ci sono tagli ogni 2 secondi !!!!! infatti ho smesso di seguirla in ita nonostante il doppiaggio mi piacesse e l'ho seguita in inglese sottotitolata !!! questa serie è quanto di piu' bello abbiano mai fatto ......ti emoziona da morire ! i tagli che hanno fatto sono tutt'altro che pochi e superflui ragazzi !!! a questo punto nn so proprio che fare io speravo almeno che nel cofanetto ci fosse la versione integrale ;((((((

ho letto su wikipedia una curiosita' (che nn so se sia vera ) che amazon ha dichiarato il 16 settembre 2011 che il cofanetto della prima serie di Downton Abbey è stato il cofanetto piu' venduto di sempre wink.gif)) se solo avessimo avuto un edizione decente anche noi !!!!!!!



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 12/12/2012, 22:14
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (luz_por_favor @ 12/12/2012, 22:01) *
deluso deluso deluso deluso !!!!! ci sono troppi tagli troppi e alcuni fondamentali !!!!! ho trovato in rete la versione integrale adattata con il doppiaggio ita ma che ovviamente nei pezzi tagliati e quindi nn doppiati rimane in lingua originale (senza sub aime' ) ......beh ti viene il nervoso piu' le puntate vanno avanti e piu' ci sono tagli ogni 2 secondi !!!!! infatti ho smesso di seguirla in ita nonostante il doppiaggio mi piacesse e l'ho seguita in inglese sottotitolata!!!

Già, quoto assolutamente! wink.gif Io ho rivisto la prima serie in questi giorni con quei mux, e soprattutto per gli ultimi episodi sono rimasto davvero a bocca aperta! wink.gif I primi 3 sono praticamente indenni, mancheranno 5 minuti nemmeno ... ma gli altri! not.gif Non capisco soprattutto perchè abbiano eliminato i vari tentativi di Thomas e di quella strega della O'Brian di incastrare Bates (tipo la storia della tabacchiera scomparsa) blink.gif Mah! sleep.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 12/12/2012, 22:30
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Prince Philip @ 12/12/2012, 22:14) *
Già, quoto assolutamente! wink.gif Io ho rivisto la prima serie in questi giorni con quei mux, e soprattutto per gli ultimi episodi sono rimasto davvero a bocca aperta! wink.gif I primi 3 sono praticamente indenni, mancheranno 5 minuti nemmeno ... ma gli altri! not.gif Non capisco soprattutto perchè abbiano eliminato i vari tentativi di Thomas e di quella strega della O'Brian di incastrare Bates (tipo la storia della tabacchiera scomparsa) blink.gif Mah! sleep.gif



capisci Andrea ?????? a me nn va giu' .....e nn puoi capire piu' vai avanti e piu' ci sono tagli ! anche nella seconda ......poi thomas forse perche' gay non lo so è quello piu' trattato male !!!! nella seconda so che tagliano pezzi che poi si fatica pure a capire !!!!! io sono prorpio deluso questa serie è un capolavoro e l'hanno deturpata ! è come andare a vedere la gioconda pero' esposto c'e solo meta' quadro .....cioe' !!!! no la seguo in inglese e basta !!! il cofanetto lo voerrei anche solo per una questione di affetto ......adoro troppo questa serie !!! cmq la terza serie è stupenda l'ho finita qualche giorno fa , ora aspetto solo l'episodio di natale che esce il 25 dicembre ! preparate i fazzoletti ....quanto ho pianto ;(

siamo proprio sicuri che nel cofanetto nn ci sia la possibilita' di vederla in inglese estesa con i sub ita ? perche' a me gia' basterebbe :wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 12/12/2012, 22:39
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE
capisci Andrea ?????? a me nn va giu' .....e nn puoi capire piu' vai avanti e piu' ci sono tagli ! anche nella seconda ......poi thomas forse perche' gay non lo so è quello piu' trattato male !!!! nella seconda so che tagliano pezzi che poi si fatica pure a capire !!!!! io sono prorpio deluso questa serie è un capolavoro e l'hanno deturpata ! è come andare a vedere la gioconda pero' esposto c'e solo meta' quadro .....cioe' !!!! no la seguo in inglese e basta !!! il cofanetto lo voerrei anche solo per una questione di affetto ......adoro troppo questa serie !!! cmq la terza serie è stupenda l'ho finita qualche giorno fa , ora aspetto solo l'episodio di natale che esce il 25 dicembre ! preparate i fazzoletti ....quanto ho pianto ;(

Per quanto ho letto, magari mi sbaglio, è comunque "arrivata" così, Mediaset ha acquistato il tutto dall'America dove per problemi vari (tra cui il taglio "too British") l'hanno sforbiciata ... per questo il doppiaggio è stato fatto "direttamente tagliato", e non integrale per poi essere accorciato per la tv (come succede spesso) wink.gif Rimane comunque una bella fregatura Arrabbiato3.gif Universal ovviamente ha pubblicato "quello che il convento aveva a disposizione", ovvero la versione "cut" post-6-1111076745.gif
Per la seconda ... per ora ho letto che tagli enormi non ce ne sono stati, ma magari è sfuggito qualcosa huh.gif La seconda "muxata" ancora non l'ho trovata tongue.gif

CITAZIONE
siamo proprio sicuri che nel cofanetto nn ci sia la possibilita' di vederla in inglese estesa con i sub ita ? perche' a me gia' basterebbe

Volendo puoi, certo, ma non guadagni niente perchè il master è lo stesso, non cambia a seconda della lingua purtroppo not.gif Magari, sarebbe stata la scelta ideale tongue.gif Io a questo punto aspetto che chiudano con la quarta stagione e mi prendo un box completo, in BluRay, dall'Inghilterra ... prenderla ora non so se conviene visto che, come al solito per spillare soldi, ad ogni serie nuova che pubblicano aggiungono un Box "raccoglitore" nuovo laugh.gif Uno definitivo prima o poi lo faranno, e sarà mio Roftl.gif

PS Oggi ho riso come un matto in faccia ad Edith quando Mary le manda a monte il fidanzamento con il vecchione esperto di agricoltura!! Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Mamma, che risate, le sta proprio bene a quella zitellaccia!!! laugh.gif w00t.gif

Messaggio modificato da Prince Philip il 12/12/2012, 22:40
Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 12/12/2012, 23:09
Messaggio #16


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Prince Philip @ 12/12/2012, 22:39) *
Per quanto ho letto, magari mi sbaglio, è comunque "arrivata" così, Mediaset ha acquistato il tutto dall'America dove per problemi vari (tra cui il taglio "too British") l'hanno sforbiciata ... per questo il doppiaggio è stato fatto "direttamente tagliato", e non integrale per poi essere accorciato per la tv (come succede spesso) wink.gif Rimane comunque una bella fregatura Arrabbiato3.gif Universal ovviamente ha pubblicato "quello che il convento aveva a disposizione", ovvero la versione "cut" post-6-1111076745.gif
Per la seconda ... per ora ho letto che tagli enormi non ce ne sono stati, ma magari è sfuggito qualcosa huh.gif La seconda "muxata" ancora non l'ho trovata tongue.gif


Volendo puoi, certo, ma non guadagni niente perchè il master è lo stesso, non cambia a seconda della lingua purtroppo not.gif Magari, sarebbe stata la scelta ideale tongue.gif Io a questo punto aspetto che chiudano con la quarta stagione e mi prendo un box completo, in BluRay, dall'Inghilterra ... prenderla ora non so se conviene visto che, come al solito per spillare soldi, ad ogni serie nuova che pubblicano aggiungono un Box "raccoglitore" nuovo laugh.gif Uno definitivo prima o poi lo faranno, e sarà mio Roftl.gif

PS Oggi ho riso come un matto in faccia ad Edith quando Mary le manda a monte il fidanzamento con il vecchione esperto di agricoltura!! Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Mamma, che risate, le sta proprio bene a quella zitellaccia!!! laugh.gif w00t.gif



Universal poi per deludermi sui cofanetti delle serie è fatta apposta !!!! Will & Grace senza uno straccio di sottotitlolo (indecente) ....ne di contenuti speciali (ancora nn riesco a comprarli sempre con la speranza che magari deciderano di editarli in bd ......seeeeeee come sogno !!!! Battlestar galactica siamo stati l'unico paese ad avere un packing pietoso e incompleto dei due film !!!!! ovunque i due film erano compresi nel cofano !!!! mah nn so proprio che pensare e che fare .......nn credo che qui uscira' mai un box completo e cmq se pure uscisse sarebbe una scatola che unisce i singoli cofanetti quindi stessi dischi stesso scempio !!!! e sinceramente prenderlo dall'uk nn me ne faccio nada perche' mi servono i sub nn riesco a seguirlo in lingua è troppo difficile per me ;(

io Andre' rido come un matto alle espessioni della contessa madre di Grantham !!! Maggie Smith è pazzesca .....in inglese poi meravigliosa !


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 12/12/2012, 23:17
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




che poi mi domando ......come li hanno divisi 4 episodi in 3 dischi ??? 2 episodi a disco e nel terzo hanno messo i contenuti speciali ?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 13/12/2012, 11:48
Messaggio #18


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (luz_por_favor @ 12/12/2012, 23:09) *
io Andre' rido come un matto alle espessioni della contessa madre di Grantham !!! Maggie Smith è pazzesca .....in inglese poi meravigliosa

Aahahah, lei è impagabile!! Roftl.gif Soprattutto quando parla con la madre di Matthew, lancia certi sguardi ... quando poi le fanno presidentesse dell'ospedale insieme dicendo "legate dall'amicizia e dalla parentela" è esilarante! w00t.gif

CITAZIONE (luz_por_favor @ 12/12/2012, 23:17) *
che poi mi domando ......come li hanno divisi 4 episodi in 3 dischi ??? 2 episodi a disco e nel terzo hanno messo i contenuti speciali?

Si, allora, nel primo disco ci sono i primi 2 episodi, nel secondo gli ultimi due e alcuni extra (Una villa nella storia: Downton Abbey - Il making of di Downton Abbey - Scene Eliminate) nell'ultimo disco il resto dei contenuti speciali tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 13/12/2012, 12:42
Messaggio #19





Utente

Thanks: *





Quanto costa in edicola? Con che rivista è abbinato? TV sorrisi e canzoni? Grascie
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 13/12/2012, 13:11
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




E' abbinato a Sorrisi ma dovrebbe essere in un blister a parte, da me nemmeno oggi si è visto dry.gif Il prezzo è 19,90 € smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 13/12/2012, 16:43
Messaggio #21





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Prince Philip @ 13/12/2012, 13:11) *
E' abbinato a Sorrisi ma dovrebbe essere in un blister a parte, da me nemmeno oggi si è visto dry.gif Il prezzo è 19,90 € smile.gif


Grazzzzziiie smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 14/12/2012, 17:42
Messaggio #22


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




ragazzi nn comprate questo cofanetto vi pregooooooo !!! nn ne devono vendere neache uno sono scandalosi !!!! da quello che ho capito e letto in giro ci sono piu' di 15 minuti di tagli che ovviamente nn sono presenti nelle scene eliminate e anche delle censure come ad esempio il bacio gay di thomas !!!! NON HO PAROLE ! ho provato a scrivere sulla pagina ufficiale della universal per esprimere tutto il mio schifo .....ma chiaramente nn pubblicano tutto quello che viene scritto ....devono prima accettarlo !!!! CHE SCHIFO !!! in uk è stato il cofanetto piu' venduto di tutti i tempi qui spero che sia il meno venduto di tutti i tempi !!! spero veramente che si rendano conto di quello che hanno fatto e che sia il caso di regalarci un'edizione in bd integrale di quella che nn esagero nel definire la piu' bella serie degli ultimi anni !!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 14/12/2012, 19:48
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (luz_por_favor @ 14/12/2012, 17:42) *
anche delle censure come ad esempio il bacio gay di thomas !!!!

Aspetta, se ti riferisci a quello del primo episodio con il duca, che poi gli brucia le lettere per scaricarlo, c'è eccome huh.gif

EDIT
Anzi, ho fatto un confronto con i famosi "mux" biggrin.gif La scena c'è anche nei nostri DVD ma è più corta, il bacio dura meno perchè è stato "coperto" usando un'altra ripresa della stessa scena, quindi lo vediamo in primo piano e poi "di spalle" a Thomas dry.gif Bah, alla fine resta una schifezza sleep.gif

Messaggio modificato da Prince Philip il 14/12/2012, 20:09
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Anacleto
messaggio 14/12/2012, 20:54
Messaggio #24


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 741
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2006




Per chi fosse intenzionato all'acquisto, segnalo che su amazon.it costa 15,83
Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 15:37