Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


22 Pagine V  « < 20 21 22  
Reply to this topicStart new topic
> RISULTATI Miglior Scena Disney di SEMPRE, A PAGINA 20 :)!
Dadda25
messaggio 31/8/2012, 16:06
Messaggio #505


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.683
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2012




AMIGOOOS!

(Scusate sono stata un po' assente in questi giorni e non ho mai avuto tempo di commentare qui!)

è finiiiiiitooooooo....è stato un percorso lungo e impervio, ma ce l'abbiamo fatta e sono felice che abbiamo partecipato in tanti, anche perché quando l'avevo proposto temevo vi sareste annoiati di partecipare a un sondaggio così impegnativo! Quindiii GRAZIE di cuore a Lif per averlo gestito egregiamente e a tutti per aver partecipato con entusiasmo snif *_*


GRANDISSIMA assenza Alice, ma trovo che comunque il podio sia accettabile, sono comunque delle scene universalmente riconosciute come bellissime! Mi piace anche il sesto posto di "io lo so", ma avrei voluto Tarzan più alto perché quella scena mi piace davvero moltissimo!

SNIF addio Sondaggione!
saluto_triste.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrincessMononoke
messaggio 3/9/2012, 17:50
Messaggio #506


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.310
Thanks: *
Iscritto il: 10/4/2011
Da: Neverland




ma che bella classifica! Mi spiace non aver votato, ma in questi sondaggi non penso mai di dare grandi contributi visto che mi mantengo su voti abbastanza alti smile.gif E sono molto felice del podio: Le campane di Notre Dame è una delle scene che da sempre mi emoziona di più nei Classici.
Certo, avrei preferito nella top 3 anche Il Cerchio della vita, ma per questa volta mi accontento ^-^
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 3/9/2012, 22:21
Messaggio #507


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




CITAZIONE (PrincessMononoke @ 3/9/2012, 18:50) *
ma che bella classifica! Mi spiace non aver votato, ma in questi sondaggi non penso mai di dare grandi contributi visto che mi mantengo su voti abbastanza alti smile.gif E sono molto felice del podio: Le campane di Notre Dame è una delle scene che da sempre mi emoziona di più nei Classici.
Certo, avrei preferito nella top 3 anche Il Cerchio della vita, ma per questa volta mi accontento ^-^


Mai dire mai, ogni voto è importante smile.gif! La prossima volta se riesci, vota mi raccomando ^^!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrincessMononoke
messaggio 7/9/2012, 16:51
Messaggio #508


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.310
Thanks: *
Iscritto il: 10/4/2011
Da: Neverland




CITAZIONE (Lif @ 3/9/2012, 23:21) *
Mai dire mai, ogni voto è importante smile.gif! La prossima volta se riesci, vota mi raccomando ^^!

Sai che voto sempre molto volentieri, ma sono stata un pò lontana dal forum causa vortice vacanze estive, eheh! Alla prossima non mancherò!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 7/9/2012, 21:22
Messaggio #509


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




CITAZIONE (PrincessMononoke @ 7/9/2012, 17:51) *
Sai che voto sempre molto volentieri, ma sono stata un pò lontana dal forum causa vortice vacanze estive, eheh! Alla prossima non mancherò!


Eheheh tieni i polpastrell al calduccio biggrin.gif...domani arriva un altro bel sondaggione biggrin.gif!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

22 Pagine V  « < 20 21 22
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 20/4/2024, 1:11