Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


5 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Elemental, Pixar
GayFairytale
messaggio 14/12/2022, 21:18
Messaggio #25


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 645
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2022
Da: Barletta




Un immagine del film
Ed è stato confermato che tra loro c’è solo amicizia
Ho ufficialmente perso interesse per questo film

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 14/12/2022, 21:31
Messaggio #26


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Mamma che pena che fanno con queste scelte dissennate e presuntuose. E anche questo ce lo guardiamo domani, nel senso che non gli regalo di certo un biglietto al cinema.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mr. Hook
messaggio 14/12/2022, 22:14
Messaggio #27


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 156
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2022




Scemo io che ci speravo... che occasione sprecata.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 14/12/2022, 22:18
Messaggio #28


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.078
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




Non ci posso credere... Da lacrima... Questo sembrava davvero promettere una storia d'amore! Acci a loro, acci a tutti i parrucconi per cui l'amore tra uomo e donna è diventato una cosa da negare, banale ecc ecc!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mr. Hook
messaggio 14/12/2022, 22:25
Messaggio #29


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 156
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2022




Non sono assolutamente sorpreso dal fatto che tra i due protagonisti non ci sarà amore, ma cavolo se mi girano...
Spero che vengano criticati fortemente dal fandom per questa scelta.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
theprinceisonfir...
messaggio 14/12/2022, 23:26
Messaggio #30


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.205
Thanks: *
Iscritto il: 27/9/2013




Scusate ma è ufficiale al cento per cento?
In tal caso il trailer mostrato è ingannevole, sembra chiaramente il preludio di una storia d'amore!
La storia di amicizia uomo/donna può funzionare benissimo se espressa con la giusta maturità (penso alla serie "Maniac" di netflix), ma credo che a questo punto una storia d'amore sarebbe più originale, dato che manca da molto tempo in casa Pixar.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
GayFairytale
messaggio 15/12/2022, 13:21
Messaggio #31


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 645
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2022
Da: Barletta




CITAZIONE (theprinceisonfire @ 14/12/2022, 23:26) *
Scusate ma è ufficiale al cento per cento?
In tal caso il trailer mostrato è ingannevole, sembra chiaramente il preludio di una storia d'amore!
La storia di amicizia uomo/donna può funzionare benissimo se espressa con la giusta maturità (penso alla serie "Maniac" di netflix), ma credo che a questo punto una storia d'amore sarebbe più originale, dato che manca da molto tempo in casa Pixar.

Lo hanno detto nella descrizione della trama sul post di Impero Disney
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mr. Hook
messaggio 15/12/2022, 14:49
Messaggio #32


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 156
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2022




Sarei proprio curioso di vedere aperta una petizione dal titolo “volevate una storia d’amore tra i due protagonisti del film pixar Elemental?” per vedere se non verrebbe calcolata da nessuno o se avrebbe un certo peso mediatico tipo le petizioni per cambiare il finale dell’ultima stagione del trono di spade o quella per escludere Amber Heard da Aquaman 2
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 15/12/2022, 17:54
Messaggio #33


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




CITAZIONE (GayFairytale @ 15/12/2022, 13:21) *
Lo hanno detto nella descrizione della trama sul post di Impero Disney

Con tutto rispetto per Impero Disney, non sono una testata giornalistica, ma credo che riportino anche loro le notizie che troviamo anche noi del forum online. Non mi risulta abbiano dei contatti diretti con Burbank.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Beast
messaggio 15/12/2022, 20:40
Messaggio #34


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




Quindi queste parole del regista, datate 30 novembre, sarebbero fake?
"The film is about our differences that bring us together, but it is a love story. Hopefully, the audiences will get a deeper understanding of the loss in their lives between the partners, the friends or family."
https://en.yna.co.kr/view/AEN20221130008000315

O ancora da Variety, sempre citazione diretta del regista: "And the idea formed, What if water and fire fell in love?"
https://variety.com/2022/film/news/elementa...xar-1235356099/

Mi aspetto un amore in senso contemporaneo, ovviamente non fiabesco...

Messaggio modificato da Beast il 15/12/2022, 20:41


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
GayFairytale
messaggio 15/12/2022, 21:12
Messaggio #35


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 645
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2022
Da: Barletta




Non ci sto capendo più niente wacko.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mr. Hook
messaggio 15/12/2022, 23:26
Messaggio #36


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 156
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2022




Quindi mi sono incavolato per niente? mellow.gif
Quelle dichiarazioni mi erano proprio sfuggite e direi che non lasciano dubbi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Beast
messaggio 17/12/2022, 17:56
Messaggio #37


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




Diciamo che "love story" non equivale sempre al romanticismo nel senso che possiamo credere.
Non dimentichiamo il bacio di Maleficent alla figlioccia Aurora, che fu a tutti gli effetti considerato un gesto d'amore, inteso come rapporto madre-figlia.
Quindi la concezione attuale di "love" è estremamente ampia, in un certo senso anche un'amicizia molto stretta potrebbe essere chiamata love story, in quanto è normale per i bff americani dirsi "I love you".
Il "fell in love" invece è tipicamente più legato all'amore romantico.
Insomma, la sinossi è ancora davvero troppo vaga per concludere qualcosa in un senso o nell'altro... aspettiamo e vediamo smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mr. Hook
messaggio 18/12/2022, 0:12
Messaggio #38


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 156
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2022




Credo che a questo punto mi aspetterò il peggio per non rimanere deluso. rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 21/12/2022, 16:49
Messaggio #39


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




Fa pensare questo autorevole sondaggio di Fandango sui film per famiglie più attesi del 2023:

1. Spider-Man Across the Spider-Verse
2. Super Mario Bros.: il film
3. La Sirenetta
4. Haunted Mansion
5. Elemental

Se i primi 3 non stupiscono, grazie ai franchise che hanno alle spalle, mi sorprende molto trovare Elemental dietro Haunted Mansion, anche considerato che di quest'ultimo ancora non si è visto nulla. Il richiamo del semplice brand "Pixar" è davvero calato.

https://www.badtaste.it/cinema/articoli/gua...-2023-fandango/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 21/12/2022, 19:20
Messaggio #40


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.078
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




Verissimo, ed è una cosa davvero triste. C'è da dire che da un po' la Pixar non ha fatto più tanto emozionare, Luca e Red a modo loro sono prodotti dedicati a uno specifico pubblico un po' infantile o ristretto; Soul e Lightyear, uno bello e profondissimo ma molto difficile, l'altro dimenticabile, sono film troppo adulti. I bambini preferiscono spiderman e supermario, ma non c'è alcun dubbio!

Messaggio modificato da Hiroe il 21/12/2022, 19:20


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
theprinceisonfir...
messaggio 21/12/2022, 21:09
Messaggio #41


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.205
Thanks: *
Iscritto il: 27/9/2013




CITAZIONE (Hiroe @ 21/12/2022, 21:20) *
Verissimo, ed è una cosa davvero triste. C'è da dire che da un po' la Pixar non ha fatto più tanto emozionare, Luca e Red a modo loro sono prodotti dedicati a uno specifico pubblico un po' infantile o ristretto; Soul e Lightyear, uno bello e profondissimo ma molto difficile, l'altro dimenticabile, sono film troppo adulti. I bambini preferiscono spiderman e supermario, ma non c'è alcun dubbio!


E dire che la disney riesce a fare persino peggio.
Encanto si è salvato grazie a quattro canzonette di cui una divenuta virale su tik tok, ma gli altri WDAS recenti sono finiti nel dimenticatoio più dei Pixar e sono film peggiori sotto tutti i punti di vista, anche tecnicamente (su questo mi piacerebbe il parere di Grrrodon, ma sembra che anche lui abbia abbandonato il forum come utente attivo).

Messaggio modificato da theprinceisonfire il 21/12/2022, 21:10


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 21/12/2022, 22:25
Messaggio #42


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Puoi leggere le sue recensioni su The Disney Compendium. La Disney dovrebbe assumerlo come recensore perchè oltre alle evidenti capacità di analisi ha pure l'evidente capacità di elevare a *edit quasi a capolavoro ogni singolo film sfornato dagli studios. Sì, anche Strange World...
Grrodon comunque entra nel forum ma ha deciso evidentemente di non scrivere più. Tale as old as time.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Hiroe
messaggio 22/12/2022, 2:39
Messaggio #43


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.078
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




CITAZIONE (Daydreamer @ 21/12/2022, 22:25) *
Sì, anche Strange World...

Day scusami ma dove hai sentito la sua opinione su Strange World? L'ha scritta a te? Perché appunto io non l'ho più sentito...

Comunque non è così parziale con i WDAS, per esempio non ha definito subito un capolavoro "Raya e l'ultimo drago", sul momento non ha avuto un'ottima impressione, poi però nel complesso ha promosso il film pur ammettendone alcune pecche. In quel caso credo che l'ho sostenuto più io di lui...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 22/12/2022, 9:55
Messaggio #44


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Lo seguo su facebook e sulla pagina La Tana del Sollazzo, dove attraverso la rubrica "sputasentenze" scrive sempre una recensione a caldo dei film che visiona. È molto preciso nella composizione e ricostruzione analitica di ogni film Disney e credo che dopo una ricerca e uno studio approfondito ci regalerà un'ottima disamina, come sempre smile.gif, anche di Strange World, ma ci vorrà del tempo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 7/1/2023, 19:29
Messaggio #45


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.915
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Dal sito The Wrap:

Neither Pixar’s “Elemental” nor Disney Animation’s “Wish” are likely to or need to make $1 billion worldwide to be hits, but grossing over $500 million is probably key. If either film fails to make that mark, the murmurs around whether Disney’s push to prioritize streaming under former CEO Bob Chapek cost them their ability to draw families to theaters will get louder.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 12/2/2023, 0:09
Messaggio #46


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.915
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Dal sito The Disinsider:

All The Disney Projects We Expect To See Teased At This Year’s Super Bowl

With Super Bowl LVII happening this Sunday, as always, people are excited for the commercials, particularly the TV spots for all the big upcoming event movies and shows. Now, Disney has traditionally had a big presence during the event’s air time. With so many upcoming projects that have received little to no marketing, we decided to put together a list of spots that are most likely to make their debut.

Here are some of the biggest projects we expect to see teased:

[...]

Elemental

Similar to the first two, this is also an obvious pick. Not only because it’ll be out in the next few months, but because it’s also Disney’s only Pixar project this year – theatrically anyway. Because it’s last Pixar project didn’t do so well at the box office, we’re willing to bet that Disney wants to pump as much hype into this one as possible. Given that we already have a teaser for the film, we anticipate a new extended spot could premiere during the game. As much as we would love to see a full trailer, we think that Disney will wait just a little while longer to release it.

[...]


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 12/2/2023, 3:04
Messaggio #47


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.078
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




Questo con la giusta pubblicità può davvero portare tanta gente al cinema... Non come spiderman o supermario, naturalmente, ma ha molto appeal esteticamente e non sembra escludere nessuna fascia o tipo di pubblico.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 26/3/2023, 20:01
Messaggio #48


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Uno sguardo a diversi personaggi del film grazie a un cartonato nell'atrio dei Pixar Animation Studios.

Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 27/4/2024, 20:50