Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


11 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Lavorare a Disneyland Paris/Los Angeles - Walt Disney World
belle
messaggio 15/1/2008, 11:14
Messaggio #25


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20.420
Thanks: *
Iscritto il: 17/1/2005
Da: Disneyland Paris




CITAZIONE (cosmic_disney @ 15/1/2008, 11:08)
Forse era in grado di fare almeno quello biggrin.gif
*


bhe puo' darsi eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pocahontas88
messaggio 18/2/2008, 12:08
Messaggio #26


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 2
Thanks: *
Iscritto il: 29/11/2007




Ciao a tutti! Sono una studentessa di lingue nelle marche e m piacerebbe molto avere la possibilità di fare un colloquio per lavorare nel mitico parco Disneyland a Parigi!!
Ho provato a cercare contatti in più modi ma nn m è mai arrivata una risposta concreta!
Se qualcuno di voi sapesse un modo x riuscire ad inviare un curriculum e ottenere un colloquio gliene sarei molto grata!!

Grazie
Go to the top of the page
 
+Quote Post
anna
messaggio 19/2/2008, 17:23
Messaggio #27


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 41
Thanks: *
Iscritto il: 11/11/2007




E andata male per me, perche non mi hanno presa. carcano personale dai 18 anni fino a 30, io ne ho 32 e sono fuori .Pazienza andro a divertimi. ho provato.


User's Signature

http://ana75it.spaces.live.com/ Il mio blog. Venite e trovarmi.
http://disneylandfun.forumattivo.info/. E questo e il mio forum che si parla su tutti i parchi divertimento del mondo e c,è pure disneyland. Per entrare dovete iscrivrtvi, e l,iscrizione e gratis.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rick
messaggio 20/2/2008, 14:32
Messaggio #28


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 1
Thanks: *
Iscritto il: 20/2/2008




Ciao a tutti...la settimana scorsa ho inviato il CV per lavorare in Florida....e oggi mi è arrivata questa mail, a nome WDW International Services:

CITAZIONE
Dear Candidate,

We would like to thank you for your recent application of employment!

We are very interested and would like to discuss it with you as soon as possible.

Please contact us on the following number : +33.297.84.84.44.

If we don't hear from you within 10 working days, we will be unable to keep your application any further.

Best Regards,

Megan Durand
wdw@internationalservices.fr
phone: 00.33.2.97.84.84.44
fax: 00.33.2.97.84.04.22
International Services
www.internationalservices.fr


Assieme alla mail c'era un file PDF, con su scritto:

CITAZIONE
Italian Pavilion
EPCOT Center
Walt Disney World - Florida

We are glad to confirm your appointment for an interview with Walt
Disney World for the Cultural Representative Program!!!
You will first attend to a One Hour lenght Video Presentation giving you
more information about the program, Then you will have an individual
interview with one of the International Recruiter from Walt Disney World
and a second interview with a manager from the Italian Restaurant.

You need to be available all day and to be really nicely and
professionnally dressed (No blue Jeans, No T-Shirt, No Sneakers)
You will receive the answer of your interview by email 10 Days after
your interview.

If your interview is positive, you could leave for
Florida any time you want between July &
Decemer 2008!!!!


Qualcuno può darmi informazioni in merito? Com'è il colloquio, come si lavora...durate, retribuzioni.. parlo ottimamente inglese, francese e tedesco, non dovrei avere problemi...

Mi piacerebbe molto passare qualche mese in Florida, spero che tutto ciò si avveri.

Se non sbaglio l'EPCOT Center dobrebbe essere questo:



Grazie in anticipo biggrin.gif ,

Ricky

Messaggio modificato da Rick il 20/2/2008, 14:53
Go to the top of the page
 
+Quote Post
grinch
messaggio 20/2/2008, 17:38
Messaggio #29


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 836
Thanks: *
Iscritto il: 21/10/2005
Da: Pordenone - Friuli




CITAZIONE (Rick @ 20/2/2008, 14:32) *
Ciao a tutti...la settimana scorsa ho inviato il CV per lavorare in Florida....e oggi mi è arrivata questa mail, a nome WDW International Services:



Assieme alla mail c'era un file PDF, con su scritto:



Qualcuno può darmi informazioni in merito? Com'è il colloquio, come si lavora...durate, retribuzioni.. parlo ottimamente inglese, francese e tedesco, non dovrei avere problemi...

Mi piacerebbe molto passare qualche mese in Florida, spero che tutto ciò si avveri.

Se non sbaglio l'EPCOT Center dobrebbe essere questo:



Grazie in anticipo biggrin.gif ,

Ricky



Si è quello L'Epoct Center ,conoscendo molto,molto bene Disney World ,ti posso dire che la maggior parte degli Italiani ( non è stato il mio caso ) vanno a lavorare nella sezione "Venezia " ,devi sapere infatti che ad Epcot ,lungo le coste di un Lago sono riprodotti molti paesi come ,Inghilterra,Canada,Cina,ecc...
L'Italia è costituita dalla rivistazione di Venezia e ai lati della piazzetta ci sono due negozi ,dove lavorano ragazzi italiani,inoltre si orgaizzano spettacoli per i visitatori in questa piccola piazza e ovviamente anche li il personale è italiano,come accade per ogni singolo paese riprodotto,dove ogni dipendente è di quella nazionalità.
Per mia esperienza ti posso dire che le domande sono migliaia e che un aspetto che non viene trascurato è quello fisico ( insomma devi essere fisicamente un italiano riconoscibile ) l'ho sò che ti sembrerà assurdo ma è il modo di ragionare "Americano ",anche perchè i turisti americano devono avere la sensazione di trovarsi realmente in Italia ( e la loro immagine dell'italia è ancora quella classica ,vecchia maniera )
Le paghe sono un tasto dolente ,anche perchè il lavoro lì è stagionale e comunque ti troverai ad affrontare anche delle spese ( negli Stati Uniti è tutto estremamente costoso,specialmente in Florida ,non dimenticarti che i prezzi vanno gravati di tasse e in Florida sono abbastanza alte).
Ti auguro buona fortuna ! Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
grinch
messaggio 20/2/2008, 17:54
Messaggio #30


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 836
Thanks: *
Iscritto il: 21/10/2005
Da: Pordenone - Friuli




Una piccola precisazione :

Il parco Disney sito in Florida non si chiama "Disneyland" ma "Walt Disney World " , esso è costituito da 4 parchi principali ,da un centro intrattenimento e da diversi Parchi sportivi e centri alberghieri.

I 4 parchi delle attrazioni sono :
- Magic kingdom ( corrispondente all'europeo " Disneyland paris " )
- Epcot ( il centro culturale e della conoscenza umana passata ,presente e futura )
- Disney / MGM ( il mondo del cinema e dell'animazione Disney ,comprende anche il museo Disney)
- animal Kingdom ( parco Zoologico ,con diverse attrazioni, è l'ultimo nato ed è in espansione )

I Parchi sono collegati tra loro dal centro biglietteria e trasporti ,dal quale parte il battello per il Magic Kingdom , le monorotaie per il Magik kingdom ed epcot ,
Gli autobus per l' "Animal kingdom " e il " Disney/Mgm".
Inoltre tutte le "Navette" o "Bus" dei vari alberghi esterni arrivano e partono propio da li'.
Dal centro trasporti si và anche a "Downtown Disney " dove ci sono ristoranti,negozi e intrattenimenti "

Il primo ad aprire ,nel 1971 fù il Magic Kingdom che è leggermente piu' grande di "Disneyland Paris",successivamente aprì Epcot , i due sono raggiungibili attraverso la monorotaia che parte dal centro biglietteria e trasporti.E sono collegati tra di loro sempre dalla Monorotaia.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
belle
messaggio 21/2/2008, 14:38
Messaggio #31


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20.420
Thanks: *
Iscritto il: 17/1/2005
Da: Disneyland Paris




caspita deve essere un sogno quel posto, io se potessi scapperei eheheh.gif
grazie grinch per le delucidazioni in merito biggrin.gif Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pocahontas88
messaggio 22/2/2008, 12:28
Messaggio #32


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 2
Thanks: *
Iscritto il: 29/11/2007




tu anna cm ti sei messa in contatto?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
anna
messaggio 23/2/2008, 14:48
Messaggio #33


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 41
Thanks: *
Iscritto il: 11/11/2007




Visto questo sito:http://disneylandparis-casting.com/
Buona furtuna.


User's Signature

http://ana75it.spaces.live.com/ Il mio blog. Venite e trovarmi.
http://disneylandfun.forumattivo.info/. E questo e il mio forum che si parla su tutti i parchi divertimento del mondo e c,è pure disneyland. Per entrare dovete iscrivrtvi, e l,iscrizione e gratis.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
jask8ergirl
messaggio 14/4/2008, 16:16
Messaggio #34


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 845
Thanks: *
Iscritto il: 22/3/2008




anke io il 18 febbraio ho fatto il colloquio: tanto entusiasmo e voglia di darmi da fare, distinto inglese francese e spagnolo con certificazioni europee dietro...e mi hanno scaricato dicendo ke conserveranno il mio curriculum x sei mesi... cry.gif


User's Signature

I'll draw your next favourite Disney Character
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MagoMerlino
messaggio 15/4/2008, 9:52
Messaggio #35


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 14
Thanks: *
Iscritto il: 9/2/2008
Da: Firenze




CITAZIONE (Pocahontas88 @ 18/2/2008, 13:08) *
Ciao a tutti! Sono una studentessa di lingue nelle marche e m piacerebbe molto avere la possibilità di fare un colloquio per lavorare nel mitico parco Disneyland a Parigi!!
Ho provato a cercare contatti in più modi ma nn m è mai arrivata una risposta concreta!
Se qualcuno di voi sapesse un modo x riuscire ad inviare un curriculum e ottenere un colloquio gliene sarei molto grata!!

Grazie


ciao, scusa il ritardo nel rispondere!

Il 30 Maggio 2008 ci saranno le selezioni per interpretare in costume i ruoli dei personaggi Disney.

LE SELEZIONI SI TERRANNO IL 30 MAGGIO 2008 ALLE ORE 09:30
PRESSO LA SCUOLA DI DANZA CLASSICA DANCER BROADWAY
VIA LANZA DI SCALEA 386
PALERMO


Se siete interessati dovrete fa pervenire le vostre domande entro il 18 Maggio esclusivamente a mezzo mail all'indirizzo: AC43COO@regione.sicilia.it compilando un curriculum vitae in italiano formato europeo europass ed una scheda di candidatura scaricabile dal sito http://www.regione.sicilia.it/lavoro/uffici/eures/

altre info:
sportello Eures presso il centro per l'impiego di Bagheria, Via Consolare o chiamare il numero 091906693

oppure sul mio forum: http://www.tuttodisneyland.com/forum/index.php?topic=337.0


User's Signature

Se vuoi realizzare qualcosa di straordinario inizia a sognare.
Poi, apri lentamente gli occhi e insegui il tuo sogno fino alla fine!
Walt Disney

www.tuttodisneyland.com
Go to the top of the page
 
+Quote Post
anna
messaggio 19/5/2008, 16:16
Messaggio #36


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 41
Thanks: *
Iscritto il: 11/11/2007




Comunque in caso che mi predeno. Ho degli amici che abitano a Parigi e posso andare da loro a dormire.


User's Signature

http://ana75it.spaces.live.com/ Il mio blog. Venite e trovarmi.
http://disneylandfun.forumattivo.info/. E questo e il mio forum che si parla su tutti i parchi divertimento del mondo e c,è pure disneyland. Per entrare dovete iscrivrtvi, e l,iscrizione e gratis.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Irene
messaggio 26/5/2008, 11:50
Messaggio #37


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 2
Thanks: *
Iscritto il: 26/5/2008




CITAZIONE (anna @ 12/11/2007, 19:40) *
Ciao. Anche me piacerebbe andare a lavorare a disneyland a parigi. infatti mi sono informata e adesso sto sstudiando francese e ed inglese , so bene portoghese ed italiano. Verrei sapere le case sono vicine al parco?
Comunque manderò il mio cv per la primavera, e spero che andra tutto bene.
ciao da Anna


Ciao! Si le case sono vicine al parco, a circa 5-10 minuti in bus. L'alloggio te lo forniscono loro pagando una cifra non altissima di affitto. Io ci ho lavorato due volte, questa sarà la terza.

Appunto però quest'anno cerco una casa fuori dai redicence disney: se qualcuno sa di case in affitto nei pressi dei parchi mi faccia un fischio. Grazie mille!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
jask8ergirl
messaggio 28/5/2008, 18:37
Messaggio #38


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 845
Thanks: *
Iscritto il: 22/3/2008




Ciao ragazzi!!!!
qualche mese fa avevo fatto il colloquio con Corinne Adelisse(forse alcuni di voi la conoscono) addetta alle risorse umane di disneyland ma il risultato era stato negativo: mi avevano mandato una lettera di risposta dove dicevano che avrebbero conservato il mio curriculum per sei mesi...
e ieri, mi hanno fatto il più bel regalo di compleanno che io potessi ricevere: corinne mi ha mandato una mail proponendomi un lavoro alla biglietteria dal 5/07 al 31/08...non riesco nemmeno a descrivervi la mia gioia...
il problema adesso è uno: riuscire a convincere mia madre...
comunque a parte questo volevo sapere chi di voi lavorerà a disneyland in quel periodo e se qulcuno ha già lavorato in biglietteria, darmi qualche indicazione o consiglio a riguardo.


User's Signature

I'll draw your next favourite Disney Character
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fishtail
messaggio 28/5/2008, 20:30
Messaggio #39


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.745
Thanks: *
Iscritto il: 15/8/2007




Congratulazioni e buona fortuna!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif happy.gif


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Fiore-
messaggio 29/5/2008, 14:42
Messaggio #40





Utente

Thanks: *





w00t.gif Che bella notizia! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Spero riuscirai a convincere tua madre, facci sapere... tengo le zampette incrociate per te! wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
zodran
messaggio 29/5/2008, 17:33
Messaggio #41


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 405
Thanks: *
Iscritto il: 15/11/2007
Da: Cuneo




Ma questo vuol dire che, se veniamo a Disneyland e prendiamo i biglietti da te, ci farai lo sconto? bleh.gif


User's Signature

Dormono le cime dei monti, e le valli,
e le balze, e le voragini, e la selva, ed i serpenti quanti nutre la nera terra,
e le fiere che abitano sui monti, e la razza delle api,
ed i mostri nelle profondità del mare purpureo;
e dormono schiere di uccelli dalle lunghe ali.

(Alcmane, fr. 58 D.)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
jask8ergirl
messaggio 29/5/2008, 18:31
Messaggio #42


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 845
Thanks: *
Iscritto il: 22/3/2008




Non ci posso più andare per colpa di una vacanza che avevo prenotato in precedenza e che non posso disdire perchè altrimenti pagheri più del 50% di penale...e pensare che nemmeno la volevo fare quella vacanza...maledetta me quando mi sono lasciata convincere Arrabbiato3.gif dry.gif
speriamo solo che mi mandino qualche altra offerta.... cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif


User's Signature

I'll draw your next favourite Disney Character
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Fiore-
messaggio 30/5/2008, 8:59
Messaggio #43





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (jask8ergirl @ 29/5/2008, 19:31) *
Non ci posso più andare per colpa di una vacanza che avevo prenotato in precedenza e che non posso disdire perchè altrimenti pagheri più del 50% di penale...e pensare che nemmeno la volevo fare quella vacanza...maledetta me quando mi sono lasciata convincere Arrabbiato3.gif dry.gif
speriamo solo che mi mandino qualche altra offerta.... cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif


Che peccato... cry.gif
...Magari qualcuno a cui "passare" la tua vacanza, ovviamente facendoti pagare quello che hai già speso...? mellow.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
jask8ergirl
messaggio 30/5/2008, 17:36
Messaggio #44


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 845
Thanks: *
Iscritto il: 22/3/2008




CITAZIONE (Fiore @ 30/5/2008, 9:59) *
Che peccato... cry.gif
...Magari qualcuno a cui "passare" la tua vacanza, ovviamente facendoti pagare quello che hai già speso...? mellow.gif


purtroppo no...ma corinne ha detto che mi farà sapere nel caso di qualche altra offerta...incrociate le dita x me....


User's Signature

I'll draw your next favourite Disney Character
Go to the top of the page
 
+Quote Post
anna
messaggio 30/5/2008, 19:20
Messaggio #45


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 41
Thanks: *
Iscritto il: 11/11/2007




Ammaza che jella. Comunqua spero che ti antra bene un altra volta. Buona furtuna.


User's Signature

http://ana75it.spaces.live.com/ Il mio blog. Venite e trovarmi.
http://disneylandfun.forumattivo.info/. E questo e il mio forum che si parla su tutti i parchi divertimento del mondo e c,è pure disneyland. Per entrare dovete iscrivrtvi, e l,iscrizione e gratis.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
anna
messaggio 30/5/2008, 19:24
Messaggio #46


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 41
Thanks: *
Iscritto il: 11/11/2007




CITAZIONE (Irene @ 26/5/2008, 12:50) *
Ciao! Si le case sono vicine al parco, a circa 5-10 minuti in bus. L'alloggio te lo forniscono loro pagando una cifra non altissima di affitto. Io ci ho lavorato due volte, questa sarà la terza.

Appunto però quest'anno cerco una casa fuori dai redicence disney: se qualcuno sa di case in affitto nei pressi dei parchi mi faccia un fischio. Grazie mille!

Grazie mille. Ma se riusciro ad colronare il mio sognio di poter lavore li per sempre. Ho dei amici che mi possono ospitare perche abitani a Parigi. Qundi per l,aloggio non ce problema.


User's Signature

http://ana75it.spaces.live.com/ Il mio blog. Venite e trovarmi.
http://disneylandfun.forumattivo.info/. E questo e il mio forum che si parla su tutti i parchi divertimento del mondo e c,è pure disneyland. Per entrare dovete iscrivrtvi, e l,iscrizione e gratis.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
djmims
messaggio 28/7/2008, 13:44
Messaggio #47


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 1
Thanks: *
Iscritto il: 28/7/2008




ciao a tutti mi chiamo jean remy e vengo dalla svizzera.
ho abitato in italia per 11anni e dopo sono andato ad abitare nella svizzera francese!!!
il francese lo so benissimissimo,ma il problema è che ho contattato DLRP per fare un apprendistato ma mi dicono che l'ètà è di 18anni ma nel sito ufficiale mettono 17anni.
io so bene l'inglese e anche il tedesco quindi mi fanno 4 lingue e non vogliono prendermi!!!!
visto che non abito molto lontato dalla francia sono andato al Resort 8 volte e ho parlato con certi CAST MEMBERS che mi hanno detto che per loro è una palla lavorare li!!!!
Perchè prendono questa gente e non prendono gente come me che ha VOGLIA di lavorare li?!?!
BACI Arrabbiato3.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Colette e Remy
messaggio 28/7/2008, 18:40
Messaggio #48


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 242
Thanks: *
Iscritto il: 3/6/2008




CITAZIONE (djmims @ 28/7/2008, 14:44) *
ciao a tutti mi chiamo jean remy e vengo dalla svizzera.
ho abitato in italia per 11anni e dopo sono andato ad abitare nella svizzera francese!!!
il francese lo so benissimissimo,ma il problema è che ho contattato DLRP per fare un apprendistato ma mi dicono che l'ètà è di 18anni ma nel sito ufficiale mettono 17anni.
io so bene l'inglese e anche il tedesco quindi mi fanno 4 lingue e non vogliono prendermi!!!!
visto che non abito molto lontato dalla francia sono andato al Resort 8 volte e ho parlato con certi CAST MEMBERS che mi hanno detto che per loro è una palla lavorare li!!!!
Perchè prendono questa gente e non prendono gente come me che ha VOGLIA di lavorare li?!?!
BACI Arrabbiato3.gif


Beh penso che per loro sia una p***a proprio perche ci lavorano non ci vanno in vacanza, c'e una bella differenza.

Cmq buona fortuna, continua a mandare CV e vedrai che prima o poi ti prendono.


Dimenticavo benvenuto nel forum Saluto.gif
Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

11 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 12:15