Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


11 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> D23, The Official Community of Disney Fans
Scissorhands
messaggio 11/3/2009, 15:37
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




Finalmente si sa cosa è questo D23:

http://jimhillmedia.com/blogs/jim_hill/arc...23-article.aspx

http://thedisneyblog.com/2009/03/10/d23-me...nefits-details/

http://www.mickeynews.com/News/DisplayPres..._Q_id_E_3109D23

Quando avrò un pochino di tempo vedrò nello specifico come funziona, perchè vorrei tanto iscrimermi...

Messaggio modificato da Scissorhands il 11/3/2009, 15:41


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 11/3/2009, 15:41
Messaggio #2





Utente

Thanks: *





Che cos'e? non mastico l'inglese.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 11/3/2009, 15:50
Messaggio #3





Utente

Thanks: *





Video su disney.com
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nunval
messaggio 11/3/2009, 19:09
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 6.864
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Aversa (CE)




E' una sorta di associazione per collezionisti, ci si iscrive e con il pagamento di circa 75 dollari si riceve l'abbonamento a 4 numeri della loro rivista, un diploma di iscrizione ed una tessera. Si ha poi credo diritto a vari sconti per l'acquisto di gadget e memorabilia.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Wendy86-
messaggio 11/3/2009, 20:50
Messaggio #5





Utente

Thanks: *





ero quasi tentata.......piccolo problema.........fattibile solo negli stati uniti!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 12/3/2009, 1:29
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (Wendy86 @ 11/3/2009, 20:50) *
ero quasi tentata.......piccolo problema.........fattibile solo negli stati uniti!!!!!


Ecco!!!
L'immaginavo....grrrrrrrrrrrr


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
jamilah
messaggio 12/3/2009, 9:41
Messaggio #7


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 693
Thanks: *
Iscritto il: 27/1/2009




CHE BELLOOOOOOOOOOO!!!!!! Anch'io vorrei tanto iscrivermi!!!! C'è scritto che lo si puo' fare nei Disney Store americani..., a Disneyland Resort e a Walt Disney World Resort....che intendano solo i parchi in Usa o anche quello di Parigi??? Inoltre, nelle FAQ, si chiede "Io abito fuori dagli Stati Uniti, posso diventare un Disney Charter member?? E loro rispondono di si, visto che esiste l'international shipping. (spero che non si riferiscano al Canada o all'America Latina...).
Io provo a mandare un'email a: guest.service@disneyshopping.com per capire meglio la questione...
http://disneyshopping.go.com/disney/store/...1_66538_____FAQ


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Wendy86-
messaggio 12/3/2009, 10:35
Messaggio #8





Utente

Thanks: *





guarda io ho provato.......messo nel carrello, iscritta (e all'iscrizione puoi mettee anche italia), ma quando arrivi all'inserimento dell'indirizzo, la nazionalità è bloccata come usa
Go to the top of the page
 
+Quote Post
jamilah
messaggio 12/3/2009, 10:42
Messaggio #9


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 693
Thanks: *
Iscritto il: 27/1/2009




Ti credo, Wendy! Che sfortuna....comunque ho mandato l'email sia a loro che alla Walt Disney Italia..siccome è una cosa nuovissima, magari non funzionano subito le iscrizioni fuori dagli Usa....(cerco di autoconvincermi per non disperarmi.... shifty.gif ). Questa sarebbe una bellissima occasione per noi fans....non possono tagliarci fuori così... not.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Wendy86-
messaggio 12/3/2009, 12:38
Messaggio #10





Utente

Thanks: *





speriamo...........
se si può un pensierino ce lo faccio.....certo mi spiace per la mostra-fiera di settembre, ma il resto mi attira lo stesso
Go to the top of the page
 
+Quote Post
jamilah
messaggio 12/3/2009, 14:34
Messaggio #11


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 693
Thanks: *
Iscritto il: 27/1/2009




Ecco cosa mi hanno risposto dal sito ufficiale del D23..comunque si puo' anche dall'Italia.

Thank you for your email regarding placing and shipping an International
order.

The cost to ship internationally varies and depends on the size and
destination of the shipment. Your total shipping charges will appear
during the checkout process, before payment is entered. All
International orders are shipped via UPS and cannot ship to a Post
Office Box address. Please allow 8 days for delivery of all
International orders. Please add an additional 2 days for personalized
items.

You may place your order online using a credit card. Our prices do not
include duties or value-added taxes. If assessed, these charges are the
responsibility of the package recipient, who will be billed for them by
the local Customs office. Please keep this in mind when shipping a gift
item to a destination outside the U.S.

All prices listed are in U.S. dollars. The credit card company will
calculate the exchange rate and include it in your monthly statement.

You may also find exchange rates at:
http://www.exchangerate.com/quick_calculat...om=29.99&ca
lc_short_from_iso=USD&calc_short_to_iso=GBP&Submit=Convert

Please be advised that we are unable to ship to the following countries
or territories:

Afghanistan, Albania, Andorra, Ascension Island (UK), Belarus, Bosnia,
Bouvet Island (Norway), Bulgaria, Congo, Congo (Democratic Republic of),
Croatia, Cuba, Czech Republic, Estonia, Gambia, Ghana, Greece,
Guinea-Bissau, Heard & McDonald Islands (Australia), Herzegovina,
Hungary, India, Indonesia, Iran, Iraq, Jan Meyen Island (Norway),
Johnston Island (US), Lao Peoples Democratic Republic (previously Laos),
Latvia, Lebanon, Libya, Lithuania, Macedonia, Malaysia, Marshall
Islands, Midway Islands (US), Nigeria, North Korea, Pakistan, Pitcairn
Island (UK), Romania, Russia, Rwanda, Saint Helena (UK), Senegal, Sierra
Leone, Slovakia, Slovenia, Singapore, Sudan Syria, Taiwan, Thailand,
Tokeiau (New Zealand), Tristan Da Cunna (UK), Turkey, Ukraine Vietnam,
Wake Island (US) and Yugoslavia.

Thank you for your interest in Disney.

Sincerely,


Nikki
The DisneyShopping.com Team

Have a Magical Day!!

NON CI HO CAPITO MOLTO RIGUARDO AL PAGAMENTO. Quando dice "The credit card company will
calculate the exchange rate and include it in your monthly statement."....si paga una rata mensile??? Boh...se qualcuno capisce qualcosina...mi fa sapere!!!! Grassie!!!!






User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Fiore-
messaggio 12/3/2009, 14:55
Messaggio #12





Utente

Thanks: *





Significa che nell'estratto conto mensile della tua carta comparirà il pagamento effettuato in Dollari e di fianco l'equivalente in Euro Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
cartoni
messaggio 12/3/2009, 20:14
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.664
Thanks: *
Iscritto il: 30/7/2004
Da: Atessa




Personalmente anche se metto Italy va solo che invece di 74 dollari viene circa 130 dollari in quanto la spedizione di d23 al di fuori degli states non è gratutita. In teoria si può comprare anche solo il giornale per 15 dollari ma quello davvero si non lo si può comprare dal di fuori degli states.

Messaggio modificato da cartoni il 12/3/2009, 20:14


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Wendy86-
messaggio 12/3/2009, 20:58
Messaggio #14





Utente

Thanks: *





si ma come si fa se quando vai per comprare non da possibilità di cambio nazione?!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
jamilah
messaggio 13/3/2009, 10:01
Messaggio #15


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 693
Thanks: *
Iscritto il: 27/1/2009




Quindi...ricapitolando: con 130 dollari si riceve tutto senza altre spese mensili aggiuntive, giusto? Grazie Fiore per la delucidazione!! Saluto.gif

Alla fine si riceve:
- * Disney twenty-three quarterly publication: A one-year subscription (four issues) to D23's new collectible magazine filled with stunning photography, dazzling illustrations and the ultimate Disney insider perspective. This advertising-free keepsake is the all-access pass to discovering the magic of Disney's past, present and future. (LA RIVISTA)
* Membership Certificate and Card: The D23 membership card and suitable-for-framing member certificate – both specially created for D23's Charter Year -- feature many of Disney's most beloved characters.(CEERTIFICATO E TESSERA DI SOCIO)
* Surprise Collectible Gift and Member Merchandise: Each member who joins D23 will receive an exclusive collectible gift from the new Walt Disney Archives Collection. This merchandise line was created specifically with D23 members in mind, and each piece is authorized by the Walt Disney Archives. D23 members will have exclusive or early access to a wide assortment of Walt Disney Archives Collection pieces.(REGALO DA COLLEZIONE)
* D23 Expo and Member Special Events: The D23 Expo – to be held at the Anaheim Convention Center from September 10-13, 2009 -- will be "The Ultimate Disney Fan Experience," featuring incredible speakers, celebrity appearances, breathtaking exhibitions, interactive experiences, sneak peeks, film screenings, one-of-a-kind merchandise, and much more. All Disney fans are welcome, but D23 members will receive a discount on Expo admissions and early access to the show daily. D23 also offers unique members-only special event opportunities throughout the year.(ACCESSO ALL'EXPO)
* Disney.com/D23: All fans can stay connected to Disney every day through D23's new Web site, featuring up-to-the-minute Disney news, feature stories, event info and more, but only D23 members will receive regular email updates on special event and merchandise opportunities exclusive to them. (ACCESSO AL SITO INTERNET)


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 13/3/2009, 11:20
Messaggio #16


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




non mi pare molto conveniente....innanzi tutto prima di buttarmi così alla cieca vorrei vedere che cosa vende questo sito...non c'è un link? e poi non vorrei ci fosse sotto che ti costringono a fare più acquisti obbligatori per rimanere socio shifty.gif ..e se poi non mi interessasse niente di quello che vendono?no preferisco scegliere io come dove e quando comprare...memorabilia ne esiste tanta ma poi c'è memorabilia e memorabilia...in più 130 dollari mi sembrano tantini per un iscrizione...mah vedremo cosa proporrà ed in base alla preziosità o alla ricercatezza si deciderà il da farsi..grazie per la segnalazione Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
jamilah
messaggio 13/3/2009, 14:43
Messaggio #17


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 693
Thanks: *
Iscritto il: 27/1/2009




Il link al sito ufficiale è:
http://d23.disney.go.com/index.html?cmp=d2...vanity_d23_Extl

Comunque non credo ti costringano ad acquistare niente..semmai hai degli sconti nel caso decidessi di prendere qualcosa.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 13/3/2009, 17:18
Messaggio #18


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




CITAZIONE
Comunque non credo ti costringano ad acquistare niente..semmai hai degli sconti nel caso decidessi di prendere qualcosa.

beh 130 per la prima iscrizione per riceve anche la rivista non sono bruscolini...lo trovo un po' troppo caro..se poi aggiungi le spese di spedizione maggiorate perchè non sei negli stati uniti non so quanto convengano gli sconti applicati...ma se ti trovi bene... ottimo..io al momento passo,lo terrò d'occhio, ma se dovessi trovare qualcosa di veramente esclusivo su questo sito non esiterei a fare l'iscrizione...il problema è che per ora non c'è nulla che attiri la mia fantasia collezionistica Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Wendy86-
messaggio 16/3/2009, 10:24
Messaggio #19





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (chrykee @ 13/3/2009, 17:18) *
beh 130 per la prima iscrizione per riceve anche la rivista non sono bruscolini...lo trovo un po' troppo caro..se poi aggiungi le spese di spedizione maggiorate perchè non sei negli stati uniti non so quanto convengano gli sconti applicati...ma se ti trovi bene... ottimo..io al momento passo,lo terrò d'occhio, ma se dovessi trovare qualcosa di veramente esclusivo su questo sito non esiterei a fare l'iscrizione...il problema è che per ora non c'è nulla che attiri la mia fantasia collezionistica Saluto.gif

è 130 compreso di spese....sarebbe 75 dollari il d23.
diciamo che è da saltarci addosso stando in america o comunque avendo la possibilità di andare alla fiera/mostra....così c'è da rifletterci.
sul sito di stupendosamente bello c'è la resina di walt che tiene in mano oswald
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 16/3/2009, 10:57
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




CITAZIONE
sul sito di stupendosamente bello c'è la resina di walt che tiene in mano oswald

e qui sveliamo la prima bufala..il sito dice che è un esclusiva..mentre "non essere esattevolmente così ascoltare prego..." eheheh.gif la scultura in questione fa parte delle wdcc e sarà disponibile da settembre 2009 inquanto non è ancora stato terminato..certo i vantaggi migliori li godono gli americani...ma niente ci impedirà di trovare gli stessi oggetti a prezzo inferiore in altri canali...ancora una volta questi esclusivi club alla fine si rivelano tecniche commerciali...un giorno spero esista qualcosa di veramente esclusivo... Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
jamilah
messaggio 16/3/2009, 13:20
Messaggio #21


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 693
Thanks: *
Iscritto il: 27/1/2009




Il costo è di 132,94 dollari che equivalgono a circa 102 euro. Io ho deciso di iscrivermi perchè mi sembra davvero bello poter far parte, per la prima volta, di un club ufficiale Disney. Ho letto tutta l'informativa; il socio riceverà, in regalo, un oggetto in limited edition,proveniente dagli archivi della Walt Disney Company Usa, oltre, ovviamente alla rivista, la tessera ed il certificato di appartenenza.Al socio verranno forniti dei codici di accesso ad alcune aree del sito per poter acquistare a prezzi speciali statuette ed altro materiale.Ulteriori sconti si avranno acquistando nei Disney Store Usa e nei parchi Disney. (siccome io e mio marito abbiamo, nei nostri piani futuri, un soggiorno a DisneyWorld potremo sfruttare lì i relativi vantaggi).Chi si iscriverà prima del dicembre 2009 diventerà "socio privilegiato" con vantaggi aggiuntivi... ma al di là di tutto questo, voglio far parte del club perchè mi piace entrare nella grande famiglia Disney con la possibilità di conoscere altri appassionati in tutto il mondo! Saluto.gif

In Italia, ho già la fortuna, di avere vinto, tramite un concorso, la tessera di socio fondatore del "Topolino Club" che, dà diritto ad alcuni vantaggi che vengono, di volta in volta, segnalati dal giornale (sconti al Disney Store, biglietti gratis per il cinema, sconti per concerti ecc..) Saluto.gif

Messaggio modificato da jamilah il 17/3/2009, 10:45


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
jamilah
messaggio 19/3/2009, 10:27
Messaggio #22


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 693
Thanks: *
Iscritto il: 27/1/2009




Mi hanno risposto anche dalla Walt Disney Company Italia...mi hanno detto che il club è un'esclusiva degli Stati Uniti (l'Italia non rientra), ma che è possibile ugualmente iscriversi, senza problemi!(tutto ufficiale, insomma). Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
cartoni
messaggio 20/3/2009, 16:32
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.664
Thanks: *
Iscritto il: 30/7/2004
Da: Atessa




Mi sono appena iscritto anch'io. Adesso vediamo che succede.
Ehi, ach'io ho la tessera di fondatore del Topolino Club italiano!!!!Ma fino ad ora hanno dato solo degli sconti al Disney Store che tra l'altro adesso non valgono più.

Messaggio modificato da cartoni il 20/3/2009, 16:33


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
jamilah
messaggio 21/3/2009, 8:19
Messaggio #24


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 693
Thanks: *
Iscritto il: 27/1/2009




Bravo cartoni!!!! clapclap.gif Io mi iscrivo proprio questa settimana! In teoria, il materiale del club dovrebbe arrivare dopo 10 giorni...almeno così mi aveva scritto nell'email Nikki del Disneyshopping.com. Non vedo l'ora di riceverlo!!! clapclap.gif clapclap.gif
Con che concorso hai vinto la tessera di socio fondatore del Topolino Club?? Io con quello in cui bisognava scrivere il "manifesto" del club. (ho partecipato a TUTTI i concorsi pur di averla!). Ho vinto, assieme alla tessera, anche la t-shirt di Mickey..e tu? Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

11 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 23/4/2024, 22:34