Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> Ralph Spacca Internet, In Disney DVD e Blu-Ray Disc dall' 8 Maggio 2019
andyDisney
messaggio 8/5/2019, 21:39
Messaggio #1


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 181
Thanks: *
Iscritto il: 31/7/2013
Da: Agrigento




Salve,
non ho trovato nessun topic sull'edizione Blu-Ray e DVD di Ralph spacca Internet e ne ho creato uno nuovo io stesso.

Ho acquistato la versione Blu-Ray formato Steelbook...e come ogni volta, me ne sono pentito! Tralasciando che questa edizione sia uscita a disco singolo per il momento, ogni volta che acquisto una steelbook ho sempre il problema di non riuscire ad estrarre il disco senza correre il pericolo di rovinanarlo! Il sistema di push-up non funziona! Tra l'altro oltre a rischiare di deformare il disco, rischio di bucarmi le dita della mano...è durissimo! Possibile che nessuno si renda conto di un difetto così grossolano?
Per evitare problemi ho reinserito il dischetto bluray senza farlo bloccare, in teoria è libero dentro la steelbook...ma meglio così che rischiare di rompere il disco per cercare di vedere il film!

Tornando al discorso dell'edizione a disco singolo...nelle edizioni steelbook inserivano almeno il disco 3D...stavolta nemmeno questo, nonostante il prezzo di listino sia sempre lo stesso! Riguardo al 3D, non è stato editato proprio, nemmeno in versione amaray! Dopo una veloce occhiata su internet, altrove la versione 3D esiste eccome! Segno che in Italia il 3D è definitivamente morto e sepolto!

Altra cosa che intendo sottolineare, e che a mio dire è molto grave, è il fatto che del blu ray 4k neanche se ne senta parlare di lontano! Eppure ormai i televisori 4k sono più che diffusi anche da noi in Italia...mi rendo conto che, come ho già detto in altri post, il blu ray 4k è un prodotto di nicchia, ma per quale motivo ci tagliano completamente fuori dal mondo dell'ultra definizione per quanto riguarda i classici, e invece non si fanno problemi ad editare i blu ray 4k degli Avengers e di Star Wars? I Classici Disney sono dischi di serie B della stessa Disney che invece riserba un trattamento di tutto rispetto per altri titoli appartenenti a case di produzione solo recentemente acquisite? Io tratterei meglio i miei stessi figli anziché quelli acquisiti, indipendentemente dal successo che hanno...tra l'altro questo seguito di Ralph non mi sembra sia stato un flop...

Messaggio modificato da andyDisney il 10/5/2019, 0:30
Go to the top of the page
 
+Quote Post
andyDisney
messaggio 9/5/2019, 22:04
Messaggio #2


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 181
Thanks: *
Iscritto il: 31/7/2013
Da: Agrigento




Ecco di seguito i vari formati:

Ralph Spacca Internet Blu-ray



CARATTERISTICHE TECNICHE:
- GENERE: Animazione
- DURATA: 100 minuti
- FORMATO VIDEO: 2.39:1 / 16×9
- FORMATO AUDIO: 7.1 DTS-HDMA: Inglese; 7.1 Dolby Digital: Italiano, Tedesco.
- SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per i non udenti, Tedesco.

CONTENUTI SPECIALI:
- A caccia di easter egg
- Le musiche di Ralph Spacca Internet
- I gatti di Buzzztube
- Come abbiamo spaccato internet
- Scene eliminate
- Video musicali

Ralph Spacca Internet Blu-ray Steelbook



CARATTERISTICHE TECNICHE:
- GENERE: Animazione
- DURATA: 107 minuti
- FORMATO VIDEO: 2.39:1 / 16×9
- FORMATO AUDIO: 7.1 DTS-HDMA: Inglese ; 7.1 Dolby Digital: Italiano, Tedesco
- SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per i non udenti, Tedesco

CONTENUTI SPECIALI:
- A caccia di easter egg
- Le musiche di Ralph Spacca Internet
- I gatti di Buzzztube
- Come abbiamo spaccato internet
- Scene eliminate
- Video musicali

Ralph Spacca Internet DVD



CARATTERISTICHE TECNICHE:
- GENERE: Animazione
- DURATA: 100 minuti
- FORMATO VIDEO: 2.39:1 / 16×9
- FORMATO AUDIO: 2.0 Dolby: Inglese audio descrittivo ; 5.1 Dolby: Italiano, Inglese, Arabo
- SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Arabo


COFANETTO RALPH 1 E 2 BLU-RAY



Ralph Spacca Internet

CARATTERISTICHE TECNICHE:
- GENERE: Animazione
- DURATA: 100 minuti
- FORMATO VIDEO: 2.39:1 / 16×9
- FORMATO AUDIO: 7.1 DTS-HDMA: Inglese; 7.1 Dolby Digital: Italiano, Tedesco
- SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per i non udenti, Tedesco

CONTENUTI SPECIALI:
- A caccia di easter egg
- Le musiche di Ralph Spacca Internet
- I gatti di Buzzztube
- Come abbiamo spaccato internet
- Scene eliminate
- Video musicali

Ralph Spaccatutto

CARATTERISTICHE TECNICHE:
- GENERE: Animazione
- DURATA: 100 minuti
- FORMATO VIDEO FILM: 2.39:1 / 16:9 / 1080 p
- FORMATO AUDIO FILM: 5.1 DTS-HDHR: Italiano ;5.1 DTS-HDMA: Inglese
- SOTTOTITOLI FILM: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti

CONTENUTI SPECIALI:
- Paperman: cortometraggio cinematografico
- Bit dopo bit: creare i mondi di Ralph Spaccatutto
- Scene eliminate e alternative
- Spot videogiochi

COFANETTO RALPH 1 e 2 DVD



Ralph Spacca Internet

CARATTERISTICHE TECNICHE:
- GENERE: Animazione
- DURATA: 107 minuti
- FORMATO VIDEO: 2.39:1 / 16×9
- FORMATO AUDIO: 2.0 Dolby: Inglese audio descrittivo; 5.1 Dolby: Italiano, Inglese, Arabo
- SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Arabo

Ralph Spaccatutto

CARATTERISTICHE TECNICHE:
- GENERE: Animazione
- DURATA: 100 minuti
- FORMATO VIDEO FILM: 2.39:1 / 16:9
- FORMATO AUDIO FILM: Lingue in Dolby Digital 5.1: Italiano, Inglese
- SOTTOTITOLI FILM: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti

CONTENUTI SPECIALI:
- Paperman: cortometraggio cinematografico

Messaggio modificato da andyDisney il 10/5/2019, 0:25
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
-Scrooge McDuck-
messaggio 11/5/2019, 11:41
Messaggio #3





Utente

Thanks: *





Io compro i classici in versione steelboobk ma questa cover mi fa davvero passare la voglia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
andyDisney
messaggio 13/5/2019, 17:34
Messaggio #4


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 181
Thanks: *
Iscritto il: 31/7/2013
Da: Agrigento




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 11/5/2019, 12:41) *
Io compro i classici in versione steelboobk ma questa cover mi fa davvero passare la voglia

In effetti è un po' troppo minimalista...anche se l'artwork della versione amaray non mi sembra poi tanto meglio...

Cmq mi sento di dire che come seguito, in fin dei conti è un bel film...però rimango dell'idea che non era necessario un seguito. Sia a livello di incassi che di trama, il seguito secondo me non trova una gran giustificazione! Gli incassi del primo Ralph sono stati tiepidini, mentre riguardo la trama, si può dire che nel primo film era già abbastanza esaustiva...
Insomma, ho trovato questo seguito ben fatto e sicuramente molto, ma molto meglio del seguito degli Incredibili...però per me rimane comunque una "forzatura"!

Aggiungo che i Disney Studios sono stati parecchio in gamba a cimentarsi con il seguito del primo Ralph, non era per niente facile...l'animazione poi si conferma al top, credo che sia tornata ad essere la migliore al mondo! Confrontando i recenti film in CGI con Chicken Little (primo classico realizzato al computer)...la differenza nella resa dell'animazione digitale è indescrivibile...merito della nuova generazione di animatori digitali di cui per adesso non si sa niente se non i loro nomi...tra di loro ci saranno i futuri "nine old man", i nuovi pionieri nell'animazione come nei primi decenni del novecento!

Rispetto a Ralph cmq, il seguito di Frozen lo ritengo al contrario più che giustificato! E ha tutte le carte in tavola per sbancare i botteghini e stabilire un nuovo record di incassi per i film d'animazione, record che già detiene il primo episodio...

Niente male per la Disney, che già con Avengers: Endgame sta realizzando incassi stellari! E poi ci sarà pure l'ultimo episodio di Star Wars, che inevitabilmente attirerà parecchio pubblico e quindi ottimi introiti...

Messaggio modificato da andyDisney il 20/5/2019, 22:48
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 14/5/2019, 13:30
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.632
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




Per criterio nella colelzione, continuo a comprare i classici in DVD...quindi aspetto di trovarlo a 9,90 tra un paio di mesi biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 8:30