Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> XENA DVD, quando mai?
Bewitched
messaggio 7/2/2006, 12:30
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.658
Thanks: *
Iscritto il: 20/1/2006




Io adoro questa serie!!!!! wub.gif qualcuno sa qualcosa riguardo una uscita in dvd delle serie complete? la sto aspettando da sempre ma non l'ho mai trovata qui in italia.... cry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
basil
messaggio 7/2/2006, 16:22
Messaggio #2


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.612
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2006




in italia non credo proprio mentre in america quasi sicuramente! comunque anche a me piaceva molto e insieme a hercules era una delle mie serie preferite da bambino! Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bewitched
messaggio 7/2/2006, 18:00
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.658
Thanks: *
Iscritto il: 20/1/2006




CITAZIONE (basil @ 7/2/2006, 16:22)
in italia non credo proprio mentre in america quasi sicuramente! comunque anche a me piaceva molto e insieme a hercules era una delle mie serie preferite da bambino! Saluto.gif

Iin america è già uscita da un bel po'...siamo noi che siamo...come dire.....RETRO' happy.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
basil
messaggio 8/2/2006, 11:56
Messaggio #4


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.612
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2006




come al solito happy.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Albe
messaggio 11/2/2006, 12:04
Messaggio #5


A Fine Frenzy
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.544
Thanks: *
Iscritto il: 9/2/2006
Da: Varese




In Italia sono disponibili 2 dvd:


Xena e Hercules
5 episodi

Cinque episodi in cui Xena e Hercules uniscono le loro forze e combattono fianco a fianco i nemici.

Xena & Hercules

Hercules e Iolao decidono di unirsi a Xena ed Olimpia per liberare Prometeo, prigioniero degli dei.

Hercules e la riconquista dei poteri

Xena si arrabbia quando scopre che Hercules ha deciso di rinunciare ai suoi poteri divini per sposare la bellissima Serena. Privo dei suoi poteri, Hercules trova non poche difficoltà ad adattarsi alla vita quotidiana e, quando la situazione sfocia in tragedia, è convinto di esserne la causa.

Hercules e la principessa nemica

La bellissima e terribile principessa Xena vuole uccidere a tutti i costi Hercules perchè solo così potrà assicurarsi il controllo dell'Arcadia. Con l'aiuto dei suoi fedelissimi e innamoratissimi tenenti Xena pianifica la caduta del potente Hercules.

Hercules e la sfida

Xena si allea con Hercules quando le sue truppe le si rivoltano contro comandate dal terribile Darphus.

Hercules e la bestia feroce

Hercules e Xena inseguono Darphus, un tempo tenente della stessa Xena ed ora risorto dal mondo dei morti per portare a termine il malvagio piano di Marte di impadronirsi del mondo.


Casa distribuzione: UNIVERSAL
Codice area DVD: 2
DVD nella confezione: 2
Lingue sottotitoli: Italiano, Danese, Inglese, Spagnolo, Finlandese, Olandese, Norvegese, Portoghese, Svedese
Lingue doppiaggio: Italiano, Inglese, Spagnolo


Xena (Lo scontro finale)
1 episodio

Nella sua ultima incredibile battaglia finale, Xena deve recarsi in Giappone per sconfiggere il perfido Yodoshi e il suo esercito di 20.000 samurai. A combattere accanto a Xena è la fedele Olimpia. Insieme Xena e Olimpia sfidano l'impossibile, combattono oscure forze maligne e sigillano la loro amicizia.

Formato video: 1.85:1 ANAMORFICO 16:9
Formato Audio: DOLBY DIGITAL 5.1
Codice area DVD: 2
DVD nella confezione: 1
Lingue doppiaggio: Italiano, Inglese
Comprende: Backstage con scene inedite, Commento originale del regista con la partecipazione di Lucy Lawless e Renèe O'Connor, Galleria di immagini, Screensaver.

Non è molto ma è sempre meglio di un pugno in un occhio...

News x qnt riguarda la realizzazione dei cofanetti con le serie complete in Italia nn le ho trovate cry.gif

Saluto.gif

Messaggio modificato da Albe il 11/2/2006, 12:13


User's Signature


Marie Antoinette
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bewitched
messaggio 11/2/2006, 12:07
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.658
Thanks: *
Iscritto il: 20/1/2006




Grazie mille Albe per la spiegazione, ma questo lo sapevo, infatti ho il dvd xena e lo scontro finale....ma la serie dovrà pur arrivare prima o poi anche da noi...speriamo.... happy.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Albe
messaggio 11/2/2006, 12:11
Messaggio #7


A Fine Frenzy
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.544
Thanks: *
Iscritto il: 9/2/2006
Da: Varese




CITAZIONE (Bewitched @ 11/2/2006, 12:07)
Grazie mille Albe per la spiegazione, ma questo lo sapevo, infatti ho il dvd xena e lo scontro finale....ma la serie dovrà pur arrivare prima o poi anche da noi...speriamo.... happy.gif

speriamo sì...io ne ero patito!!! posso dire che le serie tv sono una della mie passioni più grandi, dopo Disney of course. Roftl.gif


User's Signature


Marie Antoinette
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bewitched
messaggio 11/2/2006, 12:13
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.658
Thanks: *
Iscritto il: 20/1/2006




CITAZIONE (Albe @ 11/2/2006, 12:11)
CITAZIONE (Bewitched @ 11/2/2006, 12:07)
Grazie mille Albe per la spiegazione, ma questo lo sapevo, infatti ho il dvd xena e lo scontro finale....ma la serie dovrà pur arrivare prima o poi anche da noi...speriamo.... happy.gif

speriamo sì...io ne ero patito!!! posso dire che le serie tv sono una della mie passioni più grandi, dopo Disney of course. Roftl.gif

concordo in pieno!!!!! laugh.gif entrambi tengono un sacco di compagnia!!!!! clapclap.gif

Messaggio modificato da Bewitched il 11/2/2006, 12:13
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29/3/2024, 14:42