Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


8 Pagine V  « < 6 7 8  
Reply to this topicStart new topic
> Ralph Spaccatutto, In Disney DVD e Blu-Ray dal 9 Aprile 2013
Logan232
messaggio 9/1/2015, 15:14
Messaggio #169


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.206
Thanks: *
Iscritto il: 8/10/2013
Da: Roma




Per cercare a tutti i costi di spingere quel supporto. La cosa mi dà davvero fastidio visto che a mala pena si sta affermando il blu ray e la Disney, con questa politica, vorrebbe far saltare all'acquisto del BD3D (che chiaramente non ha ancora quasi nessuno, chissà quante saranno le persone con un televisore HD3D e un lettore BD3D che dentro casa si mettono gli occhialetti per guardare il film) con uno stratagemma "infantile" come quello della slipcase. Contenti loro.. io gliel'ho data vinta per "Frozen", ma con i prossimi titoli ("Big Hero 6" e "Guardians of the Galaxy") prenderò solamente il blu ray; non ha davvero senso pagare 5-6 euro in più solo per un pezzo di cartone, soprattutto se già se ne sborsano più di 20 per il blu ray normale.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
andyDisney
messaggio 17/6/2015, 21:07
Messaggio #170


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 181
Thanks: *
Iscritto il: 31/7/2013
Da: Agrigento




Salve ragazzi,
come più volte detto, sto lentamente collezionando i Classici Disney in bluray...ultimamente ho acquistato Ralph Spaccatutto 3D su Amazon...

Purtroppo (non capisco il motivo di questa politica da parte della Disney), il bluray è sprovvisto di slipcase... diciamo che questo non è così grave per me, anche se ammetto che con la slip è tutta un'altra cosa...

Tuttavia ho riscontrato un problema che mi è già accaduto in altre occasioni: ogni volta che acquisto un film uscito da tempo, la confezione va incontro a un'inconveniente, ovvero una sorta di condensa che rende opaco l'amaray togliendogli quell'effetto lucido e liscio tipico di un packaging nuovo di zecca...

In poche parole, sembra come se avessi acquistato un bluray usato più che uno nuovo, da un punto di vista del packaging...

Anche voi avete notato questo fenomeno acquistando bluray un po' stagionati?

(per questo e altri motivi sono dell'idea che un film va acquistato subito! La primissima edizione è sempre più curata rispetto alle successive, oppure vanno acquistate le ristampe appena pubblicate anche se a volte mancano del secondo disco e non hanno la slip).
Go to the top of the page
 
+Quote Post

8 Pagine V  « < 6 7 8
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 27/4/2024, 19:47