Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Dark Shadows | Tim Burton, 11 Maggio 2012
Donald Duck
messaggio 11/3/2012, 17:36
Messaggio #1


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Scritto da Seth Grahame-Smith (autore di Pride and Prejudice and Zombies) su una base di John August, il film è basato su una soap opera soprannaturale di Dan Curtis di oltre 1.225 episodi andati in onda tra il 1966 e il 1971, che presentavano vari mostri, tra cui vampiri, streghe, lupi mannari, fantasmi e zombie.
Il film è diretto da Tim Burton e tra i protagonisti troviamo Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Helena Bonham Carter, Eva Green, David Selby, Lara Parker, Chloe Moretz e Gulliver McGrath.
Il film verrà prodotto, oltre che dalla Warner Bros, anche dalla casa di produzione di Depp e da Graham King e uscirà nelle sale l'11 Maggio 2012.

Trama:
Nel 1752 Joshua e Naomi Collins, insieme al figlioletto Barnabas, salpano da Liverpool, in Inghilterra, in cerca di una nuova vita negli Stati Uniti. Ma neppure l'oceano è sufficiente a sfuggire alla maledizione che ha colpito la loro famiglia. Due decenni dopo Barnabas si è sistemato nella cittadina di Collinsport, Maine. L'uomo è un ricco playboy, ma compie l'errore fatale di spezzare il cuore della persona sbagliata, la strega Angelique Brouchard, che lo trasforma in vampiro e lo fa seppellire. Dopo duecento anni la tomba di Barnabas viene riavvertitamente aperta liberando il vampiro nel 1972, in un mondo molto diverso da quello di cui aveva memoria. Barnabas fa ritorno a Collinwood Manor per scoprire che la sua casa è andata in rovina, ma che gli eredi della sua eccentrica famiglia vi risiedono ancora. Per risolvere i problemi di famiglia la matriarca Elizabeth Collins Stoddard ha addirittura ingaggiato una pschiatra, la dottoressa Julia Hoffman, che dovrà vedersela con il fratello di Elizabeth Roger Collins, con la figlia adolescente Carolyn Stoddard e col precoce erede di Roger, il piccolo David Collins.











Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 11/3/2012, 19:53
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.636
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




mi sembra un farsa...ma mi incurioscisce molto.
vedremo!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 11/3/2012, 21:26
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




A me intrippa questo film, sono curiosa! Molto probabilmente lo vedrò!


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 12/3/2012, 6:59
Messaggio #4





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Arancina22 @ 11/3/2012, 21:26) *
A me intrippa questo film, sono curiosa! Molto probabilmente lo vedrò!

Idem...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 13/3/2012, 12:18
Messaggio #5





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Fulvio84 @ 11/3/2012, 19:53) *
mi sembra un farsa...ma mi incurioscisce molto.


Concordo. Però la storia sembra pesa shifty.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 13/3/2012, 15:59
Messaggio #6


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




CITAZIONE (Arancina22 @ 11/3/2012, 21:26) *
A me intrippa questo film, sono curiosa! Molto probabilmente lo vedrò!

Io lo vedrò solo per Tim....per Johnny....e per Helena Bonham Carter!! laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 13/3/2012, 16:29
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




mi ricorda un po' AMERICAN HORROR STORY
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 13/3/2012, 16:47
Messaggio #8


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




CITAZIONE (GasGas @ 13/3/2012, 16:29) *
mi ricorda un po' AMERICAN HORROR STORY

Ho pensato la stessa cosa quando ho visto la prima immagine! laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 13/3/2012, 19:13
Messaggio #9





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Donald Duck @ 13/3/2012, 16:47) *
Ho pensato la stessa cosa quando ho visto la prima immagine! laugh.gif

La stessa cosa anche io!! eheheh.gif eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Il collezionista
messaggio 13/3/2012, 19:14
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.147
Thanks: *
Iscritto il: 21/7/2011
Da: vanti a un monitor




Ammetto che negli ultimi anni Tim mi ha deluso... però con questo film mi aspetto un bel riscatto come si deve!
Mi ricorda SLEEPY HOLLOW! wub.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrincessMononoke
messaggio 14/3/2012, 11:43
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.310
Thanks: *
Iscritto il: 10/4/2011
Da: Neverland




CITAZIONE (Donald Duck @ 13/3/2012, 16:59) *
Io lo vedrò solo per Tim....per Johnny....e per Helena Bonham Carter!! laugh.gif

Idem!
Anche se pure a me la prima immagina ha fatto subito pensare ad american Horror Story, e la Carter mi ha ricordato una scena di Mars Attack!
Vabbè, giudicheremo dopo aver visto, spero solo di non rimanere delusa...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 14/3/2012, 15:18
Messaggio #12


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Inquietanti immagini dal trailer di Dark Shadows

Ieri sera vi abbiamo annunciato che domani, giovedì 15 marzo, verrà trasmesso negli USA il primo trailer di Dark Shadows, il film di Tim Burton in uscita l'11 maggio in tutto il mondo.

Il trailer verrà trasmesso durante la puntata di Ellen, lo show di Ellen Degeneres. Sul sito del programma è stata mostrata una breve preview, che trovate qui sotto, seguita da alcuni screenshot (grazie a DarkShadowsNews) che anticipano i toni decisamente horror del film:









Nel film, Barnabas Collins (Johnny Depp) è un vampiro alla ricerca del suo amore perduto, Josette. Attorno a lui ruotano una serie di personaggi: Angelique Bouchard (Eva Green), una strega che lo ama ossessivamente, Elizabeth Collins Stoddard (Michelle Pfeiffer), matriarca che non lascia casa da quando è scomparso il marito, Hoffman (Helena Bonham Carter), esperta in psicologia e disordini del sistema circolatorio, Loomis (Jackie Earle Haley), esperto delle truffe schiavizzato da Barnabas, e Victoria Winters (Bella Heathcote), la governante di casa Collins.

Apre il sito ufficiale di Dark Shadows, nuovo artwork

Manca ormai poco alla premiere del trailer di Dark Shadows, che sarà domani sera durante il programma di Ellen negli Stati Uniti, e subito dopo online.

Poche ore fa vi abbiamo mostrato gli screenshot delle brevissime scene mostrate nel promo, e ora tocca al sito ufficiale, che conferma l'uscita del trailer domani alle ore 17 su Apple.com e poi nei cinema americani davanti al film 21 Jump Street (una commedia vietata ai minori, il che lascia intuire forse che il film di Burton sarà indirizzato più a un pubblico adulto che alle famiglie).

Il sito è raggiungibile al link www.darkshadowsthemovie.com , qui sotto potete vedere il logo:



Badtaste.it
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 14/3/2012, 16:17
Messaggio #13


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Dark Shadows: secondo estratto del trailer!

Dopo mesi di silenzio stampa, nelle ultime ore è esplosa la macchina promozionale della Warner Bros. Sale l'attesa per il trailer, che uscirà online domani alle 17, e dopo una primissima anticipazione andata in onda in un promo dello show di Ellen ecco qualche inquadratura inedita in un promo trasmesso dalla ABC, sempre tratto dal trailer.

Nel video vediamo Johnny Depp nei panni di Barnabas, ma anche Helena Bonham Carter:



Badtaste.it
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 15/3/2012, 10:57
Messaggio #14





Utente

Thanks: *





Da BadTaste:
Mancano pochissime ore all'uscita del primo trailer di Dark Shadows, il nuovo film di Tim Burton: stando al countdown presente sul sito ufficiale del film, il filmato sarà disponibile per la visione questa notte all'una (vi invitiamo a tornare su BadTaste.it per tutti i dettagli e gli approfondimenti!).

Intanto, AICN ha pubblicato la recensione di un lettore che ha scritto in forma ovviamente anonima e che ha assistito a un test screening del film. La copia in questione non era ancora finita, ma l'impressione che ne ha avuto il lettore sembra molto positiva. Ecco alcuni commenti, inclusi spoiler:


Posso onestamente dire che il film mi è piaciuto e che mi ha anche fatto ridere. Non conosco molto della serie originale, ma questo film è sicuramente una commedia, e per giunta molto divertente.

[...] Il film si apre con un flashback narrato da Depp, che mostra un giovane Barnabas e la sua famiglia che lasciano l'Inghilterra per il Nuovo Mondo alla fine del Settecento. Vediamo la famiglia Collins che si stabilisce in America e fa fortuna. Barnabas, che è uno sciupafemmine, spezza però il cuore di una giovane ragazza, Angelique (Eva Green), che tuttavia è anche una potente strega. Angelique lo maledice, distruggendo la sua famiglia e la donna che lui ama per poi trasformarlo in vampiro. Angelique lo rinchiude poi in una cassa incatenata, condannandolo a passare l'eternità nell'oscurità.

[...] Il film sarà una commedia horror, una sorta di Beetlejuice e la Famiglia Addams, solo più sexy e con molta violenza implicita. Ci sono i classici momenti da "pesce fuor d'acqua" in cui Barnabas cerca di adattarsi al mondo degli anni settanta. A un certo punto scambia la sua nipote quindicenne per una prostituta a causa dei suoi abiti, e più avanti attacca una televisione che mostra una performance dei Carpenter, scambiando il cantante per Satana (in realtà tutto quello che non capisce lo scambia per Satana). Depp è molto simpatico, ma è anche un bastardo, ammazza molte persone.



Nel film, Barnabas Collins (Johnny Depp) è un vampiro alla ricerca del suo amore perduto, Josette. Attorno a lui ruotano una serie di personaggi: Angelique Bouchard (Eva Green), una strega che lo ama ossessivamente, Elizabeth Collins Stoddard (Michelle Pfeiffer), matriarca che non lascia casa da quando è scomparso il marito, Hoffman (Helena Bonham Carter), esperta in psicologia e disordini del sistema circolatorio, Loomis (Jackie Earle Haley), esperto delle truffe schiavizzato da Barnabas, e Victoria Winters (Bella Heathcote), la governante di casa Collins.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 15/3/2012, 10:57
Messaggio #15





Utente

Thanks: *





Da BadTaste:
Mancano pochissime ore all'uscita del primo trailer di Dark Shadows, il nuovo film di Tim Burton: stando al countdown presente sul sito ufficiale del film, il filmato sarà disponibile per la visione questa notte all'una (vi invitiamo a tornare su BadTaste.it per tutti i dettagli e gli approfondimenti!).

Intanto, AICN ha pubblicato la recensione di un lettore che ha scritto in forma ovviamente anonima e che ha assistito a un test screening del film. La copia in questione non era ancora finita, ma l'impressione che ne ha avuto il lettore sembra molto positiva. Ecco alcuni commenti, inclusi spoiler:


Posso onestamente dire che il film mi è piaciuto e che mi ha anche fatto ridere. Non conosco molto della serie originale, ma questo film è sicuramente una commedia, e per giunta molto divertente.

[...] Il film si apre con un flashback narrato da Depp, che mostra un giovane Barnabas e la sua famiglia che lasciano l'Inghilterra per il Nuovo Mondo alla fine del Settecento. Vediamo la famiglia Collins che si stabilisce in America e fa fortuna. Barnabas, che è uno sciupafemmine, spezza però il cuore di una giovane ragazza, Angelique (Eva Green), che tuttavia è anche una potente strega. Angelique lo maledice, distruggendo la sua famiglia e la donna che lui ama per poi trasformarlo in vampiro. Angelique lo rinchiude poi in una cassa incatenata, condannandolo a passare l'eternità nell'oscurità.

[...] Il film sarà una commedia horror, una sorta di Beetlejuice e la Famiglia Addams, solo più sexy e con molta violenza implicita. Ci sono i classici momenti da "pesce fuor d'acqua" in cui Barnabas cerca di adattarsi al mondo degli anni settanta. A un certo punto scambia la sua nipote quindicenne per una prostituta a causa dei suoi abiti, e più avanti attacca una televisione che mostra una performance dei Carpenter, scambiando il cantante per Satana (in realtà tutto quello che non capisce lo scambia per Satana). Depp è molto simpatico, ma è anche un bastardo, ammazza molte persone.



Nel film, Barnabas Collins (Johnny Depp) è un vampiro alla ricerca del suo amore perduto, Josette. Attorno a lui ruotano una serie di personaggi: Angelique Bouchard (Eva Green), una strega che lo ama ossessivamente, Elizabeth Collins Stoddard (Michelle Pfeiffer), matriarca che non lascia casa da quando è scomparso il marito, Hoffman (Helena Bonham Carter), esperta in psicologia e disordini del sistema circolatorio, Loomis (Jackie Earle Haley), esperto delle truffe schiavizzato da Barnabas, e Victoria Winters (Bella Heathcote), la governante di casa Collins.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 15/3/2012, 12:56
Messaggio #16


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




Le Commedie Horror mi piacciono ma quindi sarà il terzo film di Burton con Rated Recstred?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 16/3/2012, 6:56
Messaggio #17





Utente

Thanks: *





Triler:
http://video.it.msn.com/watch/video/dark-s...railer/4q9zd2t8

Messaggio modificato da kekkomon il 16/3/2012, 6:58
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 16/3/2012, 15:36
Messaggio #18


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Trailer in originale:



Fantastico, grandioso, geniale....mi ricorda Beetlejuice!!! Innamorato.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciclopino87
messaggio 17/3/2012, 11:14
Messaggio #19


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.081
Thanks: *
Iscritto il: 29/11/2009
Da: Nessun dove




Bello!!! non vedo l'ora che esca! tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 17/3/2012, 12:02
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




Mi è piaciuto, attendo molto più questo film che Frankenweenie.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 17/3/2012, 12:33
Messaggio #21


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




CITAZIONE (Beast @ 17/3/2012, 12:02) *
Mi è piaciuto, attendo molto più questo film che Frankenweenie.

Beh di Frankenweenie sappiamo più o meno tutto.....se abbiamo già visto il corto! laugh.gif
Comunque si, questo è uno dei film che attendo di più quest'anno!! smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
jasmine92
messaggio 17/3/2012, 13:17
Messaggio #22


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.859
Thanks: *
Iscritto il: 12/3/2011
Da: Agrabah




Lo voglio vedere assolutamente! JOHNNY...wub.gif mf_dribble.gif

Messaggio modificato da jasmine92 il 17/3/2012, 13:17


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciclopino87
messaggio 17/3/2012, 17:42
Messaggio #23


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.081
Thanks: *
Iscritto il: 29/11/2009
Da: Nessun dove




CITAZIONE (Donald Duck @ 17/3/2012, 12:33) *
Beh di Frankenweenie sappiamo più o meno tutto.....se abbiamo già visto il corto! laugh.gif
Comunque si, questo è uno dei film che attendo di più quest'anno!! smile.gif


Di quale corto parlate? io mi sa che non ne so nulla... unsure.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 17/3/2012, 18:05
Messaggio #24


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




CITAZIONE (Ciclopino87 @ 17/3/2012, 17:42) *
Di quale corto parlate? io mi sa che non ne so nulla... unsure.gif

Del corto del 1984 realizzato da Tim Burton! wink.gif
Ti mando il link in privato per non andare OT! smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 26/4/2024, 22:02