Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


8 Pagine V  « < 6 7 8  
Reply to this topicStart new topic
> La Sirenetta, Concept Art
Simba88
messaggio 12/5/2014, 16:52
Messaggio #169


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Sto caricando sul mio blog di Tumblr alcuni dei concept art postati in questo thread, e su consiglio dei veu, ve lo linko:

http://sammax88.tumblr.com/search/The+Little+Mermaid


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 17/2/2015, 15:51
Messaggio #170


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




Molto belli! happy.gif Qualcuno l' avevo già visto ne "Il risveglio della magia".

CITAZIONE (camaleone @ 11/11/2009, 17:27) *
pensate quello che volete ma per me la Disney con questo film ha raggiunto la perfezione e a mio parere non riusciranno mai a fare qualcosa di altrettanto bello...

Anche secondo me è uno dei migliori! cool.gif Io già solo aspetto un film ai livelli di Hercules! biggrin.gif Fin' ora per me i migliori del periodo 98-13 sono Ralph, LFD'I e L&S! happy.gif

CITAZIONE (PrinceEric @ 14/11/2009, 16:07) *
sin da bambino l'ho sempre preferita! Era l'immagine de La Sirenetta x eccellenza, quella che ha presentato il film in Italia, quella davanti alla quale, a 6 anni, rimasi a bocca aperta e immobile, quella che era la cosa PIU' BELLA che avessi mai visto in vita mia!! Ahaha! No davvero non sto scherzando..ho ancora vivissimo il ricordo del giorno ke vidi il manifesto x strada la prima volta...

Anche per me! M' è rimasta impressa da quando andai per la prima volta al cinema proprio a vedere LS (assieme a quella di "Fantozzi alla riscossa!" biggrin.gif )! happy.gif Anche se pure a me piace molto quella sullo scoglio! Molto romantica e sognatrice!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

8 Pagine V  « < 6 7 8
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 5:38