Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


5 Pagine V  < 1 2 3 4 5 >  
Reply to this topicStart new topic
> Immagini RARE Disney Princess, Nuove RARE immagini su le PD
DAN
messaggio 18/1/2008, 23:49
Messaggio #49


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 144
Thanks: *
Iscritto il: 27/1/2006




CITAZIONE (sir Scaglione @ 17/1/2008, 18:32)
Nutella70, posso consigliarti di usare Imageshack?

Imageshack.us

...visto che, oltre ad essere di bassa qualità le foto inviate, non si riesce nemmeno ad aprirle (vi sono solo una valanga di caratteri sensa senso)?  wink.gif
*

Scaglione per caso usi Firefox? A me questo problema lo fa con firefox mentre con explorer non lo fa se ti può essere utile inoltre esiste un'estensione per firefox con la quale puoi passare a explorer.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nutella70
messaggio 2/2/2008, 18:59
Messaggio #50


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 39
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2007




provo con questa:

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Filippo
messaggio 6/3/2008, 15:03
Messaggio #51


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.628
Thanks: *
Iscritto il: 4/12/2006




Carina clapclap.gif Cmq qua ne ho altre su pasqua ecc...









User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
nutella70
messaggio 5/4/2008, 12:57
Messaggio #52


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 39
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2007




scusa l'ultima come sei riusvito?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 5/4/2008, 17:58
Messaggio #53


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




Tralasciamo Ariel con i fiori in testa post-6-1111346575.gif ... le altre sono molto carine!


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
christian_bologn...
messaggio 6/4/2008, 8:00
Messaggio #54


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 831
Thanks: *
Iscritto il: 16/10/2007
Da: Bologna




Domanda banale, ma mi sembrate molto esperti quindi "perdonatemi"...
POCAHONTAS è tra le principesse ufficiali, giusto? Come mai compare così poco in questo tipo di "foto"? rolleyes.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bewitched
messaggio 6/4/2008, 8:29
Messaggio #55


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.658
Thanks: *
Iscritto il: 20/1/2006




No, Pocahontas NON è una principessa ufficiale, nonostante sia una principessa.
Le Principesse ufficiali sono solo 6: Ariel, Aurora, Belle, Biancaneve, Cenerentola, Jasmine.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
christian_bologn...
messaggio 6/4/2008, 12:58
Messaggio #56


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 831
Thanks: *
Iscritto il: 16/10/2007
Da: Bologna




CITAZIONE (Bewitched @ 6/4/2008, 9:29) *
Le Principesse ufficiali sono solo 6...

post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
ma veramente a me risulta che siano 8: Mulan e Pocahontas sono incluse. Il sito ufficiale delle principesse ne presenta 8, le varie collezioni di bambole ne presentano 8, e recentemente, con il "ribattesimo" di TIANA, è stato strombazzato ai quattro venti che diventerà la 9a principessa Disney, oltre che la prima di colore ...

che mi dici/dite?

Secondo me semplicemente usano Pocahontas meno perché vista la sua etnicità "critica" potrebbe risultare diciamo "a disagio" in molte delle "pose" in cui vengono ritratte le principesse Disney shifty.gif

Messaggio modificato da christian_bologna il 6/4/2008, 17:10


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 6/4/2008, 18:33
Messaggio #57


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (christian_bologna @ 6/4/2008, 13:58) *
post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
ma veramente a me risulta che siano 8: Mulan e Pocahontas sono incluse. Il sito ufficiale delle principesse ne presenta 8, le varie collezioni di bambole ne presentano 8, e recentemente, con il "ribattesimo" di TIANA, è stato strombazzato ai quattro venti che diventerà la 9a principessa Disney, oltre che la prima di colore ...

che mi dici/dite?

Secondo me semplicemente usano Pocahontas meno perché vista la sua etnicità "critica" potrebbe risultare diciamo "a disagio" in molte delle "pose" in cui vengono ritratte le principesse Disney shifty.gif


Le Principesse sono si 8, ma quelle ufficiali ufficiali sono 6, come ha già detto Bewitched. sleep.gif
Mulan e Pocahontas sono state aggiunte dopo: le vere Principesse sono quelle che lo sono davvero, per nascita (Ariel, Aurora, Biancaneve, Jasmine) o per matrimonio con il figlio di un Re (Belle e Cenerentola).
Mulan, se ci pensiamo, è solo un'alta borghese cinese, mentre Pocahontas è la figlia del capo della tribù, ben lontana dall'essere una Principessa, e considerata tale solo perchè il padre è il capo del villaggio...

Inoltre, anche le linee di bambole danno più spazio alle sei citate sopra piuttosto che alle altre due... sleep.gif
La Simba, che ha la linea delle Disney Princess in Europa, non ha nemmeno portate le bambole di Pocahontas e Mulan in Italia: solo in Germania si possono trovare, proprio per la scarsa "popolarità" principesca di cui godono...

Cmq queste immagini sono bellissime, in particolare la seconda (il vestito di Aurora è bellissimo Innamorato.gif Innamorato.gif ) e l'ultima, strana ma affascinante happy.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Principe Azzurro
messaggio 6/4/2008, 19:39
Messaggio #58


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 29
Thanks: *
Iscritto il: 1/4/2008
Da: Palermo




CITAZIONE (Prince Philip @ 6/4/2008, 19:33) *
Le Principesse sono si 8, ma quelle ufficiali ufficiali sono 6, come ha già detto Bewitched. sleep.gif
Mulan e Pocahontas sono state aggiunte dopo: le vere Principesse sono quelle che lo sono davvero, per nascita (Ariel, Aurora, Biancaneve, Jasmine) o per matrimonio con il figlio di un Re (Belle e Cenerentola).
Mulan, se ci pensiamo, è solo un'alta borghese cinese, mentre Pocahontas è la figlia del capo della tribù, ben lontana dall'essere una Principessa, e considerata tale solo perchè il padre è il capo del villaggio...

Inoltre, anche le linee di bambole danno più spazio alle sei citate sopra piuttosto che alle altre due... sleep.gif
La Simba, che ha la linea delle Disney Princess in Europa, non ha nemmeno portate le bambole di Pocahontas e Mulan in Italia: solo in Germania si possono trovare, proprio per la scarsa "popolarità" principesca di cui godono...

Cmq queste immagini sono bellissime, in particolare la seconda (il vestito di Aurora è bellissimo Innamorato.gif Innamorato.gif ) e l'ultima, strana ma affascinante happy.gif

Se vogliamo essere precisi....Pochaontas è a mio parere una principessa del sangue ( vale a dire :principessa a tutti gli effetti, per diretta nascita nella famiglia reggente di una società). Cenerentola pur essendo una Nobile è invece una principessa per aquisizione di titolo ( vale a dire: Principessa a tutti gli effetti a seguito però di un matrimonio) un pò come Lady Diana. Dunque se Biancaneve sposandosi ha ottenuto il titolo di Regina consorte (oltre che aver mantenuto il titolo di nascita di Principessa) Cenerentola al contrario è divenuta Principessa prima e Regina alla morte del suocero. Per Pocahontas la storia è diversa in quanto John Smith potrebbe diventare "principe" consorte nella tribù, lei invece conserva il titolo di "principessa" e diviene Capo reggente.
Comunque le immagini sono fantastiche. Specialmente quelle con le principesse vestite d'oro. bravo principe Filippo clapclap.gif clapclap.gif
Principe Azzurro
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 10/4/2008, 16:22
Messaggio #59


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Principe Azzurro @ 6/4/2008, 20:39) *
Se vogliamo essere precisi....Pochaontas è a mio parere una principessa del sangue ( vale a dire :principessa a tutti gli effetti, per diretta nascita nella famiglia reggente di una società). Cenerentola pur essendo una Nobile è invece una principessa per aquisizione di titolo ( vale a dire: Principessa a tutti gli effetti a seguito però di un matrimonio) un pò come Lady Diana. Dunque se Biancaneve sposandosi ha ottenuto il titolo di Regina consorte (oltre che aver mantenuto il titolo di nascita di Principessa) Cenerentola al contrario è divenuta Principessa prima e Regina alla morte del suocero. Per Pocahontas la storia è diversa in quanto John Smith potrebbe diventare "principe" consorte nella tribù, lei invece conserva il titolo di "principessa" e diviene Capo reggente.
Comunque le immagini sono fantastiche. Specialmente quelle con le principesse vestite d'oro. bravo principe Filippo clapclap.gif clapclap.gif
Principe Azzurro


Non è la stessa cosa essere Principessa di sangue (ovvero nata da genitori reali e con titoli riconosciuti) e Principessa perchè la famglia è reggente di una comunità: allora anche le figlie dei capi tribù arabi o addirittura la figlia del contadino capo di un villaggio di 50 pesone sono Principesse... non diciamo sciocchezze. sleep.gif
A questo proposito cito la storia di Mose, che sposa la figlia del capo della tribù oltre il deserto: la fanciulla, e le sorelle, nonostante l'alta carica del padre, sono pastorelle, e non vivono affatto come Principesse... dry.gif se vogliamo quindi Pocahontas ha una storia analoga, visto che nessuno la chiama Principessa... wink.gif
Principesse si nasce (Aurora, Ariel, Biancaneve e Jasmine) o lo si diventa con il matrimonio con un Principe (Belle o Cenerentola). Cenerentola, sebbene sia nobile, non è una Principessa sino al matrimonio con il Principe, Biancaneve invece è di sangue reale e mantiene il suo titolo anche durante il Regno del Principe...

Potremmo considerare Principessa anche Jane, visto che Tarzan è il Re della Giungla, o anche Megara, visto che sposata all'uomo più forte del mondo... wink.gif

Messaggio modificato da Prince Philip il 10/4/2008, 16:25
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Principessa Auro...
messaggio 29/6/2008, 13:44
Messaggio #60


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 807
Thanks: *
Iscritto il: 30/8/2006
Da: Palazzo reale




Spettacolari, Filippo! Innamorato.gif

Ne aggiungo alcune anch'io ^^









Innamorato.gif











Dulcis in fundo tongue.gif



User's Signature

Walt Disney: è qualcosa di divertente fare l'impossibile.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 29/6/2008, 14:21
Messaggio #61


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




Stupenda Biancaneve con il cappellino! Quella centrale che hai postato, con la principesse sotto il gazebo, è una delle poche in cui tutte assomigliano ai personaggi originali!


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Principessa Auro...
messaggio 29/6/2008, 14:57
Messaggio #62


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 807
Thanks: *
Iscritto il: 30/8/2006
Da: Palazzo reale




CITAZIONE (shaoran-kun @ 29/6/2008, 15:21) *
Quella centrale che hai postato, con la principesse sotto il gazebo, è una delle poche in cui tutte assomigliano ai personaggi originali!


Sì, esatto!
Continuo...

Queste sono davvero troppo carine...








Questa è stranissima... le Principesse non somigliano proprio a quelle originali




Messaggio modificato da principessa aurora il 29/6/2008, 14:59


User's Signature

Walt Disney: è qualcosa di divertente fare l'impossibile.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vaniglia
messaggio 29/6/2008, 15:37
Messaggio #63


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 298
Thanks: *
Iscritto il: 20/9/2007




Che belle! La quinta però è un pò strana unsure.gif
Anche io ho delle immagini, ma sono fanart, anche se fatte molto bene...se volete le posto


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
*PuMbA*
messaggio 29/6/2008, 21:21
Messaggio #64


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.012
Thanks: *
Iscritto il: 25/11/2007
Da: Selargius ( CA )




Sono tutte molto carine,ma quella delle "baby principesse" mi piace un sacco! clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Filippo
messaggio 30/6/2008, 12:25
Messaggio #65


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.628
Thanks: *
Iscritto il: 4/12/2006




CITAZIONE (Vaniglia Ice_cream @ 29/6/2008, 16:37) *
Che belle! La quinta però è un pò strana unsure.gif
Anche io ho delle immagini, ma sono fanart, anche se fatte molto bene...se volete le posto

Posta pure...così c rifacciamo gli occhi XD


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lady Amber
messaggio 26/11/2008, 14:25
Messaggio #66


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 10
Thanks: *
Iscritto il: 25/11/2008
Da: Schio, Vicenza




CITAZIONE (Filippo @ 30/6/2008, 12:25) *
Posta pure...così c rifacciamo gli occhi XD

Questa è un esempio della mia collezione di fanart. Le ho solo io, quindi più rare di così... eheheh.gif
se vi piace e volete averne altre fate pure un nome di una qualsiasi principessa disney (anche non ufficiale)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Filippo
messaggio 28/11/2008, 19:27
Messaggio #67


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.628
Thanks: *
Iscritto il: 4/12/2006




CITAZIONE (Lady Amber @ 26/11/2008, 14:25) *
Questa è un esempio della mia collezione di fanart. Le ho solo io, quindi più rare di così... eheheh.gif
se vi piace e volete averne altre fate pure un nome di una qualsiasi principessa disney (anche non ufficiale)

L'hai fatta tu??? sei bravissimoooo....hai msn?? se è si mi interessa mlt sta cs delle principesse....inviami il tuo contatto via mp....anke ioc m te faccio ste cs ma forse nn cosi bene xd


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lady Amber
messaggio 29/11/2008, 23:34
Messaggio #68


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 10
Thanks: *
Iscritto il: 25/11/2008
Da: Schio, Vicenza




CITAZIONE (Filippo @ 28/11/2008, 19:27) *
L'hai fatta tu??? sei bravissimoooo....hai msn?? se è si mi interessa mlt sta cs delle principesse....inviami il tuo contatto via mp....anke ioc m te faccio ste cs ma forse nn cosi bene xd


x inciso, sono una ragazza... dry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Filippo
messaggio 29/11/2008, 23:52
Messaggio #69


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.628
Thanks: *
Iscritto il: 4/12/2006




Ops scusami ...^^ tnt tnt spero mi perdoni ^^


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 30/11/2008, 13:41
Messaggio #70


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




Ma che carina... clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lady Amber
messaggio 2/12/2008, 15:29
Messaggio #71


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 10
Thanks: *
Iscritto il: 25/11/2008
Da: Schio, Vicenza




Ecco a voi Aurora
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lady Amber
messaggio 2/12/2008, 15:38
Messaggio #72


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 10
Thanks: *
Iscritto il: 25/11/2008
Da: Schio, Vicenza




Poi è il turno di Cenerentola
Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V  < 1 2 3 4 5 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 12:46