Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> Koda, Fratello Orso, Concept Art
Late Bloom
messaggio 1/4/2017, 10:13
Messaggio #1


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 241
Thanks: *
Iscritto il: 29/12/2016
Da: Caserta




Non ho trovato un topic a riguardo (quello linkato nell'archivio sembra non funzionare più...) per cui ho pensato di aprirne uno.

Guardate che meraviglia!



















fonte: The Art of Brother Bear


User's Signature


Verso l'infinito... e oltre! Ciao Fabrizio ❤️
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Fra X
messaggio 7/4/2017, 17:55
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




Davvero belli! happy.gif Ma quello con la lancia è qualche discendente di re Cornelius? tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Capitano Amelia
messaggio 8/4/2017, 10:52
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




CITAZIONE (Fra X @ 7/4/2017, 18:55) *
Davvero belli! happy.gif Ma quello con la lancia è qualche discendente di re Cornelius? tongue.gif

Credo che sia Sitka e che sia un concept della terza versione, quando ancora era Denahi il padre di lui e di Kenai e, a differenza del Classico, non moriva lui, ma Denahi.

P.S.: Complimenti per la discussione, Late Bloom! clapclap.gif Alcuni di questi concept non li avevo mai visti prima...


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Late Bloom
messaggio 8/4/2017, 13:54
Messaggio #4


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 241
Thanks: *
Iscritto il: 29/12/2016
Da: Caserta




CITAZIONE (Fra X @ 7/4/2017, 18:55) *
Ma quello con la lancia è qualche discendente di re Cornelius? tongue.gif

In effetti... eheheh.gif

CITAZIONE (Capitano Amelia @ 8/4/2017, 11:52) *
P.S.: Complimenti per la discussione, Late Bloom! clapclap.gif Alcuni di questi concept non li avevo mai visti prima...

Meritavano troppo per non essere postati, alla pagina Facebook che ho linkato si trovano delle vere e proprie chicche.
Ma chiamami Alessia happy.gif


User's Signature


Verso l'infinito... e oltre! Ciao Fabrizio ❤️
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 10/4/2017, 18:53
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




CITAZIONE (Capitano Amelia @ 8/4/2017, 11:52) *
Credo che sia Sitka e che sia un concept della terza versione, quando ancora era Denahi il padre di lui e di Kenai e, a differenza del Classico, non moriva lui, ma Denahi.

Grazie dell'info! happy.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Late Bloom
messaggio 14/4/2017, 10:11
Messaggio #6


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 241
Thanks: *
Iscritto il: 29/12/2016
Da: Caserta




Realizzo ora che Ruben A. Aquino, il disegnatore di Denahi, si è occupato anche dell'animazione di Li Shang in Mulan e di David Kawena in Lilo & Stitch. Si spiegano molte cose. shifty.gif


User's Signature


Verso l'infinito... e oltre! Ciao Fabrizio ❤️
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Capitano Amelia
messaggio 21/4/2017, 19:15
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




CITAZIONE (Late Bloom @ 14/4/2017, 11:11) *
Realizzo ora che Ruben A. Aquino, il disegnatore di Denahi, si è occupato anche dell'animazione di Li Shang in Mulan e di David Kawena in Lilo & Stitch. Si spiegano molte cose shifty.gif

Se devo essere sincera, non è che mi faccia tanto impazzire Denahi se stiamo parlando di quello che penso io... Trovo molto più bono Sitka fra i tre fratelli. In compenso ti capisco perfettamente riguardo Shang e David... shifty.gif

P.S.: Ah, anche a costo di avere la canzone peggio inserita dei WDAS, sarebbe stato bello se Denahi avesse avuto una canzone... Più che altro perchè in originale lo doppia Jason Raize, il primo Simba del musical de "Il re leone". Ascolta se non hai presente... smile.gif


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Late Bloom
messaggio 24/4/2017, 9:00
Messaggio #8


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 241
Thanks: *
Iscritto il: 29/12/2016
Da: Caserta




CITAZIONE (Capitano Amelia @ 21/4/2017, 20:15) *
Se devo essere sincera, non è che mi faccia tanto impazzire Denahi se stiamo parlando di quello che penso io... Trovo molto più bono Sitka fra i tre fratelli. In compenso ti capisco perfettamente riguardo Shang e David... shifty.gif

P.S.: Ah, anche a costo di avere la canzone peggio inserita dei WDAS, sarebbe stato bello se Denahi avesse avuto una canzone... Più che altro perchè in originale lo doppia Jason Raize, il primo Simba del musical de "Il re leone". Ascolta se non hai presente... smile.gif

Beh anche Sitka non è da buttare via. Inizialmente ero convinta che entrambi i fratelli maggiori fossero opera di Aquino.
Con Shang credo abbia dato il meglio comunque shifty.gif Vinse anche un Annie per l'animazione se non sbaglio.

Effettivamente una componente musical un po' più invasiva all'interno del film non avrebbe stonato, Denahi si presta bene come personaggio, poi con quel doppiatore a maggior ragione...


User's Signature


Verso l'infinito... e oltre! Ciao Fabrizio ❤️
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Capitano Amelia
messaggio 27/4/2017, 14:55
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




CITAZIONE (Late Bloom @ 24/4/2017, 10:00) *
Vinse anche un Annie per l'animazione se non sbaglio.

Confermo. Categoria in cui si era sempre saputa la vittoria di "Mulan" visto che gli altri candidati erano Mark Henn e Tony Bancroft, capi animatori anche loro nello stesso Classico. L'unica incertezza era chi si prendeva l'Annie come animatore... eheheh.gif

CITAZIONE (Late Bloom @ 24/4/2017, 10:00) *
Effettivamente una componente musical un po' più invasiva all'interno del film non avrebbe stonato, Denahi si presta bene come personaggio, poi con quel doppiatore a maggior ragione...

Non lo so se una componente musical più preponderante avrebbe potuto fargli bene... Di certo sarebbe stato meglio se Eisner non si fosse lasciato influenzare dalla lotta rancorosa con Katzenberg e non avesse fatto uscire di fretta e furia questo Classico solo per sbarazzarsi al più presto possibile dei Classici in 2D.


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 7:20