Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


6 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Le nostre cover
Mad Hatter
messaggio 21/8/2012, 17:49
Messaggio #49


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Mi piace mi piace!
L'unica cosa che manca è lo Specchio che rispetto al Cacciatore ha una parte più importante tongue.gif

PS Posso farti un appunto? Bella l'immagine un po' vintage di copertina che secondo me, ripeto secondo me, un po' stona con quelle tre nei riquadri del retro che sembrano un po' troppo nuove e restaurate...no? unsure.gif

Odiami Leo, hai il mio permesso biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 21/8/2012, 18:29
Messaggio #50


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




Molto carinaaaa *_*!

Se posso dire la mia non credo che stonino quelle immagini tongue.gif, comunque complimenti!!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 23/8/2012, 11:41
Messaggio #51


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Ho provato a stamparle e l'effetto è ottimo, le immagini di Biancaneve hanno le stesse tonalità della cover, il tratto diverso e meno "vintage" non si nota per nulla tongue.gif Ho fatto anche Cenerentola e per ultimare Fantasia mi occorre sapere quale doppiaggio (o quali doppiaggi) include il dvd ...
Per Peter sono fermo, non trovo nessun poster decente o in linea con gli altri not.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Princesse Sophie
messaggio 23/8/2012, 14:19
Messaggio #52


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.426
Thanks: *
Iscritto il: 8/9/2009




Io di Fantasia ho i primi tre doppiaggi, quindi '46, '73 ed '86...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 23/8/2012, 20:15
Messaggio #53


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Per ora ho terminato questa a dimensioni normali blush2.gif

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 23/8/2012, 20:52
Messaggio #54


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.838
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Bellissime cover Andrea!!! complimenti a te e a tutti!!! bravi!!!

quest'ultima di Biancaneve e quelle precedenti dei Disney Family Classics sui live action, ci piacciono da morire!

Andrea, non riusciresti a farci una cover bellissima per Rapunzel... cambiando l'immagine di quella che c'è nel dvd che la odiamo (difatti ci siamo rifiutati di comprare Rapunzel in dvd/blu ray)... ci piacerebbe qualcosa sulla scia del manifesto con le lanterne che hanno lasciato ai soli giapponesi evitando sul retro scene come Rapunzel che tiene prigioniero Flynn coi suoi capelli o Rapunzel intrecciata nei suoi capelli...qualcosa di MOLTO più bello della cover ufficiale... almeno reperiamo Rapunzel in versione pirata e usiamo la tua cover...
e magari anche una cover per Darby O'Gill e il Re dei Folletti? ci piacerebbe vederne una su questo film...

Messaggio modificato da veu il 23/8/2012, 23:05


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 23/8/2012, 22:43
Messaggio #55


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Prince Philip @ 23/8/2012, 12:41) *
Ho provato a stamparle e l'effetto è ottimo, le immagini di Biancaneve hanno le stesse tonalità della cover, il tratto diverso e meno "vintage" non si nota per nulla tongue.gif Ho fatto anche Cenerentola e per ultimare Fantasia mi occorre sapere quale doppiaggio (o quali doppiaggi) include il dvd ...
Per Peter sono fermo, non trovo nessun poster decente o in linea con gli altri not.gif

L'ho stampata anche io e stampata fa un effetto diverso, concordo con te!
Mi piace, mi piace molto Leo! Bellissima... Innamorato.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Sei diventato il coverista del forum, dunque?!?! unsure.gif eheheh.gif Roftl.gif

Mi piacerebbe molto vedere le cover che hai realizzato, e non solo perché ammetto spudoratamente che come per questa di Bianca mi piacerebbe usarle, ma perché trovo che tu ci sappia davvero fare e anche solo vederle mi rallegra! smile.gif Mi dimentico degli obbrobbbbri ufficiali di DVD e BD! sick.gif laugh.gif

PS quindi le farai tutte in amaray normali, non più in slim?! unsure.gif


Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Princesse Sophie
messaggio 24/8/2012, 10:06
Messaggio #56


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.426
Thanks: *
Iscritto il: 8/9/2009




CITAZIONE (Prince Philip @ 23/8/2012, 21:15) *
Per ora ho terminato questa a dimensioni normali blush2.gif


Grazie Andrea!!! è meravigliosa^^

CITAZIONE (veu @ 23/8/2012, 21:52) *
Andrea, non riusciresti a farci una cover bellissima per Rapunzel... cambiando l'immagine di quella che c'è nel dvd che la odiamo (difatti ci siamo rifiutati di comprare Rapunzel in dvd/blu ray)... ci piacerebbe qualcosa sulla scia del manifesto con le lanterne che hanno lasciato ai soli giapponesi evitando sul retro scene come Rapunzel che tiene prigioniero Flynn coi suoi capelli o Rapunzel intrecciata nei suoi capelli...qualcosa di MOLTO più bello della cover ufficiale...


Mamma mia, anche io odio a morte la cover ufficiale...sarebbe un sogno con l'immagine di quella giapponese ^^

CITAZIONE (Mad Hatter @ 23/8/2012, 23:43) *
Mi piacerebbe molto vedere le cover che hai realizzato, e non solo perché ammetto spudoratamente che come per questa di Bianca mi piacerebbe usarle, ma perché trovo che tu ci sappia davvero fare e anche solo vederle mi rallegra! smile.gif Mi dimentico degli obbrobbbbri ufficiali di DVD e BD! sick.gif laugh.gif

PS quindi le farai tutte in amaray normali, non più in slim?! unsure.gif


Anche a me fanno una tristezza infinita quelle ufficiali, basta vedere quelle di Cenerentola sad.gif

Comunque se sono l'unica qua che usa quelle normali di custodie mi procuro le slim, così evito di far diventare matto Andrea a farle sempre le cover doppie.....


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 24/8/2012, 10:15
Messaggio #57


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (veu @ 23/8/2012, 21:52) *
Bellissime cover Andrea!!! complimenti a te e a tutti!!! bravi!!!

Grazie mille, veuotti!!! blush2.gif Certo, posso provare per Rapunzel ... non è un film che mi piace, per cui devo essere ben disposto prima di iniziarla! eheheh.gif Per Darby ce l'ho in lavorazione tra quelle dei Family Classics kiss2.gif

CITAZIONE (Mad Hatter @ 23/8/2012, 23:43) *
L'ho stampata anche io e stampata fa un effetto diverso, concordo con te!
Mi piace, mi piace molto Leo! Bellissima...Sei diventato il coverista del forum, dunque?!? Mi piacerebbe molto vedere le cover che hai realizzato, e non solo perché ammetto spudoratamente che come per questa di Bianca mi piacerebbe usarle, ma perché trovo che tu ci sappia davvero fare e anche solo vederle mi rallegra! smile.gif Mi dimentico degli obbrobbbbri ufficiali di DVD e BD!

Troppo buono, Marco, grazie!!! tongue.gif Ho pensato che visto che si tratta di materiale "del forum", grazie a Nunziante, un rimando era giusto! happy.gif

PS Risposto all'MP! happy.gif

CITAZIONE (Princesse Sophie @ 24/8/2012, 11:06) *
Grazie Andrea!!! è meravigliosa^^Comunque se sono l'unica qua che usa quelle normali di custodie mi procuro le slim, così evito di far diventare matto Andrea a farle sempre le cover doppie...

Grazie, Sophie!! blush2.gif Comunque non è un problema farne due, si tratta solo di riposizionare gli elementi sul retro shifty.gif Il vero problema è che spesso "continuare" l'immagine di cover come ho fatto con Biancaneve è più difficile, non Cenerentola non credo sia venuta molto bene ...


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Princesse Sophie
messaggio 24/8/2012, 10:21
Messaggio #58


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.426
Thanks: *
Iscritto il: 8/9/2009




Caspita è bellissima, mi è sempre piaciuta l'immagine che hai usato per il fronte!

Comunque vai tranquillo, mi procuro le slim, così è più semplice wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 24/8/2012, 10:50
Messaggio #59


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Princesse Sophie @ 24/8/2012, 11:21) *
Comunque vai tranquillo, mi procuro le slim, così è più semplice wink.gif

Io le prendo al centro commerciale, o al supermercato, ne hanno una marea, anche colorate tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Princesse Sophie
messaggio 24/8/2012, 11:13
Messaggio #60


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.426
Thanks: *
Iscritto il: 8/9/2009




CITAZIONE (Prince Philip @ 24/8/2012, 11:50) *
Io le prendo al centro commerciale, o al supermercato, ne hanno una marea, anche colorate tongue.gif


Andata allora bleh.gif biggrin.gif Domani faccio un giro...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 24/8/2012, 12:41
Messaggio #61


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Prince Philip @ 24/8/2012, 11:15) *
Troppo buono, Marco, grazie!!! tongue.gif Ho pensato che visto che si tratta di materiale "del forum", grazie a Nunziante, un rimando era giusto! happy.gif

PS Risposto all'MP! happy.gif

Leo, onestamente non ho capito che intendevi con la frase in neretto... Ovvio che ringraziare Nun è d'OBBLIGO, ma non capisco che vuoi dire tongue.gif

Leo, Cenerentola è bellissima!
Io la trovo molto in linea con quella di Bianca! clapclap.gif
La torre dell'orologio sul retro cover poi... wub.gif
Bellissima, bellissima in tutto e per tutto! clapclap.gif

Se per Peter poi usi in qualche modo il postero che ti ho mandato avranno tutte un meraviglioso stile vintage Innamorato.gif

Ancora complimenti Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 24/8/2012, 16:15
Messaggio #62


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.838
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Grande Andrea!!! grazie davvero...

A proposito della cover di Cenerentola, è bellissima, però, possiamo essere pignoli pignoli? non potresti mettere le zampe ai topolini sul fronte della cover, magari alzandola leggermente e togliendo un po' di blu dall'alto? solo perchè sono tagliati a metà e ci dispiace! ma solo se puoi... l'immagine scelta è bellissima e il retro è quanto di più stupefacente si poteva fare!!! bravissimo!!!


ti ringraziamo anche se ci farai le cover di Darby e pure di Rapunzel (a proposito, pensavamo ti fosse piaciuta, forse ci siamo persi qualcosa... è troppo commedia per i tuoi gusti vero?)... per Rapunzel noi pensavamo a queste immagini però poi scegli tu...:






che ne dici?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 24/8/2012, 19:28
Messaggio #63


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Vedrò cosa posso fare tongue.gif Per Cenerentola purtroppo i topi, da quel punto in poi, sono su un altro sfondo, ed erano impossibili da lasciare a meno di non inserire anche la striscia bianca su cui sono posizionati originariamente nel poster wink.gif

Le ho finite tutte (sto vedendo di farne una anche per Il Canto di Natale di Topolino), ve le posto piccine per non intasare tutto tongue.gif





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cheeky
messaggio 24/8/2012, 20:08
Messaggio #64


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.454
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2008
Da: Roma




Che belle queste cover, così vintage e dal sapore autentico smile.gif

Ne stai preparando una anche per Darby? w00t.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 25/8/2012, 0:10
Messaggio #65


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Prince Philip @ 24/8/2012, 20:28) *
Le ho finite tutte (sto vedendo di farne una anche per Il Canto di Natale di Topolino), ve le posto piccine per non intasare tutto tongue.gif

LEO! MERAVIGLIOSE!
Quanta invidia a non saper graficare, guarda che stupende creazioni vengono fuori wub.gif ! Bellissime! clapclap.gif clapclap.gif

Ti faccio la top?! tongue.gif Roftl.gif
1 Cenerentola
2 Biancaneve
3 Peter Pan
4 Fantasia
5 Bambi (molto molto bella, il motivo per cui è ultima è solo perché sembra una copia della VHS ma poichè trovo che quella VHS fosse bellissima mi piace molto anche la tua creazione!)

Ti rinnovo i complimenti, sei grande! post-6-1111076745.gif

PS Perchè perc Cene nella descrizione hai inserito entrambi i doppiaggio, a differenza degli altri in cui hai lasciato solo gli originali?

Messaggio modificato da Mad Hatter il 25/8/2012, 10:45


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 25/8/2012, 9:54
Messaggio #66


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.838
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Capito Andrea! allora, niente da dire...

per le altre... bellissima quella di Peter Pan... che manifesto stupendo per il fronte della cover!!!! molto vintage! spettacolare!!! bravo bravo bravo!!!
sono tutte bellissime!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Princesse Sophie
messaggio 25/8/2012, 11:06
Messaggio #67


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.426
Thanks: *
Iscritto il: 8/9/2009




Davvero complimenti Andrea, sono favolose wub.gif

CITAZIONE (Mad Hatter @ 25/8/2012, 1:10) *
PS Perchè perc Cene nella descrizione hai inserito entrambi i doppiaggio, a differenza degli altri in cui hai lasciato solo gli originali?


Perchè, se il suo dvd è lo stesso che mi ha mandato Nunziante, contiene il doppiaggio storico completato con il ridoppiaggio italiano, il doppiaggio storico completato con l'audio inglese, e due tracce di ridoppiaggio, di cui una restaurata se non erro...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Princesse Sophie
messaggio 25/8/2012, 11:07
Messaggio #68


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.426
Thanks: *
Iscritto il: 8/9/2009




CITAZIONE (Prince Philip @ 24/8/2012, 20:28) *
sto vedendo di farne una anche per Il Canto di Natale di Topolino


Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 25/8/2012, 12:16
Messaggio #69


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Ma davvero vi piace quella di Peter?!?! w00t.gif A me noooooo, anche perchè sono "stato costretto" ad usare quelle immagini, non ce n'erano altre dry.gif dry.gif Quella di Bambi l'ho rifatta ieri sera, ho trovato un poster meno "conosciuto" tongue.gif



CITAZIONE (Princesse Sophie @ 25/8/2012, 12:06) *
Perchè, se il suo dvd è lo stesso che mi ha mandato Nunziante, contiene il doppiaggio storico completato con il ridoppiaggio italiano, il doppiaggio storico completato con l'audio inglese, e due tracce di ridoppiaggio, di cui una restaurata se non erro...

Risposta corretta! smile.gif

Messaggio modificato da Prince Philip il 25/8/2012, 12:20
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 25/8/2012, 12:31
Messaggio #70


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Princesse Sophie @ 25/8/2012, 12:07) *
Innamorato.gif


Mi riservo di darci un'altra occhiata tongue.gif

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 25/8/2012, 12:43
Messaggio #71


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Princesse Sophie @ 25/8/2012, 12:06) *
Perchè, se il suo dvd è lo stesso che mi ha mandato Nunziante, contiene il doppiaggio storico completato con il ridoppiaggio italiano, il doppiaggio storico completato con l'audio inglese, e due tracce di ridoppiaggio, di cui una restaurata se non erro...

Oh, capito. Io non ho quella versione...ho solo il DVD con il doppiaggio del '50 passatomi da Nun, ma come audio c'è solo quello sad.gif


CITAZIONE (Prince Philip @ 25/8/2012, 13:16) *
Ma davvero vi piace quella di Peter?!?! w00t.gif A me noooooo, anche perchè sono "stato costretto" ad usare quelle immagini, non ce n'erano altre dry.gif dry.gif

Sarà che adoro il poster che ti ho mandato e che ho visto hai usato quasi interamente tongue.gif ma mi piace davvero molto come hai realizzato quella cover! Sì sì sì wink.gif
L'unica che, personalmente, ancora mi convince poco è Bambi..ma è comunque un buon lavoro!

Quella del canto è anch'essa molto piacevole! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Princesse Sophie
messaggio 25/8/2012, 15:16
Messaggio #72


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.426
Thanks: *
Iscritto il: 8/9/2009




CITAZIONE (Prince Philip @ 25/8/2012, 13:31) *
Mi riservo di darci un'altra occhiata tongue.gif


Molto bella wink.gif
è la cover del dvd vero? Io personalmente preferisco la cover della vhs (questa versione http://digilander.libero.it/giavelli/VCR_c...anto_natale.jpg ), è più calda, l'azzurro spegne un po l'atmosfera natalizia....ma magari è una mia impressione tongue.gif in compenso il retro mi piace moltissimo happy.gif

Peter e Fantasia trovo siano bellissime wub.gif in linea con Cenerentola wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 6:16