Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


77 Pagine V  « < 72 73 74 75 76 > »   
Reply to this topicStart new topic
> La collezione di Scrooge McDuck, Film, fumetti, libri, CD e videogiochi di Valerio!
-Scrooge McDuck-
messaggio 2/8/2015, 15:30
Messaggio #1753





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Capitano Amelia @ 1/8/2015, 0:44) *
A rischio di essere ovvia e scontata complimenti per il reparto "Pianeta" e per quello topolinoso ! clapclap.gif worshippy.gif Anch'io debbo aggiornare la mia collezione di "Topolino" in questi giorni anche perchè sono tornata oggi dal ragusano e ho avuto l'immensa fortuna di beccare una bancarella di "Topolini" d'annata: e ho fatto anche un grosso affare trovandone uno che bramavo da anni (anche se non è quello del "Pianeta"); dirò di più quando avrò fatto l'aggiornamento, per ora dico solo che l'ex proprietario non avrà realizzato che una storia era "particolare"... shifty.gif Poi aggiornaci anche riguardo il pacco. smile.gif

Ora sono tantoooo tanto curioso sul tuo di aggiornamento tongue.gif

CITAZIONE (Mad Hatter @ 1/8/2015, 17:11) *
Sempre aggiornamenti lodevoli, Vale!
Complimenti, i Topolino sono una gioia per gli occhi, specie per quelli un po' più "vintage" happy.gif
Immancabile era poi, per un qualsiasi appassionato Disney, Saving Mr. Banks che per me da solo vale tutto l'aggiornamento...e complimenti anche, oltre che ai Classici recuperati ed alle edizioni straniere del Pianeta, per la maglietta di Big Hero 6: molto carina wink.gif

PS Mi terrò sintonizzato anche io per l'arrivo dell'atteso pacco e, dunque, del prossimo aggiornamento shifty.gif

Grazie Marco!!
Saving l'ho già visto non meno di 10 volte da quando l'ho comprato!
Quei posti, pensare che un mese fa ero lì... :')

CITAZIONE (Uncino @ 1/8/2015, 21:17) *
Complimenti aggiornamento bellissimo clapclap.gif clapclap.gif

Grazie Uncino! smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 17/8/2015, 13:38
Messaggio #1754





Utente

Thanks: *





Ecco la seconda parte del mio aggiornamento!!!!!

Innanzi tutto vi lascio le foto promesse la scorsa settimana dei fumetti presi nelle scorse settimane: la Deluxe Edition di Potere e Potenza (qui fotografata affianco a quella di Ratkill) e la collezione aggiornata di Paperinik Cult. Aggiungo anche una panoramica dei volumi di Wizard of Mickey, di cui sono riuscito a trovare il 5° numero (ma ancora non riesco a trovare da nessuna parte il 4°, misteri....).











Un altro Topolino si è aggiunto alla mia collezione, il n° 2058. Con questo il mio numero totale di Topolini arriva a 1179 cool.gif



Il CD "Music inspired by The Life And Times Of Scrooge", bellissima digipack con cover realizzata da Don Rosa ( heart.gif ), e il CD natalizio di Downton Abbey. Sempre in tema di CD, la mia collezione dedicata al mio cantante preferito si arricchisce di un nuovo elemento: il The Best of di Tiziano Ferro heart.gif !!!





Infine le vere chicche di questo aggiornamento, due volumi che si aggiungono alla mia collezione di "The art of": The art of Inside Out e The art of Wreck-It Ralph blush.gif blush.gif





Al prossimo aggiornamento Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Mad Hatter
messaggio 17/8/2015, 14:17
Messaggio #1755


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




ME RA VI GLIO SO !
Tutti quei fumetti wub.gif
Complimenti Valerio, bellissime aggiunte, specie per i The art of! clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
brigo
messaggio 17/8/2015, 14:20
Messaggio #1756


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.399
Thanks: *
Iscritto il: 8/2/2010
Da: PG




Complimenti per i fumetti, "Potere e potenza" deluxe è già diventato raro!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Capitano Amelia
messaggio 17/8/2015, 14:28
Messaggio #1757


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




Complimenti per la serie di meraviglie da te postate: roba da autentici intenditori come quelle versioni deluxe di "Potere e potenza" e "Ratkyll" o la serie "The art of..." ! clapclap.gif wub.gif


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
-Scrooge McDuck-
messaggio 17/8/2015, 18:50
Messaggio #1758





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Mad Hatter @ 17/8/2015, 15:17) *
ME RA VI GLIO SO !
Tutti quei fumetti wub.gif
Complimenti Valerio, bellissime aggiunte, specie per i The art of! clapclap.gif

Grazie Marco hug.gif sono molto molto belli i The Art of, peccato per il costo, ma spero di completare la collezione dei Classici e dei Pixar un giorno smile.gif

CITAZIONE (brigo @ 17/8/2015, 15:20) *
Complimenti per i fumetti, "Potere e potenza" deluxe è già diventato raro!

Grazie Brigo! Accipicchia, non lo sapevo ohmy.gif sono stato fortunato a trovarlo allora, pensa che io non compro quasi più Topolino e mi affido a queste uscite per leggere le storie migliori di anno in anno tongue.gif

CITAZIONE (Capitano Amelia @ 17/8/2015, 15:28) *
Complimenti per la serie di meraviglie da te postate: roba da autentici intenditori come quelle versioni deluxe di "Potere e potenza" e "Ratkyll" o la serie "The art of..." ! clapclap.gif wub.gif

Grazie Marta smile.gif ora attendo l'arrivo dell'autunno per le Deluxe de Gli argini del tempo e di On the road (a proposito, hai visto le uscite previste per i prossimi mesi??? w00t.gif )
Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapitanSparrow89
messaggio 18/8/2015, 11:24
Messaggio #1759


Millennium Member
******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 1.134
Thanks: *
Iscritto il: 4/5/2012
Da: Tortuga




Che bella collezione di fumetti! I wizard li ho anch'io. Per quanto riguarda quello che ti manca e che è uscito gia da un po', ti consiglio di recuperarlo in qualche fiera del fumetto.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Claudio
messaggio 18/8/2015, 11:38
Messaggio #1760


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




Complimentissimi per gli ultimi due aggiornamenti! Immagino quanto sarà bello il The Art of Inside Out! clapclap.gif clapclap.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
-Scrooge McDuck-
messaggio 18/8/2015, 19:51
Messaggio #1761





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (CapitanSparrow89 @ 18/8/2015, 12:24) *
Che bella collezione di fumetti! I wizard li ho anch'io. Per quanto riguarda quello che ti manca e che è uscito gia da un po', ti consiglio di recuperarlo in qualche fiera del fumetto.

Infatti aspetto Lucca (che è la sola grossa fiera di fumetti a cui vado di solito), ma tengo gli occhi aperti anche quando vado in giro smile.gif pensa che l'ultimo numero l'ho trovato per puro caso al mare wacko.gif Grazie per i complimenti blush.gif

CITAZIONE (Claudio @ 18/8/2015, 12:38) *
Complimentissimi per gli ultimi due aggiornamenti! Immagino quanto sarà bello il The Art of Inside Out! clapclap.gif clapclap.gif

È splendido :') e in quello di Ralph c'è un artwork di Lissa, l'animatrice Disney che ho conosciuto a Los Angeles (l'ho comprato soprattutto per quel motivo laugh.gif )
Grazie Claudiozzo!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 18/8/2015, 23:30
Messaggio #1762


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Complimenti per l'aggiornamento specialmente per 'The art of Inside Out' e 'The art of Wreck-It Ralph' clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Capitano Amelia
messaggio 19/8/2015, 0:16
Messaggio #1763


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 17/8/2015, 19:50) *
(a proposito, hai visto le uscite previste per i prossimi mesi??? w00t.gif )

Sì, le ho viste: quella che mi attrae di più è l'uscita della prima parte della ristampa completa di MMM (che io non ho mai letto e dicono che è una bella serie anche se l'hanno interrotta bruscamente). Anche se mi è sembrato strano che non stiano pubblicando "L'isola del tesoro" della Radice, è una gran bella parodia e mi aspettavo che avrebbero pubblicato questa prima di "On the road".

P.S.: Una piccola curiosità su "L'isola del tesoro" che spero t'interessi: la Radice stessa ha risposto ad una mia domanda dicendomi che c'era anche "Il pianeta del tesoro" fra le fonti d'ispirazione per questa parodia ! w00t.gif


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 20/8/2015, 16:58
Messaggio #1764





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Uncino @ 19/8/2015, 0:30) *
Complimenti per l'aggiornamento specialmente per 'The art of Inside Out' e 'The art of Wreck-It Ralph' clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Grazie Uncino happy.gif

CITAZIONE (Capitano Amelia @ 19/8/2015, 1:16) *
Sì, le ho viste: quella che mi attrae di più è l'uscita della prima parte della ristampa completa di MMM (che io non ho mai letto e dicono che è una bella serie anche se l'hanno interrotta bruscamente). Anche se mi è sembrato strano che non stiano pubblicando "L'isola del tesoro" della Radice, è una gran bella parodia e mi aspettavo che avrebbero pubblicato questa prima di "On the road".

Ad essere onesti ha sorpreso molto anche me l'uscita di On the road, e pure io mi aspettavo quella dell'Isola (in un certo senso lo speravo anche, visto che io comprai solo il primo numero della parodia (spinto dalla bellissima cover). Comprai solo il primo numero perché ero convintissimo che sarebbe uscito anche un vattelappesca, invece sad.gif .... strano!

Comunque sono felicissimo di On the road, a parte per il fatto che mi è piaciuta un sacco trovo davvero incredibile che parodia saga sia uscita subito dopo il mio ritorno dagli USA, e ancora di più che ne dedichino una Deluxe Edition blush.gif

CITAZIONE (Capitano Amelia @ 19/8/2015, 1:16) *
P.S.: Una piccola curiosità su "L'isola del tesoro" che spero t'interessi: la Radice stessa ha risposto ad una mia domanda dicendomi che c'era anche "Il pianeta del tesoro" fra le fonti d'ispirazione per questa parodia ! w00t.gif

ohmy.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif ma le hai scritto via mail? O in qualche altro modo?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Capitano Amelia
messaggio 20/8/2015, 23:08
Messaggio #1765


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 20/8/2015, 17:58) *
ohmy.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif ma le hai scritto via mail? O in qualche altro modo?

Ho preso parte ad un intervista sulla storia insieme ad altri utenti della "Tana del sollazzo" (sono iscritta lì da qualche mese) che poi è stata pubblicata integralmente su una sezione del Compendium: qui il link a tale sezione e questa è la pagina dell'intervista propriamente detta. La domanda di cui ti accennavo è la terza, quella sotto i concept del capitano Lockett... smile.gif

P.S.: Se ti va di leggerti l'intera intervista stai attento agli spoiler che ce ne sono alcuni. smile.gif


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 21/8/2015, 13:15
Messaggio #1766





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Capitano Amelia @ 21/8/2015, 0:08) *
P.S.: Se ti va di leggerti l'intera intervista stai attento agli spoiler che ce ne sono alcuni. smile.gif

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Me la leggo subito, in barba agli spoiler eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 3/10/2015, 23:01
Messaggio #1767





Utente

Thanks: *





Nuovo aggiornamento grazie a sconti e promozioni trovati qua e la felicissimo.gif

Da Amazon, grazie alla promozione 3x15€ ho preso i seguenti DVD:

- Arietty
- Laputa

Per iniziare la mia collezione di film Ghibli mi sono buttato sui due film che ho preferito (in attesa di "Quando c'era Marine"). Non vado matto per i film di questo studio ma questi in particolare (ed alcuni altri) li trovo stupendi e credo che prima o poi arriverò ad averli tutti...

- Gravity
- Noi siamo infinito
- Walt Disney e l'Italia

In particolare l'ultimo lo attendevo con ansia, anche perché spero di poterlo usare per la mia tesi di laurea rolleyes.gif (chissà quando eheheh.gif)

- Inception

Con questo ho dato il via alla raccolta dei film di Nolan, uno dei miei registi preferiti di sempre. Raccolta proseguita grazie allo sconto del 40% da Mediaworld:

- Interstellar

Ora mi mancano solo Memento e Insonnia (quest'ultimo è l'unico film di Nolan che non mi fa impazzire). Entrambi sono inseriti nella promo di Amazon, quindi mi sa che un altro ordine, molto presto, arriverà shifty.gif

Oltre a Walt Disney e l'Italia, sempre in tema Disney, ho comprato anche il BD3D di Monsters & Co. happy.gif

Infine, acquisti che non riguardano DVD o BD, ecco l'ultimo numero di Disney Legendary Collection, la calamita di Gioia (regalo da New York) e la statua di Paperino di Disney Infinity 2.0 (regalo da parte di Dario)

Domani (o nei prossimi giorni) pubblico anche le foto ma oggi la macchina non va -.-'
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 3/10/2015, 23:23
Messaggio #1768


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Gran bei titoli indubbiamente!
I miei complimenti, entrare in questo topic è sempre bello e lo ribadisco, anche senza foto! tongue.gif

clapclap.gif hug.gif clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Capitano Amelia
messaggio 4/10/2015, 7:35
Messaggio #1769


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




Complimentoni per tutti i tuoi acquisti home-video e anche per gli altri! clapclap.gif


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
32Luglio
messaggio 4/10/2015, 10:55
Messaggio #1770


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 654
Thanks: *
Iscritto il: 4/5/2015
Da: Prato




Complimentoni, grande acquisto Inception! smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
-Scrooge McDuck-
messaggio 4/10/2015, 11:22
Messaggio #1771





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Mad Hatter @ 4/10/2015, 0:23) *
Gran bei titoli indubbiamente!
I miei complimenti, entrare in questo topic è sempre bello e lo ribadisco, anche senza foto! tongue.gif
clapclap.gif hug.gif clapclap.gif

Grazie Marco, come sempre smile.gif

Dovrei riuscire a mettere le foto oggi!!!

CITAZIONE (Capitano Amelia @ 4/10/2015, 8:35) *
Complimentoni per tutti i tuoi acquisti home-video e anche per gli altri! clapclap.gif

Grazie Marta smile.gif per i fumetti mi sto "trattenendo" in vista di Lucca shifty.gif

CITAZIONE (32Luglio @ 4/10/2015, 11:55) *
Complimentoni, grande acquisto Inception! smile.gif

Grazie! L'ho appena finito di rivedere tra le lacrime...credo che sia il mio film di Nolan preferito insieme a The Prestige Innamorato.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 4/10/2015, 20:15
Messaggio #1772


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Complimenti per i nuovi acquisti! clapclap.gif clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
-Scrooge McDuck-
messaggio 6/10/2015, 20:33
Messaggio #1773





Utente

Thanks: *





Grazie Uncino happy.gif

Colgo l'occasione per postare le foto promesse (scusate ma sono giorni di fuoco...)

Arietty e Il castello nel cielo:



Noi siamo infinito e Walt Disney e l'Italia:



Inception e Gravity:



collezione di Christopher Nolan (non aggiornata a Interstellar):



panoramica degli acquisti Amazon col 3x15 smile.gif :



Wizard of Mickey:



Monsters & co.



Collezione Disney BD 3D:



Interstellar:



Paperino e Gioia:

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Capitano Amelia
messaggio 6/10/2015, 21:15
Messaggio #1774


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




Visto che rinnovarti i miei complimenti per questo aggiornamento è un pò ripetitivo (tongue.gif), te ne faccio un altro diverso: bellissimo quel Wall-e... wub.gif


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 7/10/2015, 15:21
Messaggio #1775





Utente

Thanks: *





Grazie Cap happy.gif

Quel Wall-E è un salvadanaio (ne ho uno anche radiocomandato hhehe)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Capitano Amelia
messaggio 7/10/2015, 20:49
Messaggio #1776


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 7/10/2015, 16:21) *
Quel Wall-E è un salvadanaio (ne ho uno anche radiocomandato hhehe)

E di che materiale è fatto? Troppo bene lo hanno fatto, lo trovo molto curato nei dettagli, almeno da quel poco che vedo. w00t.gif

P.S.: Di nulla! happy.gif


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post

77 Pagine V  « < 72 73 74 75 76 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 23/4/2024, 21:11