Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> Live Action Disney
-kekkomon-
messaggio 3/5/2013, 12:28
Messaggio #49





Utente

Thanks: *





Aggiungo:
1985: Navigatore nel Tempo (The Blue Yonder)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 10/5/2013, 14:17
Messaggio #50





Utente

Thanks: *





1989: "Mi hai rovinato la vita" (You Ruined my Life)
1984: "Una luce nel buio" (Love Leads the Way: A True Story)

Messaggio modificato da kekkomon il 10/5/2013, 14:20
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 19/5/2013, 14:21
Messaggio #51





Utente

Thanks: *





Aggiungo:

1986: La pattuglia speciale (The Brat Patrol)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 11/7/2013, 18:44
Messaggio #52





Utente

Thanks: *





Aggiungo:
2013: "Saving Mr. Banks"
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jadestone
messaggio 12/7/2013, 8:53
Messaggio #53


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 936
Thanks: *
Iscritto il: 12/5/2013




Manca "Lizzie McGuire-Da Liceale a Popstar"(2003), molto carino.


User's Signature

Giada Non-Più-De Paperis, valletta, conduttrice televisiva, cabarettista, testimonial e creatrice pubblicitaria, scrittrice e proprietaria della scuola dello spettacolo Fantasia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 12/7/2013, 9:06
Messaggio #54





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Jadestone @ 12/7/2013, 9:53) *
Manca "Lizzie McGuire-Da Liceale a Popstar"(2003), molto carino.

Aggiunto.

Aggiunti anche i Touchstone!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
kuzco
messaggio 16/7/2013, 15:55
Messaggio #55


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.056
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2007
Da: Roma




Non c'è Squanto il guerriero del falco? 1994

Messaggio modificato da kuzco il 16/7/2013, 15:56


User's Signature









Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 16/7/2013, 16:27
Messaggio #56





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (kuzco @ 16/7/2013, 16:55) *
Non c'è Squanto il guerriero del falco? 1994

Si c'è!

1995: "Il Guerriero del Falco" (Squanto, the Last Great Warrior )

Messaggio modificato da kekkomon il 16/7/2013, 16:27
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 23/7/2013, 18:55
Messaggio #57





Utente

Thanks: *





Aggiungo:
1971: "L'ultimo eroe del West" (Scandalous John)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
disneyano95
messaggio 8/1/2014, 15:39
Messaggio #58


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 563
Thanks: *
Iscritto il: 28/6/2012
Da: l'isola che non c'é




CITAZIONE (kekkomon @ 23/7/2013, 19:55) *
Aggiungo:
1971: "L'ultimo eroe del West" (Scandalous John)

qualcuno sa darmi dei consigli perché ho trovato dei dvd live action disney e non sono sicuro se prenderli o no volevo sapere come sono i seguenti film:

Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi
Le avventure di Rocketeer
Tesoro, mi si è allargato il ragazzino
Tesoro, ci siamo ristretti anche noi
Oliver Twist

Messaggio modificato da disneyano95 il 8/1/2014, 15:40
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 8/1/2014, 15:57
Messaggio #59


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




A me Rocketeer è piaciuto molto, è una sorta di antesignano dei film supereroistici ed è ambientato negli anni '40.

Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi non è tra i miei preferiti, ma è un grande classico del cinema Disney, quindi vale la pena averlo. Per i due seguiti, puoi decidere se prenderli dopo aver visto il primo.

Oliver Twist non lo conosco.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 8/1/2014, 16:53
Messaggio #60





Utente

Thanks: *





Oliver Twist è molto bello wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
disneyano95
messaggio 8/1/2014, 20:40
Messaggio #61


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 563
Thanks: *
Iscritto il: 28/6/2012
Da: l'isola che non c'é




CITAZIONE (Beast @ 8/1/2014, 16:57) *
A me Rocketeer è piaciuto molto, è una sorta di antesignano dei film supereroistici ed è ambientato negli anni '40.

Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi non è tra i miei preferiti, ma è un grande classico del cinema Disney, quindi vale la pena averlo. Per i due seguiti, puoi decidere se prenderli dopo aver visto il primo.

Oliver Twist non lo conosco.

Grazie ad entrambi mi siete stati molto d'aiuto

Messaggio modificato da disneyano95 il 8/1/2014, 20:43
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MattCesar
messaggio 12/2/2014, 22:30
Messaggio #62


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 33
Thanks: *
Iscritto il: 6/2/2014




Si possono fare domande riguardo Maleficent in questa sezione?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 12/2/2014, 22:42
Messaggio #63





Utente

Thanks: *





Aggiungo

1962: "Tigre in agguato" (A Tiger Walks)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
disneyano95
messaggio 13/2/2014, 15:36
Messaggio #64


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 563
Thanks: *
Iscritto il: 28/6/2012
Da: l'isola che non c'é




CITAZIONE (kekkomon @ 12/2/2014, 23:42) *
Aggiungo

1962: "Tigre in agguato" (A Tiger Walks)

Salve ,volevo dei consigli su live action da vedere ,esclusi quelli giá editi in DVD
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 16/2/2014, 21:56
Messaggio #65


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




Sto notando che gli anni 60 sono un po la decade d'oro dei live-action Disney famosi e di successo: "Robinson sull' isola dei corsari", "Il segreto di Pollyanna", "Il cowboy con il velo da sposa" (che titolo italiano!), "Un professore tra le nuvole" e "Un professore a tutto gas", "L' incredibile avventura" (come mai in una recente trasmissione su RAI 3 nei titoli è dato del 71? °_O), "O.K. Parigi", "I figli del capitano Grant, "Mary Poppins" (si, ha una parte semianimata, ma lo considero un live-action), "F.B.I. operazione gatto", "Quattro bassotti per un danese", "Il comandante Robin Crusoe", "Il fantasma del pirata barbanera" per chiudere il decennio con "Un maggiolino tutto matto", capostipite di una saga famosa, e il "Il computer con le scarpe da tennis" che da il via ad una trilogia! Si, gli altri periodi hanno comunque film famosi e godibili, ma secondo me quì si è raggiunto il picco standard di qualità e di successo.
Un film che vidi da piccolo dai miei cugini e che voglio rivedere è "In fuga a quattro zampe", remake de "L' incredibile avventura".
"Il drago del lago di fuoco" è un bel film fantasy un po misconosciuto. Com' è stato fatto notare all' epoca pellicole di questo genere in generale erano abbastanza cupe.
Andando indietro, vi è una bella trasposizione dell' isola del tesoro con un grande Robert Newton nei panni di Long John Silver e una gradevole versione di Robin hood con i compagni della foresta e godibile di "20.000 leghe sotto i mari". Anche "Darby O' Gyll e il re dei folletti" è carino e gradevole e ci trasporta un pò nella mitologia irlandese. Nei 70 abbiamo il classicone "Tutto accadde un venerdì" (me lo devo rivedere!), i simpatici "Una ragazza, un maggiordomo e una lady", "Il mistero del dinosauro scomparso" "Un magigordomo nel far west" e "Herbie il Maggiolino sempre più matto" con il ritorno del mitico maggiolino!
Negli 80 oltre al drago c' è "Tron", l' inquietante "Qualcosa di sinistro sta per accadere", "Ritorno ad Oz", "Il viaggio di Natty Gann" (lo vidi un po una volta da ragazzino, ma poi non l' ho più beccatto!), "Navigator" e "Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi" che riporta al successo i live-action targati Disney in un periodo in cui andavano forte quelli Touchston!
Nei 2000 sono andate forte le saghe dei pirati dei caraibi e di "National treasure".

CITAZIONE (kekkomon @ 24/11/2012, 15:23) *
1995: "Pesi Massimi"


Non è quello con i ragazzini un po in sovrappeso in campeggio? L' ho visto poco tempo fa su SKY. Proprio simpatico con un Ben Stiller proprio assurdo (tornerà con un personaggio simile in "Dodgeball - palle al balzo)! laugh.gif

Messaggio modificato da Fra X il 16/2/2014, 22:59
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 16/2/2014, 23:00
Messaggio #66


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.838
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




FraX hai mai visto La sfida del terzo uomo, Rob Roy, I rivoltosi di Boston e La Spada e la Rosa? che te ne pare?

tra i titoli dei film anni '50-'60 c'è anche Il ragazzo rapito che è molto bello e vale la pena di vedere... e poi Il Principe di Donegal a cui siamo molto attaccati...

negli anni 90 grandi film sono stati anche I Tre Moschettieri e Zanna Bianca - un piccolo grande lupo


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
disneyano95
messaggio 16/2/2014, 23:02
Messaggio #67


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 563
Thanks: *
Iscritto il: 28/6/2012
Da: l'isola che non c'é




CITAZIONE (Fra X @ 16/2/2014, 23:56) *
Sto notando che gli anni 60 sono un po la decade d'oro dei live-action Disney famosi e di successo: "Robinson sull' isola dei corsari", "Il segreto di Pollyanna", "Il cowboy con il velo da sposa" (che titolo italiano!), "Un professore tra le nuvole" e "Un professore a tutto gas", "L' incredibile avventura" (come mai in una recente trasmissione su RAI 3 nei titoli è dato del 71? °_O), "O.K. Parigi", "I figli del capitano Grant, "Mary Poppins" (si, ha una parte semianimata, ma lo considero un live-action), "F.B.I. operazione gatto", "Quattro bassotti per un danese", "Il comandante Robin Crusoe", "Il fantasma del pirata barbanera" per chiudere il decennio con "Un maggiolino tutto matto", capostipite di una saga famosa, e il "Il computer con le scarpe da tennis" che da il via ad una trilogia! Si, gli altri periodi hanno comunque film famosi e godibili, ma secondo me quì si è raggiunto il picco standard di qualità e di successo.
Un film che vidi da piccolo dai miei cugini e che voglio rivedere è "In fuga a quattro zampe", remake de "L' incredibile avventura".
"Il drago del lago di fuoco" è un bel film fantasy un po misconosciuto. Com' è stato fatto notare all' epoca pellicole di questo genere in generale erano abbastanza cupe.
Andando indietro, vi è una bella trasposizione dell' isola del tesoro con un grande Robert Newton nei panni di Long John Silver e una gradevole versione di Robin hood con i compagni della foresta e godibile di "20.000 leghe sotto i mari". Anche "Darby O' Gyll e il re dei folletti" è carino e gradevole e ci trasporta un pò nella mitologia irlandese. Nei 70 abbiamo il classicone "Tutto accadde un venerdì" (me lo devo rivedere!), i simpatici "Una ragazza, un maggiordomo e una lady", "Il mistero del dinosauro scomparso" "Un magigordomo nel far west" e "Herbie il Maggiolino sempre più matto" con il ritorno del mitico maggiolino!
Negli 80 oltre al drago c' è "Tron", l' inquietante "Qualcosa di sinistro sta per accadere", "Ritorno ad Oz", "Il viaggio di Natty Gann" (lo vidi un po una volta da ragazzino, ma poi non l' ho più beccatto!), "Navigator" e "Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi" che riporta al successo i live-action targati Disney in un periodo in cui andavano forte quelli Touchston!
Nei 2000 sono andate forte le saghe dei pirati dei caraibi e di "National treasure".



Non è quello con i ragazzini un po in sovrappeso in campeggio? L' ho visto poco tempo fa su SKY. Proprio simpatico con un Ben Stiller proprio assurdo (tornerà con un personaggio simile in "Dodgeball - palle al balzo)! laugh.gif

Grazie per i numerosi consigli ,molti li conoscevo giá ,ma altri mi erano del tutto sconosciuti,grazie ancora,ciao
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 16/2/2014, 23:58
Messaggio #68


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




CITAZIONE (veu @ 16/2/2014, 23:00) *
FraX hai mai visto La sfida del terzo uomo, Rob Roy, I rivoltosi di Boston e La Spada e la Rosa?

No, purtroppo no.

CITAZIONE (veu @ 16/2/2014, 23:00) *
tra i titoli dei film anni '50-'60 c'è anche Il ragazzo rapito che è molto bello e vale la pena di vedere... e poi Il Principe di Donegal a cui siamo molto attaccati...

Grazie dell' info! happy.gif

CITAZIONE (veu @ 16/2/2014, 23:00) *
negli anni 90 grandi film sono stati anche I Tre Moschettieri e Zanna Bianca - un piccolo grande lupo

Si, vero! Il primo da piccolo mi piaceva, ma negli ultimi anni l' ho un po svalutato. Il secondo, sempre da piccolo, mi era piaciuto molto. Devo rivederlo. happy.gif
Parlando invece di anni 70, mi pacque, sempre da piccolo tongue.gif, "Due ragazzi e un leone, il film di debutto di Jodie Foster. Ma da allora non l' ho più visto!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 13/10/2014, 7:33
Messaggio #69





Utente

Thanks: *





Aggiungo: 1997: "Miracolo a Mezzanotte" (Miracle at Midnight)

Molto bello e intenso.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 8/11/2014, 9:52
Messaggio #70


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




Domani su SKY family alle 11.45 ridanno "I rivoltosi di Boston"!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 14/1/2015, 18:58
Messaggio #71


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




Domenica alle 11.40 su SKY cinema family andrà in onda "La spada e la rosa"!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 17/2/2015, 22:52
Messaggio #72


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




Sabato alle 15.45 sempre su sky cinema family ridanno "L' incredibile furto di mr Girasole" mentre domenica alle 11.05 il bel fantasy "Il drago del lago di fuoco! ^^ Gli effetti speciali di quest' ultimo sono pazzeschi! *____*
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:

3 Pagine V  < 1 2 3
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 7:14