Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


6 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Consiglio sui sequel...
veu
messaggio 16/11/2010, 23:52
Messaggio #25


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.838
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Ah ok, certo i gusti son gusti... Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 16/11/2010, 23:54
Messaggio #26


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (veu @ 16/11/2010, 23:52) *
Ah ok, certo i gusti son gusti... Saluto.gif


Eheh! Degli altri che ne pensate?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 17/11/2010, 9:41
Messaggio #27


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




CITAZIONE (Simon @ 16/11/2010, 23:27) *
Uuuuuurca Teo, la tua lista la terrò come punto di riferimento fisso, GRAZIE!!! post-6-1111346575.gif Non mi aspettavo un resoconto così completo, davvero tongue.gif Commento solo alcune cose, se no non finisco più, eheheh:
-Non sapevo nemmeno di Tarzan e Jane, quindi son gli ultimi 3 episodi della serie?...Perfetto, escludo anche questo allora!! eheheh.gif
-Il libro della giungla 2 l'ho visto, insieme a La carica dei 101 2, e lì per lì li avrei voluti comprare tutti e due, poi ci ho ripensato...no, passo! Il libro della giungla tutto sommato, per me, non è stato male, ma sinceramente è un capitolo di storia che poteva benissimo venire evitato, non serve, poi anche se le animazioni e i colori son davvero belli, il resto non convince molto! Comunque...potrei ripensarci poi, anche perchè finora quelli che voglio prendere son proprio pochini XD eheheh.gif Anche riguardo La carica 2, non è malaccio, i disegni son fatti bene (tranne alcune differenze molto evidenti, anche nei colori troppo sgargianti in alcune scene), però anche questa storia è un pò tirata per i capelli, alcune situazione son troppo accentuate, troppo comiche, quasi surreali, come Crudelia che sta in piedi su una macchina in corsa o Macchia che sembra Tarzan XD No no, non convince molto, carino, ma anche questo lontano anni luce dal suo classico! Però...idem, potrei pensarci, ma....
-Grazie per avermi confermato anche tu il fatto che il terzo sequel di lilo comprende gli ultimi ep. della serie tv wink.gif E il primo?
-Atlantis 2 mi attira, chissà...vedremo!
-In Koda fratello orso 2 ripongo le stesse speranze di Lilo 2...spero mi piaccia!!

Una piccola precisazione sulle tue domande:
Tarzan e Jane non ha gli ultimi 3 episodi della serie...sono tre episodi a casaccio!
Invece il primo e terzo Lilo&Stitch non sono un collage di episodi, sono praticamente episodi più lunghi che iniziano e concludono la serie tv, a me piacciono assai anche perchè come stile sono identici al film originale.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 17/11/2010, 9:54
Messaggio #28


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Teo @ 17/11/2010, 9:41) *
Una piccola precisazione sulle tue domande:
Tarzan e Jane non ha gli ultimi 3 episodi della serie...sono tre episodi a casaccio!
Invece il primo e terzo Lilo&Stitch non sono un collage di episodi, sono praticamente episodi più lunghi che iniziano e concludono la serie tv, a me piacciono assai anche perchè come stile sono identici al film originale.


Ah capito! Ho scritto così di Tarzan perchè ieri mentre scrivevo avevo letto su wikipedia quella cosa eheheh.gif
Ma quindi, di Stitch, quale film mi consigli di vedere prima? Comunque Provaci ancora o direttamente il 2?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 17/11/2010, 11:14
Messaggio #29


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




CITAZIONE (Simon @ 17/11/2010, 9:54) *
Ah capito! Ho scritto così di Tarzan perchè ieri mentre scrivevo avevo letto su wikipedia quella cosa eheheh.gif
Ma quindi, di Stitch, quale film mi consigli di vedere prima? Comunque Provaci ancora o direttamente il 2?


La logica sequenza dei prodotti su Stitch dovrebbe essere:
Lilo & Stitch (ovviamente)
Lilo e Stitch 2
Provaci ancora Stitch
La serie Tv "Lilo & Stitch"
Leroy e Stitch
La serie Tv giapponese " Stitch!" (anche se è a parte e non centra proprio molto con il Classico)

anche se per primo è stato fatto "Provaci"!
In pratica L&S2 è un proseguimento della storia del Classico con le sue atmosfere, PaS è l'episodio pilota (ma lungo) della serie TV basata sulla ricerca degli altri 625 esperimenti di Jumbaa (in pratica nel film si liberano, dando vita alla serie) e infine in Leroy&S Jumbaa e Pleakley finiscono il loro compito di ricerca sulla terra e decidono del proprio futuro, dando conclusione alla "saga"!
Secondo me andrebbero presi in sequenza come te l'ho scritta sopra.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 19/11/2010, 0:25
Messaggio #30


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Teo @ 17/11/2010, 11:14) *
La logica sequenza dei prodotti su Stitch dovrebbe essere:
Lilo & Stitch (ovviamente)
Lilo e Stitch 2
Provaci ancora Stitch
La serie Tv "Lilo & Stitch"
Leroy e Stitch
La serie Tv giapponese " Stitch!" (anche se è a parte e non centra proprio molto con il Classico)

anche se per primo è stato fatto "Provaci"!
In pratica L&S2 è un proseguimento della storia del Classico con le sue atmosfere, PaS è l'episodio pilota (ma lungo) della serie TV basata sulla ricerca degli altri 625 esperimenti di Jumbaa (in pratica nel film si liberano, dando vita alla serie) e infine in Leroy&S Jumbaa e Pleakley finiscono il loro compito di ricerca sulla terra e decidono del proprio futuro, dando conclusione alla "saga"!
Secondo me andrebbero presi in sequenza come te l'ho scritta sopra.


Grazissime Teo smile.gif Prima ho finito di vedere Lilo e Stitch 2...che carino blush2.gif Questo penso proprio che lo prenderò!! Mentre per gli altri 2...andrò di divx, così ci metto insieme anche gli episodi della serie tv, eheheheh!
Visto anche Tarzan 2 e...non male anche questo! Potrei prenderlo tongue.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 19/11/2010, 9:09
Messaggio #31





Utente

Thanks: *





Simo guarda io di quelli che ho gli unici che mi sento veramente di consigliarti sono Il re leone 2 e Il re leone 3 (uno è un pò più drammatico, il terzo è semplicemente SPUTTANEVOLE w00t.gif ), i tre sequel di Lilo & Stitch e Bambi 2.

Questi sono quelli per cui vale la pena spendere soldi secondo me, poi io ne ho visti pochi, ci sarebbero anche Koda 2 Mulan 2 e Le follie 2 e storie carine (carine) che mantengono animazione in stile col classico originale ma a me non dicono tanto....

INVECE TI SCONSIGLIO DI SPRECARE SOLDI PER IL GOBBO 2, PENSO CHE SIA UNA VERA PORCHERIA, POI FA UN PO' TE sick.gif sick.gif sick.gif

Di quelli che ho io invece Lilli 2, La carica 2, Il libro della giungla 2 e Tarzan 2 li trovo solo moooolto noiosi
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 19/11/2010, 11:38
Messaggio #32


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 19/11/2010, 9:09) *
Simo guarda io di quelli che ho gli unici che mi sento veramente di consigliarti sono Il re leone 2 e Il re leone 3 (uno è un pò più drammatico, il terzo è semplicemente SPUTTANEVOLE w00t.gif ), i tre sequel di Lilo & Stitch e Bambi 2.

Questi sono quelli per cui vale la pena spendere soldi secondo me, poi io ne ho visti pochi, ci sarebbero anche Koda 2 Mulan 2 e Le follie 2 e storie carine (carine) che mantengono animazione in stile col classico originale ma a me non dicono tanto....

INVECE TI SCONSIGLIO DI SPRECARE SOLDI PER IL GOBBO 2, PENSO CHE SIA UNA VERA PORCHERIA, POI FA UN PO' TE sick.gif sick.gif sick.gif

Di quelli che ho io invece Lilli 2, La carica 2, Il libro della giungla 2 e Tarzan 2 li trovo solo moooolto noiosi


Eccoti Vale, stavo aspettando un tuo commento eheheh.gif tongue.gif
Guarda, i sequel del re leone li prenderò di sicuro, il secondo poi (come avevo scritto) già l'ho visto, lo conosco, ho la vhs, anche se sono tanti anni che non lo vedo smile.gif Ormai adesso i soldi non ce li butto, costa cifre proibitive, ma l'anno prossimo sarà mio insieme al 3 (tanto usciranno al 100%)! Riguardo Lilo e Stitch, come scritto ieri sera il 2 lo prendo, gli altri 2 non credo (anche se li devo ancora vedere, so che comprendono la storia della serie tv quindi se è metto tutto insieme e mi ci faccio un dvd io).
Mulan 2 già preso, arriva domani eheheh.gif Koda e Le follie devo ancora vederli. Il gobbo 2 tranquillo, non lo prendo wink.gif
A proposito degli ultimi 4, credo di prendere solo Lilli 2, ci ho ripensato su Tarzan: quest'ultimo l'ho trovato bellino, però......non mi piace molto l'idea del midquel! Il film non è male, ma vedere prima il classico e poi questo "finto 2"...non è che mi faccia proprio impazzire...moooolto meglio di Red e toby 2 eh, però a questo punto non prendo nemmeno questo.....e ti dirò, non l'ho ancora visto ma, comincio a nutrire dei "dubbi" anche su Bambi 2.....vedremo va, tanto se è se ne parlerà l'anno prossimo biggrin.gif

Ricapitolando, se vi interessa saperlo, stando ai vostri commenti e alle mie recenti visioni (..."vedo la gente morta"... post-6-1111346575.gif ... Roftl.gif )...quelli che prenderò di sicuro (o quasi) sono:
-Lilo e Stitch 2
-Lilli e il vagabondo 2
....e stop blink.gif Poi ovviamente Mulan 2 (che ho già preso, domani lo ritiro), Ritorno di Jafar e quelli della bella e la bestia che avremo tra pochi giorni.
Continuo a sperare in Koda fratello orso 2, si prospetta come un gran bel sequel....spero!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 19/11/2010, 12:44
Messaggio #33





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Simon @ 19/11/2010, 11:38) *
Eccoti Vale, stavo aspettando un tuo commento eheheh.gif tongue.gif


Ma quale onore Roftl.gif Roftl.gif

CITAZIONE (Simon @ 19/11/2010, 11:38) *
non l'ho ancora visto ma, comincio a nutrire dei "dubbi" anche su Bambi 2.....vedremo va, tanto se è se ne parlerà l'anno prossimo biggrin.gif


Bhè a me piace soprattutto per l'animazione, è un sequel con la "S" maiuscola laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 19/11/2010, 12:47
Messaggio #34


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 19/11/2010, 12:44) *
Ma quale onore Roftl.gif Roftl.gif



Bhè a me piace soprattutto per l'animazione, è un sequel con la "S" maiuscola laugh.gif


Si è vero l'animazione è davvero bella!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
saragiup
messaggio 19/11/2010, 16:07
Messaggio #35


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.094
Thanks: *
Iscritto il: 13/3/2008




CITAZIONE (Simon @ 19/11/2010, 11:38) *
-Lilli e il vagabondo 2

Mai visto, spero che lo trasmettano prima o poi su Toon Disney, sicuramente per ora non lo prendo, aspetto che lo editino insieme a Lilli e il Vagabondo. Non ho voglia di spendere cifrone per i sequel. Anche se trovo assurdo che in alcuni negozi (non solo Feltrinelli! biggrin.gif ) i prezzi dei sequel non vengano abbassati, al contrario di quelli dei Classici! Ma si potrà?

CITAZIONE (Simon @ 19/11/2010, 11:38) *
..."vedo la gente morta"... post-6-1111346575.gif ... Roftl.gif

Quanto ho odiato quel trailer! Mi inquietava tantissimo! Mai visto il film, ma per me sono più che sufficienti i trailer di questi film per non farmi dormire per qualche notte!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 22/11/2010, 21:07
Messaggio #36


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (saragiup @ 19/11/2010, 16:07) *
Mai visto, spero che lo trasmettano prima o poi su Toon Disney, sicuramente per ora non lo prendo, aspetto che lo editino insieme a Lilli e il Vagabondo. Non ho voglia di spendere cifrone per i sequel. Anche se trovo assurdo che in alcuni negozi (non solo Feltrinelli! biggrin.gif ) i prezzi dei sequel non vengano abbassati, al contrario di quelli dei Classici! Ma si potrà?


Quanto ho odiato quel trailer! Mi inquietava tantissimo! Mai visto il film, ma per me sono più che sufficienti i trailer di questi film per non farmi dormire per qualche notte!


Idem wink.gif Si hai ragione, stanno altissimi! Calcola ieri ho visto Lilo 2 (che prenderò a breve) a 24,90 mentre io lo pagherò soltanto 8 euro XD Questi so matti XD

Ahahahahaa biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 22/11/2010, 21:10
Messaggio #37


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Nuova "news"...non prenderò più neanche Lilli e il vagabondo 2, a meno che non lo trovi tra l'usato del BB a 9,90, non intendo spenderci di più laugh.gif E forse lascio stare anche Bambi 2, l'ho visto ieri e....meraviglioso sotto ogni punto di vista, colori, animazione, disegni ecc ecc...ma la storia l'ho trovata veramente povera...niente, i midquel secondo me son belli fino a un certo punto, non so huh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 22/11/2010, 23:07
Messaggio #38


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




CITAZIONE (Simon @ 22/11/2010, 21:10) *
Nuova "news"...non prenderò più neanche Lilli e il vagabondo 2, a meno che non lo trovi tra l'usato del BB a 9,90, non intendo spenderci di più laugh.gif E forse lascio stare anche Bambi 2, l'ho visto ieri e....meraviglioso sotto ogni punto di vista, colori, animazione, disegni ecc ecc...ma la storia l'ho trovata veramente povera...niente, i midquel secondo me son belli fino a un certo punto, non so huh.gif

Oh, finalmente ho trovato qualcuno che la pensa come me su Bambi 2! clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 22/11/2010, 23:13
Messaggio #39


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Teo @ 22/11/2010, 23:07) *
Oh, finalmente ho trovato qualcuno che la pensa come me su Bambi 2! clapclap.gif


Hhihihihi wink.gif eheheh.gif

Oh, ho appena finito di vedere Pocahontas 2...come scritto nel topic delle recensioni, penso che da piccolo l'avrò visto una sola volta, quindi me lo ricordavo pochissimo, quasi per niente, ma....devo dire che mi è piaciuto!! Certo, calmi, i disegni sono lontani di decenni dal classico originale, così come i colori e i paesaggi, però....la storia vale tutto il film! Forse un pò troppo sbrigativo il finale, soprattutto l'addio a Smith (lei gli dice di no, lui "ok dai, sii felice, ciao" Roftl.gif ) però...bello, se escludiamo tutti i difetti, è bello! Questo lo prendo tongue.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 22/11/2010, 23:25
Messaggio #40


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




CITAZIONE (Simon @ 22/11/2010, 23:13) *
Hhihihihi wink.gif eheheh.gif

Oh, ho appena finito di vedere Pocahontas 2...come scritto nel topic delle recensioni, penso che da piccolo l'avrò visto una sola volta, quindi me lo ricordavo pochissimo, quasi per niente, ma....devo dire che mi è piaciuto!! Certo, calmi, i disegni sono lontani di decenni dal classico originale, così come i colori e i paesaggi, però....la storia vale tutto il film! Forse un pò troppo sbrigativo il finale, soprattutto l'addio a Smith (lei gli dice di no, lui "ok dai, sii felice, ciao" Roftl.gif ) però...bello, se escludiamo tutti i difetti, è bello! Questo lo prendo tongue.gif

Si, non è male come storia...ma lo compri alle cifre folli della edizione italiana o vai sulla francese? Quando sei stato a Parigi l'hai trovato in vendita? Perchè io ci vado in Maggio e vorrei approfittarne, è uno dei pochissimi che mi mancano (insieme al famigerato Gobbo2 e al Mondo incantato di Belle)!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 22/11/2010, 23:37
Messaggio #41


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Teo @ 22/11/2010, 23:25) *
Si, non è male come storia...ma lo compri alle cifre folli della edizione italiana o vai sulla francese? Quando sei stato a Parigi l'hai trovato in vendita? Perchè io ci vado in Maggio e vorrei approfittarne, è uno dei pochissimi che mi mancano (insieme al famigerato Gobbo2 e al Mondo incantato di Belle)!


Già, dici bene, mi è veramente piaciuto, come storia forse è tra i sequel che preferisco, ora come ora, ha un senso e fila tutto liscio laugh.gif Ma Teo, scrivo poco più su che 25 euro per un sequel sono tanti e poi ne vado a spendere più di 100???!!! Ma anche no Roftl.gif wink.gif Prenderò l'edizione francese, a gennaio penso, su amazon.fr, solo che non so se prendere l'edizione slim o normale...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 23/11/2010, 0:10
Messaggio #42


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




CITAZIONE (Simon @ 22/11/2010, 23:37) *
Già, dici bene, mi è veramente piaciuto, come storia forse è tra i sequel che preferisco, ora come ora, ha un senso e fila tutto liscio laugh.gif Ma Teo, scrivo poco più su che 25 euro per un sequel sono tanti e poi ne vado a spendere più di 100???!!! Ma anche no Roftl.gif wink.gif Prenderò l'edizione francese, a gennaio penso, su amazon.fr, solo che non so se prendere l'edizione slim o normale...

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif non si sa mai...dopo "la pazzia di Disney", "la pazzia di Simon"! eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 23/11/2010, 9:57
Messaggio #43


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




anchee piacerebbe avere pocahontas 2... l'ho visto molto tempo fa e non lo ricordo... ma chissà quando lo riediteranno qui in italia dry.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MagicLuca
messaggio 23/11/2010, 11:22
Messaggio #44


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.160
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2006




Cenerentola Il Gioco del Destino


User's Signature

By MagicLuca
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 23/11/2010, 22:29
Messaggio #45


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Simon, fai come vuoi, ma EVITA COME LA PESTE Sirenetta 2 e 3 e Pocahontas 2... sick.gifsick.gifsick.gif

Per il resto consiglio vivamente Il Ritorno di Jafar e il Re Leone 2 Saluto.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 23/11/2010, 22:38
Messaggio #46


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Arancina22 @ 23/11/2010, 22:29) *
Simon, fai come vuoi, ma EVITA COME LA PESTE Sirenetta 2 e 3 e Pocahontas 2... sick.gifsick.gifsick.gif

Per il resto consiglio vivamente Il Ritorno di Jafar e il Re Leone 2 Saluto.gif


Ma...i primi due li ho già e il terzo lo prenderò presto XD L'avevo già scritto rolleyes.gif blush2.gif
Così come avevo detto che avrei preso sia Jafar che Simba 2 wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 23/11/2010, 22:38
Messaggio #47


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Teo @ 23/11/2010, 0:10) *
eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif non si sa mai...dopo "la pazzia di Disney", "la pazzia di Simon"! eheheh.gif


No no, niente pazzie wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 23/11/2010, 22:40
Messaggio #48


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Claudio @ 23/11/2010, 9:57) *
anchee piacerebbe avere pocahontas 2... l'ho visto molto tempo fa e non lo ricordo... ma chissà quando lo riediteranno qui in italia dry.gif


Ti conviene prenderlo dalla Francia, ora lo hanno anche su amazon.it biggrin.gif

CITAZIONE (MagicLuca @ 23/11/2010, 11:22) *
Cenerentola Il Gioco del Destino


Visto ma non lo prendo


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 4:38