Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


6 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Consiglio sui sequel...
Simon
messaggio 15/11/2010, 12:50
Messaggio #1


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Amici del disney forum, vorrei chiedervi un parere! Come ho accennato nel mio topic, sto visionando i vari sequel disney (la maggior parte non li ho mai visti, diciamo tutti tranne i primi) poichè ho intenzione di prenderne alcuni...tuttavia, pochi non sono, e sicuramente non tutti all'altezza e quindi meritevoli di acquisto, perciò vi chiedo: voi quali mi consigliate di prendere? Quali veramente meritano (cercate di fare un giudizio di "media" tra originalità, storia, disegni, animazione ecc)? Non vi dico di preciso quali ho visto di recente per non influenzarvi, anche se nel mio topic misà che son scappati alcuni titoli eheheh.gif

Aspetto taaaaaaaanti commenti e consigli, sono nelle vostre mani Saluto.gif

Messaggio modificato da Simon il 15/11/2010, 12:51


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Matisse
messaggio 15/11/2010, 13:12
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.919
Thanks: *
Iscritto il: 8/1/2010




mmm shifty.gif lilli e vagabondo e il cucciolo ribelle Innamorato.gif Innamorato.gif e Bambi 2 Innamorato.gif Innamorato.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 15/11/2010, 13:57
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




Per me sono abbastanza buoni
La Bella e la Bestia: Un magico Natale
Il ritorno di Jafar
Il Re Leone 2

Decenti:
La Sirenetta 2 (non ho visto il 3)
Il Gobbo 2
Pocahontas 2
Cenerentola 3

Gli altri per me sono inguardabili causa scarsità grafica e ridicolizzazione dei personaggi, soprattutto i sequel dei film pre anni '90 perchè si distaccano troppo dallo stile dell'epoca.
Spero di non averne dimenticato nessuno. Li ho visti praticamente tutti, mi mancano Koda 2, Sirenetta 3 e Tarzan&Jane


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 15/11/2010, 14:16
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Beast @ 15/11/2010, 14:57) *
Per me sono abbastanza buoni
La Bella e la Bestia: Un magico Natale
Il ritorno di Jafar
Il Re Leone 2

Decenti:
La Sirenetta 2 (non ho visto il 3)
Pocahontas 2
Cenerentola 3

assolutamente d'accordo
però aggiungo la sirenetta 3 ai decenti shifty.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mario
messaggio 15/11/2010, 14:18
Messaggio #5


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.285
Thanks: *
Iscritto il: 7/4/2010
Da: Corato (Ba)




Bhe, Simon.... Il Gobbo di Notre dame 2 è, secondo il parere di molti nel forum, il più brutto film d'animazione uscito dalla disney, soprattutto per la grafica orripilante e per le canzoni, quindi ti consiglio di non acquistarlo nenache sotto tortura. eheheh.gif Quelli che meritano di più, secondo me, sono la Sirenetta 3, Bambi 2, Lilli e il Vagabondo 2, Le follie di kronk (ASSOLUTAMENTE DA AVERE! IL FILM PIU' DIVERTENTE! rofl1.gif ) Red e Toby 2 e Cenerentola III. Bellissimi!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
saragiup
messaggio 15/11/2010, 16:49
Messaggio #6


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.094
Thanks: *
Iscritto il: 13/3/2008




Io ho trovato carino un sequel di Lilo e Stitch, il titolo è Lilo & Stitch 2 - Che disastro Stitch! (Lilo & Stitch 2: Stitch Has a Glitch). Lo trovo abbastanza carino, gli altri due sono praticamente la prima e l'ultima puntata della serie tv.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 15/11/2010, 16:54
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.632
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




secondo me i sequel di Aladdin sono abbastanza carini e anche Ritorno all'isola che non c'e'.
Assolutamente non guardare Cenerentola 2....


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 15/11/2010, 21:42
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




allora, secondo me:

1) Cenerentola 3
2) La Sirenetta 3
3) La Bella e la Bestia : Un magico Natale
4) Le follie di Kronk

5) La sirenetta 2
6) Il ritorno di Jafar
7) Peter Pan ritorno all'isola che non c'è
8) Il re leone 2

i primi 2 imperdibili, un magico natale con belle atmosfere e Kronk spassoso

Messaggio modificato da Claudio il 15/11/2010, 21:44


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 15/11/2010, 23:14
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




Ciao Simo, io li ho visti tutti tranne "il gobbo 2" che prima o poi vincerà il mio disgusto e finirà nella mia collezione anche se con sforzo e "Il mondo incantato di Belle" che vedrò tra poco.

1 Il Ritorno di Jafar: disegni orribili, animazioni ancora peggio ma trama piacevole (anche se non c'è praticamente il Genio che adoro)
2 Aladdin e il Re dei Ladri: molto gradevole e divertente per essere un sequel, lo rivedo ogni tanto con piacere
3 La Bella e la Bestia - Un Magico Natale: a me non piace assolutamente né come disegni, né come trama anche se l'atmosfera è piacevole
4 Il Re Leone II - Il Regno di Simba molto bello, rispecchia appieno lo stile del primo
5 Pocahontas II: Viaggio nel Nuovo Mondo secondo me la trama è intrigante ma i disegni non un granchè
6 La Sirenetta II - Ritorno agli Abissi Vista la tua passione per Ariel forse ti piacerà, io invece lo trovo inguardabile e scontatissimo laugh.gif
7 Lilli e il Vagabondo II - Il Cucciolo Ribelle Lo trovo piacevole anche se ovviamente non raggiunge i livelli del primo
8 Peter Pan in: Ritorno all'isola che non c'è Molto gradevole e in linea con il Classico (che però non è tra i miei preferiti)
9 Tarzan & Jane Non so neanche se si può considerare un sequel, è un collage di episodi della serie...dimenticabile tranquillamente
10 Cenerentola II Basta il nome...la sua pessima fama è stra-giustificata
11 Provaci ancora Stitch! A me i sequel di Stitch piacciono tutti, anche se questo è forse quello che mi piace meno
12 Il Libro della Giungla II Io l'ho trovato di una bruttezza incredibile, tra i peggiori di sempre
13 Atlantis - Il Ritorno di Milo Piacevole da vedere senza aspettarsi troppo, da avere se si ama il primo
14 La Carica dei 101 II Divertente e piacevole
15 Il Re Leone III - Hakuna Matata! Spassosissimo, da avere sicuramente
16 Mulan II Un bel sequel, interessante ed in linea con l'originale
17 Le Follie di Kronk Divertente e spassoso anche se non raggiunge i livelli eccelsi (come divertimento) del primo
18 Lilo & Stitch II - Che Disastro, Stitch! Vedi sopra...questo è il migliore Stitchiano
19 Tarzan II A me diverte un sacco anche se non è niente di indimenticabile
20 Bambi II Vado in controtendenza e dico che secondo me vale solo come esercizio di stile (splendidamente riuscito) perchè la trama è assolutamente nulla
20 Red e Toby Nemiciamici II Altre atomosfere rispetto al Classico...è guardabile ma secondo me senza grandi aspettative
21 Koda Fratello Orso II Stile perfettamente come il primo, storia uguale anche se dall'altro lato ed atmosfere uguali...se ti piace
22 Leroy & Stitch La fine della serie tv
23 Cenerentola - Il Gioco del Destino molto bello, sicuramente uno dei migliori
24 La Sirenetta III - Quando tutto ebbe inizio Lo conosci di sicuro...mi piace molto anche questo anche se ovviamente non al livello dell'originale


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
CheshireCat
messaggio 15/11/2010, 23:17
Messaggio #10


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 447
Thanks: *
Iscritto il: 27/3/2009




io trovo molto belli i sequel di aladin e il re leone2 infatti credo che li prendero' nella mia collezione...per il resto nn ho mai visto sequel non mi attraggono i grandi classici sono unici


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Icnarf
messaggio 16/11/2010, 9:03
Messaggio #11


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 167
Thanks: *
Iscritto il: 12/12/2007
Da: Pollonia




Di sicuro tutti quelli di Aladdin e de Il Re Leone, poi Mulan2 e Cenerentola3.


MAI IL GOBBO2! Il film dove pare che Esmeralda sia un uomo talmente che i disegni sono grossolani, dove Quasimodo vola tra una casupola e l'altra grazie alla traiettoria del mouse all'inizio della pellicola e dove sembra che il ragù sia appiccicoso e blu.


User's Signature

Il fiore che sboccia nelle avversità è il più raro e il più bello di tutti.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 16/11/2010, 23:00
Messaggio #12


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Allooooooooooora...quanti bei consigli! Prima di tutto, scusate per il ritardo!! blush2.gif Ora, risponderò a tutti uno per uno, così vado con ordine eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 16/11/2010, 23:01
Messaggio #13


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Matisse @ 15/11/2010, 13:12) *
mmm shifty.gif lilli e vagabondo e il cucciolo ribelle Innamorato.gif Innamorato.gif e Bambi 2 Innamorato.gif Innamorato.gif


Me li segno, devo ancora vederli, ma in molti dicono che son belli smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 16/11/2010, 23:07
Messaggio #14


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Beast @ 15/11/2010, 13:57) *
Per me sono abbastanza buoni
La Bella e la Bestia: Un magico Natale
Il ritorno di Jafar
Il Re Leone 2

Decenti:
La Sirenetta 2 (non ho visto il 3)
Il Gobbo 2
Pocahontas 2
Cenerentola 3

Gli altri per me sono inguardabili causa scarsità grafica e ridicolizzazione dei personaggi, soprattutto i sequel dei film pre anni '90 perchè si distaccano troppo dallo stile dell'epoca.
Spero di non averne dimenticato nessuno. Li ho visti praticamente tutti, mi mancano Koda 2, Sirenetta 3 e Tarzan&Jane


Ah, mi ero scordato di scrivere quelli che ho già (magari alcuni non ricordano la mia lista hehe), ovvero La sirenetta 2 e 3 e Ritorno all'isola che non c'è...La sirenetta 2 non mi piace molto, però va bè...è Ariel blush2.gif

Allora Marco, Un magico natale lo prenderò di sicuro il primo dicembre eheheh.gif , e penso anche Il re leone 2 appena tornerà disponibile (spendere tot soldi per un sequel, NO!), mentre se poi trovo a poco Il ritorno di Jafar, certo che lo prendo, ho la vhs, è il primo sequel mai fatto poi smile.gif

Ho visto Il gobbo 2...carina la storia, ma tutto il resto...no comment, quindi può restare dove sta XD biggrin.gif
Cenerentola 3 invece come avevo scritto l'ho trovato mooolto carino, davvero, però credo che non lo prenderò: sebbene sia fatto molto bene, non lo trovo in linea col classico originale, per diversi motivi:
-troppo contrasto bene-male alla "harry potter", cosa non proprio della vera Cenerentola
-c'è troppa azione, Cenerella non è Mulan XD
-le sorellastre non erano stonate?? blink.gif Molto carina Anastasia comunque!
Motivi forse banali, però...penso che farò una selezione davvero selettiva blush2.gif eheheh.gif
Riguardo Poca 2, lo devo ancora rivedere, lo vidi anni e anni fa, ma se mi piace lo prendo dalla Francia!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 16/11/2010, 23:07
Messaggio #15


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (buffyfan @ 15/11/2010, 14:16) *
assolutamente d'accordo
però aggiungo la sirenetta 3 ai decenti shifty.gif


Esatto, infatti ce l'ho eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 16/11/2010, 23:11
Messaggio #16


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Mario @ 15/11/2010, 14:18) *
Bhe, Simon.... Il Gobbo di Notre dame 2 è, secondo il parere di molti nel forum, il più brutto film d'animazione uscito dalla disney, soprattutto per la grafica orripilante e per le canzoni, quindi ti consiglio di non acquistarlo nenache sotto tortura. eheheh.gif Quelli che meritano di più, secondo me, sono la Sirenetta 3, Bambi 2, Lilli e il Vagabondo 2, Le follie di kronk (ASSOLUTAMENTE DA AVERE! IL FILM PIU' DIVERTENTE! rofl1.gif ) Red e Toby 2 e Cenerentola III. Bellissimi!


Ciao Mario! biggrin.gif Tranquillo, seguirò il tuo consiglio, niente gobbo 2, ahahah XD Peccato perchè la storia con Madellaine era carina, però il classico è perfetto così com'è, da solo, e tale resterà per me!
Le follie me lo segno, devo ancora vederlo wink.gif Red e toby 2 l'ho visto ieri sera.......abbastanza carino, però, ahimè, anche questo non lo prenderò XD La storia scorre ed è piacevole, ma....questo film è lontano anni luce dal classico, non c'entra proprio nulla, cosa mi rappresente la fiera, il gruppo di canto canino, Toby che vuole fare qualcosa..? Boh, l'ho trovato un pò una forzatura, diciamo che...serve veramente a poco, anzi...a niente XD Classico forever wub.gif Grazie wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 16/11/2010, 23:15
Messaggio #17


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (saragiup @ 15/11/2010, 16:49) *
Io ho trovato carino un sequel di Lilo e Stitch, il titolo è Lilo & Stitch 2 - Che disastro Stitch! (Lilo & Stitch 2: Stitch Has a Glitch). Lo trovo abbastanza carino, gli altri due sono praticamente la prima e l'ultima puntata della serie tv.


Grazie dell'info Saraaaa, non lo sapevo!!! Non l'avevo mai capita infatti questa cosa, perchè il terzo film si chiama "lilo e stitch 2"??? XD Ecco perchè, perchè è il vero sequel, il secondo e l'ultimo sono gli episodi della serie tv!!! Sei sicura si? Chiedo conferma per sicurezza, eheh, perchè se lo sono davvero li lascio dove stanno, con tutto il rispetto della serie ma...voglio il vero sequel eheheh.gif Anzi, lo devo ancora vedere ma...ripongo tante speranze in lilo e stitch 2 blush2.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 16/11/2010, 23:16
Messaggio #18


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Fulvio84 @ 15/11/2010, 16:54) *
secondo me i sequel di Aladdin sono abbastanza carini e anche Ritorno all'isola che non c'e'.
Assolutamente non guardare Cenerentola 2....


Guarderò il prima possibile Aladdin e il re dei ladri allora, se lo trovo a poco su ebay me lo prendo! Thanx Fulvio!

PS-ho visto alcuni pezzi di Cenerella 2...è stomachevole XD XD sick.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 16/11/2010, 23:17
Messaggio #19


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Claudio @ 15/11/2010, 21:42) *
allora, secondo me:

1) Cenerentola 3
2) La Sirenetta 3
3) La Bella e la Bestia : Un magico Natale
4) Le follie di Kronk

5) La sirenetta 2
6) Il ritorno di Jafar
7) Peter Pan ritorno all'isola che non c'è
8) Il re leone 2

i primi 2 imperdibili, un magico natale con belle atmosfere e Kronk spassoso


Grazie per la tua classifica caro Claudio, non ricommento per comodità, tanto valgono le stesse cose dette più sopra per ogni film smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 16/11/2010, 23:27
Messaggio #20


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Teo @ 15/11/2010, 23:14) *
Ciao Simo, io li ho visti tutti tranne "il gobbo 2" che prima o poi vincerà il mio disgusto e finirà nella mia collezione anche se con sforzo e "Il mondo incantato di Belle" che vedrò tra poco.

1 Il Ritorno di Jafar: disegni orribili, animazioni ancora peggio ma trama piacevole (anche se non c'è praticamente il Genio che adoro)
2 Aladdin e il Re dei Ladri: molto gradevole e divertente per essere un sequel, lo rivedo ogni tanto con piacere
3 La Bella e la Bestia - Un Magico Natale: a me non piace assolutamente né come disegni, né come trama anche se l'atmosfera è piacevole
4 Il Re Leone II - Il Regno di Simba molto bello, rispecchia appieno lo stile del primo
5 Pocahontas II: Viaggio nel Nuovo Mondo secondo me la trama è intrigante ma i disegni non un granchè
6 La Sirenetta II - Ritorno agli Abissi Vista la tua passione per Ariel forse ti piacerà, io invece lo trovo inguardabile e scontatissimo laugh.gif
7 Lilli e il Vagabondo II - Il Cucciolo Ribelle Lo trovo piacevole anche se ovviamente non raggiunge i livelli del primo
8 Peter Pan in: Ritorno all'isola che non c'è Molto gradevole e in linea con il Classico (che però non è tra i miei preferiti)
9 Tarzan & Jane Non so neanche se si può considerare un sequel, è un collage di episodi della serie...dimenticabile tranquillamente
10 Cenerentola II Basta il nome...la sua pessima fama è stra-giustificata
11 Provaci ancora Stitch! A me i sequel di Stitch piacciono tutti, anche se questo è forse quello che mi piace meno
12 Il Libro della Giungla II Io l'ho trovato di una bruttezza incredibile, tra i peggiori di sempre
13 Atlantis - Il Ritorno di Milo Piacevole da vedere senza aspettarsi troppo, da avere se si ama il primo
14 La Carica dei 101 II Divertente e piacevole
15 Il Re Leone III - Hakuna Matata! Spassosissimo, da avere sicuramente
16 Mulan II Un bel sequel, interessante ed in linea con l'originale
17 Le Follie di Kronk Divertente e spassoso anche se non raggiunge i livelli eccelsi (come divertimento) del primo
18 Lilo & Stitch II - Che Disastro, Stitch! Vedi sopra...questo è il migliore Stitchiano
19 Tarzan II A me diverte un sacco anche se non è niente di indimenticabile
20 Bambi II Vado in controtendenza e dico che secondo me vale solo come esercizio di stile (splendidamente riuscito) perchè la trama è assolutamente nulla
20 Red e Toby Nemiciamici II Altre atomosfere rispetto al Classico...è guardabile ma secondo me senza grandi aspettative
21 Koda Fratello Orso II Stile perfettamente come il primo, storia uguale anche se dall'altro lato ed atmosfere uguali...se ti piace
22 Leroy & Stitch La fine della serie tv
23 Cenerentola - Il Gioco del Destino molto bello, sicuramente uno dei migliori
24 La Sirenetta III - Quando tutto ebbe inizio Lo conosci di sicuro...mi piace molto anche questo anche se ovviamente non al livello dell'originale


Uuuuuurca Teo, la tua lista la terrò come punto di riferimento fisso, GRAZIE!!! post-6-1111346575.gif Non mi aspettavo un resoconto così completo, davvero tongue.gif Commento solo alcune cose, se no non finisco più, eheheh:
-Non sapevo nemmeno di Tarzan e Jane, quindi son gli ultimi 3 episodi della serie?...Perfetto, escludo anche questo allora!! eheheh.gif
-Il libro della giungla 2 l'ho visto, insieme a La carica dei 101 2, e lì per lì li avrei voluti comprare tutti e due, poi ci ho ripensato...no, passo! Il libro della giungla tutto sommato, per me, non è stato male, ma sinceramente è un capitolo di storia che poteva benissimo venire evitato, non serve, poi anche se le animazioni e i colori son davvero belli, il resto non convince molto! Comunque...potrei ripensarci poi, anche perchè finora quelli che voglio prendere son proprio pochini XD eheheh.gif Anche riguardo La carica 2, non è malaccio, i disegni son fatti bene (tranne alcune differenze molto evidenti, anche nei colori troppo sgargianti in alcune scene), però anche questa storia è un pò tirata per i capelli, alcune situazione son troppo accentuate, troppo comiche, quasi surreali, come Crudelia che sta in piedi su una macchina in corsa o Macchia che sembra Tarzan XD No no, non convince molto, carino, ma anche questo lontano anni luce dal suo classico! Però...idem, potrei pensarci, ma....
-Grazie per avermi confermato anche tu il fatto che il terzo sequel di lilo comprende gli ultimi ep. della serie tv wink.gif E il primo?
-Atlantis 2 mi attira, chissà...vedremo!
-In Koda fratello orso 2 ripongo le stesse speranze di Lilo 2...spero mi piaccia!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 16/11/2010, 23:28
Messaggio #21


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (CheshireCat @ 15/11/2010, 23:17) *
io trovo molto belli i sequel di aladin e il re leone2 infatti credo che li prendero' nella mia collezione...per il resto nn ho mai visto sequel non mi attraggono i grandi classici sono unici


Questi come già scritto li vorrei anche io, ma il re leone dovrà aspettare, costa davvero troppo, almeno ho la vhs biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 16/11/2010, 23:29
Messaggio #22


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Icnarf @ 16/11/2010, 9:03) *
Di sicuro tutti quelli di Aladdin e de Il Re Leone, poi Mulan2 e Cenerentola3.


MAI IL GOBBO2! Il film dove pare che Esmeralda sia un uomo talmente che i disegni sono grossolani, dove Quasimodo vola tra una casupola e l'altra grazie alla traiettoria del mouse all'inizio della pellicola e dove sembra che il ragù sia appiccicoso e blu.


Mulan 2 quando lo vidi mi fece una buonissima impressione, poi io adoro Mulan, e tutti lo sanno! L'ho trovato abbastanza in linea col classico, forse perchè è comunque già più moderno rispetto ai più "vecchi", quindi è riuscito carino smile.gif Come già detto, sarà mio! Grazie per avermi detto anche tu del gobbo 2, tranquilla, non lo prenderò, ahahah!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 16/11/2010, 23:47
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.838
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Ma Il Gobbo 2 e Pocahontas 2, al di là dei disegni un po' troppo lontani dal classico per questioni di budget molto limitato, come storia sono tra i sequel più belli...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 16/11/2010, 23:49
Messaggio #24


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (veu @ 16/11/2010, 23:47) *
Ma Il Gobbo 2 e Pocahontas 2, al di là dei disegni un po' troppo lontani dal classico per questioni di budget molto limitato, come storia sono tra i sequel più belli...


Infatti di Pocahontas 2 non ho detto ancora nulla, devo rivisionarlo happy.gif , il gobbo 2 l'ho visto ieri sera e avete ragione, è godibile come storia, ma nell'insieme proprio non (mi) convince...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 11:27