Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


4 Pagine V  « < 2 3 4  
Reply to this topicStart new topic
> Award Season 2015, Oscar, Annies, ...
Capitano Amelia
messaggio 29/2/2016, 8:37
Messaggio #73


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




Come edizione l'ho trovata migliore dell'anno scorso: il conduttore per me era più spigliato rispetto a Patrick Harris.... Hanno rimarcato molto, è vero, sulla questione della discriminazione e posso capire che si abbia avuta la sensazione di esagerazione inutile, però pare che abbia radici più profonde che non si risolvono con idee buoniste che sono fintamente progressiste ma che in realtà fanno risaltare ancor di più una presunta diversità che non favorisce l'integrazione; l'articolo che ho postato sopra penso che sia buono, anche perchè temo che le mie sole parole rischino di farmi fraintendere... In realtà, a me ha dato molto più fastidio il rimarcare da parte dei commentatori italiani che nel nostro paese l'animazione è "da bambini", cosa che hanno fatto anche commentando la vittoria di Rylance (che è nel cast del "GGG"), puntualizzando che è un film da bambini (che è un film effettivamente realizzato pensano a loro) così come lo erano anche i candidati della categoria "Animazione"; avrei voluto vedere come commentavano se avesse vinto "Anomalisa", non l'ho visto ma ne ho letto la trama, "proprio un film per bambini"... rolleyes.gif


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 29/2/2016, 9:58
Messaggio #74


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




Qualcuno ha il video del discorso di Docter? rolleyes.gif

Sono CONTENTISSIMA per Mark Rylance, è il premio per cui sono più contenta, perché era totalmente inaspettato e secondo me meritatissimo. L'ho adorato in Il Ponte delle Spie!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Capitano Amelia
messaggio 29/2/2016, 13:29
Messaggio #75


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




CITAZIONE (IryRapunzel @ 29/2/2016, 9:58) *
Sono CONTENTISSIMA per Mark Rylance, è il premio per cui sono più contenta, perché era totalmente inaspettato e secondo me meritatissimo. L'ho adorato in Il Ponte delle Spie!

Concordo pienamente con te, io non ci scommettevo e invece ha vinto... happy.gif


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 29/2/2016, 23:20
Messaggio #76





Utente

Thanks: *





Felicissimo per Inside Out, felicissimo per un oscar alla Pixar che lo merita dopo anni di errori (non come avvenne con Brave). Certo anche l'oscar a Marnie ci sarebbe stato ma era scontato che finisse così e sono felicissimo per Pete Docter. Ottima media 2 su 3 clapclap.gif

Sul fronte non Disney io sono felicissimo per Leo heart.gif ha vinto un premio che doveva essere suo già nel 2014 (per non parlare degli anni in cui nemmeno è stato nominato, ma vabbè...)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  « < 2 3 4
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 27/4/2024, 2:16