Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


> Cip & Ciop Agenti Speciali (2022), Disney+
Daydreamer
messaggio 21/5/2022, 0:02
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Appena terminato. Non credo di essere la persona più titolata a giudicarlo, non ho mai avuto interesse per la serie animata anni '90 e seppur la storia meta può bastare a farsi apprezzare da un altro tipo di pubblico, che non sia necessariamente fan di quel cartone, è comunque essenzialmente a quei fan che si rivolge. Si lascia vedere, ma il verso a Roger Rabbit non lo avvicinano alla sua creativa originalità, anche se lo rendono per un target più adulto. Doppiaggio italiano non orribile ma imperfetto, sono talent e si sente dall'impostazione e quel vizio di non fare dizione e lasciare emergere qua e là l'accento romano a me secca sempre. La contaminazione di personaggi animati è riuscita meglio in Ralph Spaccatutto e la storia è molto standard e di routine. Più che sufficiente ma preferisco altri film e genere.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Daydreamer
messaggio 2/6/2022, 10:41
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Già. L'ho visto solo una decina di giorni fa, ma manco mi ricordo la presenza di quel personaggio che avete citato veu tongue.gif , il che fa capire quanto commerciale sia questo prodotto.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:



Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 27/4/2024, 19:09