Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> LIVE ACTION Disney, Ne mancano tanti!! Ma usciranno?
Thomas
messaggio 6/4/2005, 19:48
Messaggio #1


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 167
Thanks: *
Iscritto il: 9/2/2005
Da: Provincia di Sondrio




La lista dei live-action Disney è molto lunga!!!
Ma da noi è da settembre 2004 che non ne viene pubblicato uno (gli ultimi quattro sono stati Un Maggiolino Tutto Matto, Il Mistero del Dinosauro Scomparso, Pomi d'Ottone e Manici di Scopa, e George Re della Giungla!)!!!
La domanda sorge spontanea:
visto che Buena Vista Home Entertainment Italia non si capisce ancora bene a capire che politica segua, nel senso che annuncia tardi, o non annuncia, rimanda e posticipa, cancella e sposta le uscite, e a volte riesce anche a sorprenderci positivamente (cofanetto di Zorro, i Treasures finora usciti che nel resto d'Europa non hanno avuto lo stesso trattamento, l'edizione speciale a due dischi di Lilo & Stitch, ancora inedita negli USA), avremo mai tutti (o perlomeno quelli più importanti) i live-action Disney, dagli anni 40 fino ad oggi (a parte quelli già usciti finora)?
Per fare qualche esempio mancano all'appello film live-action classicissimi come, per citarne qualcuno:
- I Racconti dello Zio Tom (ancora inedito persino negli USA, almeno fino all'autunno del 2006, a quanto pare)
- Robin Hood e i Compagni della Foresta
- Rob Boy, il Bandito di Scozia
- Le avventure di Davy Crockett
- Il Piccolo Fuorilegge
- Carovana verso il West
- Geremia Cane e Spia
- Darby O'Gill e il Re dei Folletti
- Toby Tyler
- Robinson nell'Isola dei Corsari
- Un professore tra le nuvole
- Il cowboy con il velo da sposa
- I Figli del Capitano Grant
- Sam il selvaggio
- Le disavventure di Merlin Jones
- Le tre vite della gatta Thomasina
- FBI Operazione Gatto (l'originale del 1965 con Dean Jones però)
- La Gnomo-Mobile
- Il più felice dei miliardari
- Rascal l'orsetto lavatore
- Un papero da un millione di dollari
- Un piccolo Indiano
- Gli Orsi e Io
- L'isola sul tetto del mondo
- L'incredibile viaggio verso l'ignoto
- La Banda delle Frittelle di Mele
- Due Ragazzi e un Leone
- Tutto Accadde un Venerdì
- Una Ragazza, un Maggiordomo e una Lady
- Il gatto venuto dallo Spazio
- Teste calde e tanta fifa

e la lista potrebbe continuare con quelli più recenti tipo:

- Il Drago del Lago di Fuoco
- Nel fantastico mondo di Oz
- Il Viaggio di Natty Gann
- Un magico Natale
- Gli Strilloni
- Le avventure di Rocketeer
- In fuga a quattro zampe
- Sulle orme del vento
- Hocus Pocus
- Cool Runnings
- Da Giungla a Giungla
- Quattro Zampe a San Francisco
- Quando gli elefanti volavano....

e la lista potrebbe continuare fino all'infinito

naturalmente non considero i dvd precedentemente distribuiti da Warner in quanto senza extra e "non poi così officiali"

La domanda (la ripeto!) è avremo mai questi titoli e tutti gli altri che mancano qui per completare la nostra collezione Disney???

Domanda rivolta a tutti. Chiunque sappia qualcosa non mi faccia restare sulle spine!!
Grazie a tutti e a presto!!!!!!!!!

Thomas

P.S.: Attendo vostre risposte con ansia!!!!!!!!!!
Grazie ancora a tutti. Buone Cose!!


User's Signature


"Remember Who You Are..."
Go to the top of the page
 
+Quote Post
belle
messaggio 6/4/2005, 20:07
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20.420
Thanks: *
Iscritto il: 17/1/2005
Da: Disneyland Paris




ciao thomas, anch'io sono un 'appassionata dei live action sopratutto past....io ne ho alcuni....se mi dai qualche minuto ti do' la lista di quelli che ho visto e che si trovano.....in dvd.....per gli altri, anch'io sono ansiosa.... Saluto.gif Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 6/4/2005, 20:21
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




Ehm... io non riesco a scrivere sul tuo topic del sondaggio perché? Beh, risponderò qui tongue.gif ...

Le opzioni di scelta delle risposte del sondaggio in verità sono poche... voglio dire avresti dovuto inserire almeno la voce "ne prendo solo alcuni"... particolarmente perché quella sarebbe stata la mia risposta tongue.gif ! Io infatti non colleziono tutti i live action (vi rendete conto di quanti sono?) e finora ho preso solamente quelli a materiale misto (c'est-à-dire Tanto caro al mio cuore, le due ultime edizioni di Mary Poppins, Pomi d'ottone e manici di scopa wub.gif + la relativa edizione uncut edita in Francia, quel bel tagliuzzamento fatto film che è Elliott il drago invisibile sick.gif e Chi ha incastrato Roger Rabbit), ma forse, se uscissero, prenderei film poco trasmessi in tv, del tipo La Gnomomobile o Derby O' Gill e il Re dei Folletti... Ci sono poi film che adoro, come Il cowboy con il velo da sposa o... o... beh, ora non me ne vengono altri in mente tongue.gif ... ma quello che volevo dire è che cmq se mi mettessi a comprare tutti i film che mi piacciono usciti dall'azienda Disney starei fresco.

Questo era per rispondere al sondaggio che hai chiuso. Per quanto riguarda la tua domanda: non so dirti niente tongue.gif

Saluto.gif


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
belle
messaggio 6/4/2005, 20:32
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20.420
Thanks: *
Iscritto il: 17/1/2005
Da: Disneyland Paris




allora thomas....quelli che sicuramente si trovano tra quelli che tu hai scritto sono:
- Robinson nell'Isola dei Corsari
- Un professore tra le nuvole
- Il cowboy con il velo da sposa-versione Tedesca con audio Italiano
Tutto Accadde un Venerdì
In fuga a quattro zampe
Quattro Zampe a San Francisco
Hocus Pocus
- Cool Runnings
- Quando gli elefanti volavano....
per quanto riguarda questo titolo, potreste dirmi di cosa parla, non credo di averlo mai visto.....
questi sono quelli che ci sono, della serie, li ho visto, poi non so se ci sono altri titoli in dvd esistenti, in italia...in questo caso dovresti aspettare la risposta degli altri....dei mitici esperti..... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif



ps per leprotto anch'io adoro il cowboy con il velo da sposa..... wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Thomas
messaggio 6/4/2005, 20:43
Messaggio #5


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 167
Thanks: *
Iscritto il: 9/2/2005
Da: Provincia di Sondrio




Grazie mille leprotto bisestile!
Anche io ho cominciato prendendo i film a tecnica mista, ma poi mi sono lasciato andare e ho cominciato ad acquistare tutti gli altri. Ora mi sembra di averli tutti, ma a questa magnifica collezione mancano ancora dei titoli molto, molto belli.
Da solo ad esempio Gill e il Re dei Folletti è già un titolo meraviglioso!
Lo so è una collezione lunga e CO$TO$A, ma di fronte a certe meraviglie il denaro conta molto poco.

Non so cosa abbia combinato con il sondaggio, però se volete potete scrivere qui di seguito le risposte se dall'altra parte non si riesce!

grazie ancora.
Thomas


User's Signature


"Remember Who You Are..."
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Thomas
messaggio 6/4/2005, 20:57
Messaggio #6


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 167
Thanks: *
Iscritto il: 9/2/2005
Da: Provincia di Sondrio




X Belle:
innanzitutto grazie!

mi sa che i titoli che intendi tu sono edizioni distribuite warner.
Non per essere troppo pignoli, ma nella mia collezione entrano solo pezzi originali, italiani (sia di copertina che di lingua) e solo titoli distribuiti BV, mentre gli quelli Warner (a parte che sono fuori catalogo da tempo) non mi metto neanche a cercarl!

Per quanto riguarda "Quando gli elefanti volavano", ti dico solo che è un film carino del 1995 con Danny Glover.
Ce l'ho in cassetta:
ecco cosa dice la copertina sul retro:

Vietnam, 1968. Mentre la guerriglia infuria nella giungla, cinque soldati americani sono impegnati in un'operazione più "grande" di loro... A bordo di un vecchio bielica, gli aspiranti eroi solcano i cieli con un carico davvero speciale: un elefante di quattro tonnellate, da consegnare nello sperduto villaggio di Dak Nhe! portare a termine la missione... quasi impossibile è una questione d'onore per il capitano Sam Cahill (Danny Glover - "Arma Letale", "Il colore viola", "Silverado"), che ha promesso di procurare un nuovo elefante in tempo per la festa del villaggio. Il capitano T.C. Doyle (Ray Liotta - "Quei Bravi Ragazzi", "Qualcosa di Travolgente"), il tenente David Poole (Denis Leary - "C'eravamo tanto odiati", "Demolition man") e gli altri componenti della spedizione sono sul punto di arrendersi, schiacciati dalla mole del loro compagno di viaggio. ma come è possibile abbandonare nella giungla un cucciolotto indifeso, anche se non propriamente minuscolo? QUANDO GLI ELEFANTI VOLAVANO: azione, avventura e risate con tre interpreti di eccezionale simpatia e uno di eccezionale... "peso"!

Non è per niente male!!

Grazie
Thomas


User's Signature


"Remember Who You Are..."
Go to the top of the page
 
+Quote Post
belle
messaggio 6/4/2005, 21:05
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20.420
Thanks: *
Iscritto il: 17/1/2005
Da: Disneyland Paris




grazie thomas...mi sà che vado e lo compro...credo di si per quanto riguarda l'edizioni...pero' sai com'è io quelli che trovo li voglio prendere tutti, e di quella lista che ti ho scritto, sono tutti in versione italiana i dvd che ho visto io, in un negozio e non su internet, quindi lo so con certezza, la versione tedesca è solo per il cowboy con il velo da sposa...che posso dirti, visto che l'ho acquistato da poco, che è meraviglioso, ha solo il titolo in copertina, poi è tutto perfetto,in italiano e con i contenuti speciali...quindi secondo me non è da poco....

grazie a te... Saluto.gif Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Thomas
messaggio 6/4/2005, 21:31
Messaggio #8


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 167
Thanks: *
Iscritto il: 9/2/2005
Da: Provincia di Sondrio




Grazie!

Sono fuiducioso e aspetto con pazienza che la Buena Vista ci sorprenda editando questo titolo in un futuro prossimo e in un'edizione decente.
per quanto riguarda Quando gli elefanti volavano non so se lo troverai. in dvd no di certo perchè è uscito solo in VHS e quella che ho io è una copia ex-noleggio in buone condizioni!

Grazie di nuovo belle!

Chiunque sapesse cosa intende fare Buena Vista con i live-action Disney non si faccia scrupoli e sputi il rospo! Scherzo.
Aspetto news dagli espertoni!

Ciao a tutti

Thomas cool.gif


User's Signature


"Remember Who You Are..."
Go to the top of the page
 
+Quote Post
belle
messaggio 6/4/2005, 21:37
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20.420
Thanks: *
Iscritto il: 17/1/2005
Da: Disneyland Paris




CITAZIONE (Thomas @ 6/4/2005, 22:31)
per quanto riguarda Quando gli elefanti volavano non so se lo troverai. in dvd no di certo perchè è uscito solo in VHS e quella che ho io è una copia ex-noleggio in buone condizioni!

Grazie di nuovo belle!

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif ma guarda che io questo titolo l'ho visto...e anche recentemente, senti se vado a prenderlo posto la foto...comunque mi sembrava proprio quello....ne sono sicura....ti faccio sapere....ciao Saluto.gif Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 6/4/2005, 23:15
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




per rispondere al sondaggio:

a me piacciono tanto i live action disney wub.gif .......li colleziono, solo che ne ho veramente pochissimi per ora sad.gif diciamo solo che fino ad adesso mi sono concentrato su quello che è la mia vera passione, ovvero l'animazione Innamorato.gif Innamorato.gif

credo cmq che prima o poi mi rifarò di tutti i live action wink.gif

per quanto riguarda la tua domanda: ho letto in questo forum che verso la fine dell'anno sarebbe prevista una edizione in disney dvd di " HOCUS POCUS" ( titolo che adoro wub.gif wub.gif ) oltre a quella gia esistente warner ( ma ormai fuori catalogo da un pezzo mad.gif mad.gif )

inoltre volevo dirti che i dvd warner, anche se privi di extra, in quanto a formato e colori sono i migliori che ci sono ( a parte alcuni buena vista........ma proprio pochi Arrabbiato3.gif ). l'unica cosa è che costano un occhio wacko.gif

io sono riuscito a comprare tutti i warner riguardanti i classici, ma non ho intenzione ne di prenderne ne di cercarne più perchè è davvero un sbattimento wacko.gif
Immagini allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 7/4/2005, 9:01
Messaggio #11


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




Ciao Thomas,
non sei l'unico in questo forum ad attendere con ansia l'uscita di questi classici in DVD, ma la Buena Vista sembra fare orecchie da mercante, con la scusa che in Italia i live-action, soprattutto quelli del passato, non vanno per la maggiore. dry.gif
Sicuramente, entro la fine dell'anno, la nostra collezione si arricchirà di una decina di titoli, però l'attesa è davvero snervante, soprattutto se si considera il fatto che in Germania, e non solo, molti di questi film sono stati distribuiti in DVD da diverso tempo, con traccia italiana, tra i quali Il Cowboy con il Velo da Sposa, Rascal l'orsetto lavatore, Un Papero da un Milione di Dollari, Bobby il Cucciolo di Edinburgo, Nel Fantastico mondo di Oz...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
cartoni
messaggio 7/4/2005, 13:59
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.664
Thanks: *
Iscritto il: 30/7/2004
Da: Atessa




loro credono non abbiano potenziale.Se non ci provano.....


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
trilly
messaggio 7/4/2005, 14:23
Messaggio #13


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.734
Thanks: *
Iscritto il: 16/9/2004
Da: Brescia




Mi unisco al coro che aspetta impazientemente questi film wub.gif Solo a leggere i titoli mi viene la pelle d'oca! Saluto.gif

Messaggio modificato da trilly il 7/4/2005, 14:24
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tigro
messaggio 7/4/2005, 19:00
Messaggio #14


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.285
Thanks: *
Iscritto il: 4/10/2004




Si si, anch'io vorrei tanto che uscissero in dvd i live action Innamorato.gif Innamorato.gif


User's Signature

Ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi. L'energia, l'allegria, per strapparti ancora sorrisi. Dirti sì, sempre sì,
e riuscire a farti volare, dove vuoi, dove sai, senza più quel peso sul cuore.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
giagia
messaggio 8/4/2005, 0:50
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.383
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Roma (RM)






User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Daniel Cleaver-
messaggio 8/4/2005, 14:10
Messaggio #16





Utente

Thanks: *





anch'io mi unisco al coro di chi vuole i liveaction in italia
cry.gif cry.gif cry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
cartoni
messaggio 10/4/2005, 10:41
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.664
Thanks: *
Iscritto il: 30/7/2004
Da: Atessa




CITAZIONE (Thomas @ 6/4/2005, 20:48)
La lista dei live-action Disney è molto lunga!!!
Ma da noi è da settembre 2004 che non ne viene pubblicato uno (

veramente ne sono usciti alcuni a gennaio e ne usciranno altri ad aprile e maggio


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robin Hood
messaggio 10/4/2005, 10:57
Messaggio #18


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 489
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2005
Da: Milano




CITAZIONE (cartoni @ 10/4/2005, 10:41)
CITAZIONE (Thomas @ 6/4/2005, 20:48)
La lista dei live-action Disney è molto lunga!!!
Ma da noi è da settembre 2004 che non ne viene pubblicato uno (

veramente ne sono usciti alcuni a gennaio e ne usciranno altri ad aprile e maggio

Tra i titoli che sono usciti a gennaio, e quelli che dovranno uscire ad aprile e maggio, c'è qualcosa di interessante che merita?
Non avevo letto di uscite recenti, potresti farmi un piccolo riassunto?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Principe Filippo
messaggio 10/4/2005, 10:59
Messaggio #19


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.176
Thanks: *
Iscritto il: 10/9/2004
Da: Punta Marina Terme (RA)




i film di herbie sono tra quelli di gennaio?


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
cartoni
messaggio 10/4/2005, 11:00
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.664
Thanks: *
Iscritto il: 30/7/2004
Da: Atessa




gennaio:la maledizione della prima luna 3 dvd
young black stallion
aprile
il mistero dei templari
maggio
sacred planet


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robin Hood
messaggio 10/4/2005, 11:16
Messaggio #21


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 489
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2005
Da: Milano




Grazie per le info Cartoni! thumb_yello.gif
Meglio di niente, anche se speravo in qualche live action past cry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
(alessia)
messaggio 10/4/2005, 13:37
Messaggio #22


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.471
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2004
Da: Lido degli Estensi (FE)




Ragazzi sapete che io non ho visto quasi nessun live action past??????mi vergogno.......
ho visto solo i più famosi tipo Mary Poppins, Pomi d'ottone e manici di scopa,l'isola del tesoro e basta!!!!!!!!!!!!!!!Devo assolutamente trovarli!!!!! blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif


User's Signature

Adelante por los sueños
Go to the top of the page
 
+Quote Post
belle
messaggio 10/4/2005, 13:57
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20.420
Thanks: *
Iscritto il: 17/1/2005
Da: Disneyland Paris




CITAZIONE ((alessia) @ 10/4/2005, 14:37)
Ragazzi sapete che io non ho visto quasi nessun live action past??????mi vergogno.......
ho visto solo i più famosi tipo Mary Poppins, Pomi d'ottone e manici di scopa,l'isola del tesoro e basta!!!!!!!!!!!!!!!Devo assolutamente trovarli!!!!! blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif

vedrai che non te ne pentirai....alcuni sono veramente meravigliosi.... Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Thomas
messaggio 10/4/2005, 17:25
Messaggio #24


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 167
Thanks: *
Iscritto il: 9/2/2005
Da: Provincia di Sondrio




CITAZIONE
veramente ne sono usciti alcuni a gennaio e ne usciranno altri ad aprile e maggio 


CITAZIONE
gennaio:la maledizione della prima luna 3 dvd
young black stallion
aprile
il mistero dei templari
maggio
sacred planet


Cartoni queste sono tutte novità (a parte l'edizione del 40° anniversario di Mary Poppins che è uscita in tutto il mondo), a me e penso anche agli altri interessano i titoli past e anche quelli recenti non ancora pubblicati...

Le novità escono senza problemi...

Quelli più vecchi no, perchè non si sa ancora cosa vogliono fare in BV Italia...

Ciao


User's Signature


"Remember Who You Are..."
Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 1/5/2024, 3:07