Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


15 Pagine V  « < 13 14 15  
Reply to this topicStart new topic
> Il Gobbo di Notre Dame, In Disney BluRay dal 13 Marzo 2013
buffyfan
messaggio 26/7/2013, 13:13
Messaggio #337


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Frankenweenie @ 26/7/2013, 10:38) *
Ciao Mad smile.gif
Non volevo fare polemiche, ho tentato solamente di dire che dal mio punto di vista i prodotti Disney mi appagano. smile.gif
Possiedo : Frankenweenie, Alice in wonderland, Nightmare before C. , Ratatoutille, Il grande e potente mago di Oz

Ci tengo comunque che il mio intervento non era di polemica: se mi sono espresso male chiedo scusa. smile.gif

Diciamo che fondamentalmente i prodotti Disney devono essere divisi in 2 grandi gruppi: Quelli usciti bene e Quelli usciti male! Per quanto mi riguarda, quelli usciti bene sono ancora in numero maggiore rispetto a quelli usciti male! xD
Diciamo che, come ti hanno già detto, i film recenti sono tutti perfetti da tutti i punti di vista.... Anche i Pixar sono tutti di altissima qualità. Per i classici si va dalla perfezione alla mediocrità. e probabilmente con La spada nella roccia alla schifezza. Ma prima è da comprare e vedere, e poi si potrà giudicare in toto il prodotto!
Quelli che possiedi sono tutti ottimi Bluray smile.gif Per i classici ce ne sono tantissimi di ottimi: Biancaneve, Pinocchio, Dumbo, Alice nel paese delle meraviglie, Fantasia, Fantasia 2000, La bella e la bestia, Il re leone, Il gobbo di notre dame, Pocahontas, Mulan, La principessa e il ranocchio, Rapunzel, Ralph spaccatutto.... per La bella addormentata la qualità video è magnifica....e l'edizione in se è bellissima. Tarzan ha un video buono. Ma la traccia in DD si sente tutta.... sad.gif
Comunque, recuperali, così ti potrai fare un'idea tutta tua smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Frankenweenie
messaggio 26/7/2013, 13:20
Messaggio #338


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 47
Thanks: *
Iscritto il: 23/6/2013




CITAZIONE (chipko @ 26/7/2013, 13:59) *
Il bello del forum è scambiare i propri punti di vista. Quindi non ti devi scusare proprio di niente laugh.gif wink.gif. Anche se fossi stato polemico, e non lo sei stato, non ci sarebbe stato nessun problema. Diciamo che il tuo intervento è caduto in un momento coincidente ad un certo fermento a riguardo delle ultime uscite in casa Disney decisamente non riuscite eheheh.gif .


Infatti, non sei l'unico. Ora non ricordo più dove l'avevo letto o se era una domanda del milionario ma pare che la Disney sia una delle aziende presso cui gli italiani hanno un elevato grado di fiducia, perché da sempre il marchio Disney è stato sinonimo di qualità e professionalità.


Ok qui si spiegano le differenza. Forse sarebbe il caso di aprire un piccolo topic in rilievo con un glossarietto tecnico riguardante il mondo dei dvd, bd. DD DTS AC3 Aspect Ratio, Open matte e così via.


mbe', ti ringrazio smile.gif
Nella lista ho dimenticato Ralph spaccatutto e Ribelle!!
Avendo visionato bd e dvd di tutte le case c'e' da dire che:
considerando la qualita' prettamente tecnica di video e audio la Disney e' (a mio avviso) tra le migliori in assoluto;
le cover semplici in amaray e' un qualcosa che fanno un po' tutte le case; non sempre infatti ci soddisfano con confezioni piu' prestigiose;
errori di ortografia ne fanno tutti (purtroppo!) e non di rado! sad.gif
errori di informazioni tecniche idem: spesso le caratteristiche del disco non coincidono con cio' che e' riportato nel retro-cover;
errati aspect ratio anche: troppe volte i formati originali non vengono rispettati: e' l'errore forse piu' grave! si intacca il lavoro e le scelte registiche.

Basterebbe un po' piu di attenzione e di buon senso da parte delle Majors wink.gif
Come ha scritto Mad, forse avendo acquistato bd recenti sono stato fortunato a "beccare" titoli perfetti ed esenti da ogni tipo di errore biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Frankenweenie
messaggio 26/7/2013, 13:23
Messaggio #339


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 47
Thanks: *
Iscritto il: 23/6/2013




CITAZIONE (buffyfan @ 26/7/2013, 14:13) *
Diciamo che fondamentalmente i prodotti Disney devono essere divisi in 2 grandi gruppi: Quelli usciti bene e Quelli usciti male! Per quanto mi riguarda, quelli usciti bene sono ancora in numero maggiore rispetto a quelli usciti male! xD
Diciamo che, come ti hanno già detto, i film recenti sono tutti perfetti da tutti i punti di vista.... Anche i Pixar sono tutti di altissima qualità. Per i classici si va dalla perfezione alla mediocrità. e probabilmente con La spada nella roccia alla schifezza. Ma prima è da comprare e vedere, e poi si potrà giudicare in toto il prodotto!
Quelli che possiedi sono tutti ottimi Bluray smile.gif Per i classici ce ne sono tantissimi di ottimi: Biancaneve, Pinocchio, Dumbo, Alice nel paese delle meraviglie, Fantasia, Fantasia 2000, La bella e la bestia, Il re leone, Il gobbo di notre dame, Pocahontas, Mulan, La principessa e il ranocchio, Rapunzel, Ralph spaccatutto.... per La bella addormentata la qualità video è magnifica....e l'edizione in se è bellissima. Tarzan ha un video buono. Ma la traccia in DD si sente tutta.... sad.gif
Comunque, recuperali, così ti potrai fare un'idea tutta tua smile.gif

Li recuperero' a breve. smile.gif Grazie mille buffyfan: mi trovi daccordo su tutto! wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 29/7/2013, 17:01
Messaggio #340


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




L'interessante OT nato sugli aspect ratio l'ho spostato nell'appropriata discussione:

Link: http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...st&p=672851

Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 6/10/2013, 17:25
Messaggio #341





Utente

Thanks: *





Ho finalmente visto questo classico in BD, mi è sembrato di vederlo per laprima volta, un HD da urlo. Al diavolo l'edizione scarna ma la qualità video è altissima. Interessante anche il Making Of.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 7/10/2013, 10:16
Messaggio #342


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




CITAZIONE (kekkomon @ 6/10/2013, 18:25) *
Ho finalmente visto questo classico in BD, mi è sembrato di vederlo per laprima volta, un HD da urlo. Al diavolo l'edizione scarna ma la qualità video è altissima. Interessante anche il Making Of.

L'immagine è davvero buona infatti... blush2.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
teddy-teddyna
messaggio 6/2/2014, 11:47
Messaggio #343


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 56
Thanks: *
Iscritto il: 9/5/2013




Salve ragazzi,qualcuno mi sa dire per favore il codice della prima edizione uscita del gobbo?grazie
Go to the top of the page
 
+Quote Post
LucaDopp
messaggio 6/2/2014, 15:58
Messaggio #344


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.925
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2012




CITAZIONE (teddy-teddyna @ 6/2/2014, 11:47) *
Salve ragazzi,qualcuno mi sa dire per favore il codice della prima edizione uscita del gobbo?grazie

Cioè? Il codice è quello scritto anche nei negozi online, e la prima (e che io sappia unica) stampa ha il codice Z3A...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MattCesar
messaggio 10/2/2014, 10:32
Messaggio #345


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 33
Thanks: *
Iscritto il: 6/2/2014




Ma con tutti i video pubblicati da Luis Miguel, Eternal, Neri Per Caso, Kelly Family e All 4 One non potevano mettere i loro video come contenuti speciali nel blu ray?? E poi la pop version di Dio Fa Qualcosa doveva essere subito singolo!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
teddy-teddyna
messaggio 11/2/2014, 15:51
Messaggio #346


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 56
Thanks: *
Iscritto il: 9/5/2013




CITAZIONE (LucaDopp @ 6/2/2014, 17:58) *
Cioè? Il codice è quello scritto anche nei negozi online, e la prima (e che io sappia unica) stampa ha il codice Z3A...


Siccome lo dovrei acquistare volevo sapere il codice per intero,quello qui del forum è diverso da quello che ho trovato in giro quindi volevo sapere quello completo della prima edizione uscita che termina appunto con Z3A
Go to the top of the page
 
+Quote Post
LucaDopp
messaggio 11/2/2014, 16:03
Messaggio #347


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.925
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2012




CITAZIONE (teddy-teddyna @ 11/2/2014, 15:51) *
Siccome lo dovrei acquistare volevo sapere il codice per intero,quello qui del forum è diverso da quello che ho trovato in giro quindi volevo sapere quello completo della prima edizione uscita che termina appunto con Z3A

Ah OK. Il codice è BIY 0325002, non mi sembra ce ne siano altri...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tarzan
messaggio 23/4/2018, 9:21
Messaggio #348


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 86
Thanks: *
Iscritto il: 14/2/2014
Da: Bari




Salve ragazzi, mi sorge un dubbio: I Blu-Ray Disc de Il Gobbo Di Notre Dame, La Spada Nella Roccia, Gli Aristogatti, Oliver & Company, Bianca e Bernie nella terra dei canguri, Aladdin, Pocahontas, Mulan, Le Follie Dell'imperatore, Atlantis - L'impero perduto, Il Pianeta Del Tesoro, Koda Fratello Orso, Mucche Alla Riscossa e Chicken Little - Amici per le penne hanno contenuti speciali inediti rispetto alle precedenti edizioni in DVD?
Go to the top of the page
 
+Quote Post

15 Pagine V  « < 13 14 15
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 9:00