Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


17 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Cannon Movie Tales, MGM - Cannon Inc.
Fishtail
messaggio 2/1/2008, 20:58
Messaggio #25


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.745
Thanks: *
Iscritto il: 15/8/2007




Nel film che avevo visto la protagonista non era bionda come il principe...Purtroppo non ricordo moltissimo, eccetto la sequenza finale che mi è rimasta abbastanza impressa nella memoria... happy.gif


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 2/1/2008, 23:03
Messaggio #26


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




CITAZIONE (Prince Philip @ 28/12/2007, 14:28)
Quello che dico io è un'altro sleep.gif  sleep.gif  sleep.gif ... di quello con Rebecca De Mornay se ne parla dall'inizio della discussione e alla fine salta fuori che era quello... wink.gif  wink.gif  wink.gif
Ricordo (avendolo verificato con mia sorella, che se lo ricorda a malapena ma abbastanza bene) che era stato passato su TMC poi sulla mediaset (forse canale 5) c'è una scena dove Belle, dopo il consenso della bestia, infila l'anello magico, e svanisce, riapparendo nel bosco dove sorge il cottage della famiglia... l'attrice assomigliava molto a Veronica Logan... wink.gif
*



Quello che intendi è il film con Trish Van Dever e George C. Scott... è l'unico film trasmesso da Tele Monte Carlo sulla Bella e la Bestia un decennio fa, eccetto "Giulia e il mostro" (quello cecoslovacco) che ci sembra lo trasmise anche TMC, ma non siamo sicuri...

le immagini del film che intendi sono quelle postate da Ciro, cmq ne cercheremo altre... così avrai un'idea più chiara, ok?

Persha, non troviamo il video della trasformazione... cerchiamo ancora...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eric
messaggio 3/1/2008, 2:05
Messaggio #27


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.100
Thanks: *
Iscritto il: 16/12/2005
Da: Genova




Io mi ricordo 2 film della Bella e la Bestia.... Il primo è quello che avevano fatto su Tmc e mi ricordo alcune scene tipo Bella ( che era castana o nera) giocava nel labirinto d'erba assieme alla Bestia...e tipo un'altra dove la Bestia uccide un animale e se la mangia e la Bella urla dallo spavento! XD

Mentre l'altra mi ricordo benissimo, l'avevano fatto su Canale 5 ed era una specie di Musical!!! Li Bella era biondisssima! Mi ricordo quando faceva i sogni dove incontrava il principe ogni notte!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 3/1/2008, 11:19
Messaggio #28


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




CITAZIONE (Eric @ 3/1/2008, 2:05)
Io mi ricordo  2 film della Bella e la Bestia.... Il primo è quello che avevano fatto su Tmc e mi ricordo alcune scene tipo Bella ( che era castana o nera) giocava nel labirinto d'erba assieme alla Bestia...e tipo un'altra dove la Bestia uccide un animale e se la mangia e la Bella urla dallo spavento! XD

Mentre l'altra mi ricordo benissimo, l'avevano fatto su Canale 5 ed era una specie di  Musical!!! Li Bella era biondisssima! Mi ricordo quando faceva i sogni dove incontrava il principe ogni notte!
*


Il film che dici tu, quello dove Bella è castana e gioca a nascondino nel labirinto d'erba assieme alla Bestia è il film "Bella e la Bestia" con George C. Scott e Trish Van Devere del 1976.

L'altro, quello dove Bella era bionda e faceva dei sogni dove incontrava il Principe, è il film "La Bella e la Bestia" della Cannon con protagonisti Rebecca De Mornay e John Savage!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eric
messaggio 3/1/2008, 12:47
Messaggio #29


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.100
Thanks: *
Iscritto il: 16/12/2005
Da: Genova




Esatto! e qui ho trovato un video del film

klik


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fishtail
messaggio 3/1/2008, 19:35
Messaggio #30


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.745
Thanks: *
Iscritto il: 15/8/2007




CITAZIONE (veu @ 2/1/2008, 23:03)
Quello che intendi è il film con Trish Van Dever e George C. Scott... è l'unico film trasmesso da Tele Monte Carlo sulla Bella e la Bestia un decennio fa, eccetto "Giulia e il mostro" (quello cecoslovacco) che ci sembra lo trasmise anche TMC, ma non siamo sicuri...

le immagini del film che intendi sono quelle postate da Ciro, cmq ne cercheremo altre... così avrai un'idea più chiara, ok?

Persha, non troviamo il video della trasformazione... cerchiamo ancora...
*

Grazie mille, siete troppo gentili ma non preoccupatevi... happy.gif


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ubodan
messaggio 20/4/2008, 20:44
Messaggio #31


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 138
Thanks: *
Iscritto il: 21/2/2008




Avevo la versione di Biancaneve,La bella e la bestia,i vestiti dell'imperatore e Alice nel paese nelle merviglie...che belli che erano...mi sembra che furono trasmessi nel 1994 o gìù di lì su canale 5...le avevo registrate ma poi le ho cancellate...mea culpa...erano stupendi soprattuto biancaneve...mi piaceva troppo la fine della strega che diventava polvere appena varcata la soglia della chiesa in cui si stavano sposando Biancaneve e il principe...
Nooooooooooooooooo...perchè le ho cancellate... cry.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 23/4/2008, 17:04
Messaggio #32


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Ubodan @ 20/4/2008, 21:44) *
Avevo la versione di Biancaneve,La bella e la bestia,i vestiti dell'imperatore e Alice nel paese nelle merviglie...che belli che erano...mi sembra che furono trasmessi nel 1994 o gìù di lì su canale 5...le avevo registrate ma poi le ho cancellate...mea culpa...erano stupendi soprattuto biancaneve...mi piaceva troppo la fine della strega che diventava polvere appena varcata la soglia della chiesa in cui si stavano sposando Biancaneve e il principe...
Nooooooooooooooooo...perchè le ho cancellate... cry.gif


Alice nel Paese delle Meraviglie non esiste della Cannon: sicuramente tu ti riferisci ad un'altra versione... unsure.gif
Cmq questa raccolta è davvero bella, oltre che rara... le VHS sono presso chè introvabili, e i DVD sono stati tra i più venduti negli usa... shifty.gif
Inoltre spiegano particolare che sono "misteriosi" anche nei Classici Disney, tipo che fine fa il padre di Biancaneve, o come fa il Regno della Bella Addormentata a sopravvivere per 16 anni senza vestiti, visto che non possono filare... shifty.gif
Quello della Principessa Rosebud è a mio parere il migliore, sia per la trama, più originale e vasta della fiaba, che per il cast...

E' un peccato che non siano disponibili anche da noi in DVD, però Cappuccetto Rosso si può trovare in Francia con l'audio italiano, e La Bella Addormentata con i sottotitoli italiani, sempre in Francia... dry.gif


Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 23/4/2008, 19:22
Messaggio #33


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Alice nel paese delle Meraviglie è un film del 1972 con Fiona Fullerton... è una versione musical inglese della celebre storia... Canale 5 nel 1994 fece passare questo film come uno dei film appartenenti al ciclo della Cannon (al posto del Principe Ranocchio di cui non deteneva i diritti) però non ne fa parte, anche se per atmosfere e tutto somiglia ai film Cannon...
Questo Alice del 1972 è il film che preferiamo basato sulla storia di Carroll... lo preferiamo pure alla versione Disney perchè questo film del '72 mantiene più vivo il legame con il libro... è un vero gioiello!!!

Prince Philip, sai se "Il Principe Ranocchio" della Cannon, editato in dvd in Germania, ha l'audio italiano????


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 23/4/2008, 20:12
Messaggio #34


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (veu @ 23/4/2008, 20:22) *
Prince Philip, sai se "Il Principe Ranocchio" della Cannon, editato in dvd in Germania, ha l'audio italiano????


L'unico film della Cannon in DVD con l'audio italiano è Cappuccetto Rosso, ed è rintracciabile in Francia o Australia... La Bella Addormentata invece ha i sott. italiani, sempre nel DVD Francese o Australiano.
La Germania è il solo paese ad avere i DVD di tutti e 9 i Cannon's Movie Tales, ma divisi in due "raccolte".
La EMS pubblicò, nel 2000 all'incirca, 7 dei 9 film, tutti in schermo letterbox (tagliando quindi il formato originale 4:3), e con la sola traccia audio tedesca... Il Principe Ranocchio fa parte di questi 7 wink.gif
I restanti 3 (Biancaneve, Hansel e Gretel e La Bella e la Bestia) sono usciti l'estate scorsa, sempre in letterbox, con la traccia audio inglese, francese e tedesca... gli stessi dvd sono stati distribuiti anche in Francia... sleep.gif

Ricapitolando:
Gli Usa hanno 7 dei 9 film totali (mancano Il Principe Ranocchio e La Bella Addormentata, si ignora il motivo visto che è già disponibile nel resto del mondo), la Germania gli ha tutti e 9, la Francia ne ha 5 (mancano Il Gatto con gli Stivali, Il Potere Magico, I Vestiti Nuovi dell'Imperatore e Il Principe Ranocchio), l'Australia ne ha 2 (quelli con l'italiano, in lingua o in sott)... wink.gif

Da noi i diritti li dovrebbe avere la 20th Century Fox, ma la casa non sembra incline alle trasposizioni fiabesche...
La Warner, al contrario, predilige il genere fantasy, ed erano buone le probabilità di vederli pubblicati, ma la Warner ha perso i diritti del catalogo MGM dal 2000... wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 23/4/2008, 21:24
Messaggio #35


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Ah capito... peccato... Il Principe Ranocchio è una delle Cannon Movie Tale che preferiamo... l'abbiamo sempre adorata, sarà perchè è molto fiabesca e romantica come piacciono a noi...

Peccato che la Warner ha perso i diritti... che rabbia!!!!


Grazie per le spiegazioni, Prince Philip!!!! Sei gentilissimooooooo!!!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 7/7/2008, 9:25
Messaggio #36


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Sono riuscito a trovare Il Potere Magico e Il Principe Ranocchio della Cannon in italiano!!!
Sono davvero bellissimi!!! Innamorato.gif Innamorato.gif

Inoltre ho tra le mani la versione italiana del film Beauty and the Beast con Trish Van Devere e George C. Scott e Alice nel Paese delle Meraviglie (credo sia quello del 72)... sono comunque convinto che il film che vidi io sulla Bella e la Bestia era un'altro... wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 7/7/2008, 18:49
Messaggio #37


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Come li hai trovati in italiano????????????

Ma nei pascoli del muletto o tra le correnti del torrentino????


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 8/7/2008, 9:11
Messaggio #38


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (veu @ 7/7/2008, 19:49) *
Come li hai trovati in italiano????????????

Ma nei pascoli del muletto o tra le correnti del torrentino????


Un ragazzo li aveva registrati tutti dalla TV: Il Potere Magico da Canale 5, il Principe Ranocchio da Italia 7, La Bella e la Bestia da TMC e Alice non lo so, perchè ha provveduto a montarlo sul dvd inglese... unsure.gif
Abbiamo fatto uno scambio ed ora mi manca solo i Vestiti Nuovi dell'Imperatore in Italiano! rolleyes.gif rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 8/7/2008, 22:07
Messaggio #39


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Adesso abbiamo casini ma in un futuro (speriamo non troppo lontano!) ti chiederemo delle copie di questi film, sempre se ti va bene... ma ci accorderemo poi in pvt!!!!

Grazie mille per la risposta Principe!!!! Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 11/7/2008, 13:22
Messaggio #40


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Ho ricevuto dall'addetto Fox al marketing la sua mail per chiederli informazioni circa la distribuzione anche in italia di questi film... ecco la mail, non appena mi risponde aggiorno tutti!

Gentile 20th Century Fox
Scrivo per avere informazioni circa il possibile rilascio in DVD in Italia di alcuni film prodotti negli anni 1987-89 negli Usa dalla MGM (in collaborazione con il CANNON Group.). I film in questione vengono raggruppati nella serie CANNON MOVIE TALES, una raccolta di 9 pellicole basate sulle fiabe classiche di Perrault, dei Fratelli Grimm e di Andersen (da cui l’appellativo MOVIE TALES, mentre CANNON è ovviamente il gruppo di produzione).
I titoli (italiano, originale, anno, regista e il cast) dei 9 film:
-CAPPUCCETTO ROSSO (Red Riding Hood , 1988)
REGIA Adam Brooks
CAST Isabella Rossellini, Craig T. Nelson, Amalia Shankley, Rocco Sisto
-BIANCANEVE E I SETTE NANI (Snow White, 1987)
REGIA Michael Berz
CAST Diana Rigg, Sarah Patterson, Billy Barty, Nicola Stapleton
-LA BELLA ADDORMENTATA (Sleeping Beauty, 1987)
REGIA David Irving
CAST Morgan Fairchild, Tahnee Welch, Sylvia Miles, Nicholas Clay
-HANSEL E GRETEL (Hansel and Gretel, 1987)
REGIA Len Talan
CAST David Warner, Cloris Leachman, Nicola Stapleton, Hugh Pollard
-LA BELLA E LA BESTIA (Beauty and the Beast, 1986)
REGIA Eugene Marner
CAST Rebecca De Mornay, John Savage, Yossi Graber, Carmela Marner
-IL GATTO CON GLI STIVALI (Puss in Boots, 1988)
REGIA Eugene Marner
CAST Christopher Walken, Jason Connery, Carmela Marner, Yossi Graber
-IL POTERE MAGICO (Rumpelstiltskin, 1987)
REGIA David Irving
CAST Amy Irving, Billy Barty, Clive Revill, Priscilla Pointer, John Moulder-Brown
-IL PRINCIPE RANOCCHIO (The Frog Prince, 1987)
Nota trasmesso in TV con l’errato titolo Il Principe e il Ranocchio
REGIA Jackson Hunsicker
CAST Aileen Queen, Helen Hunt, Clive Revill, John Paragon
-I VESTITI NUOVI DELL’IMPERATORE (The Emperor’s New Clothes, 1987)
REGIA David Irving
CAST Sid Caesar, Robert Morse, Clive Revill, Lysette Anthony

I dvd sono disponibili nei seguenti paesi (fonti autonome, avendo io tutte le edizioni uscite in commercio dei suddetti film)…
-USA (7 dei 9 film sono disponibili, mancano in DVD Sleeping Beauty e The Frog Prince)
-AUSTRALIA (5 dei 9 film, mancano Rumpelstiltskin, The Frog Prince, The Emperor’s New Clothes e Puss in Boots)
-FRANCIA ( 5 dei 9 film, mancano VEDI AUSTRALIA - le edizioni sono identiche)
-GERMANIA (tutti disponibili - Beauty and the Beast, Snow White e Hansel e Gretel sono identici alle edizioni francesi e australiane)
-BELGIO e OLANDA (5 dei 9 film, mancano VEDI AUSTRALIA - le edizioni sono identiche)
I seguenti dvd hanno la traccia audio italiana, o uno stream di sottotitoli italiani
-Red Riding Hood (V. Francese & Australiana)
-Sleeping Beauty (V. Francese & Australiana)

Dopo queste rapide spiegazioni, chiedo se potrà mai uscire in Italia un’edizione DVD di tutti e 9 i film, o almeno dei 5 usciti anche in Francia e Australia, essendo tali produzioni molto conosciute dagli appassionati del genere (all’epoca dell’uscita delle VHS vi era molta pubblicità sui video) e davvero notevoli: piccoli classici dal grande cast che meriterebbero di riessere scoperti e tramandati ai bambini di oggi … e non solo, conoscendo decine di persone oramai grandi che amerebbero rivedere i film che da piccoli li fecero sognare, ovviamente in italiano, e non in altre lingue …
Sono convinto che non sarebbe tempo e materiale sprecato, la commercializzazione di film basati sulle fiabe: molti le ritengono solamente prodotti infantili, ma io e molti altri siamo del parere che sono queste storie che ci fanno maturare e ci insegnano, ancora prima dei genitori, i valori quali la generosità e il coraggio, in un mondo non troppo disponibile … e dopotutto anche noi Italiani abbiamo diritto di averle in DVD così come gli altri paesi dove già sono disponibili!
Allego alla mail le cover dei dvd usciti negli Usa, Francia e Australia, e delle vecchie VHS della Warner (che deteneva i diritti del Catalogo MGM all’epoca della distribuzione dei film).
Ringrazio per l’attenzione prestatami, e, sperando in una quanto più veloce e positiva risposta, porgo i miei più cordiali saluti

Speriamo non ci mettano mesi a rispondermi wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
FrogPrince
messaggio 11/7/2008, 14:48
Messaggio #41


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 3
Thanks: *
Iscritto il: 11/7/2008




Ciao a tutti!!!!! mi sono appena registrato!!!!
Bellissima e-mail Philip, spero tanto ti diano ascolto!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno a tutti,
sono "il ragazzo che ha registrato dalla TV il potere magico e il principe ranocchio blush2.gif della Cannon" (mi piace come appellativo clapclap.gif )
e anche quello che ha avuto l'idea di passarli a Prince Philip tramite uno scambio eheheh.gif
tra l'altro, è proprio leggendo le sue discussioni sui cannon movie tales qui, che ho saputo della vostra passione (comune a me) per i film di fiabe e che ho pensato che avremmo potuto aiutarci a vicenda per finire la nostra collezione (a me mancava il gatto con gli stivali, e gli altri li avevo da TV, registrazioni, alcune, davvero pessime)...
Ora manca ad entrambi solo i vestiti nuovi dell'imperatore...speriamo di trovarlo presto rolleyes.gif

Sono contento di mettere a disposizione quello che ho (in fatto di film di fiabe) per tutti voi collezionisti!
Mi fa piacere che le registrazioni che ho passate a prince philip siano state accolte così calorosamente, è davvero un piacere per me clapclap.gif
Anche il fatto che ve le passiate tra di voi mi fa sentire in qualche modo importante! rolleyes.gif e crea il tipico clima di auto e solidarietà degli "scambi".
Inoltre,sarà un onore parlare con altri appassionati di cinema sulle fiabe, non vedo l'ora!!!!!!!!!
a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 11/7/2008, 14:57
Messaggio #42


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (FrogPrince @ 11/7/2008, 15:48) *
Ciao a tutti!!!!! mi sono appena registrato!!!!
Bellissima e-mail Philip, spero tanto ti diano ascolto!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno a tutti,
sono "il ragazzo che ha registrato dalla TV il potere magico e il principe ranocchio blush2.gif della Cannon" (mi piace come appellativo clapclap.gif )
e anche quello che ha avuto l'idea di passarli a Prince Philip tramite uno scambio eheheh.gif
tra l'altro, è proprio leggendo le sue discussioni sui cannon movie tales qui, che ho saputo della vostra passione (comune a me) per i film di fiabe e che ho pensato che avremmo potuto aiutarci a vicenda per finire la nostra collezione (a me mancava il gatto con gli stivali, e gli altri li avevo da TV, registrazioni, alcune, davvero pessime)...
Ora manca ad entrambi solo i vestiti nuovi dell'imperatore...speriamo di trovarlo presto rolleyes.gif

Sono contento di mettere a disposizione quello che ho (in fatto di film di fiabe) per tutti voi collezionisti!
Mi fa piacere che le registrazioni che ho passate a prince philip siano state accolte così calorosamente, è davvero un piacere per me clapclap.gif
Anche il fatto che ve le passiate tra di voi mi fa sentire in qualche modo importante! rolleyes.gif e crea il tipico clima di auto e solidarietà degli "scambi".
Inoltre,sarà un onore parlare con altri appassionati di cinema sulle fiabe, non vedo l'ora!!!!!!!!!
a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Saluto.gif


Benvenuto Andrea!!!!!!! clapclap.gif clapclap.gif
Quando ho visto il nick con il quale ti sei iscritto ho capito subito che eri tu!!!!!! eheheh.gif eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
FrogPrince
messaggio 11/7/2008, 17:37
Messaggio #43


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 3
Thanks: *
Iscritto il: 11/7/2008




Ciao Philip!!!!!!!!!!! Saluto.gif
Grazie del benvenuto!!!!! blush2.gif
Già, FrogPrince è un nomignolo che mi si addice eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Spero di parlare spesso con te e con tutti gli amici di questo splendido forum!!!!!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 17/7/2008, 22:04
Messaggio #44


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Benvenutissimo FrogPrince!!!!

Bellissimo avatar!!!

ci piace quel ranocchio con la corona... ce lo salviamo

Un altro ammiratore delle Cannon Movie Tales... benissimo!!!!!

Prince Philip ti hanno risposto alla mail?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 17/7/2008, 22:09
Messaggio #45


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (veu @ 17/7/2008, 23:04) *
Prince Philip ti hanno risposto alla mail?


L'addetto mi ha risposto subito: ha detto che ha raccolto le informazioni che gli ho mandato, e che non appena avrà novità mi farà sapere...
Se entro fine agosto non riscrive lo ricontatto io dry.gif

Cmq io vedo una grande probabilità che vengano fatti, visto che ora la Fox sa che c'è gente che li conosce e che li vuole anche in Italia, e la presenza della traccia audio ita in almeno 2 titoli esteri fa prevedere un buon indice di speranza... rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 17/7/2008, 22:12
Messaggio #46


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Speriamo davvero!!!

Ci piacerebbe tanto averle tutte in dvd in italiano!!!! sarebbe un sogno!!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 6/10/2008, 21:39
Messaggio #47


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Dunque, poche righe: I Cannon usciranno anche in Italia!!! rolleyes.gif rolleyes.gif Non dico altro perchè so poco, aggiornerò quando avrò notizie più dettagliate, ma che escono è sicuro!! EVVIVA!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Messaggio modificato da Prince Philip il 6/10/2008, 21:40
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 6/10/2008, 22:25
Messaggio #48


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Prince Philip dicci almeno se usciranno tutti!!!!

Noi li vogliamo tutti!!!! compresi il Principe Ranocchio e il Potere Magico che sono le più sconosciute in Italia!!!!!!!!!!!!!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

17 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 21:23