Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> [ESP] Dumbo, Hercules, 101 Dalmatas, La Cenicienta, DVD + Libro - Exclusiva El Corte Ingles (Fake Books)
Cheeky
messaggio 25/9/2012, 15:34
Messaggio #25


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.454
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2008
Da: Roma




CITAZIONE (chipko @ 25/9/2012, 16:30) *
Stessa domanda, è un po' che me lo chiedevo.


Se intendete sapere perché si chiamano così, è per via della confezione a forma di finto libro con le pagine!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 25/9/2012, 15:38
Messaggio #26


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (Cheeky @ 25/9/2012, 16:34) *
Se intendete sapere perché si chiamano così, è per via della confezione a forma di finto libro con le pagine!

Ah quindi fake book ed edizione librata sono sinonimi. Grazie.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
thedreamer862
messaggio 25/9/2012, 16:05
Messaggio #27


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 804
Thanks: *
Iscritto il: 30/4/2012




CITAZIONE (Simon @ 7/8/2012, 12:47) *
Molto carine...prenderei soprattutto Hercules e Cenerentola ma la vedo difficile...



CITAZIONE (Simon @ 25/9/2012, 15:44) *
Per chi ne ha già qualcuna...queste ridicolissime edizioni librate hanno ancora il dvd serigrafato o è diventato grigio? Chiedo per valutare cosa fare delle librate che ho già.

Ecco il motivo del mio intervento! L'avrei fatto con chiunque, credimi! Mi è sembrato alquanto strato che un mese fa si amavano queste edizioni e adesso sarebbero ridicole! Tutto qui!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 25/9/2012, 16:08
Messaggio #28


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (thedreamer862 @ 25/9/2012, 17:06) *
Io non ho nessun problema (con te), non ho fatto nulla di male! Mi spiace che interpreti male ogni mia parola! Problemi tuoi!


Vado a leggere ciò che avevi scritto, in caso poi ti mando un mp.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 25/9/2012, 16:11
Messaggio #29


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (Simon @ 25/9/2012, 16:45) *
Questo è un MIO pensiero e di nessun altro, quindi...
Le edizioni librate italiane mi piacciono e me le tengo, quelle spagnole sono state un errore e ne posso fare a meno.
Prima mi piacevano, ora le ritengo inutili (per me) e basta, non ci posso fare niente!

Molto molto umilmente blush2.gif posso chiedere perché sono uno sbaglio? Io non ne possiedo nemmeno una (per svariate ragioni) ma trovavo carino che i fan più accaniti avessero una copia, come dire, gadgettosa tongue.gif, e un po' mi era dispiaciuto, per chi le comprava, che in italia non le facessero più (ultima era belle se non sbaglio). In cosa quelle spagnole sono così ridicole? (La mia è una semplice curiosità)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 25/9/2012, 16:26
Messaggio #30


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (chipko @ 25/9/2012, 17:11) *
Molto molto umilmente blush2.gif posso chiedere perché sono uno sbaglio? Io non ne possiedo nemmeno una (per svariate ragioni) ma trovavo carino che i fan più accaniti avessero una copia, come dire, gadgettosa tongue.gif, e un po' mi era dispiaciuto, per chi le comprava, che in italia non le facessero più (ultima era belle se non sbaglio). In cosa quelle spagnole sono così ridicole? (La mia è una semplice curiosità)


Tranquillo, non mordo XD Incomprensioni passate ora chiarite con Antonio (quindi i messaggi poco più su sono "a puro scopo illustrativo" lol)wink.gif

Allora, per rispondere a lui poco più su...è vero, prima mi piacevano, così come due settimane fa avrei comprato subito una nuova uscita, ma capita che a volte, tutto d'un tratto, si aprano gli occhi per rendersi poi conto di altre cose smile.gif

Comunque, non è che sono uno sbaglio è che, per come la vedo io adesso (quindi per come sono intenzionato a spendere i soldi ora), le trovo di poca utilità...molto poca! smile.gif Sono carine e grazione, è vero (ma nemmeno tutta questa meraviglia, lontani i tempi di Aurora e della meravigliosa The sword in the stone made in USA!), ma il contenuto è quasi nullo: il dvd in commercio, senza italiano (ovviamente XD) e il libro che altro non è che quello che si trova in tutte le librerie. Le edizioni italiane invece (o per meglio dire, le prime edizioni europee) contenevano all'interno del libro schizzi, immagini di produzione, making of ecc ecc (eccezion fatta per Il libro della giungla, c'erano solo immagini dal film...)! wink.gif Quindi secondo me l'acquisto non lo meritano, non più, seeeempre secondo me! biggrin.gif Poi se uno ha la possibilità di prenderle e gli piacciono, sicuramente danno un tocco di eleganza alla collezione.



Messaggio modificato da Simon il 25/9/2012, 16:31


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 25/9/2012, 16:35
Messaggio #31


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (Simon @ 25/9/2012, 17:26) *
Tranquillo, non mordo XD Incomprensioni passate ora chiarite con Antonio (quindi i messaggi poco più su sono "a puro scopo illustrativo" lol)wink.gif

Allora, per rispondere a lui poco più su...è vero, prima mi piacevano, così come due settimane fa avrei comprato subito una nuova uscita, ma capita che a volte, tutto d'un tratto, si aprano gli occhi per rendersi poi conto di altre cose smile.gif

Comunque, non è che sono uno sbaglio è che, per come la vedo io adesso (quindi per come sono intenzionato a spendere i soldi ora), le trovo di poca utilità...molto poca! smile.gif Sono carine e grazione, è vero (ma nemmeno tutta questa meraviglia, lontani i tempi di Aurora e della meravigliosa The sword in the stone made in USA!), ma il contenuto è quasi nullo: il dvd in commercio, senza italiano (ovviamente XD) e il libro che altro non è che quello che si trova in tutte le librerie. Le edizioni italiane invece (o per meglio dire, le prime edizioni europee) contenevano all'interno del libro schizzi, immagini di produzione, making of ecc ecc (eccezion fatta per Il libro della giungla, c'erano solo immagini dal film...)! wink.gif Quindi secondo me l'acquisto non lo meritano, non più, seeeempre secondo me! biggrin.gif Poi se uno ha la possibilità di prenderle e gli piacciono, sicuramente danno un tocco di eleganza alla collezione.

Chiarissimo grazie!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 25/9/2012, 16:43
Messaggio #32


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (chipko @ 25/9/2012, 17:35) *
Chiarissimo grazie!


You're welcome wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
sitar
messaggio 25/9/2012, 22:54
Messaggio #33


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.241
Thanks: *
Iscritto il: 15/12/2009
Da: Pisa




Huffa, ma quante librate stanno uscendo in spagna wacko.gif Non posso mica rapinare una banca..... Ma poi la librata di cenerentola è già uscita?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 25/9/2012, 23:07
Messaggio #34


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (sitar @ 25/9/2012, 23:54) *
Huffa, ma quante librate stanno uscendo in spagna wacko.gif Non posso mica rapinare una banca..... Ma poi la librata di cenerentola è già uscita?


Esce proprio oggi wink.gif
http://www.elcorteingles.es/tienda/cine/br...=0&brandId=



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
sitar
messaggio 26/9/2012, 23:15
Messaggio #35


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.241
Thanks: *
Iscritto il: 15/12/2009
Da: Pisa




CITAZIONE (Simon @ 26/9/2012, 0:07) *


ahh perfetto. Grazie Simo blush2.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 24/4/2024, 22:32