Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> DVD della Region 1: quali acquistare?
Principe Filippo
messaggio 27/2/2005, 9:10
Messaggio #25


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.176
Thanks: *
Iscritto il: 10/9/2004
Da: Punta Marina Terme (RA)




CITAZIONE (The_Brain @ 26/2/2005, 14:33)
CITAZIONE (Principe Filippo @ 26/2/2005, 11:11)
Io voglio Mickey Mouse Club sad.gif

Se ti fidi a fare ordini all'estero ti dico dove prenderlo wink.gif

Meglio di no, già spendo tanti soldi per i DVD Disney, se mi metto a comprare anche quelli esteri avrò un tracollo finanziario eheheh.gif aspetterò, se lo fanno in Italia bene altrimenti pazienza! cry.gif


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luke
messaggio 27/2/2005, 10:23
Messaggio #26


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.068
Thanks: *
Iscritto il: 7/10/2004
Da: Torino




CITAZIONE (Principe Filippo @ 27/2/2005, 10:10)
Meglio di no, già spendo tanti soldi per i DVD Disney, se mi metto a comprare anche quelli esteri avrò un tracollo finanziario eheheh.gif aspetterò, se lo fanno in Italia bene altrimenti pazienza! cry.gif

purtroppo devo condividere la tua linea caro Principe..... ho fatto un'eccezione solo per Fantasia Anthology pechè quei due classici sono tra i miei preferiti....


User's Signature

"È meglio essere ottimisti e sbagliare che essere pessimisti e avere ragione." - Albert Einstein

"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." - Voltaire

"La vita è meravigliosa." - Frank Capra
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Principe Filippo
messaggio 27/2/2005, 10:27
Messaggio #27


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.176
Thanks: *
Iscritto il: 10/9/2004
Da: Punta Marina Terme (RA)




CITAZIONE (Luke @ 27/2/2005, 11:23)
CITAZIONE (Principe Filippo @ 27/2/2005, 10:10)
Meglio di no, già spendo tanti soldi per i DVD Disney, se mi metto a comprare anche quelli esteri avrò un tracollo finanziario eheheh.gif aspetterò, se lo fanno in Italia bene altrimenti pazienza! cry.gif

purtroppo devo condividere la tua linea caro Principe..... ho fatto un'eccezione solo per Fantasia Anthology pechè quei due classici sono tra i miei preferiti....

In effetti per fantasia anthology sono indeciso anch'io, ma fantasia e fantasia 2000 li ho già, è fantasia legacy che miturba! cambia qualcosa tra fantasia anthology (che se ho capito bene è la versione americana) e fantasia collection( che dovrebbe essere quella inglese)?


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 27/2/2005, 11:03
Messaggio #28


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




CITAZIONE (Principe Filippo @ 27/2/2005, 10:27)
cambia qualcosa tra fantasia anthology (che se ho capito bene è la versione americana) e fantasia collection( che dovrebbe essere quella inglese)?

Il disco con gli extra è uguale, ma nei dischi singoli dei due film ci sono contenuti speciali non presenti nelle edizioni europee.

Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
The_Brain
messaggio 27/2/2005, 23:44
Messaggio #29


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 9
Thanks: *
Iscritto il: 22/2/2005




CITAZIONE (Principe Filippo @ 27/2/2005, 9:10)
Meglio di no, già spendo tanti soldi per i DVD Disney, se mi metto a comprare anche quelli esteri avrò un tracollo finanziario eheheh.gif aspetterò, se lo fanno in Italia bene altrimenti pazienza! cry.gif

io son gia' crollato tempo fa....insieme a wall street....ora come ora non mi preoccupo' piu' laugh.gif

l'unico extra in piu' della Anthology R1 rispetto all'R2 (che mi risulti) e' il commento di L. Maltin presente nell'edizione americana.
per quanto riguarda l'audio il discorso e' ben diverso, visto che sull'R1 il DTS fa decisamente la differenza rispetto all'altra per chi ha uno straccio di home theater.

ovviamente poi l'R1 e' tutta in inglese (almeno nei pochi pezzi parlati) ma, visto che una copia di Fantasia italiana l'ho gia', direi che l'anthology deve essere mia clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 28/2/2005, 14:44
Messaggio #30


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




CITAZIONE
l'unico extra in piu' della Anthology R1 rispetto all'R2 (che mi risulti) e' il commento di L. Maltin presente nell'edizione americana.

ci sono anche i making of dei due film nella reg 1 cosa che nella reg 2 non c'è..
in più fantasia del 1940 è come già detto altre volte diverso...e presente anche l'intermission che è una pausa tra "il primo" e il "secondo" tempo di fantasia non presente nella nostra edizione Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
The_Brain
messaggio 28/2/2005, 15:27
Messaggio #31


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 9
Thanks: *
Iscritto il: 22/2/2005




CITAZIONE (chrykee @ 28/2/2005, 14:44)
CITAZIONE
l'unico extra in piu' della Anthology R1 rispetto all'R2 (che mi risulti) e' il commento di L. Maltin presente nell'edizione americana.

ci sono anche i making of dei due film nella reg 1 cosa che nella reg 2 non c'è..
in più fantasia del 1940 è come già detto altre volte diverso...e presente anche l'intermission che è una pausa tra "il primo" e il "secondo" tempo di fantasia non presente nella nostra edizione Saluto.gif

doverosa precisazione....grassie! wink.gif
pero' la scena tagliata purtroppo c'e' in entrambe le versioni (nonostante alla Disney dicano che sia uncut).
parlo della damigella "di colore" nella scena dei fauni...peccato sad.gif

Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 20/4/2024, 13:59