Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Le Regole del Delitto Perfetto, ABC Studios
*marta*
messaggio 21/2/2015, 5:08
Messaggio #25


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.607
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2011
Da: Cagliari




Appena vista la puntata 13!
La madre di Annalise mi ha fatto morire all'inizio, quando si presenta a Frank e Bonnie..dopo di che l'ho odiata, pensando fosse di quelle mamme che sanno degli abusi subiti dai figli e non fanno nulla..invece ha ucciso lei lo zio..!!
Scopriamo qualcosa in più su Annalise, anche questo interessante per capire meglio il suo personaggio..
Sapevo che Annalise non avrebbe abbandonato Nate..ero certa che lo avrebbe tirato fuori in qualche modo!
E finalmente vediamo Rudy!! Arrestato il giorno dell'omicidio di Lila! È uscito di testa, a quanto dice l'infermiera, per un mix di trauma/droghe/geni..la prima cosa che fa è nominare l'acqua..e quindi subito uno va a pensare alla cisterna..e Rebecca come possibile colpevole??
Bhe dato che con questa puntata la vogliono far sembrare tale..credo che lei non abbia ucciso l'amica..altrimenti non sarebbe un colpo di scena..la stanno spingendo troppo questa storia quindi mi aspetto un nuovo capovolgimento!!

Il caso di questa settimana è stato il più bruttino..ma forse per focalizzare l'attenzione su tutto il resto, più importante..
Voglio vedere le ultime puntateee sad.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dadda25
messaggio 21/2/2015, 14:12
Messaggio #26


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.683
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2012




Ragazzi alla fine mi sono appassionata anch'io XD Però sono ancora alla puntata 7, lo seguo in italiano! Comincia già a capirsi qualcosa di più...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Arancina22
messaggio 21/2/2015, 21:09
Messaggio #27


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Brava Dariuzza! *_* Tranquilla che i casini devono ancora venire ahah! Goditi tutta la serie e facci sapere le tue impressioni wink.gif Staremo ancora più attenti a non spoilerare nulla.

Io mi sono messa in pari ieri sera.
Che ganza la mamma di Annalise! laugh.gif Ho avuto esattamente le tue stesse reazioni Marta. Battuta top: "Now you ain't got no husband, ain't got no boyfriend, you just lay in bed like the Queen of Sheba!!" Roftl.gif Sono morta!
Oliver ubriaco, ahah che tenero laugh.gif Michaela che si prende una rivincita... tongue.gif
Ma Asher e Bonnie, oddio! E Frank che fa il guardone, ma perchè? Ahah! XD
Il caso della settimana a me è piaciuto, in realtà, ho trovato meno interessante quello della scorsa settimana, col mafioso e tutto.
Rudy finalmente ha un volto... mi fa tenerezza... e poi, colpo di scena finale come al solito... ma ma ma Rebecca! Che stalkera Wes XD Secondo una teoria condivisa da me e una mia amica potrebbe aver fatto andare in pseudo-overdose Rudy...
Quei graffi sopra ogni letto in cui dorme Rudy (compreso quello dell'ospedale quindi) non mi convincono... vogliono dire di più, secondo me... hanno un motivo, e non sono certissima che li abbia fatti proprio lui...


Le prossime saranno le ultime due puntate, oddio, come farò senza Murder? cry.gif Heeelp!!!


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Logan232
messaggio 21/2/2015, 22:26
Messaggio #28


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.206
Thanks: *
Iscritto il: 8/10/2013
Da: Roma




Io invece ho trovato questo episodio pessimo. Scritto malissimo, soprattutto quando Annalise esplode parlando degli abusi nel bel mezzo di una discussione, il personaggio della madre stereotipatissimo ed insomma la sensazione che questo fosse un episodio troppo di riempitivo.

La storia generale prosegue bene e mi piace come stanno coinvolgendo Rudy; la cosa di Frank spione non l'ho capita manco io.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
*marta*
messaggio 23/2/2015, 0:02
Messaggio #29


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.607
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2011
Da: Cagliari




Anche a me Frank Guardone sembra strano..la scena non sarà stata messa a caso..chissà a cosa porterà..
vabbe episodio proprio riempitivo non credo Logan..veniamo a conoscenza del passato di Annalise, di come ha conosciuto Sam.. c'è la parte di Rudy e poi A.che va da Nate in carcere..a me anche questo episodio ha messo tantissima curiosità nel vedere il prossimo..


Oddio tra una settimana sarà tutto finitoo.. ci lasceranno con quei super colpi di scena da fine stagione? È stato rinnovato?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 24/2/2015, 12:20
Messaggio #30


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




CITAZIONE (*marta* @ 23/2/2015, 0:02) *
Anche a me Frank Guardone sembra strano..la scena non sarà stata messa a caso..chissà a cosa porterà..
vabbe episodio proprio riempitivo non credo Logan..veniamo a conoscenza del passato di Annalise, di come ha conosciuto Sam.. c'è la parte di Rudy e poi A.che va da Nate in carcere..a me anche questo episodio ha messo tantissima curiosità nel vedere il prossimo..


Oddio tra una settimana sarà tutto finitoo.. ci lasceranno con quei super colpi di scena da fine stagione? È stato rinnovato?

Frank mi sa tanto del Varys della sutuazione, che sa tutto di tutti e usa le informazioni contro di te XD per cui mi aspetto che lo rinfacci a Bonnie a un certo punto, magari per gloriarsi agli occhi di Annalise (in un'ottica un po' maschilista perchè lui per primo va con le studentesse .. vero Laurel? XD io mi chiedo quanto ancora resisterà a quella barba!)

Ma sììì che ci sarà il cliffhanger! biggrin.gif ce n'è uno ogni puntata, a maggior ragione in queste ultime due!
Questa serie urla "rinnovo" da tutte le parti... 8-9mln di spettatori a puntata mi sembrano molti... o sono io che sono abituata alle serie tv di nicchia alla Bates Motel? ^^"


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Logan232
messaggio 24/2/2015, 14:26
Messaggio #31


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.206
Thanks: *
Iscritto il: 8/10/2013
Da: Roma




Il rinnovo è più che sicuro, a parte il numero di spettatori è il rating che ottiene in quella fascia oraria che è molto buono.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 27/2/2015, 13:32
Messaggio #32


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Stasera vedrò le ultime due puntate, aiuto!!

Nel frattempo (come avevamo teorizzato) è stata confermata la seconda stagione!!
Fonte


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 28/2/2015, 15:40
Messaggio #33


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Fine prima stagione!!!

Finalmente scopriamo l'identità effettiva dell'assassino di Lila! Frank!!! Frank, cavolo!!! La mia espressione, giurin giurella, è stata questa --> post-6-1111076745.gif Lo so che per questo dovrei biasimarlo e tutto, invece secondo me acquista ancor più fascino come personaggio! Ma nella prossima stagione andranno spiegate un paio di cosette. Quesiti irrisolti: chi o cosa diavolo è eggs 911?! Che debito aveva Frank nei confronti di Sam?! (Ammesso che Sam stesse telefonando a Frank!! Il lasso di tempo tra la telefonata e Frank che uccide Lila è abbastanza breve...)
Laurel che ha sempre avuto l'anello fin dall'inizio!!! Che storia!!! laugh.gif Povera Michaela...
E poi... finalmente quella fastidiosissima Rebecca è morta! (Gioia macabra XD) Ma chi l'ha uccisa? Ancora Frank, che lo nega? O Annalise? O Wes, che dice di averla lasciata "scappare"? E Bonnie in tutto ciò?
Big shock: Oliver ha l'HIV! post-6-1111076745.gif Quando si dice la sfiga! Connor con la sua media di 30-40 uomini all'anno (oddio XD) non s'è beccato nulla in vita sua... cioè!!! (In realtà avevo previsto che gli sarebbe successo qualcosa di brutto... che sarebbe morto, a dirla tutta XD... la mia amica stava quasi per saccagnarmi di botte quando Oliver ha rivelato che è malato! XD Povero sad.gif )
Asher ha sfornato di quelle perle di demenzialità in questi ultimi due episodi...! Roftl.gif
Interessante il caso del prete nella penultima puntata.


Ed ora, avanti con le teorie e le speculazioni! Io e la mia amica teorizziamo che nella prossima stagione uno dei Keating 5 andrà sicuramente in prigione...
Ci si rivede a settembre-ottobre, ragazzi! wink.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Logan232
messaggio 28/2/2015, 17:27
Messaggio #34


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.206
Thanks: *
Iscritto il: 8/10/2013
Da: Roma




Finale un pò "boh" per me. Ho avvertito dei cali di tensione per tutta la durata della (doppia !) puntata e non è che sia convintissimo dei nuovi misteri.

Riguardo uno di questi "911" è la sigla americana per "emergenza" (visto che lì è il loro numero di soccorso) quindi più che altro è quel "eggs" che bisognerebbe capire wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 28/2/2015, 19:37
Messaggio #35


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




CITAZIONE (Logan232 @ 28/2/2015, 17:27) *
Riguardo uno di questi "911" è la sigla americana per "emergenza" (visto che lì è il loro numero di soccorso) quindi più che altro è quel "eggs" che bisognerebbe capire wink.gif

Sì sì Logan mi sono espressa male, cioè, sapevo cosa voleva dire 911 ^^" ma non eggs... mmh.

Ah mi ero dimenticata di dire... Risolto il mistero dei graffi... mamma mia, quando ho visto cos'ha fatto Rebecca a quel poveretto mi è venuto un dolore dentro... sad.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Logan232
messaggio 28/2/2015, 21:27
Messaggio #36


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.206
Thanks: *
Iscritto il: 8/10/2013
Da: Roma




Concordo sulla parte spoiler, che pena quelle scene.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
*marta*
messaggio 3/3/2015, 20:34
Messaggio #37


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.607
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2011
Da: Cagliari




Eccomi a commentare il finale! Anzitutto dico che a me è piaciuto molto..gli unici momenti di calo per me sono stati quelli del caso del giorno..non perchè fosse brutto..ma perchè il mio interesse questa volta riguardava solo scoprire chi ha davvero ucciso Lila e in merito a questo più volte nella puntata avevo dubbi, momenti in cui ho pensato che alla fine fosse stata davvero Rebecca, altri in cui non poteva non essere Sam perchè non volevo accettare che fosse morto un innocente, per quanto viscido fosse..volevo continuare ad odiarlo insomma..e per fortuna ho potuto continuare a farlo! Non ha ucciso con le sua mani Lila ma è stato il mandante dell'omicidio.. ho letto che ci sono dubbi sulla telefonata che sia stata fatta direttamente a Frank, ho letto che è stato confermato, da non ricordo chi della serie, che Sam ha chiamato Frank..e io su questo non ho avuto dubbi dall'inizio.. comunque inutile dire che sono rimasta spiazzata dal vedere che Frank è l'assassino di Lila! Non so perchè ma mi aspettavo di vedere Bonnie..lei comunque non me la conta giusta!se penso a Frank che ha fatto pure il finto offeso con Laurel!!! Maledetto! Ora voglio sapere in che modo era legato a Sam..che favore gli doveva?? Ha forse taciuto su qualcosa che sapeva su Frank? Dopotutto Bonnie parlando Con Asher, dice qualcosa tipo "so cose più gravi io di lui"..
E parliamo di Rebecca, io qui mi discosto molto dal vostro pensiero, a me la sua morte ha turbato e ho sentito anche dispiacere.. cerco di vederla nell'insieme come personaggio..penso al suo percorso di vita, al fatto che si è trovata in una cisterna insieme all'amica morta e pure drogata in quel momento..torna a casa e capisce di essere in pericolo, che deve in qualche modo difendersi..perchè diciamocelo..è stata arrestata anche senza la confessione di Rudy..se lui avesse parlato dicendo di averla vista rientrare bagnata e tutto..chi l'avrebbe salvata dalla prigione? Ha fatto sicuramente qualcosa di orribile a rudy..ma non mi sento di condannarla del tutto, ha agito male ma era spaventata e consapevole che sarebbe finita in prigione con la confessione di quel ragazzo..non riesco ad odiarla..in più è stata accusata dal ragazzo che amava e pure tenuta in ostaggio prima in un bagno e in una cantina..la vedo come personaggio davvero triste e mi dispiace che sia morta cosi..
Ora rimane da capire chi l'ha uccisa? Sarebbe troppo scontato se fosse stato Frank? È stata Annalise? È stata Bonnie?? Chi?? E chi è il destinatario di quel famoso messaggio di Rebecca??
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
-Scrooge McDuck-
messaggio 6/4/2015, 8:43
Messaggio #38





Utente

Thanks: *





Bene anche io sono finito nel vortice di questo telefilm! Ho visto in una unica serata le prime 4 puntate, e ora devo assolutamente trovare il modo di mettermi in pari.

(certo che io ci vedo influenze di Lost su tutti i fronti heart.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 13/8/2015, 23:34
Messaggio #39


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




La serie ricomincerà il 24/9 e sarà ancora composta da 15 episodi wink.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Arancina22
messaggio 2/10/2015, 14:13
Messaggio #40


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Si ricomincia col botto, signori! clapclap.gif Chi ha visto il primo episodio? Come l'avete trovato? laugh.gif
Io aspetto con impazienza di vedere il secondo happy.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
*marta*
messaggio 19/10/2015, 13:24
Messaggio #41


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.607
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2011
Da: Cagliari




CITAZIONE (Arancina22 @ 2/10/2015, 15:13) *
Si ricomincia col botto, signori! clapclap.gif Chi ha visto il primo episodio? Come l'avete trovato? laugh.gif
Io aspetto con impazienza di vedere il secondo happy.gif

Io lo sto seguendo! A me questo telefilm piace un sacco..ogni puntata ne succede una eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BennuzzO
messaggio 19/10/2015, 14:20
Messaggio #42


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.417
Thanks: *
Iscritto il: 31/12/2006
Da: Lavinio Lido di Enea (RM)




Ottimo inizio per la seconda stagione di questo show. clapclap.gif


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 23/10/2015, 23:34
Messaggio #43


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




La puntata 2x05, Meet Bonnie, è davvero sconvolgente. Più si fa chiarezza, più la trama sembra infittirsi!!! Urgono vostri pareri e confronti, ragazzi!!!


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Iago
messaggio 24/10/2015, 9:18
Messaggio #44


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 521
Thanks: *
Iscritto il: 23/1/2013




Io penso sia una delle serie più coinvolgenti che abbia mai visto!!!! è fantastica!!! Più si va avanti e più colpi scena, i personaggi sono tutti caratterizzati benissimo e molto elaborati. Niente da dire se non thumb_yello.gif clapclap.gif clapclap.gif Non vedo l'ora di arrivare al mid-season finale!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 24/10/2015, 14:35
Messaggio #45


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Il rischio che andando avanti si autodistrugga alla Pretty Little Liars è alto, sempre dietro l'angolo. C'è bisogno di un'accuratissima pianificazione degli eventi, tanto più che la struttura in sè di ogni episodio - fatta di continui flashforward e flashback molto veloci - è già complicata di suo.


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 19/11/2015, 21:20
Messaggio #46


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Ragazzi siamo arrivati al finale di metà stagione, in onda giovedì! Impressioni? Aspettative? happy.gif
Fortunatamente, per quanto mi riguarda, finora la serie sta reggendo bene!


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 29/11/2015, 14:37
Messaggio #47





Utente

Thanks: *





Io devo recuperare tutta la seconda stagione ma credo proprio aspetterò, intanto che arrivi in italiano, poi di avere del tempo per guardarlo tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
*marta*
messaggio 29/11/2015, 21:52
Messaggio #48


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.607
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2011
Da: Cagliari




CITAZIONE (Arancina22 @ 19/11/2015, 21:20) *
Ragazzi siamo arrivati al finale di metà stagione, in onda giovedì! Impressioni? Aspettative? happy.gif
Fortunatamente, per quanto mi riguarda, finora la serie sta reggendo bene!

Io come al solito sono rimasta a bocca aperta!
Dico la verità. . Niente di quello che è successo me lo ero immaginato..
Sono una cattiva persona se ho goduto come una matta quando Asher ha investito la Sinclair?
Annalise in preda alla pazzia più totaleChiede agli studenti ad uno ad uno di sparlarle! Prima sputtana i 4 dicendo ad Asher di Sam.. poi convince Wes dicendogli di Rebecca! E Lui prende e le spara dritto in pancia
La più creepy di tutti é Bonnie comunque!una freddezza incredibile..
Io sinceramente ho dei dubbi che sia stataCatherine ad uccidere i genitori
Altra cosa che si conferma a mio parere é che AnnaliseNon è la madre di Wes come molti avevano ipotizzato..piuttosto è implicata nella morte della madre..
Adesso dobbiamo aspettare all'11 febbraio..che ansiaaa
Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 23:37